Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Roma

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
azz ma che avete stasera siete caldi ????? sefz

? una mia amica sefz di catania " felice di fare la mia firma qui da noi " , pensa che la serata maledetta di Napoli non sono uscito con lei per vedere la partita .

E da Catania non ha voglia di conoscere quant'? bello il nord? sefz sefz

Scherzo, scherzo, complimenti per la tua "amica" sefz

P.S. Almeno avessimo fatto bella figura a Napoli! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
550 messaggi

bravi noi ok... ma la roma e' defunta - :prete::mf_popeanim:ghghghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
121 messaggi

Questi i miei giudizi:

Manninger: Sul palo ? ingannato dal liscio di Chiellini quindi nn ha colpe; tuttavia deve migliorare nelle uscite, anche stasera lancio lungo palla che rimbalza lontana dalla porta e lui che scivola a met? strada per il resto d? sicurezza

Molinaro: Stasera ha spinto tanto e si ? mosso bene insieme a Nedved; sbaglia un cross lo stadio mugugna ma si rif? subito con 2 bei cross; il pericolo con Taddei proviene dalla sua fascia per il resto ottimo

Grygera: Difensivamente perfetto salva anche il risultato sullo 0 a 0 staccandosi dalla marcatura con i tempi perfetti al centro dell area intercettando il passaggio pericolosissimo di Taddei; offensivamente si rende autore di 1 bella situazione sul fondo con un anticipo su Riise e per poco nn segna con un inserimento; solo un po impreciso sui cross; grande giocatore

Chiellini: Un errore abbastanza grave sul palo della Roma quando nn arriva sul pallone mettendo fuori tempo il portiere; tuttavia la squadra si comporta bene difensivamente anche grazie a lui; per poco nn segna di testa a tu per tu con Doni che fa un miracolo

Legro: fondamentale anche stasera elegante e concreto sta giocando meglio di Chiellini uno dei migliori in campo; forse solo in una circostanza nn fa scattare il fuorigioco ma rimedia lui stesso

Nedved: e tornato il Nedved dei tempi migliori, tanti cross dei buoni tiri e tanta corsa e recupera anche delle palle fino alla fine del match

Marchionni: segna il gol fondamentale che chiude la partita, garantisce qualit? ed ? anche utile difensivamente; un po impreciso sui cross ma anche lui uno dei migliori in campo

Sissoko: Fondamentale per il centrocampo juventino, un paio di bei tackles buoni dribblings palloni rubati colpi di testa tanta corsa un paio di bei tiri; deve eliminare gli errori di leggerezza

Tiago: Difensivamente ? determinante, ruba tanti palloni e compie tanti bei passaggi e buoni movimenti cerca anche il gol nel finale; primi applausi in Italia

Amauri: non segna ma ? sempre pericoloso; se segna su quella rovesciata ce ne andiamo tutti a casa; protegge il pallone e fa salire la squadra in tante circostanza

Del Piero: il gol gli vale il titolo di migliore in campo per la sua bellezza e perch? sblocca il risultato; immenso Capitano

Ranieri: ottima la formazione di partenza e buoni i cambi, se la squadra gioca la migliore partita della stagione ? anche merito suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
bravi noi ok... ma la roma e' defunta - :prete::mf_popeanim:ghghghgh

molto male questa roma e questa sconfitta la elimina quasi completamente dai giochi; beh meglio sia per voi che per noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Dec-2006
33 messaggi

Semplicemente la miglior Juve di quest'anno, quando ci torneranno anche gli ultimi giocatori indisponibili, se giochiamo sempre cosi ci divertiremo.Grandi .rulez

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
1578 messaggi

Che bella JUVE stasera!! :sventola2: Grazie ragazzi @@

P.S. DEL PIERO e Nedved sono a dir poco da clonare. Mamma mia che giocatori, fantastici @@

P.P.S. W Tiago e Molinaro .rulez:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
Che bella JUVE stasera!! :sventola2: Grazie ragazzi @@

P.S. DEL PIERO e Nedved sono a dir poco da clonare. Mamma mia che giocatori, fantastici @@

P.P.S. W Tiago e Molinaro .rulez:sventola2:

Come non quotare @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi

Una partita da sogno! Quasi tutto ? andato bene: Corsa, attenzione difensiva, scambi di prima, occasioni in abbondanza, mai un calo di concentrazione.

Una menzione speciale non a del piero che f? quello che ha sempre fatto: il CAPITANO! ma a Molinaro e Tiago che stasera mi sono particolarmente. Il portoghese ha giocato di prima con qualit? e creando spazi, Molinaro con fisicit? e qualche bel cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
24 messaggi
L'avete distrutti :sisi:sefz sefz

Aho a Laziale' stai a gode pure te e'? Mo tocca a voi tra n par de settimane...n'artra spallata e se li giocamo pe sempre...dajeeeeeeeee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
232 messaggi
Aho a Laziale' stai a gode pure te e'? Mo tocca a voi tra n par de settimane...n'artra spallata e se li giocamo pe sempre...dajeeeeeeeee!!!!

.quoto "sfonnateli" .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
molto male questa roma e questa sconfitta la elimina quasi completamente dai giochi; beh meglio sia per voi che per noi!!!!

Al massimo quest'anno,se si riprendono prima di Gennaio,vanno in UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
129 messaggi

grandi ragazzi! che partitone! sembrava la juve dei vecchi tempi!

IMMENSO CAPITANO @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2006
36 messaggi
azz ma che avete stasera siete caldi ????? sefz

? una mia amica sefz di catania " felice di fare la mia firma qui da noi " , pensa che la serata maledetta di Napoli non sono uscito con lei per vedere la partita .

Sei un pazzo... sefz

Che gnocca incredibile...complimenti!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi

maronna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Ma chi era quello con la maglietta di Molinaro che stasera ha dominato sulla sinistra e che ha preso la maggior parte dei cross? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
112 messaggi

la pi? bella partita dell anno!! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2005
189 messaggi

grazie ragazzi grazie

Modificato da malinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
344 messaggi

godo

Modificato da ATARU MOROBOSHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
30 messaggi

Che dire

IMMENSI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
7 messaggi

la Juve ha giocato benissimo, per? la Roma si ? squagliata nel secondo tempo ed in questo momento ? una delle squadre pi? deboli della serie A, troppo facile secondo me. Ci? non toglie che la Juve ci ha messo del suo, ha giocato una partita perfetta. Non mi ? piaciuto Sissoko perde troppi palloni anche se ne recupera tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

A Sky tra il 10? e il 20? hanno ripetuto pi? di una volta:"Roma sontuosa ora, altro che squadra in difficolt?, Juve in affanno" :|

Nel secondo tempo, quando se glie ne buttavamo 6 non ci sarebbe stato niente da dire dicevano:"Roma stanca e sulle gambe"

MA SE NEMMENO HANNO GIOCATO MERCOLEDI'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
5 messaggi
Vittoria!

Cosi? a caldo qualche pagella - voti un po? alti ma oggi viva l?euforia.

Manninger: 6

Solo qualche incertezza nelle uscite, migliorera? giocando

Grygera: 6.5

Senza problemi, a parte qualche incertezza minima in difesa

Legrottaglie: 7

Sontuoso in difesa

Chiellini: 6.5

Puntuale come sempre

Molinaro: 7

La fascia e? finalmente sua

Marchionni: 7

Un primo tempo difficile, ma poi un gol magnifico

Sissoko: 6.5

Sempre una diga, ma qualche volta sbaglia l?appoggio o il controllo, o si intestardisce in dribbling superflui

Tiago: 7

Lavoro oscuro ma tanto ordine e buoni spunti a centrocampo. La lavatrice di Lione e? tornata

Nedved: 6.5

Partita di cuore. Come sempre.

Del Piero: 7

Un po? egoista ma la punizione e? un capolavoro

Amauri: 7

Fa reparto da solo e per poco non segna con una spettacolare rovesciata

All. Ranieri: 7

Azzecca la formazione e i cambi. E la squadra gioca finalmente a centrocampo.

vero che ognuno la vede a modo suo,ma l'assist a marchionni chi lo ha fatto,la rovesciata di amauri parte da un passaggio filtrante di alex,e l'assit x amauri in area ...anzi 2 con quello del primo tempo....egoista non mi sembra,ha fatto 2 tiri quando era solo in area e x poco non ci scappa il secondo gol,vuoi mettre poi la discesa alla cristiano ronaldo?la punizione ? da 10 in pagella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
5 messaggi
Io sky non li sentirei neanche!LI sono di parte!INvece a mediaset premium hanno rifatto i compliment al capitano e anhce a marchionni per il secondo gol!E li non hanno detto che c'era il fuorigioco a del piero!!!!Cosa ha detto ranieri?????Hanno intervistato Alex???

io ho premium,e lo str**** di brosio ? peggio di bergomi....dopo 20 minuti sbraitava che alex ? stanco ed affaticato(col bologna non c'era),amauri ? insostituibile(gran lottatore,ma fatica a trovare la porta,lo fa benissimo in acrobazia,dovrebbe secondo me essere servito meglio ,specialmente con i cross)....scandalo alla sostituzione...doveva uscire del piero!!!segna solo da fermo!!!ma chen gli ha fatto alex ,? geloso da quando si ? sposato?ieri alex dribblava come cristiano ronaldo!!!suoi gli assist x amauri 2 volte,chiellini di testa e marchionni sul gol !!!io ho premium ,ma che male ho fatto x sorbirmi uno juventino cosi' str****!!!sinceramente non mi va di ascoltare tirapiedi come longhi o piccininni(figlio di padre juventino e madre P.... NA)...potrei protestare con qlc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Manninger: Spettatore non pagante - SV

Grygera: Un giocatore completamente diverso rispetto all'anno scorso, Vucinic non la vede mai - 6,5

Legrottaglie: Probabilmente il difensore pi? completo nel panorama italiano in questo momento - 7

Chiellini: Qualche svarione non da lui, deve riposare - 6

Molinaro: Travolge prima Taddei e Panucci, poi Menez e Cicinho, addirittura ridicolizza Okaka - 7

Marchionni: Sbaglia qualche appoggio, me negli uno contro uno si rivede il giocatore di Parma - 7

Sissoko: Ogni tanto eccede in possesso palla, ma sradica palloni a centrocampo con la pala - 6,5

Tiago: Ordinato e mai banale, verticalizza sempre quando pu?, e quando non pu? da respiro alla manovra con ampie aperture, ritrovato - 7

Nedved: Meno travolgente rispetto a Bologna, ma il suo contributo di corsa, volont? e dedizione ? sempre presente - 6,5

Del Piero: Da 5 prima del gol, da 10 dopo il gol, Alex ? sempre l?, in tutte le azioni bianconere c'? il suo piede, immenso. - 7,5

Amauri: Partita di sudore, sacrificio e qualit?. Doni gli nega il gol in pi? occasioni - 7

Ranieri: La storia si ripete, bravo con le big, meno bravo con le piccole, un plauso anche a lui - 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...