Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Vostro Pupillo Del Nostro Vivaio

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi
Iago, Ekdal, Castiglia, Ariaudo, e mi piacerebbe molto anche Giuseppe Giovinco.

Poi, beh, dato che vivo a Torino li conosco quasi tutti, e vorrei evidenziare Pierre Dell'Aglio. Quel ragazzo ha un talento mostruoso. O_O

? del 1994, ma non si hanno dati precisi sul suo anno di nascita, dato che non ? italiano del tutto. Cio?, ? un bestione, ? impensabile che abbia la mia et?, seppur non tanto alto. ?_?

Anche Geografo non ? male...

Abbiamo capito, non c'? bisogno di ripeterlo trecento volte.

ghghghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Dec-2008
1075 messaggi

per me fausto e anche se non ? giovane giovincooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2008
54 messaggi

Oltre ai vari Ekdal, Iago, Esposito ed Ariaudo, Fausto Rossi mi fa davvero impazzire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Yago falqu?s Silva....il ragazzo acquistato dal barcelona io penso che sia un ragazzo cn tantissime qualit? ..... si allena cn la prima ma gioca cn la seconda la maggior parti delle volte..... Fa molto comodo... ed ? il mio pupilllo .rulez

:nono:

non ? stato acquistato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
Iago, Ekdal, Castiglia, Ariaudo, e mi piacerebbe molto anche Giuseppe Giovinco.

Poi, beh, dato che vivo a Torino li conosco quasi tutti, e vorrei evidenziare Pierre Dell'Aglio. Quel ragazzo ha un talento mostruoso. O_O

? del 1994, ma non si hanno dati precisi sul suo anno di nascita, dato che non ? italiano del tutto. Cio?, ? un bestione, ? impensabile che abbia la mia et?, seppur non tanto alto. ?_?

Anche Geografo non ? male...

Abbiamo capito, non c'? bisogno di ripeterlo trecento volte.

Io Dell'Aglio lo vedo un p? in regressione da un anno a questa parte.Spero sia solo un periodo no per lui.

Geografo ? del 93,? un attaccante.Come attaccanti mi piace Tazzari di quella et?.

Quanto ai 94,mi stupisce il rendimento alterno di La Mantia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Fausto Rossi su tutti...poi Carlo Vecchione...purtroppo dopo il grave infortunio nella tourne' cinese ho perso le sue tracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

sinceramente non ho la mirimin idea di chi sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2009
7 messaggi

secondo me il migliore ? iago... comunque siccome sono nuovo qualcuno potrebbe dirmi come faccio a farmi una firma??? grazie... sefz

Modificato da formica atomica 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
sefz

Allievi nazionali ('92)

Peraltro nato il 29 dicembre di quell'anno e dunque quasi un 93...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
14 messaggi

Daud,Iago,Castiglia

ma segnalo Daud...

facciamo fare un po di palestra a qst ragazzini... pero...ihihi

Ma nei piu giovani spiccano i nomi di Mirimin e Carta

Modificato da Giakkuinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
Beh, ma devi ammettere che ha dei numeri incredibili, lo vedo sempre a giocare nei campetti (sefz) e non c'? dubbio che ? una bestia vera e propria. Cio?, fa gli orologi da seduto ridendo e scherzando, palleggia con gli stinchi... .________.

si vede che ha una marcia in pi?. Comunque, gioca con i '93.

Anche Geografo, veloce e vasto di numeri, ma Dell'Aglio ? considerato da tutti pi? forte.

Sinceramente, credo che, a meno che non sia tridente, i titolari siano senza dubbio Dell'Aglio, poi Geografo.

I '94, anche se sono la mia et?, non li seguo. sefz

S?,senza dubbio.Dicevo solo che in passato,anche in fase realizzativa,faceva meglio.Per carit?,le sue doti non si discutono.

Dell'Aglio ultimamente per? lo sto vedendo con i giovanissimi nazionali(del 94).

Tra i 93 sono diversi i giocatori promettenti.Alcuni ormai sono in pianta stabile con i 92 che disputano il campionato allievi nazionali,altri invece sono con i coetanei a disputare il campionato allievi regionali,tra cui Geografo e Tazzari,giusto per citarne 2.

Secondo me e credo anche secondo la societ?,ad oggi i 93 sono i migliori che abbiamo come valore medio.

I 94 non mi convincono del tutto.Tra i 94,oltre Dell'Aglio,chi promette meglio ? Padovan,Montrucchio(il portiere) e qualche altro.Mi piaceva La Mantia ma non so che guaio ha passato.E' un giocatore molto bravo tecnicamente ma lo vedo spesso in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1 messaggio

io dico ekdal (ottima visione di gioco e nervi saldi) poi matteo tazzari (allievi regionali) xch? ? mio

compaesano, un p? di campanilismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
io dico ekdal (ottima visione di gioco e nervi saldi) poi matteo tazzari (allievi regionali) xch? ? mio

compaesano, un p? di campanilismo

Per? questo Tazzari segna tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2008
157 messaggi
S?,senza dubbio.Dicevo solo che in passato,anche in fase realizzativa,faceva meglio.Per carit?,le sue doti non si discutono.

Dell'Aglio ultimamente per? lo sto vedendo con i giovanissimi nazionali(del 94).

Ah s?? Forse perch? sono ai Nazionali; e quando ci sono squadre molto forti da sfidare lo chiamano, cos? ? una vittoria quasi sicura. sefz

Tra i 93 sono diversi i giocatori promettenti.Alcuni ormai sono in pianta stabile con i 92 che disputano il campionato allievi nazionali,altri invece sono con i coetanei a disputare il campionato allievi regionali,tra cui Geografo e Tazzari,giusto per citarne 2.

Geografo lo conosco, Tazzari ti devo dire che non l'ho mai visto giocare... invece conosco Ceravolo, che per? lo si vede spesso in panchina...

Secondo me e credo anche secondo la societ?,ad oggi i 93 sono i migliori che abbiamo come valore medio.

I 94 non mi convincono del tutto.Tra i 94,oltre Dell'Aglio,chi promette meglio ? Padovan,Montrucchio(il portiere) e qualche altro.Mi piaceva La Mantia ma non so che guaio ha passato.E' un giocatore molto bravo tecnicamente ma lo vedo spesso in panchina.

Beh, penso che, per?, possa capire anche tu che Dell'Aglio non ? assolutamente un '94, ? solo segnato cos? all'anagrafe. sefz

Se non sbaglio ? del '91/'92.

Vabb?, meglio cos?. xD

S?, ovviamente i migliori sono i '93.

Dei '94 prover? ad informarmi, anche perch? ricordo che l'altr'anno, per la maggior parte, erano raccomandati, e si sono trovati dei giocatori validi in vista dei gironi nazionali. :sisi:

Cambiando discorso, Immobile della Primavera ? stato convocato, assieme ai due compagni Ariaudo e Esposito, per la gara contro il Siena. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71647 messaggi

Iago Falqu? che voglio vedere mercoled? in coppa Italia anche solo 15 minuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
Ah s?? Forse perch? sono ai Nazionali; e quando ci sono squadre molto forti da sfidare lo chiamano, cos? ? una vittoria quasi sicura. sefz

Geografo lo conosco, Tazzari ti devo dire che non l'ho mai visto giocare... invece conosco Ceravolo, che per? lo si vede spesso in panchina...

Beh, penso che, per?, possa capire anche tu che Dell'Aglio non ? assolutamente un '94, ? solo segnato cos? all'anagrafe. sefz

Se non sbaglio ? del '91/'92.

Vabb?, meglio cos?. xD

S?, ovviamente i migliori sono i '93.

Dei '94 prover? ad informarmi, anche perch? ricordo che l'altr'anno, per la maggior parte, erano raccomandati, e si sono trovati dei giocatori validi in vista dei gironi nazionali. :sisi:

Cambiando discorso, Immobile della Primavera ? stato convocato, assieme ai due compagni Ariaudo e Esposito, per la gara contro il Siena. xD

Tazzari finora ha realizzato 16 goal tra gli allievi regionali.Speriamo sappia confermarsi bene l'anno prossimo tra quelli nazionali.

Quanto a Dell'Aglio,non so ma ti garantisco che in passatol'ho visto comunque come un bambino esile.E' da noi da una vita,non certo il Martins della situazione ed all'epoca era chiaramente un coetaneo,per struttura fisica,dei 94 con cui giocava.Poi se prima si portava piccolo,era un altro conto.La muscolatura che ha,l'ha fatta nel tempo e si sa bene che quelli di colore crescono prima dei bianchi.

Geografo sembra anche lui promettere bene.Ceravolo non ? forte come questi qui.

Tra i 94,qualcuno forte c'?,ma non siamo ai livelli dei 93 dove veramente quello pi? scarso di tutti ? comunque un buon giovane.Quelli che hanno preso sono tutti della campania e sono quasi tutti titolari fissi da subito(almeno 4 su 6).Si pu? migliorare ancora.

Noto con piacere che tra i portieri,un p? in tutte le annate,siamo migliorati parecchio.

Mi piacerebbe se esordisse Immobile.Questo qui segna davvero tanto.

Modificato da ??i???ntonio??i??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
Iago Falqu? che voglio vedere mercoled? in coppa Italia anche solo 15 minuti....

Mi sembra sia infortunato ma non so cosa abbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76170 messaggi

Fausto Rossi, Iago, Ekdal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

bamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
5 messaggi

ma ke dell' aglio

il nostro talento del 94 ? stefano padovan!!!! se avesse + fisico giocherebbe sicuramente con qll del 92

poi stravedo x fausto rossi e andra schiavone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
ma ke dell' aglio

il nostro talento del 94 ? stefano padovan!!!! se avesse + fisico giocherebbe sicuramente con qll del 92

poi stravedo x fausto rossi e andra schiavone...

Beh Padovan ha un senso del goal davvero non comune.E' quello che ha segnato di pi? nella categoria Giovanissimi Nazionali tra quelli che ricordo siano passati nella Juve a quella et?.Di Schiavone si ? detto e ridetto.Spero che l'anno prossimo finisca nella Primavera senza fargli perdere tempo nella Berretti.Peraltro di quella annata un altro che mi piace ? De Silvestro,non so se sei d'accordo.

Modificato da ??i???ntonio??i??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2008
157 messaggi
ma ke dell' aglio

il nostro talento del 94 ? stefano padovan!!!! se avesse + fisico giocherebbe sicuramente con qll del 92

Mah, anche lui avvolte l'ho visto ai campetti a 5, e ci ho anche giocato contro.

Meglio di me, s?, ma non mi sembra abbia la tecnica e i numeri di Pierre, per favore.

Troppo facile fermarlo.

Modificato da !Davide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...