Vai al contenuto

Oracolo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Oracolo


  1. 5 minutes ago, SuperDino said:

    La sparata di De Luca dell'altro giorno è la firma conclusiva su tutta la questione e ci fa ben capire il ruolo dell'ASL, che in questa vicenda si è completamente adeguata alla volontà del Napoli di rinviare la partita.

    L' unico barlume di speranza può venire dall'indagine della FIGC e sulla scoperta della violazione del protocollo da parte della società di ADL.

    Per assurdo mi starebbe anche bene il rinvio della partita, ma al Napoli dovrebbero dare almeno 10 punti di penalizzazione.

     

    Sono d'accordo sul primo punto. Avevano più il timore che, se anche non evidente, il virus circolasse nella squadra e le conseguenze sarebbero state le stesse di Napoli  - Genoa a  parti inverse, una Caporetto.

    Meno sul rinvio, se si fa si crea un precedente tale che chiunque sarà autorizzato a manipolare le situazioni


  2. 8 minutes ago, mjk said:

    Si è espresso, per così dire, anche il buon Sconcerti

     

    Mercoledì il verdetto su Juve-Napoli: che succederà?
    "Credo che si rigiocherà la partita, mi sembra la soluzione più giusta. Il vecchio protocollo è stato superato, almeno a parole, dal comitato tecnico-scientifico. Il problema è capire cosa si farà da adesso in poi. Ad esempio cosa succederà per le prossime partite del Genoa? Non è giusto che giochino con la Primavera. Se fossi nel Genoa non andrei a giocare. Siamo nell'anarchia ora, si è usciti dalle regole che si erano dati i club. Adesso si naviga a vista, non si sa cosa può succedere. Siamo nelle mani delle società".

     

    Quindi, ad un sommario esame, è giusto ripetere JuveNapoli, ma è anche un precedente che autorizza il Genoa e ad esempio l'Inter a non presentarsi in campo. Siamo nell'anarchia. Quindi l'anarchia secondo Marione è giusta. Grande, secondo me ha un tatuaggio della A cerchiata e la bandiera nera...

     

    L'apoteosi dell'incoerenza. Il buonsenso della demenza. Tradotto, giusto creare confusione non rispettando le regole e lamentarsi della confusione per il non rispetto delle regole.

    Bisogna far pace con il cervello ogni tanto....


  3. 36 minutes ago, djmayhem said:

    poco fa stavo leggendo un articolo sul Giornale in merito alla elezione di una giovane di origini tunise a presidente dell'ANPI della sua città.

    Come figlia di immigrati è diventata cittadina italian con la maggiore età, ed ecco arrivare l'assist: "è (giustamente) infuriata per come il quasi-juventino Suarez abbia ottenuto il passaporto senza grandi fatiche (“è una mancanza di rispetto nei nostri confronti”). "

    In un articolo che con il calcio non centra nulla riescono sempre ad infilarci dentro la juve.

    Il quasi juventino Suarez è un giocatore dell'Atletico Madrid, ma forse al Giornale fanno finta di non saperlo, oppure potrebbero avere inaugurato (memori forse del buon geometra Galliani) il conio del "quasi-", a sto punto possiamo elencare il quasi-milanista Tavez, il quasi-interista Messi, il quasi-interista/milanista Modric, il quasi-juventino Dzeko, ecc. ecc.

    Che tristezza...

     

    Aldilà del quasi-juventino... non mi sembra che abbia ottenuto il passaporto e visto il gran rumore, dubito lo abbia a breve. Ma, in ogni caso, la gente continua a confondere i privilegi con i diritti. Giusto o non giusto, il coniuge di un italiano/a può diventare italiano/a legalmente se si applica. Non c'è nessun favoritismo nell'iter di cittadinanza. Il problema è il favoritismo o l'esame farsa... ma non la possibilità di diventare cittadino perchè coniuge.


  4. Secondo me è stato riconosciuto poco lo stupendo lavoro di Marchisio. Pochi riflettori ma sempre presente. Una sicurezza nel mezzo e continuo come pochi. Ovviamente, luci su Pogba che fa cose strabilianti ma il lavoro di Claudio non ha eguali. Ad esempio ieri (Lazio-Juve).. tutti a parlare di Pereyra (che a me personalmente è piacuto a metà... a volte troppo egoista) mentre il lavoro di costruzione e contenimento è stato ad opera di Claudio e Paul. Pirlo a sprazzi (ottime verticalizzazioni)....

     

    GRANDE CLAUDIO!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...