Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Real Madrid

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2007
131 messaggi

Leggo Topic di prestazione,grandissimi giocatori su Molinaro,Del piero,Nedved,Brazzo,Chiellini.....mentre fino alle 8 di stasera,non avete tutti fatto altro che massacrarli...

io credo che qui dentro regni un alto tasso di ipocrisia...non mi meraviglierei di leggere topic di elogio su ranieri... .bah

io ho visto solo il secondo tempo....e sinceramente,non ho visto questo bellissimo gioco,anzi,se il Real pareggiava,non avrebbe rubato nulla,dato che ho visto un palo,e un paio di respinte di Manninger...

Per favore,siate piu coerenti..

Comunque sia,forza juve sempre! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
Alt alt alt alt!

Ok tutto,ma il gioco non si vede NEMMENO con tutti i titolari in campo!

Non si vede quest'anno come non lo si vedeva lo scorso anno!

Vabbe' l'entusiasmo,ma non ci allarghiamo............................

ah allora se ? per questo non lo si vedeva nemmeno con capello e 250 campioni in campo, non lo si ? visto nemmeno col secondo ciclo lippi. Diciamo pure allora che l'ultima volta che si ? visto un gioco alla Juve ? stato nel periodo 94 96 ciclo che si ? concluso con la vittoria di Roma. Ho visto pi? gioco in molte partite dello scorso campionato che nei due anni di Capello, pur senza mai strafare. Ora come ora parlare di gioco ? semplicemente assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
547 messaggi
questi festeggiamenti da finale di champions non li capisco

abbiamo vinto s? col real senza molti titolari

ma smettere di giocare al 5? della ripresa non ci porter? lontano

i problemi c'erano e ci sono anche ora

.quoto .quoto .quoto

Se ne accorgeranno anche loro passata la sbornia, tranquillo...

Sono contento anche io per la vittoria, ci mancherebbe. Ma non ho visto una partita capace di riscattare le ultime 5 figuracce tra campionato e champions... non ancora. Esultiamo con prudenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi

cmq il real ? scriteriato come al solito...aveva un solo vero centrocampista:gago..

poi 2 punte,i due olandesi che da noi sarebbero punte e higuain che alcuni vorrebbero attaccante al fianco di van nisltelroy con raul in panca(strana storia uguale quella dei 2 fenomeni in campo stasera come 12 anni fa,per dire quanto i pennivendoli e parecchi tifosi,a madrid di meno che da noi cmq,non ci capiscano un c****)....

noi infatti "attaccando" ci trovavamo bene perch? ci rimpevano poco le scatole e nedved addirittura al centro ? andato meno in sofferenza rispetto all'altra volta che ci ha giocato....

quando noi abbiamo fatto gli italiani sono stati dolori...

con un altro centrocampista vero secondo me finiva male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Topic post-partita per favore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
ah allora se ? per questo non lo si vedeva nemmeno con capello e 250 campioni in campo, non lo si ? visto nemmeno col secondo ciclo lippi. Diciamo pure allora che l'ultima volta che si ? visto un gioco alla Juve ? stato nel periodo 94 96 ciclo che si ? concluso con la vittoria di Roma. Ho visto pi? gioco in molte partite dello scorso campionato che nei due anni di Capello, pur senza mai strafare. Ora come ora parlare di gioco ? semplicemente assurdo.

ci devono rinforzare la squadra a gennaio con gente appropriata...sarebbe gi? qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

Insomma.... Abbiamo vinto una partita da provinciale e qualcuno ha il coraggio di dire che la situazione ? migliorata?

Le cose pi? giuste sono quelle dette da Vialli a fine partita........

Ha chiesto a Ranieri il perch? la Juve gioca bene solo contro le grandi squadre e male quando invece incontra le piccole.

Ranieri si ? messo a ridere e non potuto che dargli ragione............

Pover'uomo

La verit? ? che con le piccole bisogna imporre il proprio gioco, invece contro il Real basta aspettare e se ti va bene e la butti dentro riesci anche a vincere come ? successo stasera.

Ma vincere a questo modo a me personalmente dice molto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi
Provocazione per provocazione, direi che su quel forum si dovrebbe scrivere che chi chiama il NOSTRO capitano "La Piera" o chi dice che "esulta con i pinguini" stasera dovrebbe parlare poco... ;)

.quoto

ah allora se ? per questo non lo si vedeva nemmeno con capello e 250 campioni in campo, non lo si ? visto nemmeno col secondo ciclo lippi. Diciamo pure allora che l'ultima volta che si ? visto un gioco alla Juve ? stato nel periodo 94 96 ciclo che si ? concluso con la vittoria di Roma. Ho visto pi? gioco in molte partite dello scorso campionato che nei due anni di Capello, pur senza mai strafare. Ora come ora parlare di gioco ? semplicemente assurdo.

ma con capello si puntava sulle individualit? qui su chi/che cosa si punta??

comunque d'accordo sulla inutilit? di fare queste analisi ora... ORA BISOGNA ESSERE SOLO STRAFELICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
5 messaggi

Nel primo tempo devastanti, nel secondo stanchi e imbambolati. Ma i tre punti sono fondamentali. Naturalmente ci vogliono conferme nelle prossime partite, comunque la sfortuna dei tanti infortuni ? stata in parte ripagata.

DEL PIERO STREPITOSO!!! :sventola:

FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE.......brividi.... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
ah allora se ? per questo non lo si vedeva nemmeno con capello e 250 campioni in campo, non lo si ? visto nemmeno col secondo ciclo lippi. Diciamo pure allora che l'ultima volta che si ? visto un gioco alla Juve ? stato nel periodo 94 96 ciclo che si ? concluso con la vittoria di Roma. Ho visto pi? gioco in molte partite dello scorso campionato che nei due anni di Capello, pur senza mai strafare. Ora come ora parlare di gioco ? semplicemente assurdo.

Te la passo con Capello!

Non con Lippi!

Ed ho visto PARTITONE pure con Ancelotti!

Un Juve-Roma 2-2(gol finale di Nakata) ancora mi brilla negli occhi!

MA il punto e' sempre quello:

Lippi dava gioco

CApello no ma voleva i campioni

Ranieri senza gioco e campioni dove vuole andare?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Per una volta tanto, pur nella sfortuna siamo stati fortunati.

La condizione atletica precaria dipende dagli infortuni troppo ravvicinati e di troppi giocatori tutti insieme.

Azz... anche marchisio, proprio non ci voleva.

Ora siamo davvero contati.

Partita determinata dalla prodezza del capitano.

Mi sono quasi ca.gato addosso specie dopo l'1 a 2 di van nistelroy.

Speriamo di recuperare qualcuno, ma piove sul bagnato.

Nicola si ? infortunato di nuovo perch? i tempi di recupero sono troppo brevi.

Per il carattere riscopro la mia juventus, ma il gioco ancora non c'?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
peccato che hai visto 2 scudetti e qualcosa come 9 vittorie di fila..

Certo.

Ma solo a Ranieri si chiede gioco e vittorie.

Col Catania dominiamo tirando 175 volte in porta ma non vinciamo?

Ranieri a casa perch? non ? un vincente.

Vinciamo con il Real con 175 infortunati?

Ranieri a casa perch? non d? gioco alla squadra.

Capello ? un vincente. Ma le sue squadre, generalmente giocano da fare schifo. E sono anche imbottite di campioni.

Con la Juve di questa sera dubito che Capello avrebbe potuto fare meglio di Ranieri (anche perch? meglio che vincere ? un p? difficile sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi

Senza Marchisio, il secondo tempo ? stato di pura sofferenza. Abbiamo giocato da provinciale ma giocavamo con una squadra capace di tenere Robben in panchina e con 7 giocatori in meno tra i quali almeno 3-Buffon, Zanetti e Camoranesi stasera sarebbero stati utilissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi
gi? perch? lippi 96-97-98 faceva schifo.... :nono:

a me ? piaciuto pure il secondo lippi....

capello faceva schifo ma almeno non era irritante nel cercare scuse quando ci massacravano in champions....

E capello vinceva...oltre ad essere un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

felice per la vittoria, e un grazie di cuore a tutta la squadra nessuno escluso (compreso ranieri), perch? non ce la facevo davvero pi?, da un po' che andava tutto storto, nell'ultima mezz'ora non riuscivo a guardare la partita per la tensione e la strizza.

per? adesso non ci esaltiamo, questo ? il rischio maggiore, e soprattutto non ci sentiamo gi? qualificati, perch? il girone ? ancora insidiosissimo.

Vincere col bate non basta, bisogna comunque fare risultato in una delle due trasferte dure, e la juve vista stasera, che oltretutto continua a perdere pezzi per strada, purtroppo garanzie non pu? darne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
questi festeggiamenti da finale di champions non li capisco

abbiamo vinto s? col real senza molti titolari

ma smettere di giocare al 5? della ripresa non ci porter? lontano

i problemi c'erano e ci sono anche ora

Chiaramente i problemi ci sono per? questo non significa che non possiamo gioire per questa vittoria considerato che alla vigilia in molti temevano una passeggiata del Real .

La Juve piena di infortuni e problemi non ha sfigurato portando 3 punti a casa tutta la squadra ha dato il massimo trascinata dal grande Capitano :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

partita incredibile...immensi,unici,eroici,incredibili...il revanchismo juventino ? saltato nuovamente fuori!!!immensi tutti...tutti hanno lottato e corso per 90 minuti, quando nn si poteva pi? attaccare si sono difesi con ordine e sui contrasti andavano in 80!!!!grazie!!!! godiamoci sta vittoria...ai problemi ci pensiamo domani mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi
Sai fratello,io sono stato un convinto sostenitore di Ranieri fino alla partita di Genova con la Samp.

Da quella partita in poi il mister ha inanellato una serie imbarazzante di obbrobri tattici e "motivazionali",distruggendo in poche settimane l'ottimo lavoro fatto in un anno.

Riconosco che stasera la vittoria ? stata frutto di un'ottima impostazione tattica della partita.

Per 60 minuti il real non ha mai tirato in porta,poi siamo crollati e sono diventati straripanti.

Ma da ex sostenitore del mister non posso dimenticare gli scempi delle ultime partite,quel cambio alex-de ceglie che grida ancora ndetta.

La mia sensazione ? che il mister non sappia pi? reggere la tensione.

Gi? sabato avremo un'altra prova decisiva:spero di esser smentito coi risultati,ma io continuo a ritenere necessaria una sostituzione nella conduzione tencica. :sventola:

Personalmente ho visto una provinciale giocare e vincere contro una grande

Infatti siamo scoppiati dopo un'ora come accade spesso alle provinciali che ci affrontano in campionato

Per il giudizio sull'allenatore non posso far altro che quotarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
581 messaggi

giocatori contro allenatore

giocatori contro dirigenti

giocatori scocciati da questa manica di incompetenti

giocatori che abbracciano il loro allenatore (forse non il vostro)

e ora?

ora, sar? stato solo fortuna, solo la voglia dei giocatori (che sono gli stessi che gicavano a napoli, palermo etc etc),vero?

se vi piace continuate a menervale sulle pa**e, ma non fracassatele pure a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Personalmente ho visto una provinciale giocare e vincere contro una grande

Infatti siamo scoppiati dopo un'ora come accade spesso alle provinciali che ci affrontano in campionato

Per il giudizio sull'allenatore non posso far altro che quotarti

La forza vera della Juve, pi? della qualit? dei suoi Campioni, ? sempre stata la capacit? di giocare da provinciale di lusso.

Chi non capisce questo, capisce poco dello "Stile Juve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
41 messaggi

Da tutti i topic aperti sembra di vedere che con una sola partita ? tutto risolto, certo bisogna essere fieri della vittoria, ma mi pare si stia esagerando.

Analizzando la partita abbiamo giocato veramente bene fino al 5? del primo tempo e al 4? del secondo, per il resto tutti in difesa e ogni volta rischiamo di perdere o pareggiare partite che attaccando potresti chiudere.

Se Sneijder invece di prendere quel palo la metteva dentro stavamo parlando di un'altra partita..

Non capisco tutto questo entusiasmo, i problemi non sono superati, ci sono ancora e si continuano a notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi

Ho rivisto la Juve che conoscevo...quella che soffre fino all'ultimo e porta con il cuore e la rabbia i 3 punti a casa. Speriamo per? che non sia solo fuoco di paglia, sabato c'? una partita da vincere assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Saltano fuori utenti dalle profondita' dell'inferno .asd

utenti che non postavano da parecchio!

E ora rivendicano la Juve vincente!

Ma i problemi rimangono tutti....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

Buonanotte Fratelli Bianconeri!

Buonanotte ed un abbraccio a TUTTI voi.

Godetevela, questa notte, perch? ve la siete meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi
...quel che mi preoccupa non ? gi? il numero di infortuni(diversi casuali,come quello di marchisio)ma l'assouta assenza di brillantezza atletica e fisica.

Lo scorso anno stroncavamo gli avversari sul piano del rirmo,nella ripresa.

Quest'anno crolliamo.

A ci? aggiungo le perplessit? di natura tattica. Il quadro non ? proprio roseo,sono felicissimo per la partita di stasera,ma non vorrei fosse solo conseguenza del blasone degli avversari..

la riprova l'avremo sabato contro quella squadretta da serie b ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...