Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

La Juventus Per Me

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

juve470.jpg

"L'anima Juventina ? un complesso modo di sentire, un impasto di sentimenti, di educazione, di bohemienne, di allegria e di affetto, di fede nella nostra volont? di esistere e continuamente migliorare"

Questo diceva il nostro primo Presidente, Eugenio Canfari. Ma per voi, cosa rappresenta la Juventus? Ditelo in 4 righe cosa rappresenta. Emozioni, sensazioni, gioia, dolore, sofferenza, brividi.

Descrivete qui tutto quello che provate verso i nostri colori.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Questo topic far? il giro delle varie sezioni del forum, tra community e JF, tra oggi e domani. Poi andr? in rilievo nella sezione del Romanzo Bianconero. Quindi i vostri pensieri rimarranno conservati e potrete leggerli, rileggerli, ed aggiornali, ogni qualvolta che lo vogliate.

No spam per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

La Juventus ? un modo di vivere lo sport e il calcio, ? la passione per i colori e l'amore per la maglia, ogni volta che si vince e che si perde ? sempre una cosa particolare, ? una fede. La Juve ? nel mio sangue e ormai ? inscindibile dalla mia anima, mi sento Juventino al 100% e spiegarlo non ? nemmeno semplice...

ps: che poeta .asdsefz:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
422 messaggi

Un brivido ogni volta che sento il nome JUVENTUS....... grazie di esistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi

La Juve ? l'unica donna che mi fa palpitare il cuore, mi fa restare a casa la sera per ammirarla alla tv, mia fa gioire e talvolta anche rattristare...ma poi dopo la tristezza la gioia futura ? ancora pi? grande.. La Juve ? una storia che non ha fine, passato presente e futuro ricco di emozioni indescrivibili che i poveri "babbani" ( .asd ) non potranno mai capire...solo voi amici juventini potete capire...la Juve ? il calcio!

Modificato da marghe81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2007
387 messaggi

La Juventus per me ? una fede.. la sola che mi fa venire i brividi.. quei colori bianco e nero semplici ma stupendi.. il mio mondo ? tutto bianconero.. grazie a Lei che ce la mette sempre tutta.. ? semplicemente fantastica.. nei momenti + brutti la sostengo sempre e sono questi i momenti in cui rifletti di quanto ami e sei orgogliosa di questa squadra.. solo lei mi da emozioni cos? forti da farmi piangere.. ? diversa da tutte le altre squadre.. la Signora ? unica @@

Il calcio senza di noi ? niente

GRAZIE DI ESISTERE TI AMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
1901 messaggi

non esistono parole precise per descrivere la sensazione che si prova nel tifare juventus... gioie ed emozioni, un' esultanza infinita.... spesso siamo caduti, ma ogni volta ci alziamo pi? forti di prima.

questo ? per me juventus: non arrendersi mai, proseguire dritti verso il proprio obbiettivo...

e io sar? sempre pronto a lottare per questo simbolo che ci rappresenta

PER SEMPRE FORZA JUVE

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

La Juve ? uno stile di vita, lo stile pi? bello, lo stile Juve per l'appunto.

Da emozioni che nessun'altra cosa pu? dare, fa gioire, fa piangere...quei due semplici colori, uno l'opposto dell'altro, riescono a dare emozioni indescrivibili.

Grazie di esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

La Juventus per me ? una ragione di vita. Un mondo meraviglioso in cui mi rifugio quando sto male. Una variante fondamentale dalla mia vita. L'amore pi? grande di tutta la mia vita.

Un mondo in cui trovo sempre il sorriso perso per alcune vicessitudini fondamentali. E poco importa se il periodo a tinte bianconere ? nero. Tanti episodi della nostra storia rimarranno indelebili nella storia del calcio e non solo.

La Juve ? un sogno. E alla volte i sogni diventano realt?. Appunto, la Juventus. Un sogno reale, che durer? in eterno, in bianco e in nero. Un sogno dove dobbiamo ancora scrivere tante pagine indelebili, come un pennarello in un foglio, come un amore che folgora il nostro cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
1013 messaggi

per vedere le partite della juve ho mandato a quel paese una con cui uscivo , mi diceva pensi sempre al calcio , ignorante , la juve ? il mio vero amore.. e non sar? una stupida donna a intaccarlo *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Hai presente quando nella vita ti capita di essere disorientato, non hai appigli a cui aggrapparti, sembra che tutto sia stato messo apposta per dare contro a te, soltanto a te ?

Cosa fai in questi casi ?

Io penso alla Juve, ? tutte quelle teste di c**** messe apposta per rompermi i maroni scompaiono.

Ecco cos'? la Juve per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi

l'anno scorso ho avuto la conferma che le persone passano ma la juve ?e per sempre @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
1578 messaggi

La JUVE ? il mio essere, ? un modo di affrontare la quotidianit?, da Juventina. E' un punto fermo della mia vita, forse ? IL punto fermo della mia vita. Qualcosa che so che c'? e ci sar? SEMPRE. Quando tutto va male, quando sembra che niente e nessuno possa darti alcun tipo di soddisfazione, la JUVE c'? sempre. E sa regalarmi emozioni indescrivibili. La JUVE ? la cosa pi? bella che c'?.

Quando ci sono quei periodi bui, in cui tutto gira male, io dico spesso "Meno male che c'? la JUVE..." @@:sventola2:

Modificato da Juventina10Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2006
730 messaggi

La Juventus... bella domanda... cos'? per me la Juventus?

La Juventus per me ? una ragione di vita. La Juventus non ? solo una squadra di calcio per cui tifare, la Juventus ? uno stile di vita, ? fede, ? la mia migliore amica. Con le ridi, piangi, soffri, festeggi. Spesso e volentieri il mio umore segue quello della Juventus. Per lei faccio tanto, quando c'? lei non ho molta voglia di uscire, devo seguire lei, punto. Solo sentire il nome Juventus mi emoziona. Penso ai quattro ragazzi seduti in una panchina a Torino, penso al primo scudetto del 1905, penso a quella maledetta sera della prima Champions League vinta che fu una vera e propria strage, penso al 1996, penso allo scudetto del 5 maggio 2002. Penso all'avvocato, al dottore, a Sivori, a Romeo, ad Ale&Ricky, a Gaetano, ad Andrea e a tutte quelle persone che non ci sono pi?. Penso a calciopoli, che nonostante tutto io sia ancora qui, con la mia maglietta la mia bandiera il mio cappello e la mia sciarpa. E penso che la Juve ? ancora li, perch? la Juve non muore mai, e con lei i suoi tifosi. Penso ad una grande famiglia, perch? se siamo ancora qua ? perch? noi la Juventus non l'abbiamo mai mollata. Penso alla marcia del 1 luglio, li abbiamo dimostrato che la Juventus ? tutto per noi. Perch? se la Juve perde dico: abbiamo perso, se vince dico: abbiamo vinto. Perch? quando parlo della Juventus parlo di noi, di me e lei, un'unica cosa. Perch? quando mi devo presentare dopo nome cognome et? e da dove vengo dico che sono Juventina. Perch? ho i brividi quando la Juventus scende in campo, vedere quei colori, il bianco e il nero. Cosi diversi ma che quando si uniscono provocano dentro di me un brivido. I Love Ju

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

La Juve ? un appuntamento...

Quando passa la domenica, non vedo l'ora arrivi la prossima... Il giorno prima lo vivo come vigilia, il giorno della partita ? come uscire in un'occasione speciale... E' una meta, un traguardo, che va da una partita all'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
Per me la Juve ? ....... semplicemente avere 42 anni e farmi comportare come un ventenne .. ora pi? che mai.

L'orgoglio di averla seguita in serie B ? qualcosa che mi rimarr? dentro per sempre!!!!!!!

Bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2007
26 messaggi

La Juventus ? l'unica donna della mia vita che non mi ha mai tradito e che non tradir? mai.

La Juventus ? una delle poche ragioni per cui vale vivere.

"...fino alla fine forza Juventus" .rulez

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2007
26 messaggi

La Juventus ? l'unica donna della mia vita che non mi ha mai tradito e che non tradir? mai.

La Juventus ? una delle poche ragioni per cui vale vivere.

"...fino alla fine forza Juventus" .rulez

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

? Indescrivibile.....JUVE TI AMO @@

raga scusatel'OT ma nn voglio apreire un topic apposta.....avete informazioni su "la juve ? sempre la juve" di stasera??(in mp...nn voglio fare spam)

Modificato da fidek105

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

La Juventus ? un grande sentimento che accompagna il mio cuore da quando sono nato.

Ogni giorno che passa questo sentimento cresce sempre di pi? in maniera indelebile ed ? con fierezza e orgoglio che lo porter? dentro di me per sempre.

Modificato da juppy1983

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2008
20 messaggi

La Juventus ? il filo conduttore della mia vita,mi accompagna da quando sono nato,ho condiviso con lei tutti i momenti pi? belli e pi? brutti,lei c'era sempre;per lei ho urlato,pianto,esultato,litigato...ma sopratutto con lei sono cresciuto;? e rester? sempre una delle cose pi? belle della mia vita,che pi? mi ha emozionato e non mi stancher? mai di amarla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi

La Juve? Grido di gioia solo per lei,quanto non dormo penso a lei,pure quando dormo,quando lavoro,studio,lei ? una signora,lei ? la donna dellla mia vita,la donna che non mi tradir? mai, e che non tradir? mai,la Juventus ? un qualcosa per sentirsi orgoglioso,leggere la lettera J sapendo che con la J nella mia vita esiste solo JUVENTUS , lei non muore mai,? un drago a sette teste,ne puoi tagliare sei ma attento con l'unica rimasta ti divora,non ? un serpente, ? una zebra, e quindi viene rincorsa,l'orgoglio la fede di chi dopo una fucilata alle spalle,piano piano si riprende il bastone,leva la polvere dalle spalle con un gesto signorile,comincia a rimuovere i primi passi, ma attenzione gente,presto riprender? a correre,con i suoi cavalieri,infiniti cavalieri da pi? di 100 anni

01.JPG

logoJuventus.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...