Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dippì

Ezequiel Lavezzi

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
oggi brilla solo lui nel napoli: segna un bel gol, colpisce la traversa dopo una bella azione personale e costringe gli avversari a continui falli. l'unica soddisfazione oggi e' lui

Con palese simulazione a condire la giornata...giusto perch? "a parte che con la Juve Lavezzi non simula mai"...andrebbe squalificato per 10 giornate, cos? impara una volta per tutte, altro che un'ammonizioncella come oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi
Con palese simulazione a condire la giornata...giusto perch? "a parte che con la Juve Lavezzi non simula mai"...andrebbe squalificato per 10 giornate, cos? impara una volta per tutte, altro che un'ammonizioncella come oggi

Oddio ma tu sei una cosa impossibile! Ma se odi tanto Lavezzi non stare sempre a criticarlo, non parlarne proprio. E per la cronaca rispetto alla simulazione di Bentivoglio, quello su Lavezzi era fallo netto. ( Per precisare: con queste non voglio dire che era rigore anzi...). Ma per sapere tu oltre a criticare Lavezzi nella vita hai qualcos'altro da fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi
Con palese simulazione a condire la giornata...giusto perch? "a parte che con la Juve Lavezzi non simula mai"...andrebbe squalificato per 10 giornate, cos? impara una volta per tutte, altro che un'ammonizioncella come oggi

Oddio ma tu sei una cosa impossibile! Ma se odi tanto Lavezzi non stare sempre a criticarlo, non parlarne proprio. E per la cronaca rispetto alla simulazione di Bentivoglio, quello su Lavezzi era fallo netto. ( Per precisare: con queste non voglio dire che era rigore anzi...). Ma per sapere tu oltre a criticare Lavezzi nella vita hai qualcos'altro da fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Oddio ma tu sei una cosa impossibile! Ma se odi tanto Lavezzi non stare sempre a criticarlo, non parlarne proprio. E per la cronaca rispetto alla simulazione di Bentivoglio, quello su Lavezzi era fallo netto. ( Per precisare: con queste non voglio dire che era rigore anzi...). Ma per sapere tu oltre a criticare Lavezzi nella vita hai qualcos'altro da fare?

1) Su Bentivoglio almeno un contatto c'? stato, per quanto cercato: SimuLavezzi al solito se ne ? volato da solo...per capirci, guardavo le partite con un mio amico (totalmente antijuventino, uno per cui Lavezzi con noi ha fatto bene a simulare) ed ha detto (testuale) "Ma questo Lavezzi ha rotto il c****, ogni partita almeno una simulazione, giocasse in un'altra squadra si farebbe pi? partite fuori per squalifica di quelle che fa in campo"

2) Parlo di Lavezzi e di chi mi pare, anche perch? sentirmi dire che mister 5 gol ? un fenomeno mi da fastidio (Floccari, che tiene da solo l'attacco dell'Atalanta e di gol ne ha fatti 10, con questa logica ? il nuovo Van Basten)...e, per tua informazione, non vedo il problema se non ho niente da fare se non criticare Lavezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1) Su Bentivoglio almeno un contatto c'? stato, per quanto cercato: SimuLavezzi al solito se ne ? volato da solo...per capirci, guardavo le partite con un mio amico (totalmente antijuventino, uno per cui Lavezzi con noi ha fatto bene a simulare) ed ha detto (testuale) "Ma questo Lavezzi ha rotto il c****, ogni partita almeno una simulazione, giocasse in un'altra squadra si farebbe pi? partite fuori per squalifica di quelle che fa in campo"

2) Parlo di Lavezzi e di chi mi pare, anche perch? sentirmi dire che mister 5 gol ? un fenomeno mi da fastidio (Floccari, che tiene da solo l'attacco dell'Atalanta e di gol ne ha fatti 10, con questa logica ? il nuovo Van Basten)...e, per tua informazione, non vedo il problema se non ho niente da fare se non criticare Lavezzi

ma lo hai mai visto giocare a Lavezzi??

io sono juventino e la simulazione con la juve neanche a me ? andata gi?..ma non riesco a capire tutto questo accanimento per un giocatore che da solo regge tutto il napoli..si,da solo..lavezzi ? l'unico costante sia in casa sia fuori casa(non come hamsik) e spesso viene a prendere palla a centrocampo(alla Del Piero per capirci) quando vede che la squadra ha difficolt? a salire...poi non capisco se per te sono importanti solo i gol segnati o anche gli assist,il gioco prodotto e quello che si fa per aiutare la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi
1) Su Bentivoglio almeno un contatto c'? stato, per quanto cercato: SimuLavezzi al solito se ne ? volato da solo...per capirci, guardavo le partite con un mio amico (totalmente antijuventino, uno per cui Lavezzi con noi ha fatto bene a simulare) ed ha detto (testuale) "Ma questo Lavezzi ha rotto il c****, ogni partita almeno una simulazione, giocasse in un'altra squadra si farebbe pi? partite fuori per squalifica di quelle che fa in campo"

2) Parlo di Lavezzi e di chi mi pare, anche perch? sentirmi dire che mister 5 gol ? un fenomeno mi da fastidio (Floccari, che tiene da solo l'attacco dell'Atalanta e di gol ne ha fatti 10, con questa logica ? il nuovo Van Basten)...e, per tua informazione, non vedo il problema se non ho niente da fare se non criticare Lavezzi

Questo mi fa capire quanto capisci di calcio.... .bah Per la cronaca quest'anno Lavezzi ha la media voto pi? alta della serie A, oltre ai 5 gol (ricordiamo che Del Piero quest'anno ha segnato fino 6 gol ( 3 punizioni, 2 rigori e solo 1 gol su azione) ha fornito 7 assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi
Cui se ne aggiungono altre 7 nelle altre competizioni, per un totale di 13...Lavezzi in Uefa che ha fatto?Del Piero ha trascinato la Juve a battere il Real andata e ritorno, con ovazione da parte degli avversari...il giorno in cui lo far? Lavezzi puoi tornare con questi paragoni...

P.S.:sui gol ho fatto apposta l'esempio di Floccari, che praticamente fa tutto in attacco per l'Atalanta ed ha segnato il doppio...con questa logica, se Lavezzi ? un campione, Floccari ? la migliore punta di sempre

P.P.S.:sulla media voto non rispondo nemmeno, quando si parla di giornalisti e tifosi del napoli l'obiettivit? non ? mai esistita

Ma che c'entra Floccari? Floccari ? una prima punta, Lavezzi ? una seconda punta, Floccari staziona in area mentre Lavezzi parte dal centrocampo per iniziare l'azione. Io ho fatto il paragone con Del Piero solo perch? tu parlavi dei gol fatti in CAMPIONATO da Lavezzi, non ho messo assolutamente a confronto i due giocatori, visto che come ho detto prima i numeri non sono fondamentali per dire se un giocatore ? un campione o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi
L'accecante talento di SimuLavezzi non ti fa vedere che Floccari in area ci sta pochissimo, fa il lavoro sia della prima che della seconda punta, difende palloni e da assist, l'altro perde palloni in quantit? industriali (se tenti 30 dribbling alla fine uno ti viene e fai l'assist...bella forza...)

Vabb? ? un sfida persa con te, ripeto non puoi paragonare Floccari a Lavezzi sono due giocatori totalmente diversi, odi Lavezzi incondizionatamente dal valore del giocatore. Prova a vedere una partita intera di Lavezzi senza pregiudizi e senza pensare a Napoli- Juve dell'anno scorso e vedrai che l'opinione su di lui migliorer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2007
56 messaggi

grandissimo giocatore lavezzi secondo me, ? bravo de laurentiis a trattenerlo a napoli...per me potrebbe giocare benissimo in grandi squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

ma come fai a paragonare lavezzi con floccari??

? come dire:Di Vaio ? meglio di Amaur? perch? ha segnato di pi?... .bah

Modificato da TvInBiancoeNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi

Mamma mia che partita che ha fatto ieri, andava a 200 all'ora, anche ranieri l'ha ammesso (dicendo "ma cosa mangia questo?") una parola FENOMENO @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2005
312 messaggi

Grandissimo Lavezzi, l'unico campione del napoli, ? il giocatore che veramente fa la differenza nella sua squadra, l'erede naturale di pavel nedved, lo dico da 2anni, altro che hamsik, lavezzi per il dopo nedved e siamo apposto per 10anni!

Togliendo adesso il discorso del tifoso che non mi piace mai fare, a parte che ? un simulatore, per il resto gi? il cappello

p.s.

Il peso specifico di Lavezzi ? variabile, fuori area ha il peso specifico del mercurio, in area automaticamente ? leggero come una piuma! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2006
3 messaggi
Mamma mia che partita che ha fatto ieri, andava a 200 all'ora, anche ranieri l'ha ammesso (dicendo "ma cosa mangia questo?") una parola FENOMENO @@

A CASA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
7 messaggi

Giocatore straordinario....

E' l'unico che accelera nello scatto...

Veramente devastante...

Complimenti a chi l'ha preso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi
Giocatore straordinario....

E' l'unico che accelera nello scatto...

Veramente devastante...

Complimenti a chi l'ha preso!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
ma come fai a paragonare lavezzi con floccari??

? come dire:Di Vaio ? meglio di Amaur? perch? ha segnato di pi?... .bah

OCchio che JuveFan te la coglie al volo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi
Napoletani scomparsi dal forum cos? come Lavezzi ? scomparso dal campionato

E ti pareva, a te stavo aspettando.... Lavezzi sn tre partite che non sta giocando secondo i suoi standard e mi sembra anche normal e umano visto che non si ferma dall'anno scorso, e cmq non mi sembra che Del Piero sia molto presente ultimamente.... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
E ti pareva, a te stavo aspettando.... Lavezzi sn tre partite che non sta giocando secondo i suoi standard e mi sembra anche normal e umano visto che non si ferma dall'anno scorso, e cmq non mi sembra che Del Piero sia molto presente ultimamente.... .bah

6 reti in campionato, la sua squadra sta sprofondando e lui non riesce nemmeno a tenerla in linea di galleggiamento per la Uefa (e si che la squadra ci riuscirebbe CON UNA SECONDA PUNTA SERIA, visto che il resto della squadra pu? abbondantemente giocarsi quell'obiettivo), in una stagione e 2/3 ha fatto 14 reti in tutto...a proposito, facciamo il paragone tra Lavezzi e Del Piero come cifre (e l? non c'? molto da dire) o a parit? di et? (ti posto chi era Del Piero a 24 anni)? Non ? che non si ferma da un anno, il problema ? che non ? mai partito se non per i napoletani (e per i giornalai che sui napoletani ci campano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
6 reti in campionato, la sua squadra sta sprofondando e lui non riesce nemmeno a tenerla in linea di galleggiamento per la Uefa (e si che la squadra ci riuscirebbe CON UNA SECONDA PUNTA SERIA, visto che il resto della squadra pu? abbondantemente giocarsi quell'obiettivo), in una stagione e 2/3 ha fatto 14 reti in tutto...a proposito, facciamo il paragone tra Lavezzi e Del Piero come cifre (e l? non c'? molto da dire) o a parit? di et? (ti posto chi era Del Piero a 24 anni)? Non ? che non si ferma da un anno, il problema ? che non ? mai partito se non per i napoletani (e per i giornalai che sui napoletani ci campano)

Apprezzo molto i tuoi commenti in off topic ma su Lavezzi sei sempre poco obiettivo. L'ultima partita giocata decentemente da Lavezzi ? stata proprio contro di voi in coppa Italia , ha sprecato le ultime sue energie, dovrebbe riposare un bel po'. Se il Napoli ? in crisi va gi? anche lui e i gol vengono a mancare e questo succede perch? deve venirsi a prendere palla a metacampo e impostare l'azione, non pu? fare tutto lui. E continuare a dire che Lavezzi non abbia fatto la differenza fino ad ora ? ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Apprezzo molto i tuoi commenti in off topic ma su Lavezzi sei sempre poco obiettivo. L'ultima partita giocata decentemente da Lavezzi ? stata proprio contro di voi in coppa Italia , ha sprecato le ultime sue energie, dovrebbe riposare un bel po'. Se il Napoli ? in crisi va gi? anche lui e i gol vengono a mancare e questo succede perch? deve venirsi a prendere palla a metacampo e impostare l'azione, non pu? fare tutto lui. E continuare a dire che Lavezzi non abbia fatto la differenza fino ad ora ? ridicolo.

Siete a 35 punti, quale differenza avrebbe fatto, quella con il Catania, la Samp ed il Siena (tutte squadre che, Lavezzi o meno, vi sono molto inferiori)? Oppure quella in negativo rispetto al Palermo, alla Lazio ed al Genoa (che invece se la giocano con voi come rosa)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi
l'unico campione che il napoli ha in casa ? Hamsik..Santacroce potrebbe diventarlo..Lavezzi rimarr? sempre un buon giocatore

Cuore di Pietra, ma mi spighi perch? Reja fa giocare quella pippa immane di Denis al posto di Zalayeta?secondo me gliel'ha imposto la societ? per cercare di valorizzare Denis perch? non posso proprio crederci

Perch? quel grande giocatore di Zalayeta ha rifiutato la panchina due giornate fa e dopo aver saputo questa notizia se ne and? dall'allenamento, ufficialmente invece per un affaticamento muscolare non ha potuto nelle ultime partite.... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
Perch? quel grande giocatore di Zalayeta ha rifiutato la panchina due giornate fa e dopo aver saputo questa notizia se ne and? dall'allenamento, ufficialmente invece per un affaticamento muscolare non ha potuto nelle ultime partite.... .bah

Non regge, ? tutto il campionato che gli si preferisce quel catorcio di Denis...Zala non ha mai fatto problemi alla Juve o nelle altre societ? dove ? andato in prestito se non giocava...se ha sbottato evidentemente ? perch? c'? qualcosa sotto...e poi dai dimmi onestamente Denis non si pu? propro vedere

Mi ha dato un'impressione negativa anche Datolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Almeno a 10 pensavo ci arrivasse...comunque vi sta bastando per capire che NON ? un campione, al massimo un buon giocatore (pi? medio che buono) iperpompato dalla stampa? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Campionato finito, l'ennesimo segnando quanto un centrocampista e perdendo palloni che nemmeno Molinaro in una stagione di cross (allenamento compreso): detto mille volte, lo dico la milleunesima: MEZZO GIOCATORE IPERPOMPATO

P.S.:visto che le previsioni di quest'anno le ho beccate praticamente tutte ne voglio fare una nuova: se Lavezzi dovesse davvero lasciare Napoli non se ne sentir? pi? parlare ad alti livelli nell'arco di un paio di anni al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...