Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Catania

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2007
81 messaggi

E con questi i punti persi fanno 4

Siicuramente non siamo pi? la squadra di qualche anno fa. ma un tecnico che sappia cosa fa e sappia motivare i giocatori ? fondamentale per far rendere i suoi uomini oltre i propri limiti.

Non ? possibile aspettare di essere in difficolt? per iniziare a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi

Che nervoso... e fanno 4 punti buttati, di media uno a giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
Ranieri oggi ha veramente superato ogni limite:

- 3 sostituzioni 3 ca***te:

-Nedved per Giovinco togliendo di fatto il migliore in campo insieme ad Amauri in grado di saltare l'uomo e fare superiorit? numerica

quando ormai il Catania si era rifugiato tutto in difesa

-Brazzo per Marchionni che sicuramente ? stato il peggiore in campo ma cmq sempre meglio del Brazzo di adesso che ? inguardabile

-Tiago per Marchisio: alla faccia di tutti quelli che parlano di un "campione"

- Mentalit? della squadra che si mette a giocare seriamente solo dopo essersi fatta pareggiare

Inoltre qualcuno mi deve spiegare la qualit? di Poulsen: giocatore lento, prevedibile, senza personalit? che con il suo rallentare il gioco per cercare sempre la soluzione meno rischiosa non ha fatto altro che far abbassare il baricentro del centrocampo della juve.....Complimenti per l'ennesima sola presa a centrocampo!

.quoto soprattutto il grassetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
112 messaggi

Male Chiellini anche oltre all'errore che ci ? costato il gol.

Legrottaglie benissimo oggi difendeva da solo.

Poulsen non mi piace... non vedo l'ora che torni Cristiano Zanetti con lui e Sissoko gli equilibri a centrocampo cambiano.

Benino Marchionni anche se alla fine era sfinito.

Marchisio mi aspetto di piu sopratutto in fase di impostazione ma ? un ragazzo che ha grinta

De ceglie ? una spanna superiore a Molinaro.

e in attacco bene! solo la sfiga ci ha fermati!

Giovinco e Del Piero insieme sono uno spettacolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
be se non hanno imparato dopo firense come pensi che imparino ora

e' dal precampionato che lo dico,soffriamo troppo e' la stessa juve dell'anno scorso

esatto, la squadra ha gli stessi problemi dell'anno scorso, anzi di piu perch? l'anno scorso almeno segnava, e far? lo stesso campionato dell'anno scorso..eppure con due vittorie risicate qua c'era chi parlava di scudetti e champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
ma state scherzando o dite sul serio?

gi? sto incazzato non vi ci mettete anche voi...

MAddeche?????

Ho detto che pagheremo carissimi i 2 punti PERSI!

I campionati si vincono con le piccole e a me quyesta partita mi ha fatto BESTEMMIARE tutti i santi!

Non esageriamo adesso,non ho mica detto che non vinciamo niente o cose simili....................... .bah

Le critiche a Ranieri oggi sono davvero ridicole. Ha fatto giocare a Giovinco una partita in cui poteva dare il massimo, e cos? ? successo;la Juve ha dominato la partita , con due traverse, un'iradiddio di occasioni, un rigore non dato, etc.; ha fatto cambi pi? che legittimi. Oggi la partita l'hanno pareggiata i giocatori: Del Piero non ? decisivo in campionato, esattamente come nel girone d'andata dell'anno scorso, con gli stessi problemi (gioca da solo, mentre con Giovinco avrebbe dovuto dialogare; punizioni calciate malissimo; pochi assist); Nedved non riesce a fare la differenza anche da fresco, esattamente come l'anno scorso (il tiro dal limite di stasera per lui dovrebbe essere facile, non ha preso nemmeno la porta); senza Camoranesi manca il vero giocatore che fa la differenza, molto pi? di quanta ne faccia Giovinco a livello di gioco (forse non a livelo di giocate); etc. etc. etc. Ranieri non era in campo a buttare dentro il pallone in una delle ottomila occasioni create. Ora forse alcuni capiranno perch? l'infortunio di Trezeguet ? un grosso problema.

Non ti sbagliare Phil,ha dominato dopo che sono saltati gli schemi per via del gol del CAtania!

Prima,nonostante i nostri campioni,il Catania ci aveva dato lezione tattica sul campo!

Anche grazie al centrocampo che ha schierato stasera Ranieri,personalmente gradito(con Camo al posto di MArchionni,MAGARI .rulez ),ma ovviamente troppo sbilanciato!

La Juve,come lo scorso anno,ha SICURAMENTE un impostazione tattica coerente,fara' fuorigioco,fara' squadra corta e pressing,ma manca TOTALMENTE di gioco senza palla!

Questo particolare,che potremmo chiamare schemi,fa si che ogni giocatore che debba toccare il pallone lo fa in AFFANNO sul pressing avversario!

Questo,complice un campo VERGOGNOSO,crea molteplici errori in fase di impostazione!!!E mette in SERIA difficolta i giocatori meno tecnici O meno scafati(vedi ad ex Molinaro le scorse partite) che per mancanza di personalita hanno difficolta ad effettuare le giocate!

Guarda stasera MArchisio ad esempio:ottimo in interdizione ma pessimo in costruzione,miriadi di passaggi sbagliati!Poi,poco prima di uscire,SALTATI GLI SCHEMI,eccolo che pare Platini,con lanci al bacio,passaggi precisi e intuizioni geniali!

Perche???

Ai posteri l'ARDUA sentenza............................ .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi
se uno di quei 1000 tiri nello specchio sarebbero entrate tutte queste cazzate non le avrei lette

.quoto ? andata cos?...per? non si pu? dire niente, dopo il pareggio la reazione ? stata ottima. Certo, bisogna chiuderle certe partite...cmq Amauri ? straordinario. Se si conferma credo sia tra i 5 attaccanti pi? forti d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
735 messaggi
io sono perplesso per le occasioni non sfruttate a dovere...... io non capisco, come fanno a prendere un doppio palo, in tutta la mia vita ho visto forse 5 di questi episodi.....

meritavamo di vincere 3-1 questa

comunque adesso che abbiamo pareggiato, la prova di Giovinco verr? dimenticata da Ranieri, vedrete.......

vedremo...

intanto abbiamo gi? visto che lo ha fatto giocare, contro le previsioni di qualche utente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Se segni 1 gol a partita, ? normale che prima o poi pareggi.

Non abbiamo gioco. Non ci sono stati miglioramenti rispetto allo scorso anno, si ? solo mantenuto lo status quo: fuori Trezeguet e Zanetti per infortunio, dentro Amauri e Poulsen. Niente altro di nuovo, con Camoranesi, Nedved e Del Piero invecchiati.

Giovinco ? un folletto, ma per me non ? un giocatore da Juventus. Oggi ha fatto bene, molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
714 messaggi

ennesima dimostrazione che il nostro allenatore ? incompetente.

squadra che s? solo difendersi senza uno straccio di gioco.

sostituzioni ancora una volta assurde.

2 punti regalati pesantissimi contro una squadra nulla praticamente.

incredibile :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2008
539 messaggi

Oggi abbiamo dominato,ma...dobbiamo chiuderle le partite,non gestirle sull'1-0!!! E' questo l'errore che fa la squadra...inoltre lasciamo perdere l'inspiegabile sostituzione di Giovinco(fino a quel momento il migliore in campo). Abbiamo buttato altri 2 punti preziosi...

Modificato da juventusavita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
735 messaggi
ennesima dimostrazione che il nostro allenatore ? incompetente.

squadra che s? solo difendersi senza uno straccio di gioco.

sostituzioni ancora una volta assurde.

2 punti regalati pesantissimi contro una squadra nulla praticamente.

incredibile :nono:

solo difendersi?

li abbiamo presi a pallate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

Leggo robe tratti ridicole e a tratti vergognose, di gente che farebbe meglio a cambiare squadra.

Ma siccome sono talmente incazzato che manderei a*******o tutti e mi farei bannare, il mio commento alla partita si limita ad un "peccato".

Forza Juve

Modificato da - Alessio -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
6 messaggi

....su skyfo quell'imbecille di Baresi, che ha mandato mourinho, ha ringraziato Zenga per aver fermato la Juve....vomitevole come quel deficente di Bergomi che non faceva altro che trovare difetti nei dribblig e nelle azioni da gol della Juve....hanno rotto i cogli*ni...

Poi che Tinkerman riesce sempre a ingrippare le partite per perdere punti anche quando ? impossibile...beh...questo ? un altro discorso.

Dispiace, ma alla jella si sono unite anche altre stupidate della panchina...d'altra parte pure il Napoli vince meglio di noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Io non capisco la mancata sostituzione di marchionni alla fine del primo tempo.

Cos? come l'acquisto di poulsen, mah.

E' francamente irritante quest'allenatore....

Se vuoi giocare con palloni lunghi e pedalare non puoi lasciare amauri da solo.

Ma basta... che lo dico a fare... tanto ranieri non mi sente.

Vada a quel paese lui e chi ce lo tiene.

Mi faranno venire l'ulcera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2007
105 messaggi
magari con sto punto si salva il catania e anno prossimo cosi lo rivedi in a

Eh no, non ci casco. Il Catania si salver? comunque a prescindere da questo punto, di certo non doveva andarsi a prendere i punti salvezza a Torino contro la Juve alla quarta giornata di campionato. La Juve meritava di stravincere ma ? stata sfortunata ed imprecisa, invece il Catania ? stato solido, organizzato, cinico e anche molto fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

Che bello sentirvi parlare...

Quando la Juve vince guardate il bel gioco.

Quando la Juve pareggia dominando e creando 35 occasioni da rete, allora guardate il risultato.

Mi fate morire.

Gi? stavo incazzato dibrutto di mio e sentire gente che dice: "Perch? ha tolto Giovinco?" Quando Giovinco era totalmente spremuto e Pavel, appena entrato ha sfiorato il gol mi fa impazzire. Impazzire.

C'era un rigore netto per noi, due traverse e 10 palle gol nettissime. E voi, invece di maledire la sfortuna (o il C**O dell'inter che col catania non ha tirato in porta ed ha vinto per 2 autoreti). Massimo Mauro sta dicendo che la conduzione dellarbitro nella partita delle *****e ? sospetta. A noi negano un rigore, un espulsione nel finale e voi date la colpa a Ranieri.

Ha messo Giovinco, dopo che per una settimana l'avete maledetto, perch? non l'avrebbe mai fatto giocare (ho sentito qualcuno dire che ormai a Gennaio sarebbe stato ceduto). Poi, per?, Giovinco finisce in ginocchio, perch? non ha ancora tenuta fisica.

Avete rotto le scatole con De Ceglie che sar? anche il nostro futuro, ma ancora deve essere disciplinato, mi pare evidente.

Amauri non ? buono per la Juve... Il tronista... Ed ? palesemente un fenomeno.

Giovinco non pu? giocare sulla fascia, deve fare il trequartista. Poi ci gioca ed ? il migliore in campo.

Altri si lamentano che esce Marchionni, quando ? stato forse il peggiore dei nostri.

Non vi stancate mai di rosicare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2007
24 messaggi

io nn m spiego le sostituzioni del MISTER!!! MA io dico

1)

xk? fare uscire giovinco stava facendo cose straordinarie

2)

xk? mettere brazzo assurdo... o lo metti prima del goal o nn lo metti d niente

3)

l'ultima ma gravissima nn mettere iaquinta k l'anno scorso quando ENTRAVA NELLA RIPRESA SEGNAVA SEMPRE...

voto RANIERI: 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2008
14 messaggi
Se segni 1 gol a partita, ? normale che prima o poi pareggi.

Non abbiamo gioco. Non ci sono stati miglioramenti rispetto allo scorso anno, si ? solo mantenuto lo status quo: fuori Trezeguet e Zanetti per infortunio, dentro Amauri e Poulsen. Niente altro di nuovo, con Camoranesi, Nedved e Del Piero invecchiati.

Giovinco ? un folletto, ma per me non ? un giocatore da Juventus. Oggi ha fatto bene, molto bene.

per essere un giocatore da Juventus cosa dovrebbe fare? Partire dalla porta, scartarsi tutti gli avversari e segnare di tacco mettendola magari all'incrocio dei pali? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
non ammazzatemi, ma avrei rischiato tiago prima dell 80esimo..il centrocampo non funzionava..

Assolutamente d'accordo vista la prestazione di Poulsen gi? dalle prime battute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2008
3 messaggi

Io avevo previsto un 3-0 con reti di Amauri, Del Piero e Chiellini, con 2 assist di Giovinco. Il primo gol l'ho azzeccato, per? ci potevastare anke un gol di Alex perch? ha avuto un paio di occasioni su calcio da farmo ma le ha calciate sulla barriera... peccato, ci rifaremo a Genova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi
ci fossi stato tu in panchina poteva metterti .rulez

Tu ritieni che Ranieri ha letto bene la partita ed ha fatto i cambi giusti????A mio parere ? un allenatore statico e non capisce quando ? il momento di dare la scossa alla squadra. Sull'uno a zero (si ripete da 4 partite) non puoi cercare di addormentare la partita perch? con i Poulse e Marchionni a centrocampo prima o poi il goal lo prendi. Ci era andata bene prima, questa sera si sono visti i limiti della Juve. Non ha rincalzi che possono sostituire i Camoranesi e Trezeguet (nonostante il grande Amauri)e Poulsen non ? pi? forte di Nocerino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2007
32 messaggi

Manningher 6,5 (bravo quando viene chiamato in causa, non colpa sua il gol)

grygera 6 ( migliore rispetto alla scorsa stagione, spinge poco oggi ma la squadra si vede che insiste sull'altra corsia e non viene sfruttato)

legrottaglie 6,5 (una diga x quel poco che ? stato chiamato in causa)

chiellini 6,5 (secondo em come legrottaglie, sul gol purtroppo un pallone in quel modo ? difficile da intercettarlo, molti difensori a parer mio se lo toccavano avrebbero fatto la + classica delle autoreti)

de ceglie 6,5 (decisamente migliorato rispetto alle ultime partite, titolare inamovibile, copre bene e riparte alla grande)

marchionni 4,5 (? stanco e lento, si vede soprattutto nell'occasione del gol, perde palla ingenuamente e fa partire il contropiede avversario, sbaglia moltissimi passaggi)

poulsen 5,5 (stanco anche lui e poco incisivo come all'inizio della stagione, inevitabilmente in inferiorit? nel centrocampo numeroso del catania)

marchisio 6 (inizia lento e impacciato, esce alla distanza, recupera molti palloni anche se oggi ? stato meno preciso nei passaggi)

giovinco 7 (con le sue giocate si potrebbero fare lezioni nelle scuole di calcio, finalmente con lui dei cross perfetti)

del piero 6 (a me ? piaciuto, con tutti quei pestoni e calci che ha preso si ? liberato spesso dell'avversario, ma davanti aveva un vero e proprio fort apache! nelle punizioni ? stato sfortunato colpa dell'arbitro che faceva mettere la barriera a meno dei 9 metri!)

amauri 7 (i palloni alti sono tutti suoi, un cecchino di testa e un gran conquistatore di palle, sa trascinare la squadra in attacco, grandissimo e in forma!)

brazzo 6 (sicuramente meglio di marchionni, lotta sulla sua fascia e riesce a mantenere la palla)

nedved ng

tiago ng

ranieri...6 (sommate la sfiga, la gran giornata del portiere avversario e l'ottima scelta di far giocare giovinco, ora togliete la sua ritardaggine nel sostituire marchionni troppo tardi quando si sapeva gi? alla fine del 1 tempo che doveva rimanere negli spogliatoi, il risultato x me ? 6)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2005
238 messaggi
Fammi capire: la squadra non chiude le partite perch? non ? motivata? Gente come Del Piero e Nedved ha bisogno di essere motivata? La differenza la devono fare loro, e non la stanno facendo, mentre oggi ha giocato molto bene Giovinco, un ragazzino, che per lo pi? dovrebbe essere demotivato, viste le piccole polemiche settimanali. E Chiellini ha giocato male perch? poco motivato?

Oggi era una partita da 3-0. Se non ? successo, ? SOLO perch? i nostri giocatori hanno giocato male. Il Catania non ha mai dato segno di pericolosit?, il goal ? arrivato per caso, altrimenti staremmo qui a dire che siamo forti.

Sparare su Ranieri ? troppo comodo. I giocatori non c'entrano mai quando non si vince. Se si vince, ? merito di Amauri/Del Piero/Trezeguet/Nedved/Camoranesi, se si pareggia o perde, sempre di Ranieri.

MA COME TI QUOTO!!!

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...