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baggioforever

Montezemolo

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Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

Hamilton ha fatto un po' il furbo e Montezemolo ha ottenuto una delle sue amate vittorie a tavolino.

Odio Montezemolo e quindi anche la Ferrari

...e devo subire la solita invasione di tifosi nella mia citt? settimana prossima...

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Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Si infatti la Mclaren e stata penalizzata di tutti i punti dato che non esistono i copyright,ma dai piantiamola, preferite che vince una macchina AngloTedesca con un inglese , piuttosto che un'auto Italiana vanto nel mondo e definita la macchina Mito.

Sono stato un tifoso Ferrari.

Adesso mi sono autosospeso fino a quando Monnezzemolo ne sara' Presidente.

Nel frattempo, se non vince, e' meglio.

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Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

vorrei vedere se capitasse alla juve una cosa del genere cosa direbbero...aspetto con ansia le dichiarazioni di montezemolo

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Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
scusa fratello, le opinioni sono una cosa, i fatti - e tra questi le leggi della fisica e della matematica - un'altra.

Hamilton ? rientrato davanti a Raikkonen non perch? ha accelerato in quel tratto fuori strada (complimenti a te e a Domenicali per aver riscontrato l'accelerazione in un tratto non asfaltato sul quale la permanenza dell'Inglese ? durata un paio di secondi) ma semplicemente perch? lui ha seguito una traiettoria rettilinea alla fine della quale si ? ricongiunto con la curva della chicane che invece ? stata percorsa completamente (senza tagli/"scorciatoie") da Raikkonen.

In parole semplici, i due hanno percorso una DIVERSA quantit? di strada, per motivi di diversa traiettoria...e, fatalmente, a partire da una situazione iniziale quasi paritetica all'ingresso della chicane, alla fine si ? ritrovato davanti chi ha percorso meno strada (ed in modo rettilineo) rispetto a chi ne ha percorsa di pi? (seguendo per intero la curva di quel tratto di pista).

temo poi che quel "ragazzino" (e soprattutto il tono di chi ha pronunciato quel termine, che per la cronaca non ? stato Domenicali ma un altro ingegnere del team Ferrrari) avesse delle ragioni molto diverse da quelle che hai proposto tu.

Il tratto percorso da Hamilton era asfaltato. Riguardati le immagini, per ora l'erba non l'hanno ancora colorata di nero sefz

Poc'anzi mi sono sintonizzato su RAI2 e alla DS hanno fatto vedere un precedente di Alonso che facendo la stessa cosa fatta da Hamilton, dopo due giri fu costretto a rallentare e far ripassare l'avversario che aveva superato.

Persino Briatore, che proprio amico del montezuma non ?, ha detto che Hamilton ha fatto il furbo.

Modificato da Zizou67

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Joined: 18-Jul-2006
334 messaggi
Il tratto percorso da Hamilton era asfaltato. Riguardati le immagini, per ora l'erba non l'hanno ancora colorata di nero sefz

Poc'anzi mi sono sintonizzato su RAI2 e alla DS hanno fatto vedere un precedente di Alonso che facendo la stessa cosa fatta da Hamilton, dopo due giri fu costretto a rallentare e far ripassare l'avversario che aveva superato.

Persino Briatore, che proprio amico del montezuma non ?, ha detto che Hamilton ha fatto il furbo.

ti concedo sulla fiducia il mio errore (il "non asfaltato") riguardo l'esterno della pista nel tratto della chicane.

dopodich? vorrei vedere come confuti il resto delle mie considerazioni.

ho letto di quella cosa di Alonso che hai citato, ma:

1) ritengo che quel precedente che tu hai citato di Alonso faccia riferimento ad una precedente gara; quindi bisogna vedere quali erano le condizioni climatiche in pista in quella circostanza, visto che quelle della gara di oggi hanno avuto il loro peso nella condotta dei piloti negli ultimi giri;

2) comunque non si trattava affatto di situazioni confrontabili: in quel caso ? stata applicata una sanzione durante lo svolgimento della gara, con la piena possibilit? da parte del sanzionato di poter recuperare la penalit? applicata. nel caso odierno, la faccenda tra Hamilton e Alonso ? capitata a tre giri dalla fine; quasi subito dopo quel sorpasso di Hamilton, Raikkonen s'? "abbracciato" un muretto - facendosi fuori tutto da solo - ergo non ci sarebbe stata comunque la possibilit? di applicare lo stesso tipo di sanzione come in quel precedente di Alonso che tu hai citato.

In conclusione: l'hanno fatta sporca e amen.

dulcis in fundo, le dichiarazioni di Briatore (che non sar? amicissimo del montezuma, ma che ? certamente un grandissimo paraculo), certamente rilasciate DOPO che la giuria ha emesso il verdetto, mi fanno venire in mente quelle famose parole di Ricucci: "Col c.u.l.o degli altri so' tutti bravi a fare i f*****" (citazione riportata fedelmente).

p.s. alla Rai si decidessero: nell'immediato fuori-gara su raiuno (che ho visto e ascoltato), NESSUNO DEGLI "ESPERTI" presenti in studio ha giudicato sanzionabile l'operato di Hamilton. Su raidue stasera alla DS (che non ho visto) immagino invece un ampio coro di biasimanti nei confronti del "ragazzino" che sta sfrontatamente ridicolizzando in queste ultime due stagioni le vetture di Maranello...evidentemente tra una trasmissione e l'altra saranno arrivate a mezzo velina istruzioni sul da dirsi e da farsi.

Modificato da alf24

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Joined: 01-Jun-2005
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O mio dio.

La penalizzazione ? sacrosanta, chiunque ne sia contrario ? ignorante (del regolamento di Formula 1), rosicone o in malafede.

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Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi
In Italia, criticare la Ferrari ? un po' come parlar male di Garibaldi

Seguo la F1 da 36 anni (ne ho 51), ed ho smesso di essere ferrarista dagli anni '82-'83 (oddio, ero piuttosto tiepido anche prima)

In tutti questi anni, ho visto una serie di fatti che hanno determinato, e confermato, le mie scelte:

- soluzioni tecniche ai limiti del regolare (e, qualche volta, oltre) adottate dalle rosse: prima accettate, poi addirittura diventate parte integrante dei regolamenti

- soluzioni tecniche adottate dai competitors: se vincenti, venivano immediatamente (o poco dopo) vietate

- regolamenti spesso costruiti su misura sulle esigenze di Ferrari e pochi altri (di secondo piano)

- piloti con la tuta rossa, ai quali veniva consentito praticamente tutto, compreso il vincere un GP scontando la penalizzazione sul traguardo

- piloti con la tuta rossa, la cui condotta (spesso censurabile) veniva censurata solo quando la cosa non risultava pi? determinante

- piloti con tute di altro colore, che venivano penalizzati (soprattutto se in lotta contro quelli rossi) per motivi spesso discutibili o addirittura pretestuosi

E tutto ci?, non solo negli ultimi anni, ma anche negli anni '90, '80, '70... prima, non so

Ho visto una squadra che ha sempre avuto a disposizione i migliori progettisti, il consenso della stampa, l'occhio benevolo della Federazione, l'appoggio finanziario di munifici sponsor

Ho visto salire, su una macchina italiana, piloti (spesso non fortissimi) arrivati da Belgio, Usa, Svizzera, Austria, Argentina, Canada, Francia, Svezia, Inghilterra, Germania, Irlanda, Finlandia, Brasile, etc.

E l'ho sentita definire la Nazionale Rossa

Ho visto qualcuno che, pur spendendo a volte anche il triplo dei diretti concorrenti, ? riuscito a non vincere il mondiale per un ventennio, o gi? di l?

E per vincere ha dovuto ingaggiare quello che, insieme a Senna, ? stato probabilmente il pi? grande pilota di sempre

E, nonostante ci?, ha comunque perso diversi mondiali: D.Hill (!), J.Villeneuve, due volte Hakkinen, due volte il giovane Alonso, su una Renault dal budget dimezzato rispetto alla rossa

Ma mai avrei pensato di vedere ci? che ho visto negli ultimi due anni: verdetto del campo (quando negativo) mai accettato, titoli vinti a tavolino con motivazioni almeno "fantasiose", e poi oggi...

Beh, da oggi mi vergogno un po' di pi? di essere italiano, di appartenere a quella popolazione per quale il verdetto sul campo ? accettato solo se positivo

Se si vince, siamo i pi? bravi, se si perde ? colpa... dell'arbitro, dei giudici, delle gomme, della pioggia, del regolamento, dello spionaggio, dell'avversario che ruba, etc.

Insomma, non abbiamo mai colpe, solo meriti, e, se perdiamo, deve per forza essere successo qualcosa di esterno e, magari di fraudolento

Solo una domanda: ma, invece che rossa, perch? non la dipingete a strisce nerazzurre?

Ma dai siamo seri,

dopo lo strapotere Ferrari targato Schumacher han rifatto le leggi a quattro mani Ron Dennis e Norbert Haug pur di inserire quanta pi? casualit? possibile e quindi avere qualche possiblit? di vincere nonostante i 2 secondi di ritardo a giro (treni di gomme morbide e dure da utilizzare in gara, qualifiche divise in 3 fasi (!!!) con l'ultima fase (e solo quella) con a bordo la benzina per la gara, e numerose altre).

Hanno poi ridotto il gap strutturale copiando per intero una certa macchina rossa e, guarda a caso, ora sono alla pari o spesso anche pi? veloci.

Infine Hamilton nel suo primo anno, spinto da stampa e scuderia (e FIA, aggiungiamolo pure) ha usufruito di decisioni pazzesche a suo favore.

Quest'anno finalmente (qui siamo d'accordo, dietro pressioni anche di Montezemolo, cos? come di tutti gli altri team, e complice anche lo scemare dell'interesse nei suoi confronti da parte di publico e stampa, nonch? il suo essere odiato dall'intera associazione piloti) verso di lui ci sono scelte eque (anche dure volendo, ma sempre ben motivate).

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Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi
Ma dai siamo seri,

dopo lo strapotere Ferrari targato Schumacher han rifatto le leggi a quattro mani Ron Dennis e Norbert Haug pur di inserire quanta pi? casualit? possibile e quindi avere qualche possiblit? di vincere nonostante i 2 secondi di ritardo a giro (treni di gomme morbide e dure da utilizzare in gara, qualifiche divise in 3 fasi (!!!) con l'ultima fase (e solo quella) con a bordo la benzina per la gara, e numerose altre).

Hanno poi ridotto il gap strutturale copiando per intero una certa macchina rossa e, guarda a caso, ora sono alla pari o spesso anche pi? veloci.

Infine Hamilton nel suo primo anno, spinto da stampa e scuderia (e FIA, aggiungiamolo pure) ha usufruito di decisioni pazzesche a suo favore.

Quest'anno finalmente (qui siamo d'accordo, dietro pressioni anche di Montezemolo, cos? come di tutti gli altri team, e complice anche lo scemare dell'interesse nei suoi confronti da parte di publico e stampa, nonch? il suo essere odiato dall'intera associazione piloti) verso di lui ci sono scelte eque (anche dure volendo, ma sempre ben motivate).

Dato che mi esorti ad essere serio, voglio provare ad analizzare con seriet? quanto affermi

Comincio con lo strapotere targato Schumi (che io stesso ho detto essere, insieme a Senna, il pi? forte di sempre)

Senna e Prost hanno vinto rispettivamente 3 e 4 mondiali, misurandosi, oltre che fra loro (portandosi quindi via a vicenda un bel po' di vittorie), con Lauda, Piquet, Mansell, Patrese, etc.

Schumi ha avuto la fortuna di arrivare dopo, eppure ha perso mondiali con gente neanche lontanamente confrontabile con quelli appena citati

Alla Ferrari hanno avuto l'abilit? (oltre che i mezzi finanziari) per portarlo via agli avversari: quindi si sono ritrovati ad avere in mano, oltre che budget pi? ricchi e un reparto corse neanche lontanamente avvicinabile dagli altri, anche il pilota abbondantemente pi? forte... in realt?, l'unico che c'era (a meno di non voler confrontare Damon Hill, Montoya e Hakkinen con Prost, Senna e Piquet)

Eppure, hanno iniziato a vincere mondiali solo dopo 3 o 4 anni, finendo poi col perderne due ad opera di un quasi esordiente (Alonso), che correva per una scuderia che spendeva ogni anno il 30-40% di quello che spendevano a Maranello

Sui fatti dello scorso anno, invece, direi che, anche a livello mediatico, si ? lavorato molto bene... e tutto nella direzione di rafforzare e santificare l?immagine della Ferrari: non ti ricorda niente?

Lo spionaggio in F1 era una novit?? Io ricordo che tutte le squadre (la Ferrari stessa, lo ha fatto molte volte) hanno sempre non solo cercato con tutti i mezzi di copiare le scelte tecniche altrui, ma anche (spesso a stagione in corso) di portare via ingegneri e progettisti (naturalmente, accompagnati dal loro bagaglio tecnico e dai loro segreti) agli avversari, in maniera pi? o meno lecita... o pi? o meno censurabile

Solo che, finch? lo facciamo noi, va tutto bene, ? giusto, ? corretto, abbiamo mille scusanti e mille motivazioni a nostro favore... se ci riesce qualcun altro (anche se finora nessuno ha mai dimostrato che la McLaren abbia poi usato a proprio vantaggio gli eventuali segreti "carpiti"), apriti cielo!

In pista, vale lo stesso principio: scorrettezze anche gravi sono state ignorate e/o dimenticate, se fatte da piloti "amici", mentre magari chi le subiva ? stato dipinto come scorretto a sua volta, o addirittura punito, soprattutto se in quel momento lottava contro un "intoccabile"

Solo io, ho notato che Hamilton era gi? davanti, quando Raikkonen si ? buttato all'interno della curva, toccandolo e spingendolo fuori, obbligandolo a saltare la chicane?

Solo io ho visto Hamilton, una volta rientrato, accodarsi a Raikkonen, che quindi aveva ripreso in pieno la sua posizione, come da regolamento?

Solo io ho visto Raikkonen non essere minimamente in grado di opporsi al successivo, ripeto: successivo, sorpasso?

Ma... l'avevo scritto all'inizio del mio post, criticare la Ferrari ? un po' come parlar male di Garibaldi!!!

Bha qui dentro la gente dice certe cose solo perche ci hanno fregato 2 anni fa , hanno cercato di ditruggere la Juve, ora si vedono dei complotti anche in chiesa , ma dai siamo seri e piantiamola di fare Interisti del C***O che piangono sempre.

A me non ? mai capitato di sentire gli avversari della Ferrari piagnucolare per una sconfitta, od incolpare altri, ad eccezione di Briatore (ma guarda un po')

Cos? come non ho mai sentito la Ferrari (salvo quando c'era Forghieri, anni '70/'80) accettare serenamente una sconfitta subita sul campo: ? sempre colpa di qualcun altro e/o di qualcos'altro

Ieri poi, si ? toccato il fondo, addirittura irridendo l'avversario: arrivare a fine gara a definire "il ragazzino" il pilota che ti ha battuto ? di pessimo gusto, oltre che irridente... e poco intelligente nei confronti di colui che in meno di 30 gare disputate ha gi? dimostrato molto pi? dei due "adulti" della Nazionale Rossa

Ah, per la cronaca... semmai sono interisti quelli che non accettano il verdetto del campo, quelli che fanno riferimento al regolamento solo quando gli fa comodo (arrivando spesso a farlo stravolgere, pur di averla vinta), quelli per i quali ? sempre colpa dell'avversario che avrebbe barato, quelli che mettono in campo i loro appoggi/amicizie/alleanze per farlo squalificare (2007 docet)

Insomma, ripeto... 'sta Nazionale Rossa, riverniciatela!!!

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Joined: 20-Jul-2006
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la decisione dei commissari ? corretta.

hamilton ha tratto vantaggio dalla manovra irregoalre effettuata. Punizione giusta e commisurata.

Buona parte della colpa va per? attribuita al muretto della Mc laren che esamianti i repaly avrebbe dovuto semplicemente richiamarlo, farsi superare e poi riprendere la lotta.

Un'altra occasione in cui anche Ron Dennis ha fatto il furbetto.

il predcedente di Alonso e Briatore ? emblematico.

Hamilton si era abiutato bene l'ano scorso dove hanno chiuso parecchi occhi.

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Joined: 01-Jun-2005
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solo una cosa velocemente...

ma perch?, nell'ultimo gp, Massa che ha tagliato la strada ad un'altro ai box ? stato solo multato e non squalificato??

fosse stata una McLaren a farlo??? mh

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Joined: 07-May-2007
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solo una cosa velocemente...

ma perch?, nell'ultimo gp, Massa che ha tagliato la strada ad un'altro ai box ? stato solo multato e non squalificato??

fosse stata una McLaren a farlo??? mh

Perche il regolamento non prevede penalizzazioni? Sai quante volte si sono visti quasi scontri in uscita box. Modificato da CuoreBN

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X The Best

Guarda che la Mclaren l'anno scorso dopo che si era beccata la penalizzazione sai cosa ha fatto nell'ultima gara in Brasile? Ha fatto ricorso mettendosi a piangere perche la BMW aveva la benzina di un grado piu fredda, a si solo la Ferrari piange , fa comodo ricordare solo le cose che si vogliono vero , e se vuoi ti posso fare molti altri esempi che non riguardano la Ferrari.

Modificato da CuoreBN

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Perche il regolamento non prevede penalizzazioni? Sai quante volte si sono visti quasi scontri in uscita box.

Hamilton ha tamponato Raikkonen ai box ed ? stato penalizzato di 10 posizioni sulla griglia di partenza la volta dopo.... :sisi::sisi::sisi:

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Hamilton ha tamponato Raikkonen ai box ed ? stato penalizzato di 10 posizioni sulla griglia di partenza la volta dopo.... :sisi::sisi::sisi:

Hamilton ha tamponato Kimi fermo ad un semaforo Rosso , che non e la stessa cosa ma dai, che poi stranamente aveva davanti fermi sia Kubika che Kimi , e chissa stranamente perche a sterzato ed ha centrato solo kimi, misteri della vita.

Modificato da CuoreBN

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quella di ieri ? stata l'ennesima vegognosa vittoria della ferrari, che oramai fa fare i regolamenti a suo piacimento di gara in gara... non dimenticate che massa lo scorso gran premio ha commesso una scorrettezza(oltre ad aver fatto una manovra estremamente pericolosa) che pero' guarda il caso ? stato reso noto che ? diventata una scorrettezza solo da ieri... ( e senna in gp2 ne ha fatto le spese)

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X The Best

Guarda che la Mclaren l'anno scorso dopo che si era beccata la penalizzazione sai cosa ha fatto nell'ultima gara in Brasile? Ha fatto ricorso mettendosi a piangere perche la BMW aveva la benzina di un grado piu fredda, a si solo la Ferrari piange , fa comodo ricordare solo le cose che si vogliono vero .

Ed in quel caso ovviamente il regolamento non valeva...

Siate seri dai... Hamilton ha stravinto sul campo andando MOLTO pi? forte degli altri sul bagnato. Gli esperti ci spieghino perch? ha preso 25 secondi di penalit? e non 15 o 5. E poi... visto che Raikkonen ha scelto di spalmarsi su un muretto come poteva Hamilton ricedergli la posizione. E poi... visto che per tutti ? tanto lapalissiano che Hamilton ha violato il regolamento perch? non gli hanno comminato un drivetrough subito ma hanno sanzionato a gara conclusa accomodando la classifica del mondiale a piacimento (della ferrari) ?

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Joined: 07-May-2007
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Ed in quel caso ovviamente il regolamento non valeva...

Siate seri dai... Hamilton ha stravinto sul campo andando MOLTO pi? forte degli altri sul bagnato. Gli esperti ci spieghino perch? ha preso 25 secondi di penalit? e non 15 o 5. E poi... visto che Raikkonen ha scelto di spalmarsi su un muretto come poteva Hamilton ricedergli la posizione. E poi... visto che per tutti ? tanto lapalissiano che Hamilton ha violato il regolamento perch? non gli hanno comminato un drivetrough subito ma hanno sanzionato a gara conclusa accomodando la classifica del mondiale a piacimento (della ferrari) ?

Era all penultimo giro come facevano a fargli fare un drivetrough :nono: , per quanto riguarda il discorso del brasile il titolo di Kimi e stato subjudice fino a notte fonda , hanno dovuto fare tutte le verifiche del caso, poi secondo voi Mercedes Renault Honda Toyota , che sono super potenze del mercato dell'auto lasciano fare alla ferrari i propri comodi senza dire nulla? Non penso proprio.

Modificato da CuoreBN

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Joined: 18-Jul-2006
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In Italia, criticare la Ferrari ? un po' come parlar male di Garibaldi

Seguo la F1 da 36 anni (ne ho 51), ed ho smesso di essere ferrarista dagli anni '82-'83 (oddio, ero piuttosto tiepido anche prima)

In tutti questi anni, ho visto una serie di fatti che hanno determinato, e confermato, le mie scelte:

- soluzioni tecniche ai limiti del regolare (e, qualche volta, oltre) adottate dalle rosse: prima accettate, poi addirittura diventate parte integrante dei regolamenti

- soluzioni tecniche adottate dai competitors: se vincenti, venivano immediatamente (o poco dopo) vietate

- regolamenti spesso costruiti su misura sulle esigenze di Ferrari e pochi altri (di secondo piano)

- piloti con la tuta rossa, ai quali veniva consentito praticamente tutto, compreso il vincere un GP scontando la penalizzazione sul traguardo

- piloti con la tuta rossa, la cui condotta (spesso censurabile) veniva censurata solo quando la cosa non risultava pi? determinante

- piloti con tute di altro colore, che venivano penalizzati (soprattutto se in lotta contro quelli rossi) per motivi spesso discutibili o addirittura pretestuosi

E tutto ci?, non solo negli ultimi anni, ma anche negli anni '90, '80, '70... prima, non so

Ho visto una squadra che ha sempre avuto a disposizione i migliori progettisti, il consenso della stampa, l'occhio benevolo della Federazione, l'appoggio finanziario di munifici sponsor

Ho visto salire, su una macchina italiana, piloti (spesso non fortissimi) arrivati da Belgio, Usa, Svizzera, Austria, Argentina, Canada, Francia, Svezia, Inghilterra, Germania, Irlanda, Finlandia, Brasile, etc.

E l'ho sentita definire la Nazionale Rossa

Ho visto qualcuno che, pur spendendo a volte anche il triplo dei diretti concorrenti, ? riuscito a non vincere il mondiale per un ventennio, o gi? di l?

E per vincere ha dovuto ingaggiare quello che, insieme a Senna, ? stato probabilmente il pi? grande pilota di sempre

E, nonostante ci?, ha comunque perso diversi mondiali: D.Hill (!), J.Villeneuve, due volte Hakkinen, due volte il giovane Alonso, su una Renault dal budget dimezzato rispetto alla rossa

Ma mai avrei pensato di vedere ci? che ho visto negli ultimi due anni: verdetto del campo (quando negativo) mai accettato, titoli vinti a tavolino con motivazioni almeno "fantasiose", e poi oggi...

Beh, da oggi mi vergogno un po' di pi? di essere italiano, di appartenere a quella popolazione per quale il verdetto sul campo ? accettato solo se positivo

Se si vince, siamo i pi? bravi, se si perde ? colpa... dell'arbitro, dei giudici, delle gomme, della pioggia, del regolamento, dello spionaggio, dell'avversario che ruba, etc.

Insomma, non abbiamo mai colpe, solo meriti, e, se perdiamo, deve per forza essere successo qualcosa di esterno e, magari di fraudolento

Solo una domanda: ma, invece che rossa, perch? non la dipingete a strisce nerazzurre?

cavolo, ... come non quotarti, hai fatto una disamina praticamente impeccabile anche io a 38 anni non tifo piu per la ferrari dal 1982, e confermo parola per parola quello che dici tu..... sono sempre piu penosamente uguali al baraccone nerazzurro.!

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Joined: 18-Jul-2006
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Era all penultimo giro come facevano a fargli fare un drivetrough :nono: , per quanto riguarda il discorso del brasile il titolo di Kimi e stato subjudice fino a notte fonda , hanno dovuto fare tutte le verifiche del caso.

guarda che la retrocessione di ieri se hai letto bene la motivazione degli stewart della fia ? che la penalit? per hamilton sarebbe stata un passagio nei box , ma non potendo ,...... ci si arangia ... come al solito.... !!!

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Joined: 07-May-2007
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cavolo, ... come non quotarti, hai fatto una disamina praticamente impeccabile anche io a 38 anni non tifo piu per la ferrari dal 1982, e confermo parola per parola quello che dici tu..... sono sempre piu penosamente uguali al baraccone nerazzurro.!

Hai 38 anni e dal 1982 non tifi piu Ferrari , hmmm vediamo a 12 anni gia vedevi tutto sto marciume in F1 , e nell 82 manco c'era Montezuma , sei un fenomeno.

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Joined: 10-Jul-2006
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Sono un ex tifoso ferrari.

Quando vedo i motori del cavallino andare arrosto godo.

Montezuma???

Lo odio!!

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19337 messaggi
Hai 38 anni e dal 1982 non tifi piu Ferrari , hmmm vediamo a 12 anni gia vedevi tutto sto marciume in F1 , e nell 82 manco c'era Montezuma , sei un fenomeno.

no a 12 anni nel 1982 mori jilles villeneuve, e smisi di tifare per la ferrari solo per quello. il fatto poi se io sia o meno un fenomeno credo che lo puoi tralasciare ... non mi sembra sia attinente al 3d .

ah , montezemolo dagli anni "70 con incarichi piu o meno importanti ha sempre ruotato intorno all'ambiente ferrari ... i suoi primi titoli vinti come diriginte del cavallino sono stati quelli di niki lauda.

Modificato da gnarro

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Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
no a 12 anni nel 1982 mori jilles villeneuve, e smisi di tifare per la ferrari solo per quello. il fatto poi se io sia o meno un fenomeno credo che lo puoi tralasciare ... non mi sembra sia attinente al 3d .

Il mitico Villeneuve , gia fu una grossa perdita per tutti, sorry per il fenomeno ;) , comunque io tifo per la Ferrari non per Montezuma della quale non mi interessa proprio un bel nulla.

Modificato da CuoreBN

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Joined: 31-Aug-2007
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Sono un ex tifoso ferrari.

Quando vedo i motori del cavallino andare arrosto godo.

Montezuma???

Lo odio!!

Posso Associarmi?!?! sefz

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Joined: 07-May-2007
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Scusate ma sapete quanti Operai , parlo di gente normale che mantiene la famiglia lavora alla Fiat ed alla Ferrari? Cioe se queste vanno male loro rischiano il lavoro , e voi siete contenti se vanno male solo per Montezuma , che e stramilionario e se ne frega nulla se deve licenziare la gente se c'e scarso lavoro. Spero che vi rendete conto che per augurare il male ad un C******E non fate del male a lui ma ad altra povera gente che fa il suo lavoro.

Modificato da CuoreBN

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