Vai al contenuto

Squalo Bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    186
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Squalo Bianconero


  1. Cronaca giudiziaria

    Sotto accusa il pm tifoso del Toro: "Ha depistato le indagini sul calciatore"

    31 Agosto 2023 - 11:30

    Il magistrato di Torino Enzo Buccarelli è indagato dalla procura di Milano con l'accusa di aver depistato le indagini sul calciatore granata Demba Seck, denunciato dalla ex fidanzata per revenge porn

     

    Incredibile! Un Pubblico Ministero tifoso del Toro ha cancellato i video compromettenti di Demba Seck per timore che non potesse più giocare nel Toro!!!

    Fantastici, sono delle super macchiette!!!


  2. Il 5/11/2023 alle 14:06 , Boia faus! ha scritto:

     

    Anch'io sceglierei quel derby li.

    Al gol di Platini su punizione ho perso mia sorella sui gradoni della Filadelfia. L'ho poi ritrovata a fine partita.

     

    Concordo. Prima gol di spadino Selvaggi, poi gol di testa di Michel, con uno stacco che "non aveva niente da invidiare a quelli di Charles (cit. Boniperti)", e poi gol sulla testa di u melone Galbiati. Era subito comparsa una foto con su scritto: "salve, sono Cesre Ragazzi, se fosse venuto da noi, non sarebbe successo...Juventus 2-Torino 1" sefz

    • Haha 3

  3. Il 16/10/2023 alle 18:13 , ANTIFASCISTA🌟B&W ha scritto:

    Mi dispiace deluderti ma non sono un Compagno e io tifo Juve dal 1986(Tacconi Favero Cabrini Bonini Brio Scirea Mauro Manfredonia Serena Platini Laudrup la mia prima JUVE,formazione base, l'ultima stagione di LE ROI) e poi,come avevo già precisato in un post precedente,in forum della Juventus non parlerò mai e poi mai di politica

    Comunque,per curiosità,ASKA è il centro occupato autogestito?

    Dai, sei un troll cagata, ammettilo e basta...

    Per intanto oggi pomeriggio te la ei presa nel c**o!!!


  4. 51 minuti fa, ANTIFASCISTA🌟B&W ha scritto:

    Si ma io non devo diventare della Juve,sei  te che devi diventare del Toro...comunque va bene ci si trova in un luogo a caso e se ne parla...sai non sono di Torino e perdonami se sbaglio indirizzo,ma ti va bene alla panchina di Corso Umberto 42 vicino a quella che un tempo fu l'officina di biciclette dei fratelli Canfari?

    Senti un po', ma perché non prendi un po' di coraggio e ti scopri per quello che in realtà sei, ovvero un tifoso del topo che cerca di passare per juventino con citazioni che vorrebbero essere ammiccanti per i tifosi della Juventus? 

    • Thanks 1

  5. 17 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


    Non sono sicuro 

    Per me ci vanno comunque 3 in EL e 1 in Conference (in questo momento noi) 

    Se escludono noi subentra quella dopo che non è la Fiorentina (se vince la Conference) ma la nona.

    Confido comunque nella vittoria del Bologna domani contro il Lecce già salvo. 

    Anch'io la penso così. Questi bastardi disonesti sono capaci di qualificarsi per l'Europa anche da noni.

    E' indispensabile che domani vincano il Bologna oppure il Monza


  6. 8 ore fa, Mir7 ha scritto:

    il rigore poteva anche starci: la trattenuta pur non essendo vigorosa come sembra è molto plateale.

    Secondo me non l'hanno dato perchè la trattenuta inizia fuori area.

     

     

    Sono d'accordo, sono riuscito a fermare il fotogramma e la trattenuta inizia fuori area, ragion per cui il VAR non può intervenire


  7. eddy ha scritto: 

    mer mar 01, 2023 7:43 pm

    Comunque, ora, a mente fredda, con calma, domando a chi domenica era al Fila:
    Partendo dal presupposto che sono sicuro che sia stato fatto il coro " UCCIDETELI" da almeno 1000 persone. Sanabria e l'atro co*****e che si fa i selfie con il bastardo francese erano già sotto la doccia?
    Non capiscono l'italiano?
    Cosa c'è di difficile da capire che chi ti paga lo stipendio ti chiede di uccidere i gobbi ( e ovviamente questo non lo si può fare) almeno non farsi vedere nei social in atteggiamenti che sono lontani anni luce da ciò che ti viene chiesto ?
    Ma Dio cane bastardo perché questi giocatori sono così ignoranti da non capire le cose basilari? PERCHÉ?

     

    Ed ecco un altro fine ragionamento di un tremendista....oo

    • Haha 4

  8. bombermuzzi ha scritto:QR_BBPOST Perderemo sempre perchè i nostri non li odiano, non li schifano. anzi, vorrebbero indossare quella M***A di straccio incolore. Li guardano con rispetto. Sono 20 Fantozzi che incrociano il Cavalier Diego Catelani in corridoio. Pagherebbero per entrare nel suo ufficio con la luce rossa accesa come un Calboni qualsiasi. Si inginocchiano di fronte alla statua della "vecchia". Il tutto anche grazie a una società totalmente asettica, indifferente a qualsiasi sconfitta, basta non costi denaro. Il Fila, la nostra Casa tenuto come una discarica a cielo aperto. Pensate che, tolto forse Buongiorno freghi qualcosa a sti 4 scappati di casa di avere perso un derby? Quando vedo articoli su "La carica dei tifosi" scoppio a ridere. E non per i tifosi ma perché immagino cosa possano aver provato i nostri inutili (tolti i soliti 2 o 3 che tifano Toro). Ma li guardate sti medioman del c****? Gente che piglia più di 1 palo netto l'anno e non sa mantenere la concentrazione 90 minuti. Gente come Djidji (che io non ho mai insultato) che ti costa 15 punti l'anno che non rinnova? Dei nulli del c**** che hanno pure pretese. Io sono morto come tifoso nel momento in cui sono finiti certi valori. Nel momento in cui un brekalo del c**** o un belotti dello stracazzo ti schifano come se avessero Guardiola alla porta. E' finito tutto. Mi resta lo stadio perché sono un fallito che ha bisogno di 96 minuti per insultare l'arbitro, gli avversari, cajro e nel passato il buon dio. Una birra, due s********e come se capissi di calcio e sono felice, a prescindere dal risultato. Del resto non mi è rimasto più nulla. Odio quasi tutti i miei giocatori o meglio disprezzo il loro essere delle nullità strapagate senza cuore né passione (tolgo sempre i soliti 2/3 nati a pane e Toro). Vadano a fare in c**o!
     
    Ecco il pensiero di un tremendista...:haha:
    • Like 1
    • Thanks 1
    • Haha 3

  9. L’ex attaccante granata brasiliano, Walter Casagrande, che ha lasciato grandi ricordi in casa Toro, ieri ha commentato il derby, perso dai granata per 1-0, su una tv brasiliana. Nel corso della diretta il giocatore paulista ha voluto ricordare: “Sono corintiano ma giocherei in qualsiasi squadra di San Paolo. Ho giocato nel Flamengo e giocherei in qualsiasi squadra di Rio. Ho giocato nel Porto e avrei giocato nel Benfica. Ho giocato nel Torino e mai, dico mai, avrei giocato nella Juventus…”

     

    Niente da fare, rosicano alla grande...sefz

    • Haha 1

  10. NUOVO DIRETTIVO ASD RESISTENZA GRANATA

    L'assemblea delle socie e dei soci della ASD Resistenza Granata si è riunita oggi pomeriggio per condividere l'operato dell'annata 2021/2022 e le azioni future.

    È stata l'occasione per votare il nuovo Consiglio Direttivo della ASD, così composto:
    BO Fabrizio
    BETTI Luigi
    DI LORENZO Sara
    NICOLA Michele
    ZECCHI Fabrizio
    PICCARDO Maurizio
    D'ITALIA Massimiliano

    L'assemblea ha inoltre votato all'unanimità l'assegnazione della carica di Presidente a Fabrizio Bo, di Vicepresidente a Luigi Betti e di Segretaria a Sara Di Lorenzo.
    A Michele Nicola il ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra, a Stefano Tavella quello di Direttore Sportivo della costituenda squadra juniores.

    In bocca al lupo al nuovo direttivo e buon lavoro a tutti!

     

     

    Questi sono completamente pazzi!!! :haha:

    • Haha 1
×
×
  • Crea Nuovo...