Vai al contenuto

fabri2006

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

28 Excellent

Su fabri2006

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 22/08/1959

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Ho dato 6, perchè il minimo sindacale l'ha ottenuto, ma non sono sicuro per la riconferma, bisogna valutare quanto il problema sia stato lui oppure lo siano stati i calciatori.
  2. Io penso che Pirlo sia stato un sacrificio premeditato, non ci sono soldi e si doveva risparmiare; già quest'anno hanno cercato di liberarsi dei pesi con ingaggio oneroso, il perdurare del covid ha aggravato la situazione e ora vedremo cedere altri pezzi costosi. Io penso che si andrà con Pirlo nuovamente oppure se si troverà qualcuno che accetti di tentare di rimettere in piedi questa baracca (francamente non so proprio chi), lui è destinato alla U23. Sia che si vada in Champions sia che no...la vedo buia.
  3. La cosa che da più fastidio è stata l'ipocrisia di giocatori e allenatori che difendono lo sport popolare. Peccato che di popolare in questo sport ci sia rimasto ben poco, loro pretendono stipendi milionari, la gente se vuol vederlo deve pagare quasi 1000 euro all'anno. Molto bene, popolare sia...cominciamo a mettere un tetto ad ingaggi e retribuzioni e mandiamo tutti gli eventi in chiaro; se a voi sta bene, figuratevi a noi.
  4. Mi sfugge il perchè, continuino a presentare questi ricorsi; secondo me conoscono già l'esito della richiesta, non sono degli stupidi, ma allora, perchè? Quale lo scopo vero?
  5. ma secondo voi esiste qualcuno che, dopo 13 anni, si assume la responsabilità di togliere uno scudetto alle m...e? Beata innocenza.
  6. Vero, hai ragione, io non lo so. Quello che posso giudicare è quello che vedo in partita e se andiamo a vedere anche le partite precedenti, a tiri nello specchio della porta, non siamo così efficaci, quindi se il risultato di tanto allenamento è questo, non stiamo messi proprio bene.
  7. Anche secondo me la questione sta tutta qua, si fanno allenamenti per fare sto giropalla stucchevole con gli uomini fermi e non ci si allena per concludere in porta. Se guardate gli errori di Pianic e Cuadrado, sono dovuti ad una impostazione di calcio non corretta, la si corregge solamente allenandosi a concludere le azioni col tiro in porta, la mia impressione è che vogliamo sempre arrivare a 20 cm dalla porta coi tocchetti per fare gol.
  8. per favore, potete mettere anche su quale piattaforma è visibile (sky o Dazn), grazie.
  9. Tornando al quesito iniziale, per me la risposta è NO, non hanno superato Moggi, lui faceva le nozze coi fichi secchi, ha sempre venduto bene e acquistato bene, vedi Buffon, Thuram, Nedved, Ibra, ecc... A me pare che Marotta più che vendere, svende e l'allenatore ci deve mettere molto del suo per far quadrare i conti dei risultati coi giocatori che ha in rosa, per carità, buoni giocatori, ma avete notato che quelli sopra alla media hanno vita corta da noi?
  10. Doveva essere uno squadrone, invece temo che ci sia il rischio di una squadra fatta solo per CR7 e se manca lui.......Boh! Era auspicabile uno svecchiamento della rosa, ma mi sa che l'età media si alza, politica societaria discutibile. Vedremo.
  11. Scusa, ma non ci arrivo, quale sarebbe il senso?
  12. Nel caso inviaste la discussione a Marotta, ribadisco: Marotta NUN FA CAZZATE!
  13. Spero non facciano una fesseria del genere, ringiovanire è d'obbligo e i giovani buoni li abbiamo. Marotta non fare cazzate.
  14. Bah, mi sembrano tanti soldi......come diceva la Sora Lella...ma nun staremo a fa na cazzata?
×
×
  • Crea Nuovo...