Vai al contenuto
Accedi per seguire   
DRAGO DI CHEB

Unicredit-sensi

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

La prossima scadenza verr? saldata dai Sensi grazie ad una speculazione edilizia che gli sta andando in porto a Roma , con la complicit? della classe politica della citt? , oltre che dei media asserviti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi
ma sti caxxo di Libici non potrebbero comprarsi la juve .penso

Ce l'avevano quasi fatta con Antonio Giraudo (ricordate il maxi contratto Tamoil poi rescisso con calciopoli???)

Poi sono intervenuti i "grandi vecchi" di IFIL e hanno stoppato l'operazione.

E noi siamo andati in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
La prossima scadenza verr? saldata dai Sensi grazie ad una speculazione edilizia che gli sta andando in porto a Roma , con la complicit? della classe politica della citt? , oltre che dei media asserviti .

o destra o sinistra

o sinistra o destra

non so voi ma per me pari sono e non avranno il mio voto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
La prossima scadenza verr? saldata dai Sensi grazie ad una speculazione edilizia che gli sta andando in porto a Roma , con la complicit? della classe politica della citt? , oltre che dei media asserviti .

La vedo difficile, molto difficile...

Questo il punto attuale:

UNICREDIT si ? trovata in una situazione al limite del collasso (ieri Profumo ha comprato azioni Unicredit per 400 mila euro) e ora ha chiesto il RIENTRO.

Da dove possano prendere i soldi per pagare il debito, i Sensi, a Unicredit non interessa, quello che ? sicuro e che la data ultima ? fissata per il 31 dicembre c.a.

DUE POSSIBILITA'

1) fare cassa con il patrimonio di Italpetroli: situazione alquanto complicata visto che i terreni di Torrevecchia non hanno avuto ancora l'edificabilit? (guarda caso) e il prezzo preventivato di circa 100 milioni ? gi? sceso a 90 e l'unico possibile acquirente (Caltagirone) non sta altro che rallentando i tempi per abbassare ulteriormente il prezzo. E poi ci sono i depositi di Civitavecchia, valutati nell'ordine dei 40-50 milioni;

2) oppure cedere l'asset principale, la Roma: e anche qui la situazione si f? complicata visti i tempi di magra che si stanno attraversando, con una povert? assoluta di compratori.

LIBRI IN TRIBUNALE?

Attualmente tutto pu? essere, quello che ? certo ? che dopo sto collasso finanziario i creditori chiederanno RIENTRI a non finire e tutti i debitori saranno:

1) costretti a vendere sottocosto immobili e varie con il rischio di non rientrare nemmeno;

2) oppure fallire.

SI STA GIOCANDO UNA GRANDE PARTITA A POKER:

IL GROSSO PUNTA, E PURE PESANTE

AL PICCOLO RIMANGONO DUE SOLUZIONI: O RISCHIARE E VEDERE OPPURE PERDERE SENZA COMBATTERE

P.S. QUESTO CLIMA STA ATTRAVERSANDO TUTTO IL MONDO ECONOMICO E FINANZIARIO, QUINDI ANCHE IL CALCIO SARA' OGGETTO DI POSSIBILI GROSSI CAMBIAMENTI.

Ma ? notizia di poche ore f?.....

LA ROMA NEGA ULTIMATUM DI UNICREDIT

(Adnkronos) - 'Compagnia Italpetroli non ha chiesto alcuna proroga dei termini del rimborso del debito concordati con Unicredit Banca di Roma. Nessun pressing e' stato esercitato da Unicredit Banca di Roma per la cessione della partecipazione in A.S. Roma'. E' quanto si legge in un comunicato congiunto diffuso da Compagnia Italpetroli e dall'As Roma.

'Compagnia Italpetroli S.p.A. non ha chiesto alcuna proroga dei termini del rimborso del debito concordati con Unicredit Banca di Roma S.p.A. con l'accordo sottoscritto nel luglio scorso, ne' alcuna pressione, finalizzata ad un'accelerazione del rimborso stesso, e' stata fatta dall'istituto di credito con il quale vige un clima di serena collaborazione', si legge nella nota che fa 'riferimento alle notizie diffuse da un organo di stampa e riprese da altre fonti di informazione'. 'In merito, peraltro, Compagnia Italpetroli S.p.A. ed A.S. Roma S.p.A. precisano che quest'ultima societa' non e' parte dell'accordo con Unicredit Banca di Roma S.p.A. e non ha verso tale istituto di credito alcun obbligo di rimborso. Allo stesso modo -prosegue il comunicato- si precisa che nessun pressing e' stato esercitato da Unicredit Banca di Roma S.p.A. per la cessione della partecipazione in A.S. Roma'.

In merito agli assetti proprietari della Roma, 'Compagnia Italpetroli precisa che non sono allo studio operazioni sul capitale finalizzate all'ingresso di nuovi soci e di non essere a conoscenza di incarichi di terzi a studi legali volti a mettere a punto progetti di acquisto di partecipazioni al capitale di A.S. Roma'. Vengono definite 'parimenti prive di fondamento le notizie che riferiscono di contatti intervenuti con il Dottor Adriano Galliani e con il Cavaliere del Lavoro Dottor Silvio Berlusconi perche' esercitino pressione sul Dottor Alessandro Profumo, o facciano alcunche' in merito alla ricerca di possibili partner di Compagnia Italpetroli e/o di A.S. Roma'.

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/articolo-347.htm

E IO SONO BABBO NATALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
3 messaggi

Credo che abbia detto la verit? dicendo che non ha chiesto la proroga. Lo credo perch? ? una notizia che pu? influenzare la borsa e non credo sia legare diffondere notizie non vere quando possono avere ripercussioni in borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
'In merito, peraltro, Compagnia Italpetroli S.p.A. ed A.S. Roma S.p.A. precisano che quest'ultima societa' non e' parte dell'accordo con Unicredit Banca di Roma S.p.A. e non ha verso tale istituto di credito alcun obbligo di rimborso.

Da sottolineare una cosa basilare...

I debiti contratti sone della famiglia SENSI, indi per cui inutile fare differenze tra Italpetroli e Roma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Credo che abbia detto la verit? dicendo che non ha chiesto la proroga. Lo credo perch? ? una notizia che pu? influenzare la borsa e non credo sia legare diffondere notizie non vere quando possono avere ripercussioni in borsa.

Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
585 messaggi
Non vedo l'ora che arrivi natale.

Perch? Natale? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Perch? Natale? sefz

Cos? mangiamo... :haha:

Sera Gius? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
585 messaggi

AS ROMA: NESSUNA RICHIESTA PROROGA A UNICREDIT NE'NUOVI SOCI(2)

di ANSA

-

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - Compagnia Italpetroli, si legge nel comunicato, "non ha chiesto alcuna proroga dei termini del rimborso del debito concordati con Unicredit Banca di Roma con l'accordo sottoscritto nel luglio scorso, n? alcuna pressione, finalizzata ad un'accelerazione del rimborso stesso, ? stata fatta dall'istituto di credito con il quale vige un clima di serena collaborazione". In merito, peraltro, prosegue la nota Italpetroli e AS Roma precisano che quest'ultima societ? non ? parte dell'accordo con Unicredit Banca di Roma e non ha verso tale istituto di credito alcun obbligo di rimborso. "Allo stesso modo si precisa che nessun pressing ? stato esercitato da Unicredit Banca di Roma per la cessione della partecipazione in AS Roma". Quanto gli assetti proprietari di AS Roma, inoltre, "Compagnia Italpetroli precisa che non sono allo studio operazioni sul capitale finalizzate all'ingresso di nuovi soci e di non essere a conoscenza di incarichi di terzi a studi legali volti a mettere a punto progetti di acquisto di partecipazioni al capitale di AS Roma. Parimenti prive di fondamento - afferma la nota - sono le notizie che riferiscono di contatti intervenuti con il Dottor Adriano Galliani e con il Cavaliere del Lavoro Dottor Silvio Berlusconi perch? esercitino pressione sul Dottor Alessandro Profumo, o facciano alcunch? in merito alla ricerca di possibili partner di Compagnia Italpetroli e/o di AS Roma". (ANSA).

-----------------------

Bene....possiamo dedurre che....

- il clima di assoluta collaborazione sarebbe berlo vederlo a mo di reality show....ci sarebbe da ridere...

- Devono restiture i soldi ma non ce li hanno...(non ? una novit?)

- sono andati in ginocchio da Galliani affich? interessasse della cosa il nano....

- Il nano o ? pazzo e li ha accontentati...o ? sano e con quello che ha da pensare li ha sfanculati.....propendo per la seconda ipotesi.....

Piccola soddisfazione....gi? dall'estate scorsa in queste pagine s'? detto che i nodi sarebbero venuti al pettine....e il nodo si sarebbe chiamato Unicredit.....

PS

Una curiosit? la speculazione edilizia la Sensi come la fa? Visto che non ha soldi.....chiede un mutuo alle banche????? :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
585 messaggi
Cos? mangiamo... :haha:

Sera Gius? .rulez

Ciao Fabio...oggi giornata pesantissima per me....

per? vengo in questo forum e trovo tante tante belle notizie..... sefz

PS

Ti stai preparando sulla riva del fiume?

I morti ancora non li vedo....

ma vedo tanti "non morti"....

com'? che si chiamano? Zombi mi pare.....

Be...aspettiamo qualche anima pietosa che spari loro il colpo di grazia.....

io non voglio schizzi di sangue sul vestito buono che mi son messo.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Potrebbe vendersi i terreni resi edificabili... Apprendo da qualche topic di un "regalo" di water (.asd ? giusto, non ? un errore...) Veltroni...

Oppure venderli con progetti approvati...

Almeno quelli (I progetti) li potr? pagare!

I terreni non sono edificabili, al momento ...

Qualcuno aspetta che li diventino ...si ma quando?

Intanto il prezzo eventuale ...scende, scende, scende ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
585 messaggi
Potrebbe vendersi i terreni resi edificabili... Apprendo da qualche topic di un "regalo" di water (.asd ? giusto, non ? un errore...) Veltroni...

Oppure venderli con progetti approvati...

Almeno quelli li potr? pagare!

Certo....venderli con progetti approvati.....

e chi compra???

Ultimamente non si vedono tanti soldi in giro.....

e l'immobiliare non se la passa benissimo.....

Di certo un eventuale compratore non si svener?.....

sia perch? ci vorr? tempo per vedere l'immobiliare in alto nuovamente....

sia perch? sa che la venditrice ha grossi problemi.....

E poi il compratore (eventuale) deve chiedere anche lui un mutuo alla banca ( :haha: )

o ? una persona "liquida"....?

Ahhh si....a Roma uno liquido c'?.....si chiama Joseph Ratzinger....alias Benedetto XVI....

altri non so.....

La sensi pu? chiedere aiuto agli enti locali laziali (Comune e regione)?

La regione sta chiudendo pure gli ospedali.....il comune ? pi? fallito che sano.....

altre possibili soluzioni?????

Si...la solit?.....una bella manifestazione degli Ultras con macchine rovesciate....negozi assaltati.....

cassonetti bruciati....caserme della polizia distrutte......

Sto scherzando.......

(o forse no.... .penso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
585 messaggi
Ma tu parli degli zombie che stanno gallegggiando sul Tevere o di quelli dei navigli?

.penso

sefz

sefz

sefz

(fai un p? te....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Ciao Fabio...oggi giornata pesantissima per me....

per? vengo in questo forum e trovo tante tante belle notizie..... sefz

PS

Ti stai preparando sulla riva del fiume?

I morti ancora non li vedo....

ma vedo tanti "non morti"....

com'? che si chiamano? Zombi mi pare.....

Be...aspettiamo qualche anima pietosa che spari loro il colpo di grazia.....

io non voglio schizzi di sangue sul vestito buono che mi son messo.... sefz

Come ben sai, aspettando una Waterloo di qua e una Sant'Elena di la, mi ero un po' arresso ad aspettare che la giustizia facesse il suo corso, e da quel punto di vista obiettivamente non mi ero sbagliato.

Erroneamente non avevo fatto i conti con i "piccioli", nonostante l'aria era malsana da circa due anni e prima o poi sta botta doveva arrivare.

In testa ho una mia teoria che pian piano sta prendendo sempre pi? forma ...e saranno dolori.

Il problema ? che ci rimetteremo anche noi (come cittadini, lasciando perdere il calcio) e saranno dolori ulteriori, ma con una differenza:

Noi ci siamo abituati altri meno ...molto meno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
PS

Una curiosit? la speculazione edilizia la Sensi come la fa? Visto che non ha soldi.....chiede un mutuo alle banche????? :haha::haha::haha:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Su Repubblica ho letto per la prima volta l'ipotesi "libri in tribunale"... messa in fondo alla pagina, un po nascosta... per? accennata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
585 messaggi
Su Repubblica ho letto per la prima volta l'ipotesi "libri in tribunale"... messa in fondo alla pagina, un po nascosta... per? accennata...

Ipotesi plausibile....

oltre alla rivolta ultras....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
Come ben sai, aspettando una Waterloo di qua e una Sant'Elena di la, mi ero un po' arresso ad aspettare che la giustizia facesse il suo corso, e da quel punto di vista obiettivamente non mi ero sbagliato.

Erroneamente non avevo fatto i conti con i "piccioli", nonostante l'aria era malsana da circa due anni e prima o poi sta botta doveva arrivare.

In testa ho una mia teoria che pian piano sta prendendo sempre pi? forma ...e saranno dolori.

Il problema ? che ci rimetteremo anche noi (come cittadini, lasciando perdere il calcio) e saranno dolori ulteriori, ma con una differenza:

Noi ci siamo abituati altri meno ...molto meno :sisi:

Saranno c.azzi amari per tutti e la gente ancora non se ne rende conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi
Saranno c.azzi amari per tutti e la gente ancora non se ne rende conto

Una persona da me molto stimata oggi mi ha scritto questa frase ...

(...)si deve spiegare alla gente che non era normale andare in vacanza alle Maldive(...)

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
Stavolta non si scherza davvero pi? :nono:

sar? un felice natale amico mio... sefz

comunque il bagno di sangue era annunciato...adesso son solo c***i loro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
PS

Una curiosit? la speculazione edilizia la Sensi come la fa? Visto che non ha soldi.....chiede un mutuo alle banche????? :haha::haha::haha:

:261: :261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
37 messaggi

Ma unicredit quante squadre tiene per le "palle"?

Modificato da raia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

io umilmente chiedo un vostro parere sull'aumento di capitale di unicredit....le offrono a 3,03...con sovrapprezzo di 2,5 al posto che a sconto...che ffare??

seguire la massa? Prenderle in opzione o apsettare il prestito obbligazionario?

Grazie scusate l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...