Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Inter - Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5229 messaggi

Purtroppo stiamo giocando in 10..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2007
238 messaggi
speriamo stia bene senn? chi se lo compra rotto ?!

Ma fatti furbo............stasera si sente tanto la sua mancanza,cioe che detta i tempi a centrocampo,per il momento non lo venderei per nessuna cifra a meno che serva per comprare Xabi Alonso.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi

pure giovinco per? contro macellazzi...penso....

dai subito camo e al 60 seba-nedved...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

RIGORE nettissimo su Marchionni Marchisio senza mai un idea lento e involuto Nedved inutile Grande Amauri ma penalizzato da un arbitro casareccio molto casareccio.E' facile giocare con i nostri attaccanti malmenati con loro che ripartono tranquilli.SISSOKO STRATOSFERICO Come si fa ad ammonire Amauri per una esclamazione dopo aver permesso a Samuel e materazzi di picchiare a volont

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2006
521 messaggi
nedved ? indecente....davvero improponibile...metterei seba...? vero ? piccolo ma palla al piede non lo fermano...

L'idea ? buona. Peccato il cantante non la pensi cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2008
21 messaggi

Ragazzi..per dirla tutta ci sta andando bene.

Il pareggio per ora a noi va bene..ma all'inter sta stretto per tutte le azioni sciupate.

Speriamo in un "risveglio" da parte della juventus..non se ne pu? pi?..veramente.

Non mi aspetto di certo una vittoria secca..ma cavolo..almeno cerchiamo di metterli in difficolt?!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi
partitone dell'inter......

ma il rigore c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto tutto!!! l'ha preso con la coscia a marcionni. nettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
176 messaggi

Allora innanzitutto dico grande manninger!HA fatto due o tre gran parate!!!!Nedved deve essere tolto!Non ce sta!Dentro camo!Legro non e' molto in forma!Tutta colpa della nazionale!MArchionni mi e' piaciuto!Cmq non devono dare spazio a ibra e maicon se no so dolori!Ho incominciato a vederla alle 21 e mi sono detta cavoli come mai siamo cosi disattenti?Poi ho capito che si era infortunato tiago!Cavoli non ci voleva!Ma e' grave?Come si e' fatto male??????Poi dico in un azione amauri doveva passare il pallone ad alex era da solo smarcato!Cavolo!!!Ma materazzi purtroppo sta giocando bene!Mannaggia!Speriamo che nel secondo tempo ranieri capisca che esistono i cambi e confido nel capitano!Speriamo non lo toglie!FArebbe una cavolata!Un ultima cosa sissoko deve capire che deve passare la palla non puo' tenersela li per fare contropiede!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
No, non sono sicuro.

Dicevo solo che i commentatori della TV inglese hanno detto che e' rientrato in panchina. Forse ha sentito dolore ed ha avuto paura di essersi scassato un ginocchio e per precauzione lo hanno fatto uscire subito, anche perch? se era dolorante non aveva senso tenerlo in campo. Ma e' una supposizione mia.

si in effetti ? riandato in panchina, ma penso che l'infortunio ci sia..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
47 messaggi

partita sottocontrollo, tante occasioni per loro ma siamo sempre sullo 0-0

la chiave della partita per me ? sugli esterni, nedved ? inguardabile e marchionni ci sta mettendo del suo quindi dentro giovinco/iaquinta e camoranesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
32 messaggi

Per Graziano Cesari, ? rigore quello su Marchionni. Ho comunque qualche dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
682 messaggi

forza ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Han fatto rivedere poco fa l'episodio di Muntari. Non penso ci siano dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Bergomi e Caressa faziosi e pro inter fino all'inverosimile.....sono letteralmente inorridito....

.quoto.quoto

LA prova??

Il tiro di Marchisio sul finale,commentato con molta freddezza!

Ogni azione dell'Inter invece gridata a gran voce!

Si vede chiaramente dove sta il loro gradimento....................... .asd

Primo tempo sofferto per la grande spinta fisica delle m...e. Complimenti al sig. Rizzoli: raramente sono riuscito a vedere una cos? evidente differenza di trattamento tra Amauri, violentato, vilipeso e anche ammonito e ibrahimovic difeso come fosse una signorina illibata.

Nedved molto timido e sovrastato dal ritmo della partita. Spero di vedere nel secondo tempo Camoranesi di cui sento profondamente la mancanza.

.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi
Ginocchio sinistro di Muntari sulla coscia destra di Marchionni.

RIGORE NETTO. VISTO ORA.

e' da mezzora che lo sto dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
sei arbitro shaka?

si ? un arbitro C*****O :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
confermo che bergomi e caressa stasera stanno toccando il fondo andassero a*******o

w la telecronaca inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
336 messaggi

la gara la fa solo l'inter e crea occasioni grazie alla scellerata scelta di ranieri di giocare con la difesa a metacampo, perch? sar? pur vero che sono andati tante volte in fuorigioco ma va anche detto (oltre al fatto che due volte in fuorigioco non erano e potevano andare soli davanti al portiere) che sarebbe meglio constringere l'inter a fare gioco! invece loro prendono palla lanciano lungo e poi 1 contro 1...e che dio ce la mandi buona!!

malissimo marchisio e nedved che sono praticamente sotterrati da stankovic e maicon!

troppa confusione comuque in tutti i reparti

ho l'impressione che la partita sia stata caricata di troppe tensioni mentre loro mi sembrano pi? calmi. ricordate le scenate di materazzi, stankovic, zanetti contro di noi...oggi non si vedono!

considerando che i nostri cambi saranno purtroppo obbligati e che loro metteranno dentro veri fenomeni spero che la fortuna ci assista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
113 messaggi
Bergomi sembra che pianga ogni volta che le *****e prendono palla.............

invece piccinini ha un orgasmo ogni volta che la prende ibra. insopportabile la telecronaca su mediaset premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2007
238 messaggi
speriamo stia bene senn? chi se lo compra rotto ?!

Ma fatti furbo............stasera si sente tanto la sua mancanza,cioe che detta i tempi a centrocampo,per il momento non lo venderei per nessuna cifra a meno che serva per comprare Xabi Alonso.........

BISOGNA DIRE CHE IL CAMPO DI GIOCO ? UNA *****...........NON C ? UNA VOLTA CHE IL PALLONE NON FACCIA FA LE BIZZE!!!!!!!!!!!!!!! .bah .bah

Modificato da Andre29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

per? ho goduto troppo quando ibra ha sbagliato quel gol fatto che avrebbe fatto pure maccarone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2005
268 messaggi
Ginocchio sinistro di Muntari sulla coscia destra di Marchionni.

RIGORE NETTO. VISTO ORA.

brutte le mani in faccia di muntari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2007
17 messaggi
partitone dell'inter......

ma il rigore c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

deve togliere pavel!

aspettavo proprio questa c@zz@t@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
No, non sono sicuro.

Dicevo solo che i commentatori della TV inglese hanno detto che e' rientrato in panchina. Forse ha sentito dolore ed ha avuto paura di essersi scassato un ginocchio e per precauzione lo hanno fatto uscire subito, anche perch? se era dolorante non aveva senso tenerlo in campo. Ma e' una supposizione mia.

anche dal bordocampo sky dicono che ? in panchina ed ha avuto paura soprattutto perch? ha sentito un movimento strano....

pu? darsi che sia tutto a posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...