Jump to content

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,872
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,081 Excellent

About DoctorDoomIII

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Boh, così sentivo rigurdo dare la 9 a higuain che appunto non sarebbe possibile, forse a gennaio qundo ripre il mercato. —————————— anche qui sono sicuri. Inter, UFFICIALE: Icardi 'strappa' la 7 a Sanchez del 23 agosto 2019 alle 20:30 298 Adesso è ufficiale: Mauro Icardi ha la numero 7 dell'Inter, dopo che la 9 è andata sulle spalle del nuovo acquisto Romelu Lukaku. La 7 potrà ora passare sulle spalle di un altro giocatore solo in caso di cessione di Icardi. Con questo comunicato l'Inter ha annunciato
  2. Come se non piovessero le critiche per averla persa mettendo Matuidi, De Sciglio, Higuain. Al contrario non si è nemmeno giocato l’alibi delle novità. meglio quindi non rischiare e far fare ai giocatori, anche se nella prossima non basterà. scelta che condivido, ovviamente non toglie che devono tornare con i 3 punti.
  3. Certo, però ripeto la roma non cerca un giocatore di quel costo, non può permetterselo senza la cl, senza i soldi della cl. motivo per cui nel caso vuole solo il diritto di riscatto e non l’obbligo, per rivalutare fra un anno se potrebbe permetterselo oppure no.
  4. Il milan dopo higuain é molto restio a prendersi i nostri esuberi. La lazio é come l’atalanta, non prende giocatori costosi con pochi margini di rialzi di quotazioni.
  5. Non si può più cambiare maglia dopo la prima di campionato.
  6. Al di là che icardi chiede di più, che ti costa 70-80 di cartellino... ma poi per metterlo riserve di higuain? Sul serio? e lasciare ancora in panchina dybala?
  7. Vero, ma l'operazione è stata comunque legata al passaggio di Diawara alla Roma, senza questo bisogna vedere se avrebbe pagato tutto quel cash. Ricordiamoci che l'acquisto più costoso della storia Napoli è Lozano a 42mln, sono convinto che senza il passaggio del ghanese non avrebbero mai pagato 36mln per un difensore.
  8. Il problema per la roma non è il quinto difensore o il quarto o il terzo, anche perchè più o meno rimane nel giro della nazionale. Il problema è spendere 30mln per quel ruolo, tantovaleva si tenevano Manolas. Anche inserire contropartite significa cmq "perdere" giocatori che magari dopodomani venderesti a 20 o addirittura 30mln. Li capisco, già per Spina credo l'abbiano fatto più per la plusvalenza necessaria a chiudere il bilancio a giugno. Purtroppo per i "nostri" affare che sia stata l'atalanta e non la roma ad andare in CL è stato un guaio, perchè all'atalante al più vendi qualche giovane nei giri di mercato, raccatti qualche milione e stop, ma non riesci a vendergli esuberi da decine e decine di milioni. Fare affari con napoli e inter non se ne parla vista la situazione conflittuale, col bilan ci abbiamo già dato... in Italia resta solo la Roma, ma una Roma col portafogli non dico gonfio ma almeno con qualche soldo champions dentro. Secondo me più di un prestito sarà difficile.
  9. Il problema maggiore è Dybala, Manzo ha un costo "relativo" e magari qualcuno si trova, anche a gennaio. Dybala per il costo che ha non sono molte le squadre interessate, a meno di non tornare all'idea di uno scambio con l'imperd.
  10. Che messaggio vuoi mai dare a Gonzalo? Ormai non è piazzabile da nessuna parte, anche se domani dicesse "ok, accetto di lasciare la juve".
  11. Dici? Ma perchè Agnelli gli avrà detto qualcosa tipo "ora la faccia ce la metti fino in fondo" ? O perchè non si fidano di sarri, nel senso della sua capacità di sopportare il peso "juventino" e quindi optano per stare ancor più vicino all'allenatore "proteggendolo" ?
  12. L'ho letta ora integralmente. Conferenza molto "banale" nei concetti, giocata tutta sulla difensiva. "grande mercato" "grandi acquisti" "grandi giocatori e riserve per ogni ruolo" "grandi obbiettivi" "grande bilancio" grande tutto, pure Higuain tra i migliori 3 attaccanti del mondo.... Per carità se non si sa cosa dire meglio stare appunto sulla difensiva, semplicemente questa conferenza si poteva tranquillamente evitare non riguardando la partita... ma i giornalisti devono pur mangiare anche loro.... L'unico concetto interessante è quello finale. Praticamente riassumibile con "finchè non ci sarà l'impronta di sarri nel gioco è compito dei giocatori (con la loro alta qualità e alto stipendio) vincere le partite, poche scuse" Concetto che condivido completamente.
  13. Si ma se non sta male comunque lo aggreghi alla squadra per far gruppo, anche perchè Ramsey oggi come oggi è l'unico che a centrocampo può avere una funzione di leader in campo e non. Poi lo lasci in panchina se non vuoi rischiarlo.
×
×
  • Create New...