Vai al contenuto

Angel_of_war

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Angel_of_war last won the day on May 6 2016

Angel_of_war had the most liked content!

Reputazione Forum

400 Excellent

Su Angel_of_war

  • Livello
    Custode degli Angeli
  • Compleanno 18/02/1969

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma convivere significa tenere comportamenti consoni e prudenti. Non fare i co*****i nei locali e in movida e poi infettare mezza squadra.
  2. Molti utenti lo hanno fatto per 5 lunghi anni con Allegri. Facendolo pesare a tutti in ogni 3d di questo forum. A me non piace Sarri. Gli riconosco una notevole conoscenza del gioco del calcio e abilità nel suo ruolo ma come persona (così come appare in pubblico) non ci siamo. Non credo sia l allenatore giusto x la Juventus in questo momento ma di certo non ho intenzione di ammorbare il forum con la mia opinione un giorno si e l altro pure. Anche perché probabilmente finirei x infrangere il regolamento. Sono molto deluso dalla Juventus e preoccupato x questa scelta ma mi taccio. Spero solo di avere torto.
  3. Qualcuno ha commesso un errore. Se i risultati non arriveranno quest'anno, quel qualcuno verrà epurato. Per il testo vediamo il mercato. Gli elementi esistenti (almeno la maggior parte vanno recuperati e valorizzati) ma qualcge intervento mirato di qualità va effettuato.
  4. Alcune considerazioni sparse. La prima un ringraziamento al lavoro degli insiders. Spero continuino a darci news e, stavolta per davvero, a farci sognare ancora. Inutile dirlo, non ne ho mai fatto mistero, ci ho creduto molto in Pep. A malincuore esco dalla trincea nella quale mi ero barricato, arrendendomi al dato di fatto. In attesa di una eventuale spiegazione e/o racconto da parte degli insiders su ciò che è accaduto (dico eventuale perché non è dovuta) mi sento in dovere di ringraziare la società Juventus FC per: - averci messo 1 mese per ingaggiare Sarri; - aver licenziato un signore come Allegri per prendere un buzzurro (spero di non essere taccato per tale epiteto a quello che, ahimè, è il nostro nuovo allenatore ma tant'è) di tal siffatta. Immagino che Allegri possa aver accettato di essere esonerato per uno come Pep ma vedere sedersi Sarri su quella che fino a poco tempo fa era la sua panchina sia uno schiaffo difficilmente sopportabile. Per correttezza devo ammettere che, soprattutto all'inizio, non ho gradito Allegri. Lo consideravo poco capace. Ma l'ho sempre sostenuto anche quando qui dentro non si vedeva l'ora di sbarazzarsi di lui. Quando si caccia via una persona poi non si sa chi prenderà il suo posto. E, purtroppo, devo ammettere che stavolta ci è andata male. - aver fatto fare, da un pusto di vista dell'immagine della Società nel mondo, non uno da dieci passi indietro. Vogliamo ricordare, a titolo di esempio, il dito medio sul pulmann? Le frasi omofobe? Misogine (quantomeno)? I discorsi sul fatturato? Quelli sul fatto che la Juve vinceva perché giocava prima (no anzi dopo ....) il Napoli? E mi fermo qui perché mi sto già incazzando. - aver commesso degli errori (perché altrimenti non mi spiego il motivo del naufragio della trattativa con Pep) nella trattativa più importante. - aver pensato come piano B (anche come piano D sarebbe stato una vera M***A) un buzzurro come il nostro nuovo allenatore. Cosa mi aspetto dal futuro? Non lo so e francamente, oggi, non me ne frga un c****. Quello che so è che la Juve era anni luce davanti agli altri. Sarebbe bastato, senza buttarsi senza paracadute in un tale volo pindarico, confermare Allegri per mantenere e/o aumentare tale distanza. Ora non lo so. Certo, Sarri è un allenatore preparato. Ma non è l'unico aspetto che conta per un club che ambisce a diventare "enorme" come ha detto il buon CR7 (a proposito, chissà cosa ne pensa davvero lui ... ). Probabilmente, e verosimilmente, la Juve non lo è ancora. E mi spiace dover dare almeno in parte ragione a tutti i telecazzari che la pensano così. Potevamo dare il colpo di grazia e invece ce lo siamo dati sui piedi. Un sentito ringraziamento alla dirigenza Juventus FC
  5. Fare o non fare, non c è provare (cit.) Paulo va tenuto e recuperato.
  6. Dybala ha giocato fuori ruolo. Ci ha messo del suo ma la responsabilità è di Allegri. Invece direi Costa su tutti.
  7. Paulo va tenuto assolutamente e recuperato. Dare via un giocatore della sua classe x una annata storta (e neanche x tutta colpa sua direi) è folle.
  8. Non è questione di favori. Prima gli arbitri non avevano la moviola. Quindi dopo aver visto l azione alla moviola prima si poteva gridare all errore. Ora è un tantino surreale la cosa e assume i contorni della rosicata. Pensare, a parità di mezzi tecnologici, di saperne più di 3 arbitri mi sembra ridicolo.
  9. Sbagli. A Milano sono tutti arbitri con tanto di patentino della FIGC. Loro SANNO.
  10. Dopo la valutazione di ben 3 arbitri alla moviola?? Favore un cavolo.
  11. Bravo Daniele questa sera. Ordinato e pulito. Una sola sbavatura all inizio su Piatek ma occorre dire che la minchiata iniziale l ha fatta Alex Sandro. Dimostrazione ulteriore che Daniele sa destreggiarsi anche senza Chiellini
  12. Dopo 2 minuti e passa di valutazione di DUE arbitri al VAR; dopo che l arbitro in campo è andato al on field review; dopo che è rimasto a valutare l episodio per poco meno di un minuto, ancora qui a discutere di rigore si o rigore no? Ma ci rendiamo conto dell assurdo? Leonardo vai a ca**re con i tuoi meravigliosi.
×
×
  • Crea Nuovo...