Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Zenit San Pietroburgo

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
a me i russi stasera hanno fatto un'ottima impressione, hanno tenuto in mano il pallino del gioco per buona parte di gara creando in 3 o 4 occasioni i presupposti per segnare, mentre noi a parte la fase centrale del 1 tempo abbiamo arrancato parecchio e l'abbiamo spuntata grazie alla giocata di un grandissimo Campione....o siamo deboli e dunque una grande loro prestazione ci pu? stare oppure sono veramente forti e in quel caso continuo a dire che il real perder? in russia...nn capisco perch? anche dopo stasera continuate a sottovalutarli come gi? la ,maggior parte di voi ha fatto dopo i sorteggi

nonono, attento: non ho detto che lo Zenith sia una squadra mediocre da abbattere con piogge di gol. E' organizzata, quadrata, tosta e fisicamente imponente. Inoltre vivono uno stato di forma per varie ragioni migliore rispetto a squadre mediterranee e il tutto fa di questa squadra un'ottima e ostica avversaria e quindi la vera terza incomoda del girone. Per? il Real ? tutt'altro da sottovalutare: ? anch'essa quadrata, tosta e, a differenza dello zenith, ha anche "qualche" giocatore di livello direi "importante". Poi c'? il caso che dai russi ne prendano 5, ma dovessi scommettere su Zenith-Real, non andrei oltre il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi

Buffon: 7,5

Grygera: 7

Chiellini: 7,5

Legrottaglie: 6.5

Molinaro: 5

(De Ceglie 6)

Camoranesi: 6,5

(Brazzo 5.5)

Poulsen: 5,5

Sissoko: 7

Nedved: 6

Del Piero: 7,5

Trezeguet: 5,5

(Amauri s.v)

Ranieri: 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi
Mamma mia che bella squadra lo Zenit!!! Me li aspettavo tosti, ma non cos? organizzati.

Hanno fatto la partita dall'inizio, a centrocampo ci hanno sovrastato col gioco, fortunatamente la magia del capitano gli ha dato una mazzata tremenda...

In questo momento c'? poco da aggiungere...probabilmente sono pi? forti di noi

Tanto di cappello....vittoria mostruosamente importante

perfetto,quoto all'ennesima potenza!

3 punti VITALI per pensare positivo al futuro champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
22 messaggi

ah dimenticavo...ero a vedere la partita a casa di un amico, bianconero fino al midollo come me, e quando l'arbitro ha fischiato la punizione ho subito detto:

"io dico che alex la tira..."

e la sua risposta, indimenticabile, ? stata: "se lo fa ? un cog***ne" sefz

non gli ho risposto e in silenzio mi sono rigirato verso la tv...me lo sentivo che la metteva .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Non lo metto in dubbio che siano una squadra pi? che quadrata. Ma in fase offensiva, almeno per quanto visto stasera, sono nulli.

Hanno fatto 0 tiri in porta, e l'occasione migliore che hanno avuto se la sono mangiata da veri incompetenti.

A voi ? mancato Camoranesi e avete comunque vinto, giocando una grandissima partita. Il Real, stasera, gliene faceva 6 e non li faceva neppure arrivare al limite dell'area.....

E non fraintendete per cortesia. Non voglio minimamente mettere in dubbio la vostra prestazione. Ma lo Zenit ? una cosa, e il Real Madrid un'altra.

...ma lo Zenit non ha vinto la Supercoppa Europea?!...o tutte le squadre che vengono messe sotto dalla Juventus sono sempre "squadrettine"?!...

...non fraintendere...ma se l'attacco ? stato nullo...credo lo si debba soprattutto alla nostra difesa...

...poi quando sfideranno il Real ne riparleremo...ma sono sicuro che certe opinioni cambieranno a seconda di come tira il vento...vero?!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
209 messaggi
in fase offensiva sono stati nulli perch? chiellini stasera ? stato MONUMENTALE.

grandissima partita dove? abbiamo giocato a rugby e ci ? andata bene.

Il Real??? lo voglio proprio vedere contro lo Zenit. Sicuramente nn vincer? facile.

lo zenit rimane un'ottima squadra con ottimi giocatori.

.quoto

ed aggiungo che forse il real non ? cos? abituato a giocare certe partite cos? fisiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

partita in tre fasi.

equilibrata frizzantezza fino a quando e' rimasto il campo il camo.

poi loro hanno preso il sopravvento, ho veramente temuto.

grandi in questo frangente legrottaglie e chiello (e gigi, ma non e' una novita')

providenziale la sostituzione di molinaro con de ceglie,

come ho scritto nel topic della partita in diretta, stasera e' nata una stella.

mi ha ricordato, paolino, l'esordio di un certo antonio cabrini nella famosa prima coppa uefa vinta con giocatori tutti italiani.

terza fase, dopo la magia di ale, loro si sono come sgfonfiati, ed e' venuto fuori alla grande sissoko, mi ha impressionato nel finale per la quantita' e la qualita' (in effetti, nel primo tempo si era abbastanza riposato)

non mi e' piaciuto gran che' poulsen, una partita senza infamia e senza lode, un paio di palle recuperate, un paio di lanci a casaccio.

sono stato invece sorpreso (positivamente) da grygera...lo ricordavo legato e impacciato, ho ritrovato un cursore di fascia che ci sara' utilissimo, soprattutto in coppa dove i ritmi sono piu' alti.

vittoria meritata, ma soffertissima.

e adesso vado a letto perche' stasera qualche mesetto di vita l'ho perso.

buonanotte e sogni bianco neri d'oro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
in fase offensiva sono stati nulli perch? chiellini stasera ? stato MONUMENTALE.

grandissima partita dove? abbiamo giocato a rugby e ci ? andata bene.

Il Real??? lo voglio proprio vedere contro lo Zenit. Sicuramente nn vincer? facile.

lo zenit rimane un'ottima squadra con ottimi giocatori.

Ribadisco che non sto screditando la vostra prestazione. Sono gi? intervenuto all'inizio di questo topic per farvi i complimenti per l'OTTIMA vittoria ottenuta stasera.

Lo Zenit ? sicuramente una gran bella squadra. Organizzatissima, cinica, tosta, fisica e veloce. Questo non lo metto in dubbio.

Ma oggi Danny e Arshavin hanno deluso tutti quelli che si aspettavano "due fenomeni" per come se ne parlava.

Questo aldil? delle magnifiche prestazioni di Chiellini e Sissoko.

A voi ? mancato Camoranesi che vi avrebbe garantito molta pi? qualit? in fase di costruzione e, di conseguenza in fase offensiva.

Avevate un Molinaro che non ha saputo mettere un cross decente per Trezeguet.

Pensi davvero che il Real, con Sergio Ramos, Snejder, Van der Vaart, Raul e Van Nistelrooy, abbia le stesse identiche difficolt? vostre?

E concludo.....lo Zenit ? sicuramente un'ottima squadra con ottimi giocatori, come hai detto tu, ma da centrocampo in gi?.

Perch? gli Arshavin e Danny visti stasera sono tutto fuorch? "ottimi giocatori".

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi
In questo momento c'? poco da aggiungere...probabilmente sono pi? forti di noi

Tanto di cappello....vittoria mostruosamente importante

in questo momento magari perch? corrono di pi?... Se confronti giocatore per giocatore probabilmente perdono anche tra i terzini sinistri. Ripeto: ? un OTTIMA SQUADRA, che far? girare le scatole a tutti, ma tendiamo troppo a sottovalutare la nostra. Arshavin diciamoci la verit?: ha fatto un ottimo europeo per le notevoli condizioni di forma ma se lo dovessi confrontare con non so, Di Natale, preferisco di gran lunga il secondo (che a sua volta non ? degno neanche di baciare le scarpe al nostro 10....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi
Non lo metto in dubbio che siano una squadra pi? che quadrata. Ma in fase offensiva, almeno per quanto visto stasera, sono nulli.

Hanno fatto 0 tiri in porta, e l'occasione migliore che hanno avuto se la sono mangiata da veri incompetenti.

A voi ? mancato Camoranesi e avete comunque vinto, giocando una grandissima partita. Il Real, stasera, gliene faceva 6 e non li faceva neppure arrivare al limite dell'area.....

E non fraintendete per cortesia. Non voglio minimamente mettere in dubbio la vostra prestazione. Ma lo Zenit ? una cosa, e il Real Madrid un'altra.

Una volta tanto non sono d'accordo con le tue opinioni, sempre molto accurate.

A mio avviso questo Zenit, anche per il relativo stato di forma dovuto alle tempistiche del loro campionato, metter? in difficolt? il Real.

Comunque a breve potremo appurare le rispettive ipotesi.

Modificato da gianlub

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
veramente da ingrati i fischi a Molinaro a mio modo di vedere...

...vero...ci sono rimasto malissimo anche io... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
209 messaggi
veramente da ingrati i fischi a Molinaro a mio modo di vedere.....

E' anche grazie a lui se stasera abbiamo giocato qeusta partita, visto che l'anno scorso si ? fatto tutto il campionato....

una serata storta pu? capitare.... non mi aspettavo una cosa del genere dai tifosi sugli spalti.... (allora a trezeguet lo dovevano fischiare anche)???

.quoto

soprattutto per la tensione che la champions pu? portare a certi giocatore un p? pi? "sensibili"..

Fa dispiacere vedere un nostro giocatore uscire malinconicamente sotto i fischi della propria tifoseria...soprattutto dopo aver comunque sempre dato il 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
...ma lo Zenit non ha vinto la Supercoppa Europea?!...o tutte le squadre che vengono messe sotto dalla Juventus sono sempre "squadrettine"?!...

...non fraintendere...ma se l'attacco ? stato nullo...credo lo si debba soprattutto alla nostra difesa...

...poi quando sfideranno il Real ne riparleremo...ma sono sicuro che certe opinioni cambieranno a seconda di come tira il vento...vero?!...

Si che l'ha vinta. Contro un Manchester privo di Cristiano Ronaldo che, infatti, stasera non ? andato oltre lo 0-0 con il Villareal.

Ma chi ha detto mai che lo Zenit sia "una squadretta"?

Non si pu? dire che Arshavin e Danny stasera sono stati nulli E per merito della vostra difesa E per demeriti loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Ribadisco che non sto screditando la vostra prestazione. Sono gi? intervenuto all'inizio di questo topic per farvi i complimenti per l'OTTIMA vittoria ottenuta stasera.

Lo Zenit ? sicuramente una gran bella squadra. Organizzatissima, cinica, tosta, fisica e veloce. Questo non lo metto in dubbio.

Ma oggi Danny e Arshavin hanno deluso tutti quelli che si aspettavano "due fenomeni" per come se ne parlava.

Questo aldil? delle magnifiche prestazioni di Chiellini e Sissoko.

A voi ? mancato Camoranesi che vi avrebbe garantito molta pi? qualit? in fase di costruzione e, di conseguenza in fase offensiva.

Avevate un Molinaro che non ha saputo mettere un cross decente per Trezeguet.

Pensi davvero che il Real, con Sergio Ramos, Snejder, Van der Vaart, Raul e Van Nistelrooy, abbia le stesse identiche difficolt? vostre?

E concludo.....lo Zenit ? sicuramente un'ottima squadra con ottimi giocatori, come hai detto tu, ma da centrocampo in gi?.

Perch? gli Arshavin e Danny visti stasera sono tutto fuorch? "ottimi giocatori".

Tutto qui.

mi sa che molinaro ha finito con noi...ve lo diamo volentieri...in uefa e per la salvezza pu? andar bene e fa al caso vostro...nn di certo per la champions

Modificato da BIANCONERO_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
partita in tre fasi.

equilibrata frizzantezza fino a quando e' rimasto il campo il camo.

poi loro hanno preso il sopravvento, ho veramente temuto.

grandi in questo frangente legrottaglie e chiello (e gigi, ma non e' una novita')

providenziale la sostituzione di molinaro con de ceglie,

come ho scritto nel topic della partita in diretta, stasera e' nata una stella.

mi ha ricordato, paolino, l'esordio di un certo antonio cabrini nella famosa prima coppa uefa vinta con giocatori tutti italiani.

terza fase, dopo la magia di ale, loro si sono come sgfonfiati, ed e' venuto fuori alla grande sissoko, mi ha impressionato nel finale per la quantita' e la qualita' (in effetti, nel primo tempo si era abbastanza riposato)

non mi e' piaciuto gran che' poulsen, una partita senza infamia e senza lode, un paio di palle recuperate, un paio di lanci a casaccio.

sono stato invece sorpreso (positivamente) da grygera...lo ricordavo legato e impacciato, ho ritrovato un cursore di fascia che ci sara' utilissimo, soprattutto in coppa dove i ritmi sono piu' alti.

vittoria meritata, ma soffertissima.

e adesso vado a letto perche' stasera qualche mesetto di vita l'ho perso.

buonanotte e sogni bianco neri d'oro....

Ne ? valsa la pena, per?, vero?

Che bella cosa la Champions League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
22 messaggi
.quoto

soprattutto per la tensione che la champions pu? portare a certi giocatore un p? pi? "sensibili"..

Fa dispiacere vedere un nostro giocatore uscire malinconicamente sotto i fischi della propria tifoseria...soprattutto dopo aver comunque sempre dato il 100%.

.quoto ...prestazione oscena, ma fischi davvero ingenerosi per uno che ha dato l'anima per la nostra maglia, e lo fa ogni volta che entra in campo...che non ? un campione si sa, stasera poi ha giocato particolarmente male...per? brutto atteggiamento fischiarlo...speriamo li prenda come uno stimolo per migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33287 messaggi

vado a letto anch'io dicendo una cosa sola:

MAMMA MIA CAPITANO QUANTO TI AMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
112 messaggi
a me i russi stasera hanno fatto un'ottima impressione, hanno tenuto in mano il pallino del gioco per buona parte di gara creando in 3 o 4 occasioni i presupposti per segnare, mentre noi a parte la fase centrale del 1 tempo abbiamo arrancato parecchio e l'abbiamo spuntata grazie alla giocata di un grandissimo Campione....o siamo deboli e dunque una grande loro prestazione ci pu? stare oppure sono veramente forti e in quel caso continuo a dire che il real perder? in russia...nn capisco perch? anche dopo stasera continuate a sottovalutarli come gi? la ,maggior parte di voi ha fatto dopo i sorteggi

I russi sono forti... anche buffon nelle interviste ha detto che chi passa il turno lo fa insieme ai russi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
209 messaggi
Si che l'ha vinta. Contro un Manchester privo di Cristiano Ronaldo che, infatti, stasera non ? andato oltre lo 0-0 con il Villareal.

Ma chi ha detto mai che lo Zenit sia "una squadretta"?

Non si pu? dire che Arshavin e Danny stasera sono stati nulli E per merito della vostra difesa E per demeriti loro?

ahah sisi il mister 30 milioni visto oggi ? un mister 30 milioni del vecchio conio.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi

Scusate l'OT, sto vedendo Lione-Fiorentina.

Vorrei sapere come mai uno come Boumsong gioca al calcio.

P.S.: L'arbitro della partita ? lo stesso di Olanda-Italia degli Europei.

Stesso episodio (quasi) stessa decisione. Mah...

Modificato da ivanalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Avevate un Molinaro che non ha saputo mettere un cross decente per Trezeguet.

...gi?...parlate voi che avevate Oddo... :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
ahah sisi il mister 30 milioni visto oggi ? un mister 30 milioni del vecchio conio.. .asd

E sarebbe stato sopravvalutato anche per quella cifra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
...gi?...parlate voi che avevate Oddo... :haha: :haha: :haha:

Ma sai parlare senza provocare?

Che cappero c'entra Oddo in questo discorso? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...