Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Bate Borisov - Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2008
3 messaggi

Semplicemente imbarazzante.

Sono molto avvilito.

Finora non avevo voluto vedere che squadra (e panchina ) abbiamo.

So che molti mi odieranno, ma Del Piero mi ha letteralmente rotto i co*****i con quell'aria da "posso permettermi tutte le cazzate che voglio perch? io sono la bandiera della Juve".

Sar? dura. Durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi
oggi ho finalmente capito com'? un CAMALEONTE SOLIDO....e non mi piace

peccato che non ? un animale in via di estinzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
102 messaggi

questo allenatore mediocre, si presenta ai giornalisti dicendo:

- non li abbiamo sottovalutati

- ci hanno sorpreso (che contraddice la prima frase)

- stiamo crescendo

- meglio un punto che zero

NON HO PAROLE, ANZI LE AVREI MA SONO VOLGARI

questo pensa di allenare ancora il parma

c'? voluto vialli su sky per dire che se ranieri sapeva che il bate gioca in verticale e in velocita', camoranesi centrale era sbagliato e la formazione tutta era sbagliata con gli esterni di difesa troppo bassi

ma dico io: ? una analisi quella di ranieri?????????? COSA CAXXO VUOL DIRE "CI HANNO SORPRESI"

rassegnamoci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91091 messaggi
s? che il momento non ? dei migliori, ma qualcuno pu? sintetizzarmi cosa ha detto Ranieri a fine partita?

dice che il risultato non ? male e che il bate nei primi 20 minuti era troppo forte....so che sembra impossibile ma ? quello che ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
Complimenti al Bate, davvero una bella squadra, ovvio giocavano carichissimi, ma hanno giocato troppo bene, e bravi ai nostri per aver saputo regire

l'unica pecca ? stata non aver fatto il 3? gol, per il resto e per come si era messa ? andata bene

di la verit?..sei ranieri??? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2008
146 messaggi
ma per favore

cercahiamo di far forza alla squadra altrimenti con queste uscite del c**** si finisce male

si finisce male? Ma perch? pensi che stia andando tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
dice che il risultato non ? male e che il bate nei primi 20 minuti era troppo forte....so che sembra impossibile ma ? quello che ha detto.

ha aggiunto pure che stiamo crescendo.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Certa gente non so nemmeno con che coraggio entra nella gloriosa sede di Corso Galileo Ferraris, stanno distruggendo la storia e l'onore di uno dei club pi? importanti del mondo.

Birigenza ridicola e zerbinata al mandante *****atti&Co!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi
secco adesso su premium 24

"questo per noi ? un buon risultato"

basta non ci credo!

Questo ? esaustivo sul livello che questi mediocri incompetenti (forse anche in malafede a questo punto...) considerano sia giusto per la nuova Juventus: una squadretta felice di pareggiare in trasferta con una squadra che nessuno conosceva fino a ieri.

Maledetti...vi odio con tutto me stesso :103::103::103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

Una Juve purtroppo bruttissima, messa in campo male, ma che rende ancora meno.

Non mi sento assolutamente umiliato, come molti qui parrebbero.

C?pitano, le partite come questa.

C?pitano. Ne sono capitate e sempre ne capiteranno.

Ranieri ci sta capendo poco (come molti di noi, che vorremmo formazioni tipo quelle di stasera, per poi ripudiare le nostre richieste).

Mi fa sbroccare con questa storia delle sostituzioni dell'ultimo minuto, manco dovessimo perdere tempo.

Una cosa mi sembra un p? strana: le squadre italiane stanno facendo un p? troppo ridere.

Cosa succede?

Bene Giovinco, che illumina il gioco come pochi. Qualche passaggio sbagliato di troppo, stasera, ma anche 3 assist al bacio; solo il granitico Pavel, stasera ha fallito il colpo. Gi?, Pavel, che fatica,con poco costrutto, come pochi, ma che stasera ha dovuto coprire qualche buco di troppo lasciato da Paolino, al quale si perdona tutto, mentre a Cristian Molinaro non se ne lascia passare una. E quanto avremmo bisogno di lui, con questo Giovinco che deve mettersi l?, davanti a lui.

Bene Knezevic, che mi pare un buon centrale, mentre il Chiello, che pure si ? proprosto parecchio nel secondo tempo, ? abbondantemente affannato.

Bene Grygera in fase difensiva male in fase offensiva.

Iaquinta. Un monumento alla Juventinit?. Silenzio calabrese e potenza teutonica. Grazie ancora una volta Iapippa.

Alex stasera non ha fatto niente. C?pita. Anche al Capitano, che mi pare che soffra per? un p? troppo la presenza del Piccolo Erede.

Camo non era in forma, e non era nella sua posizione. Troppi alibi per il Grande Samurai. Ma qualcuno, qui dentro, non ha piet? nemmeno per gli Eroi.

Marchisio entra e d? equilibrio. Ci voleva poco, ma quel poco lui l'ha fatto.

Momo a tratti straripante, ma molto pi? spesso confuso e vacuo. Senza una met?.

La Juve non pu? essere questa.

Nel mio cuore io so che la Juve non ? questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
questo allenatore mediocre, si presenta ai giornalisti dicendo:

- non li abbiamo sottovalutati

- ci hanno sorpreso (che contraddice la prima frase)

- stiamo crescendo

- meglio un punto che zero

NON HO PAROLE, ANZI LE AVREI MA SONO VOLGARI

questo pensa di allenare ancora il parma

c'? voluto vialli su sky per dire che se ranieri sapeva che il bate gioca in verticale e in velocita', camoranesi centrale era sbagliato e la formazione tutta era sbagliata con gli esterni di difesa troppo bassi

ma dico io: ? una analisi quella di ranieri?????????? COSA CAXXO VUOL DIRE "CI HANNO SORPRESI"

rassegnamoci..

quella del meglio un punto che niente detta da uno che allena la juve ? davvero una bestemmia che potrei accettare al massimo quando si gioca col real .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2008
146 messaggi
dice che il risultato non ? male e che il bate nei primi 20 minuti era troppo forte....so che sembra impossibile ma ? quello che ha detto.

Il Bate era troppo forte....poveri noi...... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
102 messaggi
1) Ranieri stasera oltre che indifendibile mi ha davvero irritato perch? pensavo, o meglio speravo, che ammettesse i propri evidenti errori in fase di schieramento della squadra (centrocampo imbarazzante nel modo in cui ? stato sistemato o meglio arruffato), il pareggio ? frutto di una insana pazzia nel voler provare uno schieramento offensivo proprio nel giorno in cui ci mancava oltre a zanetti anche poulsen,lasciando marchisio a marcire in panchina e inserendo giocatori in ruoli che non gli competono, insieme alla mancata sostituzione (anche qui non ho sentito spiegazioni dal mister) di Legrottaglie, scena che mi ricorda una partita di B di qualche anno fa (ora non ricordo quale) quando fascetti (si',fascetti!!!)non sostitui', in vantaggio di 2 uomini e di un gol, un difensore infortunato per 7 minuti e sub? due reti perdendo la partita...

2) stasera tutta la vecchia guardia o cmq gli uomini da sempre osannati come coloro che avevano pronta la zampata del campione,una delusione.Da Del Piero intestarditosi sui calci piazzati e sui passaggi filtranti, a Camoranesi,imbarazzante anche per colpe non sue, che io vedo assai stanco e non ancora recuperato dall'infortunio, passando per Chiellini che stasera ha oltremodo subito le verticalizzazioni dei bielorussi, finendo con Nedved che eccetto un paio di conclusioni da fuori non riesce mai a lasciare il suo marchio in una partita quest'anno.

3) De Ceglie sar? anche in grado di crossare qualche pallone meglio di molinaro, ma in fase difensiva, soprattutto sulle diagonali e sui recuperi, mi spiace ma quest'ultimo gli d? la biada. e questo per sottolineare quello che dico da tempo, pi? che un terzino destro ci manca un vero terzino sinistro.

4) Knezevic non mi ? dispiaciuto ma oggettivamente servirebbero avversari di un altro rango per giudicarlo realmente.

5) La squadra per girare deve essere fatta attorno a Giovinco, non dev'essere lui ad adattarsi al modulo. Non si puo' pretendere che uno con il suo fisico e con quei piedi fatati venga messo a casaccio su una fascia o su un'altra. Gi? il gioco sulle fasce non esiste, abbiamo 3 centrali di centrocampo che sembrano stati presi apposta per giocare col 4-3-1 (giovinco )-2, non appena rientra zanetti si deve puntare su questo modulo.

6) Il pareggio non credo assolutamente che comprometta la qualificazione, negli anni passati ci siamo trovati, chench? ne dicano in molti , in situazioni piu' o meno simili, l'anno in cui passammo grazie al gol delll'olympiakos ,perdemmo con un feyenoord osceno e contro degli sloveni sconosciuti vincemmo due partite riicate, 3-2 e 1-0.

Tanto per citare un anno in cui faticammo a passare con un girone abbordabilissimo.

Senza dimenticare le figuracce col panathinaikos, con l'amburgo, con il celta, ecc ecc.

Chi dice che in tutta la sua vita non ha ricordi di una figura simile ? per me in palese malafede con ovvi intenti denigratori.

Quello che deve far riflettere ? vedere come la squadra sia totalmente sfilacciata, priva di un'identit? di gioco che non si puo' spiegare solo con l'assenza del buon Zanetti o con le s********e del mister.

Trovare il bandolo della matassa non so se sia facile o difficile, ma deve essere fatto entro domenica altrimeni c'? seriamente da preoccuparsi.

7) Forza Juve!!!

allenatore e dirigenza non sono assolutamente in grado di fare un'analisi come la tua: l'incompetenza regna sovrana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
69 messaggi

Manninger 5,5: tra i pali ? bravo, ma perch? non esce mai nemmeno nell'area piccola?

Chiellini 6,5: mette un mucchio di pezze l? dove un centrocampo sblanciato subisce troppi contropiedi.

Knezevic 6: si fa trovare pronto dopo l'infortunio di Legrottaglie.

De Ceglie 5: spinge, corre, ma lascia dei buchi enormi in difesa.

Grygera 5,5: disciplinato come sempre, ma poco propositivo

Sissoko 6,5: avr? perso anche tanti palloni, ma ne ha recuperati molti di pi?.Anche oggi ? stato quello che pi? di tutti si ? dannato l'anima.

Marchisio: 6: Da una mano a Sissoko in mezzo al campo e si fa vedere anche in avanti.

Camoranesi 5,5: temo che il suo sia un problema di condizione e non solo di posizionamento in campo. Poco lucido stasera.

Nedved 5,5: Spinge molto, corre come un indiavolato, e a momenti stasera segnava. Purtroppo ha delle colpe sul secondo gol.

Giovinco 7: grazie al cielo oggi c'era in campo lui. Ogni volta che partiva in contropiede o metteva dentro un pallone era un pericolo per gli avversari.

Del Piero 4,5: partita fotocopia di genova, se non peggio, perch? oltre a giocare male ? stato anche molto egoista in almeno 3 episodi dove avrebbe potuto servire un compagno smarcato.

Iaquinta 7: Doppietta per lui, che con un Del Piero latitante si porta sulle spalle l'intero peso dell'attacco bianconero.

Ranieri 4: l'unica cosa che riesce bene a questo allenatore sono i complimenti agli avversari che ci bloccano. Squadra senza cattiveria e tatticamente sfilacciata in campo, del tutto nulla in fase di possesso se non fosse per le giocate dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Una Juve purtroppo bruttissima, messa in campo male, ma che rende ancora meno.

Non mi sento assolutamente umiliato, come molti qui parrebbero.

C?pitano, le partite come questa.

C?pitano. Ne sono capitate e sempre ne capiteranno.

Ranieri ci sta capendo poco (come molti di noi, che vorremmo formazioni tipo quelle di stasera, per poi ripudiare le nostre richieste).

Mi fa sbroccare con questa storia delle sostituzioni dell'ultimo minuto, manco dovessimo perdere tempo.

Una cosa mi sembra un p? strana: le squadre italiane stanno facendo un p? troppo ridere.

Cosa succede?

Bene Giovinco, che illumina il gioco come pochi. Qualche passaggio sbagliato di troppo, stasera, ma anche 3 assist al bacio; solo il granitico Pavel, stasera ha fallito il colpo. Gi?, Pavel, che fatica,con poco costrutto, come pochi, ma che stasera ha dovuto coprire qualche buco di troppo lasciato da Paolino, al quale si perdona tutto, mentre a Cristian Molinaro non se ne lascia passare una. E quanto avremmo bisogno di lui, con questo Giovinco che deve mettersi l?, davanti a lui.

Bene Knezevic, che mi pare un buon centrale, mentre il Chiello, che pure si ? proprosto parecchio nel secondo tempo, ? abbondantemente affannato.

Bene Grygera in fase difensiva male in fase offensiva.

Iaquinta. Un monumento alla Juventinit?. Silenzio calabrese e potenza teutonica. Grazie ancora una volta Iapippa.

Alex stasera non ha fatto niente. C?pita. Anche al Capitano, che mi pare che soffra per? un p? troppo la presenza del Piccolo Erede.

Camo non era in forma, e non era nella sua posizione. Troppi alibi per il Grande Samurai. Ma qualcuno, qui dentro, non ha piet? nemmeno per gli Eroi.

Marchisio entra e d? equilibrio. Ci voleva poco, ma quel poco lui l'ha fatto.

Momo a tratti straripante, ma molto pi? spesso confuso e vacuo. Senza una met?.

La Juve non pu? essere questa.

Nel mio cuore io so che la Juve non ? questa.

Con Ranieri capitano un p? spesso... ? ora di dire BASTA!! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
ha aggiunto pure che stiamo crescendo.. :sisi:

Anch'io sono in fase di crescita.

Mi stanno crescendo due maroni cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi
quando passa la marmotta che confeziona la cioccolata avvisami

come sto dicendo da due anni, in europa senza gioco non si va da nessuna parte

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

infatti ho detto real :sisi: quando prenderemo chelsea, manchester, arsenal o liverpool allora si che li ci romperanno sul serio il C**O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2008
15 messaggi

E pensare che ci sono tifosi contenti della nostra partita, ma avete visto come esultavano i giocatori della squadra avversaria di cui non ricordo il nome alla fine della partita? Questo particolare non vi dice nulla? :sventola: Io rivoglio la mia Juve che dettava legge e faceva un sol boccone di squadre come quella di questa sera. :sventola: avete capito triade di serie C ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
9 messaggi
Dobbiamo solo ringraziare il Real: il 2? posto ? ancora alla nostra portata. .the

Il regalo del Real c'? stato ed ? vero, per? il pareggio lascia aperto uno scenario a dir poco inquietante perch? assai probabile: supponiamo che lo Zenit contro i bielorussi fa bottino pieno , e noi, riusciamo a racimolare 3 punti col Real (questa allo stato attuale ? pura utopia), ci presentiamo di nuovo con il Bate con un punto in pi? dello Zenit, con lo scontro diretto da giocare ancora in casa loro e con la strizza nel deretano perch? ce li abbiamo attaccati proprio li dietro. Mi dite che cosa facciamo? Io la vedo davvero brutta....

Soprattutto pensando che il nostro allenatore fenomeno non ? stato capace di cambiare Legrottaglie, che invocava il cambio da 5 minuti, e a causa di quella mancata sostituzione ha preso il gol. Sul secondo bravo Manninger a non uscire su un cross che se andava a 10km orari ? grasso che cola! Ragazzi questa squadra credo che sia davvero mediocre, perch? l'allenatore ? mediocre. Non ci si pu? presentare, sapendo gi? il risultato dello Zenit, in casa di questi (neanche li nomino perch?, con tutto il rispetto, una squadra normale avrebbe vinto la partita gi? nel primo tempo) e fare esperimenti con Camoranesi alla Pirlo davanti alla difesa. Abbiamo sprecato un match point pazzesco e ce ne torniamo a casa con il morale sotto i tacchi. Spero proprio di sbagliarmi, ma davvero non ho parole, sono svuotato e neanche ho pi? la forza di arrabbiarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
13 messaggi

ecco il cantante su rai 2!! "qui dovevamo vincere.."grazie al ca**o!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2005
186 messaggi
perch? male Legrottaglie per il gol?

Doveva miracolarsi e inseguire?

Manninger: se non ha colpe, perch? 6?

Nedved secondo me ? da 6

Camoranesi non ha ancora recuperato... il voto andrebbe rigirato a chi lo ha giudicato idoneo alla gara...

Marchisio, secondo me, ? stato decisivo nel ripristinare certi equilibri a met? campo:6+

Del Piero 6-

Perch? ha creato caos, doveva uscire subito.

Manniger non ha colpe, ma 6, perch? cmq non l'ho visto sicuro, e ha preso 2 gol.

Nedved 5, totalmente inutile. Ha solo corso, nulla +.

Marchisio non ha aggiunto nulla, ? stata fondamentale solo l'ascesa di Sissoko..

che ha preso in mano tutto mentre Marchisio salterellava senza toccare il pallone..

Momo in scivolata fermava e ripartiva da SOLO.

Del Piero uguale a Nedved. Non ha fatto assolutamente nulla

se non perdere palloni ed evitare un gol a Giovinco che era solo in area.

Non gli do 4,5 perch? cmq ? il capitano, e in genere f? cose buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76159 messaggi

Poi per una volta che segnamo due gol non vinciamo neanche :S :S :S :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
117 messaggi

Veramente senza parole,ma almeno non abbiamo perso visto l'inizio della partita...

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi

Manninger 5 Ha i piedi incollati alla linea della porta.

Grygera 5,5 Troppo timido

De Ceglie 5 Nullo in fase difensiva, pochissimo in fase offensiva

Chiellini 5 Arruffone e pauroso

Le Grottaglie s.v. Poco tempo ma era il migliore in difesa

Knezevic 5,5 Da quello che pu? dare

Sissoko 6 7 per la volont? e l'abnegazione, 5 per la tecnica di base

Camoranesi 6 Meglio in fase difensiva che in fase offensiva

Marchisio 6 Bravino, ma ancora deve maturare

Nedved 5,5 La volont? c'?. ma ? rimasta solo quella

Giovinco 6,5 Gli unici lampi di luce della partita

Del Piero 5 Egoista e non in forma

Iaquinta 6,5 Ci salva con i suoi gol

Amauri s.v. Andava messo molto prima.

Ranieri 4 Allenatore mediocre, per squadre di media classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...