Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

J1897.com Dice No A Stankovic

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Inviato (modificato)
Personalmente non firmo! come han fatto a Bergamo con Vieri una societ? ha il diritto di andare avanti con certe scelte assumendosi le realtive responsbilit?

Sanno bene cosa la stragrande della tifoseria pensa di Stankovic! Se per? vogliono andare avanti in questa trattativa hanno il diritto di farlo (facendo un paragone dubito che la tifoseria, me compreso, avesse voluto Davids alla Juve a suo tempo e probabilmente con forum

tanto grandi le petizioni sarebbero volate anche sull'olandese ma Moggi di certo se ne sarebbe giustamente fregato..)

Bene che lo prendano. Poi per? che non si lamenti NESSUNO, quando verr? fischiato in ogni momento e tacciato da "uomo di me**a" quale ? ad ogni sua apparizione.

Modificato da ivanalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Personalmente non firmo! come han fatto a Bergamo con Vieri una societ? ha il diritto di andare avanti con certe scelte assumendosi le realtive responsbilit?

Sanno bene cosa la stragrande della tifoseria pensa di Stankovic! Se per? vogliono andare avanti in questa trattativa hanno il diritto di farlo (facendo un paragone dubito che la tifoseria, me compreso, avesse voluto Davids alla Juve a suo tempo e probabilmente con forum

tanto grandi le petizioni sarebbero volate anche sull'olandese ma Moggi di certo se ne sarebbe giustamente fregato..)

E va bne, allora paragoniamo Stankovic a Davids.... Ne hai altre di chicche del genere? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Chi paga ha ragione, sempre.

a casa vostra che vi mettete sempre a 90? di fronte a quell'orrendo onest'uomo.

a casa nostra i soldi non li mette nessuno, li mettono solo i tifosi che vanno allo stadio, comprano le magliette e guardano la tv

tenetevi il vostro IDOLO. meritate solo quello

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
STANKOVIC.jpg

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
Inviato (modificato)
E va bne, allora paragoniamo Stankovic a Davids.... Ne hai altre di chicche del genere? .bah
Tanto difficile capire in che contesto ho fatto quel paragone eh? vabb? non insisto a cercare di fartelo capire non preoccuparti..firma tranquillo ;) Modificato da kojiro74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2007
11 messaggi
Personalmente non firmo! come han fatto a Bergamo con Vieri una societ? ha il diritto di andare avanti con certe scelte assumendosi le realtive responsbilit?Sanno bene cosa la stragrande della tifoseria pensa di Stankovic! Se per? vogliono andare avanti in questa trattativa hanno il diritto di farlo (facendo un paragone dubito che la tifoseria, me compreso, avesse voluto Davids alla Juve a suo tempo e probabilmente con forumtanto grandi le petizioni sarebbero volate anche sull'olandese ma Moggi di certo se ne sarebbe giustamente fregato..)
.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto
Tanto difficile capire in che contesto ho fatto quel paragone eh? vabb? non insisto a cercare di fartelo capire non preoccuparti..firma tranquillo ;)
.quoto.quoto sei grande, eh eh! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

e aggiungo una cosa.

se davvero avessero a cuore la juve e fossero tifosi juventini, mai avrebbero neppure lontanamente pensato di sedersi ad un tavolo a parlare con quella me**a d'uomo di moratti o chi per lui di quella squadra di me**a.

a me fa gi? solo vomitare il fatto che ci abbiano pensato, figuriamo sedersi ad un tavolo per discuterne .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2006
6 messaggi

.quoto

a casa vostra che vi mettete sempre a 90? di fronte a quell'orrendo onest'uomo.

a casa nostra i soldi non li mette nessuno, li mettono solo i tifosi che vanno allo stadio, comprano le magliette e guardano la tv

tenetevi il vostro IDOLO. meritate solo quello

.the

.quoto

GIUSTO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
Bene che lo prendano. Poi per? che non si lamenti NESSUNO, quando verr? fischiato in ogni momento e tacciato da "uomo di me**a" quale ? ad ogni sua apparizione.
E' quel che dicevo..si assumano le loro responsabilit? visto che conoscono benissimo in che modo verrebbe accolto! Come dicevo..piuttosto sarei curioso di capire perch? ? Stankovic a voler venire da noi visto che ha pi? da perderci (economicamente e.."fischiatamente") che da guadagnarci

Ammetto che non so darmene una spiegazione (e dubito che gli manchi mercato..specie sotto i 10mln)

PS cmq secondo me alla fine non viene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Personalmente non firmo! come han fatto a Bergamo con Vieri una societ? ha il diritto di andare avanti con certe scelte assumendosi le realtive responsbilit?

Sanno bene cosa la stragrande della tifoseria pensa di Stankovic! Se per? vogliono andare avanti in questa trattativa hanno il diritto di farlo (facendo un paragone dubito che la tifoseria, me compreso, avesse voluto Davids alla Juve a suo tempo e probabilmente con forum

tanto grandi le petizioni sarebbero volate anche sull'olandese ma Moggi di certo se ne sarebbe giustamente fregato..)

ma che C***O c'entra?

ma scherziamo?

dal 2006 ad oggi dove sei stato? su marte? o nella redazione della Cazzetta dello sporc?

ma per piacere...pi? leggo e pi? divento nervoso... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Inviato (modificato)
E' quel che dicevo..si assumano le loro responsabilit? visto che conoscono benissimo in che modo verrebbe accolto! Come dicevo..piuttosto sarei curioso di capire perch? ? Stankovic a voler venire da noi visto che ha pi? da perderci (economicamente e.."fischiatamente") che da guadagnarci

Ammetto che non so darmene una spiegazione (e dubito che gli manchi mercato..specie sotto i 10mln)

PS cmq secondo me alla fine non viene...

Questo dovrebbe darti la caratura del personaggio. La cui coerenza e dignit? ? pari allo ZERO.

Poi che ci perda "economicamente" non mi sembra.

Modificato da ivanalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
Inviato (modificato)
Si, assolutamente difficile capire il nesso logico tra un giocatore che all'epoca aveva 24 anni (Davids) e tutta la carriera davanti e un rottame di 30 anni in netto declino. Ma evidentemente tu ne sai pi? di tutti noi messi insieme.
ah di certo no visto che sono in minoranza nel ritenere inutile la petizione quindi ? probabile che sia io abbondantemente dalla parte del torto! Detto ci? ribadisco che non ho fatto un discorso tecnico nek paragone con Davids ma nel fatto che se dieci anni fa fosse esistito un forum cos? imponente alla notizia di Edgar alla Juve (la mela marcia ricordiamo il soprannome ai tempi del Milan) sarebbero pi? o meno successe le stesse cose ma Moggi se ne sarebbe in modo sacrosanto altamente fregatoSe poi voliamo parlare tecnicamente faccio notare che ? un rischio un rottame di trent'anni (mamma..e io ne tengo 33..cavolo la vecchiaia mi attanaglia) come era il rischio una mela marcia - sfascia spogliatoio e che, per quanto giovane, veniva da anni disgraziati..ma sono rischi appunto! Solo che Moggi aveva le balls di tirare dritto per la sua strada..questa societ? probabilmente no (le ha avute di pi? l'Atalanta per quanto mi riguarda..)
Questo dovrebbe darti la caratura del personaggio. La cui coerenza e dignit? ? pari allo ZERO.
O che ha le palle di rischiare..dipende dai punti di vista.. Modificato da kojiro74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
Inviato (modificato)
ma che C***O c'entra?

ma scherziamo?

dal 2006 ad oggi dove sei stato? su marte? o nella redazione della Cazzetta dello sporc?

ma per piacere...pi? leggo e pi? divento nervoso... .bah

Nel 2006 ero presente. la giornalaccio rosa non la leggo pi? da allora ma penso che siamo nel 2008 e che su Stankovic io la penso diversamente da te tutto qui (ribadendo il fatto che fondamentalmente me ne frego se arriva o meno..specie se prima di lui si ? presentato uno Xabi oun Aquilani) Ti sei calmato ora? Vale mica la pena di arrabbiarsi tra di noi? ;) Modificato da kojiro74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
sarei curioso di capire perch? ? Stankovic a voler venire da noi visto che ha pi? da perderci (economicamente e.."fischiatamente") che da guadagnarci

Ottiene l'ingaggio che vuole, rimane in Italia, gioca in una squadra di alto livello, che ruba ma che gioca ad alto livello.

Per uno come lui, che ha la faccia come il c**o, ? una soluzione perfetta. Non cambia neanche casa, si tiene il villone sul lago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
poi voliamo parlare tecnicamente faccio notare che ? un rischio un rottame di trent'anni (mamma..e io ne tengo 33..cavolo la vecchiaia mi attanaglia) come era il rischio una mela marcia - sfascia spogliatoio e che, per quanto giovane, veniva da anni disgraziati..ma sono rischi appunto! Solo che Moggi aveva le balls di tirare dritto per la sua strada..questa societ? probabilmente no (le ha avute di pi? l'Atalanta per quanto mi riguarda..)O che ha le palle di rischiare..dipende dai punti di vista..

Che discorso tecnico vuoi fare tra uno dei pi? grandi centrocampisti degli anni 90 e un discreto giocatore che nella storia del calcio non ha mai lasciato e mai lascer? un segno? Impossibile...

Cmq la famosa mela marcia non ci cost? poi tanto (7 miliardi), mentre il serbo ora costerebbe sui 10 milioni (20 miliardi!!!!) che l'Inter reinvestirebbe subito su Lampard.... Ricordo a quei tempi che l'operazione-Davids di certo inizialmente non esaltava noi tifosi, ma nessuno si oppose fortemente perch? Edgar non aveva MAI rilasciato alcun tipo di dichiarazioni contro la Juve, e anzi ai tempi dell'Ajax era gi? considerato un giocatore mostruoso.... Stankovic quando mai ? stato un giocatore sopra la media??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
questi al momento hanno fatto l'80% di vaccate in due anni.

...e ti sei tenuto stretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
1484 messaggi

no a stankovic neanche se chi danno degli soldi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Nel 2006 ero presente. la giornalaccio rosa non la leggo pi? da allora ma penso che siamo nel 2008 e che su Stankovic io la penso diversamente da te tutto qui (ribadendo il fatto che fondamentalmente me ne frego se arriva o meno..specie se prima di lui si ? presentato uno Xabi oun Aquilani) Ti sei calmato ora? Vale mica la pena di arrabbiarsi tra di noi? ;)

no vale la pena arrabbiarsi

perch? per me gi? solo l'aver pensato di portare quella me**a da noi gi? mi fa vomitare.

sterkovic ? il simbolo principe di quell'inter che perdeva sul campo, che piangeva, che falliva nei momenti importanti, che si prendeva 2 sberle a sansiro e recriminava per un fallo laterale a met? campo, che arrivava 3a a 20 punti ma solo perch? moggi telefonava, che indossa con orgoglio gli scudetti altrui.

? il simbolo principe di quell'inter. lui e mancini.

vuoi anche mancini come allenatore? non ? male nemmeno lui, in fondo ha vinto 3 scudetti consecutivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Stankovic ? una me**a verso di lui provo solo schifo e lo prover? anche se viene da noi,non pu? sporcare la maglia bianconera,che non merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
...e ti sei tenuto stretto...

giuro che ho un nervoso che andrei a tirare gi?il delle alpi a calci in una settimana.

ripeto, il solo pensarlo da parte di questa dirigenza, ha spento definitivamente quella poca luce che vedevo in essa.

non ho pi? parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
no vale la pena arrabbiarsi

perch? per me gi? solo l'aver pensato di portare quella me**a da noi gi? mi fa vomitare.

sterkovic ? il simbolo principe di quell'inter che perdeva sul campo, che piangeva, che falliva nei momenti importanti, che si prendeva 2 sberle a sansiro e recriminava per un fallo laterale a met? campo, che arrivava 3a a 20 punti ma solo perch? moggi telefonava, che indossa con orgoglio gli scudetti altrui.

? il simbolo principe di quell'inter. lui e mancini.

vuoi anche mancini come allenatore? non ? male nemmeno lui, in fondo ha vinto 3 scudetti consecutivi...

>Simbolo non ce lo vedo (l? metterei Zanetti, Materazzi etc..anche eprch? i giocatori dell'inter vanno e vengono ad una tale velocit? che simboli non ne hanno molti) ? uno dei tanti intertristi che ha detto quelle str***te che i tifosi dell'inter tanto volevano sentirsi dire! Io sto solamente dicendo che per me il suo eventuale acqusito (tanto ribaidsco..non viene..come detto questa societ? non ha le palle di portare avanti certe convinzioni) mi sarebbe totalmente indifferente e che allo stesso modo mi sfugge perch? il serbo tenga tanto a venire in una societ? sulla quale ha detto quelle cose che giustamente hai riportato e con una tifoseria che lo aspetta in questo modo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)
ripeto, il solo pensarlo da parte di questa dirigenza, ha spento definitivamente quella poca luce che vedevo in essa.

Per quanto mi riguarda, quella luce a me s'? spenta dai tempi di Zaccone. Mi fermo qua altrimenti torniamo sempre suglie stessi argomenti.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Golden ORA puoi giustamente dire che era uno dei pi? grandi centrocampisti al mondo ma ALLORA quando Moggi lo rese dal Milan l'avresti detto? Quello che dici tu sulle contestazioni mancate pu? essere giusto ovviamente, ma va anche fatto presente che quelle su Stankovic sono essenzialmente via internet e che dieci anni fa un forum cos? imponente era ben difficilmete immaginabile!

PS giusto una cosa per?..l'Inter se vuole Lampard se lo prende senza bisogno dei nostri soldi..smettiamola con la favoletta che glielo paghiamo noi! Finch? a "quello l?" sar? permesso spendere quel che vuole con debiti di centinaia di milioni di euro gli introiti delle cessioni sono un dettaglio per loro..

ma allora perch? regalargli i soldi?

ma che senso ha?

l'ho gi? scritto trenta volte

? come andare al mercato alle 8 per prendere la frutta fresca e invece prendere gli scarti di 2a scelta.

non dico di non prendere gli scarti( che poi magari sono ancora pi? buoni) ma perch? pagarli profumatamente quando te li tirano dietro se aspetti fino alle 13?

vogliamo far beneficenza a moratti regalandogli 10mln per un giocatore che sta cercando di sbolognare a tutti senza riuscirci?

ma siamo diventati noi i moratti fessacchiotti che si prendono le inculate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
>Simbolo non ce lo vedo (l? metterei Zanetti, Materazzi etc..anche eprch? i giocatori dell'inter vanno e vengono ad una tale velocit? che simboli non ne hanno molti) ? uno dei tanti intertristi che ha detto quelle str***te che i tifosi dell'inter tanto volevano sentirsi dire! Io sto solamente dicendo che per me il suo eventuale acqusito (tanto ribaidsco..non viene..come detto questa societ? non ha le palle di portare avanti certe convinzioni) mi sarebbe totalmente indifferente e che allo stesso modo mi sfugge perch? il serbo tenga tanto a venire in una societ? sulla quale ha detto quelle cose che giustamente hai riportato e con una tifoseria che lo aspetta in questo modo..

Te l'ho gia detto nel post precedente. Dove trova altri dirigenti cosi fessi da dare 3 milioni di euro a stagione ad un trentenne mezzo rotto. Poi per i fischi, avendo la dignit? pari a zero, cosa vuoi che gli interessi dei fischi dei tifosi di una squadra di ladri.

Poi questi personaggi per soldi, si venderebbero anche la moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...