Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Fiorentina - Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Mar-2006
153 messaggi
io vedo molti che parlano di bravi o meno in base a quanto costano i giocatori

oggi poulsen ? stato ottimo,tatticamente,come posizione e ha fatto belle aperture e fraseggi

melberg ? stato vittima di un capolavoro del gila(ricordo che l'ha presa al volo cadendo in spaccata e con la punta del piede) per il resto non ha corso pericoli

unica nota,secondo me,? la posizione.melberg usa al 99.9% il piede dx

ranieri perch? lo metti sul centro sx???????????

1-1 fuori casa con una delle migliori di serie A ci sta,l'amaro in bocca perch? a 5 min dalla fine sembravamo padroni della situazione(buffon sv)

e per chi critica ranieri e gli da del mediocre,siete pazzi,con giocatori di medio livello(soprattutto in difesa chiello escluso) ha fatto arrivare la juve 3 l'anno scorso,e ha anche giocato meglio dello squadrone messo su da capello

io vedo una juve solida ordinata e arrembante,il problema ? che ? legata troppo a 2-3 giocatori

1 per reparto(chiello,camo,adp)ma forse ? giuso cos?

e chi sparla di molinaro(che oltretutto reputo anche io non da juve)be in questa patita ha fatto ci? che doveva

santana non si ? visto in campo e forse un po ? merito suo

io non capisco tutto queso pessimismo .rulez

grande, fa piacere leggere commenti del genere!!

sono un po in disaccordo du molinaro pero'.. almeno in 2 occasioni ? stato saltato a birillo da santana, ma per il resto anche lui ha dato il max.

daje ragassi! su con il morale! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
209 messaggi
Tutto vero per? io aspetterei prima di dare un giudizio definitivo, questa era una partita difficile, personalmente io pronosticavo un X-2 non mi meraviglia il risultato.

Era una partita difficile vediamo cosa succede nelle prossime.

Piuttosto mi ha dato fastidio una dichiarazione di Ranieri: ci mancava l'ossatura della squadra, Chiellini , Sissoko e TREZEGUET

Da quanto in qua David ? l'ossatura della squadra.. cosa abbiamo preso a far a suon di milioni Amauri se secondo Ranieri non ? in grado di sostituire degnamente Trezegol?

Trezeguet penso l'abbia nominato per par condicio e per "far sentire la sua assenza".

Mi preoccupa il fatto che per la juve di 3 anni fa questi sarebbero stati 2 punti persi e una partita mediocre, per la juve attuale questa ? una buona partita e un punto che ci pu? stare.

Capello fu fuschiato per molto molto meno.

B? rimangono 2 punti persi. E' assurdo essere "contenti" del pareggio. Ma son episodi che ci possono stare, l'importante ? lavorare per migliorare..

Ma ripeto, sono 2 punti persi, anche se essendo la prima partita pesano di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
209 messaggi
Invece secondo me pesano comunque, perch? vincendo a firenze alla prima avremmo dato un messaggio forte a tutti. Purtroppo abbiamo delle palesi difficolt? in certe zone (leggi fasce quando si deve ripartire con calma e invece si butta via palla)

A pesare pesano comunque ma visto che ? la prima partita e visti i risultati delle altre non ci mette nella posizione di inseguitrice.

Dal punto di vista del segnale non c'? dubbio ma va bene anche partire in sordina..meglio essere sottovalutati che sopravvalutati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
99 messaggi
per quanto mi riguarda sono 2 punti persi anche oggi

e 3 anni fa la viola lottava per salvarsi,mentre oggi ? in champions con merito

buffon a parte qualche uscita sicura e un paio di pugno non gli ho visto fare altro

ho visto una buona juv? priva di 3 riferimenti 1 per reparto

chiello,momo e trezegol e che a 5 minuti dalla fine vinceva e per una perla

del gila ha pareggiato di fortuna

io tengo conto anche dell'arbitraggio SPUDORATAMENTE a senso unico

:sventola:

3 anni fa la viola fin? in champions poi vi fu calciopoli e vabb? sappiamo come fin?.

Per la cronaca al franchi vincemmo noi 2-1. Altri tempi, he nostalgia.

Modificato da Dma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
quando hai uuna squadra che non sa fare possesso palla, si difende e sparacchia la palla a caso.. ? normale che il gol lo prendi...

E su questo siamo abbastanza d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
99 messaggi
ma forse ti dimentichi che la juve di capello ha giocato due campionati interi ed ha avuto fortuna e diciamo bravura con thuram e cannavaro e in mezzo emerson onnipresente.e con un nedved che vedeva la porta sempre costantemente.

kovac e gli altri si e no 3-4 partite avranno fatto.

anche quella juve soffriva forse nn ti ricordi la partita fatta in difesa a firenze contro i viola o a milano contro il milan o la magia di del piero a milano sempre contro l'inter altrimenti era 1-1

lo so che i risultati sono importanti ma ricordiamoci anche come abbiamo vinto,nn pensiamo che quella squadra seppure fortissima ,nn soffriva le piccole in casa,ricordiamo che vincemmo partite con goal di cannavaro su calcio d'angolo o con un golletto fortunato.

Lo so contano i risultati ma anche li le prestazioni e con quel fior fior di giocatori era quel che era.

Qua si pretende sempre il massimo ,vincitori del mercato di agosto,giocatori che fanno titoloni sul giornale,ma alla fine conta la sostanza,la juve ha vinto con conte dilivio davids deschamps giocatori umili prima e campioni poi sul campo.

Questa juve deve fare lo stesso come ha sempre fatto usare il carattere e l'orgoglio e l'umilta sul campo.

a firenze giocava un centrocampo sperimentale poulsen marchisio e una coppia centrale tutto fuorche veloce.

eppure nn hanno sfigurato anzi.

Questa juve si manca a volte in certi frangenti fondamentali la bravura a chiudere la partita

cioe nel momento giusto,vedi del piero prima e amauri poi la butta dentro per chiudere il discorso.

Dobbiamo migliorare ovvio ma oggi e ieri nn ho visto tutto questo fior fior di avversari.

Anzi la fiorentina mi pare l'unica in grado di impensierire per ora la juve.

Ragazzi non so che dirvi, io sono 2 anni che non gioisco, sono 2 anni che prima il sabato e poi la domenica comunque mi girano.

Sar? una sensazione ma anche quest'anno credo che faremo una buona/ottima stagione senza vincere una sega, anche quest'anno non vedo un giocatore che mi emozioni tolti i vecchi (pavl alex e camo).

Questa juve non mi fa sognare (per sognare intendo che non mi fa sperare in una qualche vittoria) e cos? ? dura.

Oggi in uno sfott? tra amici uno mi ha detto "ma se sono anni che non vincete un caxxo", all'inizio ci ho riso, gli sfott? tra tifosi per me ci stanno, poi ci ho pensato su e mi ? venuta malinconia.

Quello che mi manca non ? la vittoria per bullarmi con gli altri, mi manca la sensazione che si stia costruendo qualcosa di imortante, qualcosa che faccia sognare.

Modificato da Dma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

un pareggio a firenze potrebbe starci, ma no se il gol lo prendi al 90esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
23 messaggi

io ero allo stadio

inazitutto lo stadio fa ca**re, naturalmente ero in curva ospiti e non si vedeva un C***O

poi grande juve, che meritava la vittoria

cm questa juve puole fare grandi cose

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
65 messaggi

allora:

difesa: qualcosa di scandaloso. molinaro ha rotto i C******I, mellberg ha fatto una cagata stile criscito-totti

centrocampo: senza zanetti siamo sempre nella m***a. camoranesi in questa squadra ? a dir poco indispensabile

attacco: amauri molto molto bene, movimento costante, palloni difesi, tiene su la squadra, si ? mangiato un gol di testa, ma se fa quello li alla fine da posizione impossibile, viene gi? lo stadio a torino anche se giocavamo a firenze sefz

del piero bene il primo tempo, male il secondo; se avessimo in panchina uno con un po di palle che non ha paura a sostituirlo, farebbe pi? bella figura anche lui: giocavamo solo di rimessa, quindi ci voleva iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
714 messaggi

scandaloso prendere gol in uno in pi? in quel modo per il resto stranamente unica nota negativa secondo me molinaro non s? proprio cosa dire ancora lo vedono tutti che ? scarso come pochi ieri poi ne combinava di tutti i colori.

non capisco come pu? ancora giocare nella juve ...misteri... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
23 messaggi
ke peccato,gli eurogol sempre a noi li devono fare.

maledetti viola ladri,poi l'arbitro,ci mancava solo ke esultava al loro gol

Non sono i viola che hanno rubato, siamo noi che abbiamo regalato. Siamo uno a zero per noi a dieci minuti dalla fine, siamo 11 contro dieci, il nostro migliore in campo (Camo) ha male a un polpaccio, soffriamo sulle fasce perch? abbiamo quei terzini e mister ridens che fa? anzich? far entrare Brazzo a dar man forte in quello che ? il suo ruolo, mette dentro Iaquinta. Quanto a Morganti, ? rimasto quello dello scoirso anno per chi ha buona memoria, cartellini a gogo per noi, a loro ci son voluti due interventi entrambi da rosso diretto per mandare fuori Melo.

Una domanda per favore: che fine ha fatto Zebina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
63 messaggi

non si pu? far giocar molinaro per un tempo e mezzo quando vedi che sta in una giornata da c***o!de ceglie titolare!

RANIERI SVEGLIATI!!

va bhe poi non ? andata tanto male! :sventola: FORZA JUVE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
3 messaggi

Per me abbiamo perso proprio da polli come dice lo stesso Ranieri.Ed i 3 polli responsabili (di una vittoria gia in tasca regalata alla fiorentina sotto forma di pareggio )sono Del Piero con quell'errore incredibile (gol impossibile da sbagliare e che chiudeva la partita) il 2? pollo e' Mellberg ridicolizzato da Gilardino nel gol della fiorentina e poi Ranieri che doveva togliere l'inconsistente Del Piero sostituendolo magari con Giovinco e fare altre correzioni tattiche.Purtroppo e' un allenatore un po' limitato ,rimasto provinciale,che calcisticamente vede solo incontristi muscolari e distruttori di gioco capaci solo di fare passaggini orizzontali elementari ,nemico dei trequartisti e dei giocatori creativi e di classe .A questo punto penso che anche Giovinco sara' ridotto da Ranieri nello stesso modo in cui ha ridotto Tiago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

La colpa ? sempre di Ranieri. Alla fine non doveva mettere Iaquinta ma un difensore per coprirsi di pi?. E invece .bah ... Una partita buttata, abbiamo giocato solo noi, 2 punti persi. E Meelberg poi .bah ... Lasciamo perdere va. Ed ? solo la prima di campionato. Temo che ne subiremo altre di partite cos? della Juve, ma la societ? ha preso un centrocampista di quantit? e non di qualit? .bah ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2008
5 messaggi
Non sono d'accordo su Mellberg, ? stato sempre preciso fino all'88' :(

riguardati bene la partita allora.......perch? gilardino gli ? sfuggito un paio di volte a mellberg....nel primo tempo ha fatto una rovesciata che fortunatamente ? fin a lato...ma lo svedese aveva una marcatura pessima in quell 'occasione e in altre occasioni.......... .penso.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2008
15 messaggi

Ranieri? ............. credetemi veramente inadeguato :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...