Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Alessandro Del Piero: 250 Volte Grazie

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
Si ma che vuoi? Argomenta le risposte anzich? fare lo spakioso. Mai nick fu pi? appropriato.

Che vuoi?? siamo in un forum e ho ampiamente argomentato nell'altro topic!

Il nick deriva da altro mi dispiace!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1531 messaggi

...GRAZIE DI TUTTO.... :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
non ho parole, ormai ? una leggenda

grazie capitano :sventola:

Ecco, esattamente quello che avrei voluto scrivere io.Una leggenda!!!Una leggenda vivente.Che dovr? continuare ancora a lungo: e non importa se in campo o

in un ufficio di Presidenza ( che sarebbe il riconoscimento pi? bello e giusto).L'importante ? che continui.Lui, come Boniperti.Grazie Capitano!!!Ciao.Diamond :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2006
15175 messaggi

250 Volte Grazie!

Un mito, adesso vogliamo i 300! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

il nostro Capitano, una leggenda

250 mila volte grazie

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Si ma che vuoi? Argomenta le risposte anzich? fare lo spakioso. Mai nick fu pi? appropriato.

Niente diatribe qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Che fenomeno, grazie ad Alex per tutto quello che sta dando per la Juve.

250 emozioni !

E adesso si punta a 300 .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi

Immenso capitano...ieri sera allo stadio avevo i brividi....(e non di freddo .asd) un giocatore come lui credo non lo rivedremo tanto facilmente nella storia del calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Grazie, sempre, per sempre,

un privilegio vederti giocare

Alex

?

Leggenda!!!!!

@@

Modificato da elFuser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
9 messaggi

Capitano sei il migliore,GRAZIE DI TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2008
40 messaggi

GRAZIE MILLE, CAPITANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
50 messaggi

Grazie Alex...Fuoriclasse in campo come nella vita.... :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
1953 messaggi

Grazie Capitano!

p.s. mica qualcuno di voi sa su quale canale Sky e a che ora fanno lo speciale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2008
15 messaggi

Grazie grande capitano :sventola::sventola: suvvia il 300 non ? poi cos? lontano :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

IMMENSAMENTE GRAZIE CAPITANO!

questo ? l'articolo di oggi su lastampa.it , lo trovo molto bello e voglio condividerlo con voi...

Alessandro Del Piero ? un romanzo, la storia della Juve. Alessandro Del Piero ? un re. I sudditi aspettano. Eccolo quel gol che non voleva arrivare, dopo il penalty regalato a Iaquinta contro il Chievo e gli errori di San Pietroburgo. Stavolta il re il rigore lo tiene tutto per s?. Nevica, ? il 29? della ripresa. Lui, il sovrano, accarezza il pallone e il palato del popolo, poi sbatte il 4-0 alle spalle di Campagnolo. Puff. La rete si gonfia: 250. Il campo ? bianco. Poesia. ?? una bellissima sensazione, sono orgoglioso di questo record. Vuol dire che ho fatto bene, i gol sono la misura del lavoro di un attaccante. Ma deve essere una tappa e non un traguardo, ce ne saranno ancora tanti?.

Duecentocinquanta. Ci vogliono 17 lettere per scriverlo e qualche secondo per pronunciarlo, quel numero enorme, figuriamoci quanto ci vuole a farli, 250 gol con la stessa maglia. Del Piero pu? rispondere: 15 anni, 2 mesi, 10 giorni e 74 minuti. Il capitano ? come una macchina del tempo. L?ha attraversato e riempito, conquistandolo gol dopo gol, cadendo e resuscitando. Dalla Reggiana alla Reggina, dal 19 settembre 1993 al 29 novembre 2008, ieri, sono passati 5.551 giorni. Una vita in 250 scatti, da quel sinistro al volo col numero 16 sulle spalle a questo rigore, il 51? in carriera, che rilancia la Juve nella corsa scudetto. ?Oggi star? con mio figlio Tobias, ma un?occhiata al risultato di Inter-Napoli la dar??. Lui ci crede, eccome. Il 2008 ? gi? il suo anno migliore, con 26 centri. ?? nella fase pi? dolce della carriera?, spiega Ranieri. Alex risponde con parole al miele: ?La sua stima mi fa piacere. Non c?? mai stata rottura con l?allenatore, a volte le cose vanno peggio e altre meglio, tutto qui?.

Alessandro Del Piero ? una sonda spedita tanto tempo fa a esplorare l?universo della Juve: ? arrivato dove mai nessuno ? stato prima. Quand?? partito, l?Italia e il mondo erano una cosa. Oggi sono un?altra. Nel 1993 Berlusconi non era ancora entrato in politica e Internet era appena nato, lui segnava gi?. A ogni passo, una scoperta, a ogni prodezza un nuovo limite, finch? ci sar? energia. Quanto durer?? La speranza ? arrivare a giocare nel nuovo stadio, pronto nel 2011/2012. Quota 300 gol. ?Dipende da me e dalla Juve, si vince e si perde come squadra. Ho esultato di pi? per l?1-0 che per il mio 4-0?.

Alex Del Piero ? insaziabile. S?? gi? intascato tutti (o quasi) i record della casa. Il gol numero 250 ? speciale, anche se non lo sono stati n? la notte n? l?avversario. Del resto, non ha mai invitato ospiti di grido ai suoi compleanni: il 50? l?ha infilato nella porta del Bari, il 100? al Venezia, il 150? al Siena e il 200? al Frosinone, in serie B, il 28 ottobre 2006. Quest?uomo ha segnato a 70 squadre, ha gioito in 45 citt?, da Torino a Tripoli a Tokyo dov?? diventato campione del mondo (1-0 al River Plate, 26 novembre 1996) ?gol che non dimenticher? mai?. Era il 33? della serie. ?Il pi? caro, forse, ma ce ne sono tanti altri, legati al prestigio, a un partita, a un momento?. Eppure non vuole fermarsi. Insegue un sogno. Il suo. @@:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
328 messaggi

E' un tesoro nazionale, un patrimonio mondiale bianconero :sventola::sventola::sventola:

Forza Alex !!!

p.s. dedicato a tutti quei gufacci che dicevano: s?, ma a 250 non c'arriva... :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

IMMENSAMENTE GRAZIE CAPITANO!

questo ? l'articolo di oggi su lastampa.it , lo trovo molto bello e voglio condividerlo con voi...

Alessandro Del Piero ? un romanzo, la storia della Juve. Alessandro Del Piero ? un re. I sudditi aspettano. Eccolo quel gol che non voleva arrivare, dopo il penalty regalato a Iaquinta contro il Chievo e gli errori di San Pietroburgo. Stavolta il re il rigore lo tiene tutto per s?. Nevica, ? il 29' della ripresa. Lui, il sovrano, accarezza il pallone e il palato del popolo, poi sbatte il 4-0 alle spalle di Campagnolo. Puff. La rete si gonfia: 250. Il campo ? bianco. Poesia. ?? una bellissima sensazione, sono orgoglioso di questo record. Vuol dire che ho fatto bene, i gol sono la misura del lavoro di un attaccante. Ma deve essere una tappa e non un traguardo, ce ne saranno ancora tanti?.

Duecentocinquanta. Ci vogliono 17 lettere per scriverlo e qualche secondo per pronunciarlo, quel numero enorme, figuriamoci quanto ci vuole a farli, 250 gol con la stessa maglia. Del Piero pu? rispondere: 15 anni, 2 mesi, 10 giorni e 74 minuti. Il capitano ? come una macchina del tempo. L'ha attraversato e riempito, conquistandolo gol dopo gol, cadendo e resuscitando. Dalla Reggiana alla Reggina, dal 19 settembre 1993 al 29 novembre 2008, ieri, sono passati 5.551 giorni. Una vita in 250 scatti, da quel sinistro al volo col numero 16 sulle spalle a questo rigore, il 51? in carriera, che rilancia la Juve nella corsa scudetto. ?Oggi star? con mio figlio Tobias, ma un'occhiata al risultato di Inter-Napoli la dar??. Lui ci crede, eccome. Il 2008 ? gi? il suo anno migliore, con 26 centri. ?? nella fase pi? dolce della carriera?, spiega Ranieri. Alex risponde con parole al miele: ?La sua stima mi fa piacere. Non c'? mai stata rottura con l'allenatore, a volte le cose vanno peggio e altre meglio, tutto qui?.

Alessandro Del Piero ? una sonda spedita tanto tempo fa a esplorare l'universo della Juve: ? arrivato dove mai nessuno ? stato prima. Quand'? partito, l'Italia e il mondo erano una cosa. Oggi sono un'altra. Nel 1993 Berlusconi non era ancora entrato in politica e Internet era appena nato, lui segnava gi?. A ogni passo, una scoperta, a ogni prodezza un nuovo limite, finch? ci sar? energia. Quanto durer?? La speranza ? arrivare a giocare nel nuovo stadio, pronto nel 2011/2012. Quota 300 gol. ?Dipende da me e dalla Juve, si vince e si perde come squadra. Ho esultato di pi? per l'1-0 che per il mio 4-0?.

Alex Del Piero ? insaziabile. S'? gi? intascato tutti (o quasi) i record della casa. Il gol numero 250 ? speciale, anche se non lo sono stati n? la notte n? l'avversario. Del resto, non ha mai invitato ospiti di grido ai suoi compleanni: il 50? l'ha infilato nella porta del Bari, il 100? al Venezia, il 150? al Siena e il 200? al Frosinone, in serie B, il 28 ottobre 2006. Quest'uomo ha segnato a 70 squadre, ha gioito in 45 citt?, da Torino a Tripoli a Tokyo dov'? diventato campione del mondo (1-0 al River Plate, 26 novembre 1996) ?gol che non dimenticher? mai?. Era il 33? della serie. ?Il pi? caro, forse, ma ce ne sono tanti altri, legati al prestigio, a un partita, a un momento?. Eppure non vuole fermarsi. Insegue un sogno. Il suo. @@:sventola:

mettetela in prima pagina.... ? spettacolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi

IMMENSAMENTE GRAZIE CAPITANO!

questo ? l'articolo di oggi su lastampa.it , lo trovo molto bello e voglio condividerlo con voi...

Alessandro Del Piero ? un romanzo, la storia della Juve. Alessandro Del Piero ? un re. I sudditi aspettano. Eccolo quel gol che non voleva arrivare, dopo il penalty regalato a Iaquinta contro il Chievo e gli errori di San Pietroburgo. Stavolta il re il rigore lo tiene tutto per s?. Nevica, ? il 29? della ripresa. Lui, il sovrano, accarezza il pallone e il palato del popolo, poi sbatte il 4-0 alle spalle di Campagnolo. Puff. La rete si gonfia: 250. Il campo ? bianco. Poesia. ?? una bellissima sensazione, sono orgoglioso di questo record. Vuol dire che ho fatto bene, i gol sono la misura del lavoro di un attaccante. Ma deve essere una tappa e non un traguardo, ce ne saranno ancora tanti?.

Duecentocinquanta. Ci vogliono 17 lettere per scriverlo e qualche secondo per pronunciarlo, quel numero enorme, figuriamoci quanto ci vuole a farli, 250 gol con la stessa maglia. Del Piero pu? rispondere: 15 anni, 2 mesi, 10 giorni e 74 minuti. Il capitano ? come una macchina del tempo. L?ha attraversato e riempito, conquistandolo gol dopo gol, cadendo e resuscitando. Dalla Reggiana alla Reggina, dal 19 settembre 1993 al 29 novembre 2008, ieri, sono passati 5.551 giorni. Una vita in 250 scatti, da quel sinistro al volo col numero 16 sulle spalle a questo rigore, il 51? in carriera, che rilancia la Juve nella corsa scudetto. ?Oggi star? con mio figlio Tobias, ma un?occhiata al risultato di Inter-Napoli la dar??. Lui ci crede, eccome. Il 2008 ? gi? il suo anno migliore, con 26 centri. ?? nella fase pi? dolce della carriera?, spiega Ranieri. Alex risponde con parole al miele: ?La sua stima mi fa piacere. Non c?? mai stata rottura con l?allenatore, a volte le cose vanno peggio e altre meglio, tutto qui?.

Alessandro Del Piero ? una sonda spedita tanto tempo fa a esplorare l?universo della Juve: ? arrivato dove mai nessuno ? stato prima. Quand?? partito, l?Italia e il mondo erano una cosa. Oggi sono un?altra. Nel 1993 Berlusconi non era ancora entrato in politica e Internet era appena nato, lui segnava gi?. A ogni passo, una scoperta, a ogni prodezza un nuovo limite, finch? ci sar? energia. Quanto durer?? La speranza ? arrivare a giocare nel nuovo stadio, pronto nel 2011/2012. Quota 300 gol. ?Dipende da me e dalla Juve, si vince e si perde come squadra. Ho esultato di pi? per l?1-0 che per il mio 4-0?.

Alex Del Piero ? insaziabile. S?? gi? intascato tutti (o quasi) i record della casa. Il gol numero 250 ? speciale, anche se non lo sono stati n? la notte n? l?avversario. Del resto, non ha mai invitato ospiti di grido ai suoi compleanni: il 50? l?ha infilato nella porta del Bari, il 100? al Venezia, il 150? al Siena e il 200? al Frosinone, in serie B, il 28 ottobre 2006. Quest?uomo ha segnato a 70 squadre, ha gioito in 45 citt?, da Torino a Tripoli a Tokyo dov?? diventato campione del mondo (1-0 al River Plate, 26 novembre 1996) ?gol che non dimenticher? mai?. Era il 33? della serie. ?Il pi? caro, forse, ma ce ne sono tanti altri, legati al prestigio, a un partita, a un momento?. Eppure non vuole fermarsi. Insegue un sogno. Il suo. @@:sventola:

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

Null'altro da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...