Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Real Madrid - Juventus

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
582 messaggi
Camoranesi Buffon e Trezeguet adesso sono diventati panchinari?

ma pure grygera e zanetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
invece mi sono acccorto che tranne camo questa ? la nostra migliore formazione schierabile (TIAGO tecnicamente ? il miglior centrale)

polsen ? un rottame chi manca? beh cera molinaro...al posto di deceglie poi? mellberg ? sempre stato terzino destro

Forse forse ti sei dimenticato qualcuno: Gigi e David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi
Bellissima :haha: :haha: Del piero=Allah

"Del Pi?r ? g?l!!! Del Pi?r ? g?ll!!!" sembra pugliese!!!! :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
Camoranesi Buffon e Trezeguet adesso sono diventati panchinari?

camo l'ho scitto.

treze vale met? amauri in CL al bernabeu

gigi non serviva 0 tiri in porta

ma pure grygera e zanetti

zanetti forse ma tiago oggi super

mellberg tx destro da 6 anni al astonvilla

Forse forse ti sei dimenticato qualcuno: Gigi e David

david ? un panchinaro in queste partite praticamente inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi
camo l'ho scitto.

treze vale met? amauri in CL al bernabeu

gigi non serviva 0 tiri in porta

zanetti forse ma tiago oggi super

mellberg tx destro da 6 anni al astonvilla

david ? un panchinaro in queste partite praticamente inutile

ma non diciamo castronerie....

gigi serve sempre....volevo vedere se non alzano quella palla davanti alla porta.....e poi avrebbe alleggerito alcune pressioni semplicemente uscendo o chiamando la palla cosa che manninger non f? mai...

poi su david ma dai su.....come se non avesse mai segnato al real...ci si dimentica presto di quello che ha fatto nella juve....e invece s'? visto che amauri era stanco e sentiva la partita....di sicuro david nn avrebbe battuto ciglio... ;)

sopratutto nell'azione della sovrapposizione di del piero....amauri mi piace molto (e non come st'estate molti che lo denigravano e ora tutti ad osannarlo) per? david ? david.

poi su david "panchinaro in queste partite"...ma hai iniziato a guardare la juve da oggi?

ps.

mellberg ha giocato la prima partita a destra nel'aston villa nel 2007.....dal 2007 al novembre 2008 sono 6 anni? ammazza....

Modificato da TSUBASA78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Sono ancora senza parole, grandi grandi tutti!!

Poi la pelle d'oca che ho provato quando ? uscito Del Piero non la dimentichero facilmente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Per? vedi che non sei obiettivo: due ottimi gironi ? vero. Per? ai quarti ? sempre stata una sofferenza. Il secondo anno poi se non fosse stata per la cagata di Wiese uscivamo direttamente con il Werder. Con il Liverpool partita da latte alle ginocchia l'anno prima... In champions con Capello non abbiamo mai brillato, facevamo bene solo ad inizio stagione quando le gambe giravano bene.

Ma se l'ho scritto due volte che han cannato tutti e due gli anni la programmazione!?! Tutti e due gli anni un mese dopo che ci avevano sbattuto fuori volavamo per i campi. Siamo usciti solo per questioni fisiche in entrambe le edizioni. Se si fosse programmata la cosa diversamente non saremmo mai usciti ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
si considera anche il livello dei giocatori...nettamente superiori a questi

sinceramente adesso stiam un po' facendo le nozze coi fichi secchi eh..

cmq sei di saronno???

No non sono di saranno. Sto solo dicendo che il risultato e' eccellente, Del Piero e' in uno stato di grazia,

ma io questa grande juve non l'ho vista. Cinque vittorie consecutive e l'unica in cui abbiamo giocato bene a calcio

e' stata con la Roma. Io sto Tiago stratosferico non l'ho visto. Ma neanche buono e neanche ottimo. Al piu' passabile.

Anche l'hanno scorso ha fatto un paio di apparizioni passabili. Qua si parla di un Tiago rinato. Ma dove? Semplicemente

c'e' un tam tam che tanti si tracannano perche' a Torino cercano di venderlo e magari con le dovute pressioni cercano

di pompare la cosa. Ma e' un giocatore di media levatura e tale rimane, e soprattutto senza palle. Ma dai, se lo confronti

con Snejder, Scholes, Seedorf, Pirlo, ma pure lo stesse Nedved schierato come centrale (che e' tre volte meglio che in fascia)

non c'e' paragone proprio. Ma neanche con Inler non c'e' paragone o con un Pizarro. Ma stiamo scherzando o cosa?

Oggi chi e' stato da 8 e' stato Legrottaglie, Del Piero non giudicabile (non esiste voto per uno che a 34 anni suonati fa quello che ha fatto oggi lui), Sissoko da 7, ma gli altri son stati cosi' cosi' ... ordinati al piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
149 messaggi
Ma se l'ho scritto due volte che han cannato tutti e due gli anni la programmazione!?! Tutti e due gli anni un mese dopo che ci avevano sbattuto fuori volavamo per i campi. Siamo usciti solo per questioni fisiche in entrambe le edizioni. Se si fosse programmata la cosa diversamente non saremmo mai usciti ai quarti.

Mi risulta che la programmazione la coordini l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
149 messaggi
No non sono di saranno. Sto solo dicendo che il risultato e' eccellente, Del Piero e' in uno stato di grazia,

ma io questa grande juve non l'ho vista. Cinque vittorie consecutive e l'unica in cui abbiamo giocato bene a calcio

e' stata con la Roma. Io sto Tiago stratosferico non l'ho visto. Ma neanche buono e neanche ottimo. Al piu' passabile.

Anche l'hanno scorso ha fatto un paio di apparizioni passabili. Qua si parla di un Tiago rinato. Ma dove? Semplicemente

c'e' un tam tam che tanti si tracannano perche' a Torino cercano di venderlo e magari con le dovute pressioni cercano

di pompare la cosa. Ma e' un giocatore di media levatura e tale rimane, e soprattutto senza palle. Ma dai, se lo confronti

con Snejder, Scholes, Seedorf, Pirlo, ma pure lo stesse Nedved schierato come centrale (che e' tre volte meglio che in fascia)

non c'e' paragone proprio. Ma neanche con Inler non c'e' paragone o con un Pizarro. Ma stiamo scherzando o cosa?

Oggi chi e' stato da 8 e' stato Legrottaglie, Del Piero non giudicabile (non esiste voto per uno che a 34 anni suonati fa quello che ha fatto oggi lui), Sissoko da 7, ma gli altri son stati cosi' cosi' ... ordinati al piu'.

Ma che Tiago non sia un campionissimo ai livelli dei giocatori da te citati penso siamo tutti d'accordo. Per? oggi ha fatto una buona partita... Con Momo si intendono bene. E comunque ripeto che se guardi le capacit? d'impostazione e poi dai 7 a Sissoko sei un pelino contradditorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Mi risulta che la programmazione la coordini l'allenatore...

Perche' l'ho forse assolto da qualche parte? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Ma che Tiago non sia un campionissimo ai livelli dei giocatori da te citati penso siamo tutti d'accordo. Per? oggi ha fatto una buona partita... Con Momo si intendono bene. E comunque ripeto che se guardi le capacit? d'impostazione e poi dai 7 a Sissoko sei un pelino contradditorio...

Ma non ce l'ho con te. Ma non vedi che c'e' gente che dice che ora deve rimanere, che e' tornato il grande Tiago ... ma dove, in che film? Ma speriamo che con sto pompaggio mediatico riescano a piazzarlo da qualche parte. Io ero uno di quelli che lo difendeva l'anno scorso perche' obiettivamente Ranieri l'ha trattato male. Ma ora ha proprio rotto. E' un giocatore assolutamente senza palle e personalita'. Al piu' e' un discreto comprimario.

Quanto riguarda Sissoko, io non mi aspetto da Sissoko le cose che faceva Zidane o Platini, ma le cose che fa normalmente dove e' forse il migliore del mondo (nel recupero palla). Quindi perche' non gli devo dar sette? Perche' ha sbagliato un passaggio o due? Lui e' un incontrista fantastico, e quello fa. Se poi, visto che ora come ora abbiamo delle mezze cartucce a meta' campo deve cercare anche di impostare ovvio che sbaglia. Ma sta gia' facendo piu' del suo.

Fosse per me giocherebbe Nedved centrale altro che Tiago. Nedved centrale rende il triplo che in fascia.

Oggi piazzavo Nedved centrale e Giovinco o Iaquinta sulla sinistra. Poi volevo vedere se Ramos saliva (che tra parentesi ci ha graziati sbagliando un gol gia' fatto).

Modificato da saronno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
254 messaggi

Invece a me Tiago stasera ? piaciuto finalmente.

Si ? battuto ed ha dimostrato un carattere che non gli avevo mai visto nella juve.

Poco da dire comunque, stasera tutta la squadra ha giocato ad altissimi livelli.

Pensate davvero che abbiamo battuto un Real mediocre?

Ma perch? sto atteggiamento negativo perenne?

8 a tutta la squadra.

10 al capitano.

8 al tecnico.

La speranza ora ? che che sia nata la consapevolezza di essere forti.

Perch?, credetemi, possiamo far paura in italia e in europa.

E lo si sapeva anche quando si perdeva con palermo e napoli, era solo da capire se c'era o meno un inversione veolce.

Beh...c'? stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Invece a me Tiago stasera ? piaciuto finalmente.

Si ? battuto ed ha dimostrato un carattere che non gli avevo mai visto nella juve.

Poco da dire comunque, stasera tutta la squadra ha giocato ad altissimi livelli.

Pensate davvero che abbiamo battuto un Real mediocre?

Ma perch? sto atteggiamento negativo perenne?

8 a tutta la squadra.

10 al capitano.

8 al tecnico.

La speranza ora ? che che sia nata la consapevolezza di essere forti.

Perch?, credetemi, possiamo far paura in italia e in europa.

E lo si sapeva anche quando si perdeva con palermo e napoli, era solo da capire se c'era o meno un inversione veolce.

Beh...c'? stata.

Se ti riferisci a me non ho nessun atteggiamento negativo perenne. Casomai sono altri che un giorno si deprimono e quello dopo si esaltano.

Io ho visto il Genoa (e non il Manchester dico Genoa) quest'anno col Milan e con l'Inter e vi dico che confronto a noi sembrano una squadra di un altro pianeta. Poi noi abbiamo dei giocatori che fanno la differenza e magari scaviamo il risultato, ma giochiamo (Roma e Catania a parte) da far schifo. Se fanno una classifica dei passaggi sbagliati in europa la vinciamo per distacco. Siamo spesso inguardabili. Poi magari esce il numero di Del Piero o la Giocata di Nedved/Amauri e si vince lo stesso, ma sta squadra (Catania e Roma a parte) non gioca a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
149 messaggi
Perche' l'ho forse assolto da qualche parte? .bah

Non l'hai assolto per? prendere la Juve di Capello come modello di bel gioco non mi sembra proprio il massimo.

Ma non ce l'ho con te. Ma non vedi che c'e' gente che dice che ora deve rimanere, che e' tornato il grande Tiago ... ma dove, in che film? Ma speriamo che con sto pompaggio mediatico riescano a piazzarlo da qualche parte. Io ero uno di quelli che lo difendeva l'anno scorso perche' obiettivamente Ranieri l'ha trattato male. Ma ora ha proprio rotto. E' un giocatore assolutamente senza palle e personalita'. Al piu' e' un discreto comprimario.

Quanto riguarda Sissoko, io non mi aspetto da Sissoko le cose che faceva Zidane o Platini, ma le cose che fa normalmente dove e' forse il migliore del mondo (nel recupero palla). Quindi perche' non gli devo dar sette? Perche' ha sbagliato un passaggio o due? Lui e' un incontrista fantastico, e quello fa. Se poi, visto che ora come ora abbiamo delle mezze cartucce a meta' campo deve cercare anche di impostare ovvio che sbaglia. Ma sta gia' facendo piu' del suo.

Fosse per me giocherebbe Nedved centrale altro che Tiago. Nedved centrale rende il triplo che in fascia.

Oggi piazzavo Nedved centrale e Giovinco o Iaquinta sulla sinistra. Poi volevo vedere se Ramos saliva (che tra parentesi ci ha graziati sbagliando un gol gia' fatto).

Sissoko ? oggi imprescindibile nel nostro centrocampo. Se mi dicessero che la Juve per un qualche motivo deve dar via uno fra Tiago e Momo di sicuro, e senza pensarci pi? del tempo necessario a capire la domanda, dico Tiago. Tiago non ? mai stato (neanche nei decantati anni di Lione) un fenomeno assoluto ai livelli di Fabregas o gi? di li. Per? questo Tiago si sposa bene con Sissoko... se mi chiedi preferisci Seedorf o Tiago ti dico Seedorf, se mi chiedi preferisci Seedorf o Tiago per giocare a fianco di Sissoko ti dico (questo) Tiago. E' chiaro che se potessimo prendere Fabregas allora Tiago non lo prenderei neanche pi? in considerazione per?, al momento, fa quello che deve fare e lo fa bene.

Vicino a Sissoko non ci vedrai mai un giocatore molto vistoso a meno che non sia un fenomeno assoluto. Per migliorare il nostro centrocampo seriamente, ci vorrebero giocatori come Fabregas, Xavi del Barcellona, De Rossi o Mascherano. Ad esempio, sono di quelli che pensano che Xabi non sia il massimo al fianco di Momo e con questo non voglio dire che considero Tiago pi? forte di Xabi (anche perch? sono giocatori completamente diversi) mi piace molto di pi? lo spagnolo, ma siccome a noi serve un uomo che giochi al fianco di Sissoko, ti dico che preferisco questo Tiago a Xabi Alonso. Tanto per fare un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Non l'hai assolto per? prendere la Juve di Capello come modello di bel gioco non mi sembra proprio il massimo.

Non l'ho presa come modello di bel gioco, ho semplicemente risposto ad un altro utente che mi diceva che con Capello in champions abbiam sempre fatto schifo cosa che fa ridere.

Sissoko ? oggi imprescindibile nel nostro centrocampo. Se mi dicessero che la Juve per un qualche motivo deve dar via uno fra Tiago e Momo di sicuro, e senza pensarci pi? del tempo necessario a capire la domanda, dico Tiago. Tiago non ? mai stato (neanche nei decantati anni di Lione) un fenomeno assoluto ai livelli di Fabregas o gi? di li. Per? questo Tiago si sposa bene con Sissoko... se mi chiedi preferisci Seedorf o Tiago ti dico Seedorf, se mi chiedi preferisci Seedorf o Tiago per giocare a fianco di Sissoko ti dico (questo) Tiago. E' chiaro che se potessimo prendere Fabregas allora Tiago non lo prenderei neanche pi? in considerazione per?, al momento, fa quello che deve fare e lo fa bene.

Ma lascia stare Fabregas che e' di un altro pianeta. Tiago non vale neanche Inler (che per me invece e' forte). Se poi mi dici che Tiago - Sissoko sarebbe meglio di Seedorf - Sissoko comincio a pensare che sono anni che non lo vedi giocare a Seedorf. Guarda che appena manca lui il Milan si spegne. Se poi manca pure Kaka' possono davvero rimanere a casa.

Vicino a Sissoko non ci vedrai mai un giocatore molto vistoso a meno che non sia un fenomeno assoluto. Per migliorare il nostro centrocampo seriamente, ci vorrebero giocatori come Fabregas, Xavi del Barcellona, De Rossi o Mascherano. Ad esempio, sono di quelli che pensano che Xabi non sia il massimo al fianco di Momo e con questo non voglio dire che considero Tiago pi? forte di Xabi (anche perch? sono giocatori completamente diversi) mi piace molto di pi? lo spagnolo, ma siccome a noi serve un uomo che giochi al fianco di Sissoko, ti dico che preferisco questo Tiago a Xabi Alonso. Tanto per fare un esempio.

Cosi' giusto per capire. Preferiresti Tiago - Sissoko pure a Snejder - Sissoko?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Grandissima partita, grinta, pressing, cuore, grazie ragazzi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2008
1 messaggio

Sono un Milanista, devo veramente fare i complimenti alla Juve che ha dimostrato di avere gli attributi per poter arrivare fino in fondo e giocarsela con chiunque.

Io quest'anno, in mancanza del milan, tifer? per la juve che, se dovesse vincere farebbe lo stesso effetto del milan agli intertristi onesti.

In bocca al lupo e complimenti per la (doppia) vittoria sul real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
No non sono di saranno. Sto solo dicendo che il risultato e' eccellente, Del Piero e' in uno stato di grazia,

ma io questa grande juve non l'ho vista. Cinque vittorie consecutive e l'unica in cui abbiamo giocato bene a calcio

e' stata con la Roma. Io sto Tiago stratosferico non l'ho visto. Ma neanche buono e neanche ottimo. Al piu' passabile.

Anche l'hanno scorso ha fatto un paio di apparizioni passabili. Qua si parla di un Tiago rinato. Ma dove? Semplicemente

c'e' un tam tam che tanti si tracannano perche' a Torino cercano di venderlo e magari con le dovute pressioni cercano

di pompare la cosa. Ma e' un giocatore di media levatura e tale rimane, e soprattutto senza palle. Ma dai, se lo confronti

con Snejder, Scholes, Seedorf, Pirlo, ma pure lo stesse Nedved schierato come centrale (che e' tre volte meglio che in fascia)

non c'e' paragone proprio. Ma neanche con Inler non c'e' paragone o con un Pizarro. Ma stiamo scherzando o cosa?

Oggi chi e' stato da 8 e' stato Legrottaglie, Del Piero non giudicabile (non esiste voto per uno che a 34 anni suonati fa quello che ha fatto oggi lui), Sissoko da 7, ma gli altri son stati cosi' cosi' ... ordinati al piu'.

ma stiamo scherzando o cosa? Tu hai vinto al bernabeu col real madrid e vieni a dire che sta gran juve non l'hai vista? per giunta una juve super rimaneggiata? cosa volevi andar li vincere 5-0 non subire nemmeno un tiro in porta e fare 20 azioni da gol pulite? questa ? pura assoluta e squallida MALAFEDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2005
153 messaggi

Gran partita.

Immensa Juve, continuiamo cos? ora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2008
3 messaggi
Ma non ce l'ho con te. Ma non vedi che c'e' gente che dice che ora deve rimanere, che e' tornato il grande Tiago ... ma dove, in che film? Ma speriamo che con sto pompaggio mediatico riescano a piazzarlo da qualche parte. Io ero uno di quelli che lo difendeva l'anno scorso perche' obiettivamente Ranieri l'ha trattato male. Ma ora ha proprio rotto. E' un giocatore assolutamente senza palle e personalita'. Al piu' e' un discreto comprimario.

Quanto riguarda Sissoko, io non mi aspetto da Sissoko le cose che faceva Zidane o Platini, ma le cose che fa normalmente dove e' forse il migliore del mondo (nel recupero palla). Quindi perche' non gli devo dar sette? Perche' ha sbagliato un passaggio o due? Lui e' un incontrista fantastico, e quello fa. Se poi, visto che ora come ora abbiamo delle mezze cartucce a meta' campo deve cercare anche di impostare ovvio che sbaglia. Ma sta gia' facendo piu' del suo.

Fosse per me giocherebbe Nedved centrale altro che Tiago. Nedved centrale rende il triplo che in fascia.

Oggi piazzavo Nedved centrale e Giovinco o Iaquinta sulla sinistra. Poi volevo vedere se Ramos saliva (che tra parentesi ci ha graziati sbagliando un gol gia' fatto).

SEI UN AMEBA!!!!!

Tu odii TIAGO e io Ti schifo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...