Vai al contenuto

BaroneCausio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

28 Excellent

Su BaroneCausio

  • Livello
    Juventino Incazzato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. No, c'era una gomitata di Bastoni su un diffensoire del Verona, goal da annullare, ma si sa, in alto hanno deciso che deve vincere l'inder
  2. Perso anche contro la Fermana, ultima in classifica, ora assieme a noi
  3. Stessa cosa nella Primavera, il fenomeno Mancini, rubato al Milan per 2 milioni di euro, entra sempre a 5 minuti dalla fine, quando gli va bene.
  4. Io di anni ne ho tanti, ho visto giocare Boniperti, Castano, Sivori, Charles, Stacchini... era un altro calcio, forse abbiamo vinto troppo, della Juve ci si innamora o la si odia e purtroppo questo odio per la Juve stà dentro nelle istituzioni, negli organi giudicanti, in ogni partita ci sono fatti sgradevoli che ti allontanano dal calcio, la classe arbitrale sembra avere un regista che per uno stesso fallo fischiato se è per la Juve non viene fischiato, per l'altra si. Il parapiglia successo contro le mevde fosse stato nell'area opposta non ci sarebbe stato perchè il rigore non sarebbe stato concesso per fallo precedente sul diffensore (Gatti). Prendi un pugno, reagisci e ti prendi tre giornate e chi ti ha provocato una, trovi i colpevoli dei cori e ti squalificano la curva, sui cori contro i nostri giocatori nemmeno una multa, con il silenzio dei media. Mi sono rotto di mantenere questo sistema, sono abbonato dai tempi di Tele+, prima sentivo Ameri, Ciotti, Martellini e non mi sono perso una partita, ora BASTA, se non posso andare allo stadio mi abbono ad una VPN ma soldi a Gravina & Company MAI PIU'
  5. Comunque non guardo più nessun'altra partita, prima almeno altre due o tre me le guardavo e alzavo l'audience, ora solo quelle della Juve fino a che non scade l'abbonamento, domani di napoli roma non me ne frega na cippa.
  6. Per me è un discorso illogico, ma la pensiamo diversamente. Do la disdetta per dare un segnale forte alla federazione, non per privarmi di vedere la squadra per cui tifo fin da bambino, e poi se pago usufruisco, non mi faccio del male, già ci son quelli che ci han pensato. Probabilmente tu sei più puro e chiudi tutto, a me basta che non caccio più i soldi per mantenere questo schifo ma se posso me la vedo gratis, non al bar e nemmeno da un amico.
  7. Qualcuno ancora non lo ha capito, la disdetta a Dazn non è immediata, dal 30 Ottobre dello scorso anno funziona così: CAMBIA IL RECESSO DALL’ABBONAMENTO DAZN sistema precedente di recesso DAZN: l’abbonamento viene interrotto alla data di rinnovo successivo senza addebiti nuovo sistema di recesso DAZN: l’abbonamento si interrompe 30 giorni dopo la richiesta del cliente con la necessità di pagare i giorni extra compresi tra la data del prossimo rinnovo e la data di disattivazione
  8. Domenica 22/01/23 20:45 – 22:40* JUVENTUS – ATALANTA 1.649.775** ESCLUSIVA DAZNLunedi 23/01/23 20:45 – 22:39* INTER – EMPOLI 783.633** .... e l'india è quella che prende di più dalla distribuzione dei diritti Tv, pur se ha meno tifosi e meno abbonati alle pay tv. La procura ha chiesto 40 giorni di proroga delle indagini perchè non può prevedere ora se bastano altri 15 punti per mandare la Juventus in serie B, tra 40 giorni le cose saranno più chiare e in base alla classifica, la condanna.
  9. Ho letto tempo fa un articolo sui prossimi diritti Tv, dove la federazione pensava di aumentare gli introiti per arivare almeno ad un miliardo di euro, sapendo che il calcio italiano è inferiore, come movimenti di danaro a quasi tutti i paesi che contano, voglio vedere ora quanto riusciranno ad incassare e a distribuire anche alle squadre che godono di questa situazione. Le nostre armi sono quelle di toccarli sul denaro Disdire abbonamenti Tv Andare solo allo stadio in casa (chi può) ed evitare le trasferte Evirare i siti sportivi che guadagnano con le nostre visite Mi sono fatto una VPN, seguo la Juve da quando avevo 6 anni e lo farò fino alla morte.
  10. L'abbonamento al giornale sono bricciole, bisognerebbe smettere di pagare li dove i soldi poi vanno poi a finire alla federazione e di conseguenza a tutte le altre squadre, in primis Napoli e Roma, parlo degli abbonamenti alle piattaforme che poi portano grosse cifre ai diritti televisivi. W LA PIRATERIA!!!!
  11. CORTE FEDERALE D'APPELLO - Sezione Consultiva (Compensi: prestazione a titolo gratuito / rimborso spese forfettario) COGNOME NOME CURRICULUM DATA NOMINA ARRIVA DA PRESIDENTE CIRILLO PAOLO CV CU 223/A 27/04/2021 SALERNO VICE PRESIDENTE SCINO MARIO ANTONIO CV CU 223/A 27/04/2021 ROMA COMPONENTI BOCCIA CLAUDIO CV CU 237/A 27/04/2021 ROMA DEL GAIZO DANILO CV CU 237/A 27/04/2021 NAPOLI MAFFEIS DANIELE CV CU 237/A 27/04/2021 BERGAMO PONTE DAVIDE CV CU 237/A 27/04/2021 GENOVA PORPORA DOMENICO CV CU 237/A 27/04/2021 ROMA SABATINO DIEGO CV CU 237/A 27/04/2021 NAPOLI SEVERINI GIUSEPPE CV CU 237/A 27/04/2021 PERUGIA STANCANELLI ALBERTO CV CU 237/A 27/04/2021 ROMA TUMBIOLO ANTONINO CV CU 237/A 27/04/2021 TRAPANI .... e ho detto tutto!!
  12. Vabbe', unica cosa che posso fare e' smettere di mantenere il calcio, delamentis, loschifo e tutti I mafiosi. Basta calcio, disdetto sky senza se e senza ma. Senza tifosi alli stadio, l'unica risorsa per il calcio sono I diritti tv, tagliamogli le unghie.
  13. L'unica consolazione è sapere che rodono, rodono da pazzi, sulla cazzetta è rigore quello per la Samp ma non quello per la Juve, per me non avrei dato nessuno dei due però mentre il primo, pur con il braccio leggermente largo, vorrei vedere saltare per colpire di testa con le mani in tasca, se il braccio non fosse stato largo il pallone avrebbe preso la spalla, nel secondo invece se il braccio fosse stato attaccato al corpo il pallone sarebbe passato. I roditori impazzano
  14. Lo può dare alla Lazio in cambio di Immobile, basta accontentare Lotrito, oppure al Nizza che non è lontano da Torino, con un ritorno di Balotelli, poi mica devo risolvere io o la Juve i loro problemi, che si arrangino, hanno anche rinunciato alla seconda squadra per l'impossibilità di pagare gli stipendi...
×
×
  • Crea Nuovo...