Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
So anche io della crisi, per?....

Comunque chiunque prenda Marconato spero sia solo e esclusivamente per i playoff e non anche per l' anno prossimo

pare che Marconato l'abbiamo firmato sul serio, fino a fine stagione con opzione per l'anno prossimo mh a seconda del suo rendimento e della qualificazione in europa.

ho appreso anche che il greco della Benetton si chiama kalampokis ed ? un ex Panionios .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi
Inviato (modificato)
pare che Marconato l'abbiamo firmato sul serio, fino a fine stagione con opzione per l'anno prossimo mh a seconda del suo rendimento e della qualificazione in europa.

ho appreso anche che il greco della Benetton si chiama kalampokis ed ? un ex Panionios .asd

Ok, perfetto. Vediamo allora come si comporter? il buon Denis, magari far? talmente bene che Recalcati ce lo porta agli europei .asd

Modificato da Blackjack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

Bologna ha risolto il contratto con Jamie Arnold...significa che...? mh

intanto stasera penultima giornata di R.S., su sky2 trasmettono biella-Milano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
Ferrara si sta impegnando allo spasimo :haha:

vedo :sisi:sefz

certo che anche noi stiamo giocando veramente di ***** .bah

di questo passo se non ci si d? una svegliata si arriva sesti, che non so quanto sarebbe male in ottica dell'evitare siena, pero'....dai....

farei riposare vitali che ? alquanto abulico stasera...come al solito bucchi per? gestisce i cambi alla caxxo di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi

Rieti ? scoppiata nel 2t, 30-51 per Ferrara che ha messo 14 bombe e vince di 1, la F se vince a Teramo ? salva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
Rieti ? scoppiata nel 2t, 30-51 per Ferrara che ha messo 14 bombe e vince di 1, la F se vince a Teramo ? salva.

serata da suicidi questa :sisi:

elenchiamo un p? di risultati prima di tutto...

parto dalla mia Milano, che perde ignobilmente a Biella, ed ? la 2a partita consecutiva (dopo 8 vittorie in fila) con relativa mazzata, mai in partita, troppi tiri da 3 sparacchiati a caso (e quando non ci entra ? dura), nessuno straccio di gioco ma questo lo si sa da ottobre, ma quel che mi preoccupa ? la condizione fisica abbastanza imbarazzante.

eppure, per una combinazione di risultati, seppur assai improbabile, potremmo arrivare ancora ad un buon piazzamento (ma qui mi fermo perch? ogni volta che ho parlato me le sono tirate dietro .asd)

roma: conduce tutta la partita ad avellino, rischia di perdere,agguanta il supplementare dove alla fine vince comodamente, e, credo perch? non ho sottomano i confronti diretti, dovrebbe essersi aggiudicata il 2? posto.

Teramo: conduce per buona parte della partita, poi si fa rimontare da treviso e non riesce pi? a mettere il naso avanti...attualmente terza, potrebbe scivolare credo al massimo al 4? posto, mentre treviso con la vittoria nutre ancora speranze per il 4?.

bologna sponda virtus: perde a montegranaro dopo una partita equilibrata.

se per la premiata la vittoria significa aritmetica salvezza, per la virtus significa 4a sconfitta consecutiva e, dopo 3/4 di campionato esaltante, rischia di finire addirittura sesta.

gmac: vince non senza patemi d'animo contro caserta, la quale ? salva aritmeticamente. alla fortitudo invece serve vincere a teramo (che partita questa!) per essere sicura, oppure perdere ma sperare che rieti perda a udine.

Rieti: partita pazzesca, avanti anche di 17 punti, si fa rimontare da ferrara, poi a sua volta rimonta, va +1 a pochi secondi dalla fine am ? ferrara a vincere.

Cantu' perde in casa con pesaro, siena seppellisce udine. queste due partite credo contassero poco o nulla per la classifica, senonch? cantu' se non vince a roma arriver? ottava, si beccher? siena e quindi vacanze anticipate.

CLASSIFICA:

SIENA 56

ROMA 38

TERAMO 36

BOLOGNA,MILANO,TREVISO 34

BIELLA 30

CANTU' 28

PESARO,FERRARA 26

MONTEGRANARO,AVELLINO 24

CASERTA 22

GMAC 20

RIETI 18

UDINE 12

adesso scartabello gli scontri diretti e vedo le possibili combinazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
Inviato (modificato)

Treviso se vince a BOV Milano perde con Siena e Teramo perde con la F ? 3?, di questo sono sicuro.

Se Milano batte Siena e arrivano a parti punti Treviso, Teramo e Milano, Milano finisce terza, Treviso quarta e Teramo quinta

Lo sponsor di Teramo e' la banca che finanzia Sacrati. E se Teramo batte la Fortitudo, la F va giu' e fallisce e la banca non piglia piu' i soldi.

Mettiamoci in pace.

Modificato da Io sono un gran pirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

Io sono commosso e sto per piangere.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi
Io sono commosso e sto per piangere.... @@

Maaaaaaaaaaaaaaammmmmma che Biella!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

La schiacciata di Gist @@

Lo schiaccione con fallo di Ara @@

La tripla di Brunner, la grinta di Jurak, la classe di Smith, gli assist di Gaines @@

Spero diano presto la replica su sky per gustarmela anche dalla poltrona @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi
Treviso se vince a BOV Milano perde con Siena e Teramo perde con la F ? 3?, di questo sono sicuro.

Se Milano batte Siena e arrivano a parti punti Treviso, Teramo e Milano, Milano finisce terza, Treviso quarta e Teramo quinta

Lo sponsor di Teramo e' la banca che finanzia Sacrati. E se Teramo batte la Fortitudo, la F va giu' e fallisce e la banca non piglia piu' i soldi.

Mettiamoci in pace.

ok questi ci sono...

adesso posto le partite e per ognuna le possibilit? delle squadre coinvolte

caserta-avellino: unica partita inutile per entrambe.

Milano-siena: se milano vince ed esce la combinazione da te citata, siamo terzi...

se vinciamo e vincono teramo e bologna, siamo quinti

se vinciamo,teramo perde e vince bologna, siamo quarti.

se perdiamo e perde treviso, siamo quinti

se perdiamo e perde bologna,siamo sesti.

Ferrara-Montegranaro : se ferrara vince e pesaro e cantu' perdono, ferrara ottava e ai playoff.

se ferrara vince ma vince anche pesaro, qualunque risultato faccia cantu' ferrara ? fuori dai playoff (a favore con cantu', a sfavore con pesaro che ? in vantaggio anche con i canturini)

Roma-cantu': roma ? gi? sicura del 2? posto, cantu' se perde deve sperare che perdano sia ferrara che pesaro...in caso di arrivo a pari punti con una od entrambe, ? fuori.se vince ? sicuramente ottava, se vince e biella perde ? settima.

pesaro-biella: pesaro vedi sopra, deve vincere e sperare che cantu' perda allora ? ai playoff.

biella se vince ? sicuramente settima, se perde e cantu' perde pure, se cantu' vince e biella perde biella ? ottava.

Udine-rieti: per salvarsi rieti deve vincere e sperare nella sconfitta di fortitudo.

teramo-gmac: bologna per salvarsi deve vincere o perdere e sperare che rieti perda.

Teramo: se vince ? terza, se perde dipende: se arriva alla pari di milano ? quarta, se arriva alla pari di bologna ? terza, se arriva alla pari di treviso ? quarta, se arriva alla pari di treviso e milano ? quinta, se arriva alla pari di bologna ? terza, se arriva alla pari di bologna e milano bisognerebbe calcolare il saldo differenza punti in quanto le squadre sono reciprocamente 2-0 l'una con l'altra...non ho voglia di farlo per? .asd

Virtus-Treviso: treviso gi? esposto da carlo, bologna lo deducete da quanto scritto da me...basta sono cotto sefz

Io sono commosso e sto per piangere.... @@

mi ero dimenticato i complimenti :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
21 messaggi
Inviato (modificato)

Mi pare che la credibilit? di questo campionato stia venendo meno sempre di pi?: gli arbitri e i cronometri fasulli stanno spingendo la Effe ad una salvezza ingiusta sia per quanto visto sul campo sia sul piano morale.

Prima lo scandalo della tripla di Minard, valida ma non per l'arbitro che ha contato nella sua testa 1"3 come se fossero tre decimi di secondo, spingendo alla ripetizione una partita persa sul campo dai bolognesi.

Stasera, una partita finita a favore di Rieti ha visto trionfare Ferrara con la ripetizione dell'ultima azione per via di un time out richiesto dagli emiliani a 1"8 dal termine, ma magicamente il cronometro segnava 2"8, giusto il tempo per il canestro della vittoria di Jamison.

Spero che la giustizia regni sovrana nell'ultima giornata, Rieti batta Udine e soprattutto Teramo abbatta la Fortitudo, come i valori del campionato indicano che debba accadere, senza assistere ad altre farse, come ormai siamo abituati a vedere di recente.

Modificato da John_Charles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
496 messaggi
Mi pare che la credibilit? di questo campionato stia venendo meno sempre di pi?: gli arbitri e i cronometri fasulli stanno spingendo la Effe ad una salvezza ingiusta sia per quanto visto sul campo sia sul piano morale.

Prima lo scandalo della tripla di Minard, valida ma non per l'arbitro che ha contato nella sua testa 1"3 come se fossero tre decimi di secondo, spingendo alla ripetizione una partita persa sul campo dai bolognesi.

Stasera, una partita finita a favore di Rieti ha visto trionfare Ferrara con la ripetizione dell'ultima azione per via di un time out richiesto dagli emiliani a 1"8 dal termine, ma magicamente il cronometro segnava 2"8, giusto il tempo per il canestro della vittoria di Jamison.

Spero che la giustizia regni sovrana nell'ultima giornata, Rieti batta Udine e soprattutto Teramo abbatta la Fortitudo, come i valori del campionato indicano che debba accadere, senza assistere ad altre farse, come ormai siamo abituati a vedere di recente.

Altri ricorsi in arrivo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
Altri ricorsi in arrivo???

ma figurati...Rieti non ha neanche i 3.50 della ricevuta di ritorno della raccomandata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

partendo dal presupposto che siena vince domenica,se noi perdiamo affrontiamo teramo o treviso nei playoff mh,perch? se vinciamo affrontiamo di sicuro teramo,e se milano vince con chi giochiamo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi

Non ero a conoscenza dell'episodio di Rieti, ennesimo fortunato per la effe.

Rieti, per?, deve mangiarsi le mani per il terzo quarto, non per l'episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Spero che la giustizia regni sovrana nell'ultima giornata, Rieti batta Udine e soprattutto Teramo abbatta la Fortitudo, come i valori del campionato indicano che debba accadere, senza assistere ad altre farse, come ormai siamo abituati a vedere di recente.

Io credo che finir? proprio cos?, Teramo non pu? perdere in casa con Bologna, sarebbe ufficialmente una farsa. Sinceramente a questo punto ho pi? dubbi che rieti riesca a battere udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Che Teramo batte la F ci credo quando lo vedo.

considera pure che rieti ha meno del 30% (parole del loro presidente) delle possibilit? di iscriversi alla prossima Lega A, quindi l'eventuale retrocessione di Bologna sarebbe con ogni probabilit? indolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...