Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2008
140 messaggi

Poulsen peggiora di partita in partita... Primo tempo imbarazzante, ha sbagliato anche le cose pi? semplici. Non ci resta che aspettare che Zanetti resusciti.

Questa ? una partita da 0-0. Mi sarebbe anche andato bene, se non avessimo fallito la gara di mercoled? come dei fessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
Mal di Ranieri :sisi:

perfetto..inutile attaccare continuamente i singoli, il problema ? che abbiamo una squadra senza ne capo ne coda, un squadra che subisce sempre gli avversari, che non sa ripartire, che non ha assolutamente gioco...oggi si chiuder? definitivamente la nostra corsa verso il titolo, perch? sarebbe la berzelletta del secolo veder questa squadra trionfare in campionato...qualcuno magari non vede alcuna differenza con l'inter, io invece vorrei vedere i televisori di questi utenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
338 messaggi

la solita juve, niente di che, l'ironia e' che anche cosi' mi sembra meglio della sampdoria, che aspettavo piu' forte, invece fanno pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

i due centrali di centrocampo stanno facendo pena, poulsen ? inguardabile, io lo sostituirei con marchisio.

Detto questo ? assurdo che una squadra come la juve sia costretta a giocare solo per vie centrali perch? non ha nessuno che faccia un cross decente, scandaloso...

inoltre sostituirei camoranesi per giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
E poi Molinaro non ha giocato cos? male, Nei primi minuti ha fatto anche uno spunto interessante guadagnandosi una punizione.

Ma se non ha mai spinto sulla fascia e non ha mai crossato, forse perch? si vergognava di se stesso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
puntare l'uomo molinaro? :S

E ma ci provasse!

Sulla corsa dico,mica di tecnica .asd

Se ti lanciano non ti fermare no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi
E poi Molinaro non ha giocato cos? male, Nei primi minuti ha fatto anche uno spunto interessante guadagnandosi una punizione.

poi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi
seriamente, quanti anni di contratto ha ranieri?

Questo e il prossimo, ma non so se arriver? al 2010...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi
Non capisco cosa vogliate sinceramente :|

basterebbe un idea di gioco e qualche giocatore da Juve ADP, Chiello e Camo a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
come si fa a criticare poulsen e dire grande sissoko ce molta malafede in questo forum

infatti oggi stan facendo male tutti e 2 per ora, se nn fa cambi speriamo che si sveglino un p?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
146 messaggi

La Sampdoria ? una squadra da corsa ed era prevedibile che lo spettacolo non potesse essere granch?. Quello che sconcerta ? il numero di palle perse per passaggi sbagliati, testimonianza dello scarso livello tecnico di troppi nostri titolari.

Non sono un pasdaran di Xabi Alonso, ma vedere qualcuno che sa gestire il pallone in mezzo al campo non mi farebbe schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Dentro Giovinco e Tiago... Fuori Pavel e Poulsen.... Ranieri, ascoltami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
scusa ?... pu? starci se vuoi arrivare in champions non se vuoi vincere lo scudo....

ma rgazzi secondo me quest'anno nemmeno la CL ? sicura se nnc ambia qlc...in + pare che la sfiga e i legni abbondino...e come volgia\grinta siamo pure peggiorati eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
e secondo te perch? torna a centrocampo per prendersi qualche palla giocabile?? perch? abbiamo (anzi ranieri ha voluto) 2 medianacci al centro e quindi , se le fasce come oggi non fanno un caxxo , vedi pavel e camo, non arrivano palloni giocabili.

ma finch? avremo un eprdente in panca e gente come Molinaro, poulsen dentro e teniamo fuori Seba e per me il portoghese potrebero darci qualcosa in +....ridete finch? volete , ma la verit? ? sotto gli occhi di tutti...questo poulsen non ha nulla di + di Tiago...anzi...

sta storiadi tiago dura un anno .bah mi fido solo di zanetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi
seriamente, quanti anni di contratto ha ranieri?

te lo devi sorbire fino al 2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
ma hai fumato??

nedved ex-calciatore...largo ai giovani

Solo perch? volete vedere Giovinco non serve buttare m***a su Pavel, che il suo lo ha fatto...

Non ? successo niente, solo che si comincia a vedere il vero valore di tale giocatore: quasi quasi c'? da rimpiangere Nocerino. .the

Togli il quasi quasi:avesse giocato cos? (ed intendo da inizio stagione) uno a scelta tra Nocerino, Almiron e Tiago lo avrebbero crocifisso all'incrocio dei pali

Non capisco cosa vogliate sinceramente :|

La Juve...tu invece che vuoi?

come si fa a criticare poulsen e dire grande sissoko ce molta malafede in questo forum

Solo perch? uno ha corso, ha sbagliato ma ha anche messo Del Piero solo davanti al portiere con una percussione di 40 metri, e l'altro ha fatto pi? danni della grandine...si, c'? malafede, ma ? la tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
perfetto..inutile attaccare continuamente i singoli, il problema ? che abbiamo una squadra senza ne capo ne coda, un squadra che subisce sempre gli avversari, che non sa ripartire, che non ha assolutamente gioco...oggi si chiuder? definitivamente la nostra corsa verso il titolo, perch? sarebbe la berzelletta del secolo veder questa squadra trionfare in campionato...qualcuno magari non vede alcuna differenza con l'inter, io invece vorrei vedere i televisori di questi utenti..

Bravo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
82 messaggi
ma che ? successo a poulsen??

pure momo non mi convince tanto....

Nulla, ? semplicemnte Poulsen e non un fuoriclasse. Anche il suo rendimento lo si conosceva, speriamo per? ci metta un po' pi? di impegno nel secondo tempo. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Attenti cmq con i cambi!

Non e detto che un Giovinco migliori la situazione!

LA Sampdoria e' una brutta bestia,allenata da un SIGNOR allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
269 messaggi
Ma se non ha mai spinto sulla fascia e non ha mai crossato, forse perch? si vergognava di se stesso!!

secondo me ha avuto l'ordine di stare fisso in difesa almeno ho avuto questa impressione ranieri ha paura di cassano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2513 messaggi
chi ? che ti paga? mh

Non sono affari tua sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
1285 messaggi

Ragazzi forse non ci siamo capiti... Poulsen gioca davanti alla difesa. Sissoko interdice 5/10 metri davanti. Sulla sinistra Molinaro copre e Nedved copre. Sulla destra Grygera ? pi? impegnato a coprire che a salire. Ranieri esporta nel 2008 il gioco degli anni sessanta. Tutti a coprire e poi si spera che qualcosa succeda davanti con Camoranesi, Del Piero e Amauri...

Abbiamo il baricentro basso. E poi volete vincere lo scudetto e la Champions... L'atteggiamento ? sbagliato. Si pu? anche pareggiare. Ma NON si pu? scendere in campo con la preoccupazione di non subire dalla Samp... Cosa farai quando andrai al Bernabeu?

Il problema ? in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi
i due centrali di centrocampo stanno facendo pena, poulsen ? inguardabile, io lo sostituirei con marchisio.

Detto questo ? assurdo che una squadra come la juve sia costretta a giocare solo per vie centrali perch? non ha nessuno che faccia un cross decente, scandaloso...

inoltre sostituirei camoranesi per giovinco

quoto tutto, ma GIOVINCO X NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
perfetto..inutile attaccare continuamente i singoli, il problema ? che abbiamo una squadra senza ne capo ne coda, un squadra che subisce sempre gli avversari, che non sa ripartire, che non ha assolutamente gioco...oggi si chiuder? definitivamente la nostra corsa verso il titolo, perch? sarebbe la berzelletta del secolo veder questa squadra trionfare in campionato...qualcuno magari non vede alcuna differenza con l'inter, io invece vorrei vedere i televisori di questi utenti..

fidati cambia squadra soffri di meno....fai outing.

Modificato da TSUBASA78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...