Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Bologna - Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2006
173 messaggi

Siamo a meno 2 dalla fiore, a meno 3 dall'inter, a meno 4 dal milan e a + 8 sulla roma che per? deve recuperare una partita

Niente male per una squadra in crisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
1111fh4.pngf2m5a162ebyr6.png1139ap9.png

Bologna - Juventus

Wednesday October 29 2008, 20:30 CET

Stadio Renato Dall'Ara, Bologna

:: PreMatch Video ::

Ranieri on Bologna

Click Here for Video

:: Goals ::

0-1 Nedved Min.11

Click Here for Video

0-2 Nedved Min.56

Click Here for Video

1-2 Di Vaio Min.74

Click Here for Video

:: Extras ::

Amauri Header Min.51

Click Here for Video

grazie mille... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
384 messaggi

hijjawi .rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
non sei il solo... :nono:

Immagino. :sisi: Spero solo di non avere gli incubi su di lui! :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
89 messaggi

Tutto sommato:

-Il milan ci ha perso in casa col bologna

-L'inter ha fatto schifo con la fiore senza mutu e gilardino

-4 punti sulla telecom in 2 partite

Il resto conta poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
113 messaggi

Tre punti d'oro. Pavel monumentale.

Knezevic da piangere, io vorrei sapere chi ha avuto per primo la malsana idea di pensare di strapparlo a rosicairo per portarlo qui da noi :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
252 messaggi

Scusate,non ho visto la partita. Momo ? uscito per scelta tecnica o per infortunio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2007
72 messaggi

Knezevic ? uno scandalo, penso sia il giocatore pi? scarso degli ultimi 10 anni (per quanto riguarda la Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
582 messaggi
Ci sono troppe falle in questra squadra e lo dicevo che una partita tipo quella col real non l? cancellava...

:sisi:

abbiamo circa 13 infortunati fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

difesa vergognosa...da bologna...complimenti blanc secco cobolli...che roba!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Non ho visto la partita purtroppo.

Posso solo commentare dicendo:

3 punti is megl che one !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

Raga, 3 punti d'oro

70 minuti ottimi della juve poi la distrazione sul gol ha fatto pagare tutta la squadra.. ho notato tranquillit? e precisione per gran parte della gara, tranne nei minuti finali (qualche svarione di troppo).

Penso che nelle nostre condizioni fisiche siano 3 punti molto molto importanti. Grazie a Pavel (notata la sua faccina un po' triste a fine gara? che ripensi al fatto che l'anno prossimo vuole ritirarsi??)

Amauri doveva riposare, Iaquinta ha deluso, sembra senza forze, e non ha giocato! Seba non incisivo, forse a partita in corso non riesce subito ad entrare nei meccanismi, poi non ? fisicamente a posto a quanto ho capito (a parte il dito fasciato). Tiago BENE, e sono contenta di dirlo. In difesa Chiellini ha alternato cose buone a cose che dovrebbe evitare, ? un periodo che non ? al 100% ma ci sta visto che ? un mostro da pi? di un anno. Manninger strepitoso, lo adoro, e adoro le sue facce buffe. Molinaro male, Ekdal e Sissoko sufficienti. Marchionni bene, a me piace molto. Knezevic male, Mellber forse il migliore della difesa. Molinaro come al solito anche se un po' pi? sicuro di se.

E ora sotto con la Roma.. che purtroppo oggi ha riposato... fortunatamente noi abbiamo Alex che oggi ? stato in poltrona. E poi torna Camo.. (oggi spezzone buono ma non s'? visto ancora niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16594 messaggi

Vittoria importante, unico errore grosso il gol subito: prendere gol in quel modo, perdendo in area l'unico attaccante avversario, ? da fessi.

Bene tutto il centrocampo, attacco stasera evanescente e un grosso grazie a chi doveva andare in pensione gi? da un paio di anni: ti voglio bene, Pavel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Bella gara, tre punti importantissimi @@ Finalmente abbiamo fatto pi? di un gol .asd Per? alla fine una partita senza soffrire non riusciamo proprio a farla eh mh ? La difesa direi disastrosa, tutti quanti. Il centrocampo bene, Tiago mi ? piaciuto :sisi: L'attacco idem, Iaquinta forse un po' in ombra, Amauri sfortunato. Ma per fortuna che abbiamo lui:

PAVEL NEDVEEEEEEEEDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
582 messaggi
Scusate,non ho visto la partita. Momo ? uscito per scelta tecnica o per infortunio?

ha preso una botta ma con la roma dovrebbe esserci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
Scusate,non ho visto la partita. Momo ? uscito per scelta tecnica o per infortunio?

Ha preso una botta, quindi penso sia uscito per quello. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
145 messaggi

O DAI CHE I PIANGINA SI SON FATTI 2 partite a pareggiare...speriamo ke lo speciasuperarcistranumber 1 continui cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3857 messaggi
cosa ha fatto fino ad ora??? partite parecchio deludenti mi pare...forse soffre a entrare per cos? poco tempo...o forse non ? il campione che qui tutti credono.....io aspetto che faccia vedere se vale il milione che ha preteso, tutto qui!

A parte partitoni che ha fatto col Catania e il Bate (dove non abbiamo vinto per sfiga e per la dabbenaggine del mister) mi dovresti spiegare come fa il ragazzino ad entrare nel vivo del gioco quando entra in campo nel momento stesso in cui la squadra SMETTE di giocare. E' successo nel derby ed ? successo stasera. Con l'uscita quasi contemporanea di Momo e Tiago (uno copriva e l'altro distribuiva palloni) la squadra HA PALESEMENTE regalato il centrocampo al Bologna.

Domanda: mi dici che cacchio poteva fare Giovinco se non gli ? arrivato un pallone che ? uno?

Modificato da SirJohn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi
Tre punti d'oro. Pavel monumentale.

Knezevic da piangere, io vorrei sapere chi ha avuto per primo la malsana idea di pensare di strapparlo a rosicairo per portarlo qui da noi :,(

Magari ha giocato con una infiltrazione e ha finito con un ginocchio gonfio come un melone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Ennesima partita conclusa tra gli affanni, non si riesce mai a stare tranquilli quest'anno.

Aspetti positivi: i 3 punti, la buona partita di Tiago, il fatto che finalmente segnamo pi? di un gol in una stessa partita (in campionato non era mai successo), e la goduria nel vedere nedved che zittisce i fischi in quel modo. sefz

Aspetti negativi: il fatto che la classifica ? sempre alquanto penosa, la conferma in negativo di knezevic che comincia bene e poi si perde, la roma che non gioca e si riposa in vista di sabato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2005
309 messaggi

3 punti pesanti...ottimo...sofferenza indicibile dopo il gol con una squadra mediocre, per un'attimo ho temuto il peggio, ? andata bene...in difesa svarioni colossali....Tiago pessimo, Nedved supereroe, avrei sostituito iaquinta e tenuto amauri.....molinario fa veramente ca**re....andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7029 messaggi

Secondo me nel primo tempo si ? visto il migliore gioco della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69981 messaggi
abbiamo gli uomini contati

.quoto non dimentichiamocelo :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi
Siamo a meno 2 dalla fiore, a meno 3 dall'inter, a meno 4 dal milan e a + 8 sulla roma che per? deve recuperare una partita

Niente male per una squadra in crisi

e dalle prime a quanto siamo?

quello conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
ma non si poteva mettere Mellberg centrale e Knezevic terzino.. anche se non ? il suo ruolo fa meno danni

bastava mettere dentro il primavera Ariaudo...avrebbe fatto sicuramente meglio di un giocatore rotto, che si vede avere paura nelle scivolate ,nei cotnrasti , nella corsa....bastava nn prenderlo...ma ditelo al tennista o al poertaborse raccomandato secco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...