Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Seba, Non Aver Paura Di Sbagliare Un Calcio Di...

Recommended Posts

Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
.quoto

Il problema ? che lui pu? essere solo una seconda punta quindi...

non lo so se pu? fare solo la seconda punta...

so che in una juve con queste caratteristiche pu? giocare come seconda punta solo uno come del piero,che ? una punta una seconda punta e un regista al tempo stesso

giovinco in una juve cos? fa i numeri di alta scuola ma se non fa gol o assist diventa nullo, non ha la presenza in campo della seconda punta, trotterella in attesa della magia

io credo che seba possa essere un immenso trequartista -ala, se si sistema la squadra in modo da poterlo supportare

in attacco lo vedo solo se si passa al 4 3 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

bisogna coinvolgerlo di pi? nel gioco...per innescarlo come si deve bisogna servirlo pi? palla a terra e sulla corsa, non con palloni alti e l'avversario alle costole...c'? da dire che quelli del bate stavano in 15 ammassati dietro e gli spazi erano minimi...anche lui deve imparare a muoversi meglio per?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2006
27 messaggi
secondo me seba ha giocato bene stasera, si ? mosso bene e ha fatto delle giocate interessanti...non va criticato per un rigore, ma se vuole diventare davvero un grande deve imparare a non sbagliare rigori come quello, non tanto per il rigore o per la partita, ma perch? poteva essere un gol importante per lui e per la sua stagione

Ragazzi qui nessuno critica giovinco per il rigore sbagliato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Amauri lo fa sempre.. il suo gioco ? quello. e poi doveva fare pure qualcosa, dato che di testa non ne ha presa una stasera.

In compenso ha giocato benissimo palla al piede. Per? neanche lui ? riuscito a tirare in porta.

Io non voglio giustificare Seba, perch? non penso ne abbia bisogno. Per me ha fatto una gara perlomeno da 6, se avesse segnato il rigore molti di voi cambierebbero il loro parere totalmente, ma fatto sta che il tifo ? cosi.

Ha sbagliato a calciare un rigore.. anche Baggio ne ha sbagliato uno, ma in una partita moooooolto pi? importante di quella di stasera, eppure la maggior parte del forum lo ricorda come un grandissimo calciatore. Non penso che un episodio di questo tipo possa condizionare la carriera di un giovane promettente come Giovinco.

Poi stiamo tranquilli, ha ancora qualche anno per imparare a calciarli meglio, Del Piero almeno per i prossimi due anni pu? ancora calciarli. sefz

A me il rigore non interessa.

Non condanno nessuno magari sar? un fenomeno in futuro

Il punto ? proprio il fatto che tu mi dica "almeno il 6 lo merita"....io gli do pure 7 non ? questo ma mentre per Molinaro Marchisio il 6 va pure bene il ruolo di giovinco richiede di FARE LA DIFFERENZA quasi ogni partita io sono uno che discute Alex quando non la fa figuriamoci se pu? andarmi bene ste prestazioni dal fantasista della mia squadra.Ci scontriamo con squadre che in quel ruolo hanno iBRA MESSI KAK? non pu? veleggiare nel 6 devi essere minimo da 8 per ambire alla JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2008
349 messaggi

vai Seba! :sventola:

Hai giocato bene e hai la qualit? per migliorare. Il rigore...........non conta nulla! :sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
41 messaggi
ok Giovinco 6

Amauri allora ha preso 8

Fidati Chiello

E' l'amore che hai per Giovinco che ti fa vedere cose non obbiettive

No.

Giovinco 6

Amauri 7

Io sar? anche innamorato di Giovinco, ma qua qualcuno lo sottovaluta e abbatte come se fosse un pirla qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Secondo me poteva "cacciarsela" di pi?.

E' vero che le condizioni per fare una buona prestazione non c'erano stasera, ma io se dovessi dimostrare di essere un grande mi farei un C**O cos? in tutte le possibili occasioni.

Boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
ok Giovinco 6

Amauri allora ha preso 8

Fidati Chiello

E' l'amore che hai per Giovinco che ti fa vedere cose non obbiettive

Il punto ? che il fantasista della JUVENTUS non pu? andar bene se gioca da 6 :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
.bah .bah .bah

abbastanza perplesso nel leggere certi commenti....... ha giocato da 6,5 e se non sbagliava il rigore da 7........

stai sparlando di uno che ? il futuro della juve..........

Bene vorr? dire che mi sentir? imprecare per molti anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
e voi avete odio invece?

cosa vi ha fatto?

forse lo so ma meglio non scatenare l'inferno....

semmai il contrario,questo ? appurato.

un'esaltazione come quella di giovinco non si vedeva da tempi immemori per un giocatore della juve, quindi certo non si pu? dire che non sia aiutato dai tifosi

per? per le caratteristiche tecniche che ha non convince,non convince per nulla. forse fa brillare gli occhi e youtube si riempir? di suoi video , ma vincere le partite e i campionati ? un'altra cosa e per ora giovinco pu? decidere le partite solo con delle giocate sporadiche perch? in quanto a continuit? di gioco e incidenza sul gioco della squadra proprio non ci siamo

oggi amauri era solo e nonostante questo non ? che giovinco fosse a centrocampo, non riusciva proprio a trovare la posizione per essere incisivo nella manovra

sfido chiunque a dire che giovinco ad oggi non si sia visto "solo" per le giocate..

camoranesi non si vede solo per le giocate. difatti ? un giocatore che fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
41 messaggi
Il punto ? proprio il fatto che tu mi dica "almeno il 6 lo merita"....io gli do pure 7 non ? questo ma mentre per Molinaro Marchisio il 6 va pure bene il ruolo di giovinco richiede di FARE LA DIFFERENZA quasi ogni partita io sono uno che discute Alex quando non la fa figuriamoci se pu? andarmi bene ste prestazioni dal fantasista della mia squadra.Ci scontriamo con squadre che in quel ruolo hanno iBRA MESSI KAK? non pu? veleggiare nel 6 devi essere minimo da 8 per ambire alla JUVENTUS

Ti rispondo e poi la chiudo qua. perch? ho da fare.

D'accordo su Messi e Kak? (che in ogni caso non hanno lo stesso ruolo di Giovinco stasera, secondo me dovrebbe giocare come Messi nel Bar?a, stesso ruolo) ma Ibra non ? certo uno da 8 in pagella nelle competizioni europee, gli va larga se si prende il 6..

poi non scordiamoci che questa era una partita praticamente inutile ai fini della classifica, e la temperatura non avr? certo aiutato i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
ma allora ci sono ancora juventini qui.... :sventola:

Le patenti di juventinita :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
semmai il contrario,questo ? appurato.

un'esaltazione come quella di giovinco non si vedeva da tempi immemori per un giocatore della juve, quindi certo non si pu? dire che non sia aiutato dai tifosi

per? per le caratteristiche tecniche che ha non convince,non convince per nulla. forse fa brillare gli occhi e youtube si riempir? di suoi video , ma vincere le partite e i campionati ? un'altra cosa e per ora giovinco pu? decidere le partite solo con delle giocate sporadiche perch? in quanto a continuit? di gioco e incidenza sul gioco della squadra proprio non ci siamo

oggi amauri era solo e nonostante questo non ? che giovinco fosse a centrocampo, non riusciva proprio a trovare la posizione per essere incisivo nella manovra

sfido chiunque a dire che giovinco ad oggi non si sia visto "solo" per le giocate..

camoranesi non si vede solo per le giocate. difatti ? un giocatore che fa la differenza.

.quoto

Come ti quoto ? anche per questo che Pavel rimane intoccabile pur non avendo le giocate sue perch? ti da una sostanza pazzesca nel corso di una partita in ogni movmento che fa e che conosce alla perfezione lo senti sempre...Seba non lo vedi mai si accende e spegne in un lampo per il resto nadie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Ti rispondo e poi la chiudo qua. perch? ho da fare.

D'accordo su Messi e Kak? (che in ogni caso non hanno lo stesso ruolo di Giovinco stasera, secondo me dovrebbe giocare come Messi nel Bar?a, stesso ruolo) ma Ibra non ? certo uno da 8 in pagella nelle competizioni europee, gli va larga se si prende il 6..

poi non scordiamoci che questa era una partita praticamente inutile ai fini della classifica, e la temperatura non avr? certo aiutato i giocatori.

Ma si certo non discuto io vedo una cosa e la commento niente pi? quello che ho visto fare oggi non basta per fare il fantasista alla juve su Ibra in europa sfondi una porta aperta solo che in campionato ha una continuit? pazzesca tanto che noi abbiamo perso i punti nel periodo in cui Alex non entrava in forma poi no a testimonianza della centralit? del ruolo,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2007
11 messaggi
forse lo so ma meglio non scatenare l'inferno....

ti riferisci a del piero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
DAI CHIUDIAMOI STA m***a PER FAVORE.....

Leggere Seba = Miccoli....

leggere che scompare dopo il rigore.....

Leggere che DelPiero non sbaglia mai - Giovinco non ha carattere....

MA ANDATE A TIFARE INTER CHE VI TROVATE BENE VA....

LEGGERE CERTI COMMENTI MI FA SPERARE CHE DELPIERO SI RITIRI A FINE ANNO.............

CON LA ROMA CHEMIRACOLO HA FATTO DONI???????????

Ma perfavore.

Ma finiscila tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
69 messaggi

E pensare che il thread era stato aperto con buoni propositi, e invece subito arrivano le entrate a piedi uniti su Giovinco.

Potrei capire tale reazione se il suo rigore sbagliato avesse condizionato la nostra classifica finale, ma in questo forum noto un certo astio nei confronti di questo ragazzo: a Lecce ? stato il migliore in campo a prescindere dalla punizione, e invece qui mi tocca leggere che a parte la punizione ha fatto poco, il che mi fa pensare che o le partite non le guardate per intero, oppure a seconda del nome del giocatore e alla vostre simpatie aggiungete o togliete uno o mezzo voto alla vostra pagella del tutto priva d'onest? intellettuale.

Detto questo, Giovinco stasera ha fatto delle ottime cose, ma ancora una volta ha giocato a sprazzi. A mio avviso lapartita era particolarmente ostica per lui (il Bate non ? una formazione di fenomeni, ma nemmeno nel campionato italiano ci sono squadre che difendono in 10 cos? forti fisicamente),ma comunque ha saputo rendersi pericoloso (nel primo tempo si era anche procurato un rigore non visto dall'arbitro) con qualche dribbling e scarico ai compagni in area. Purtroppo la sua ? macchiata da quel rigore sbagliato, e se devo dargli un voto mi trovo nella condizione di dargli un 5 o un 5,5, ma a leggere certi post sembrerebbe che la sua partita sia stata da 3.

p.s. basta con sti paragoni con Del Piero, finiamola una buona volta. Del Piero ? la 2a punta italiana pi? forte degli ultimi 30 anni del calcio italiano assieme a Baggio, lasciamo crescere Giovinco con calma (anche perch? oltre ad essere giovane il suo ruolo in camponon ? ancora ben definito). Si dice che ci sono troppe aspettative su di lui, ma a me pare che il fiato sul collo glielo facciano sentire i suoi detrattori con sti paragoni del menga ad ogni singola partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
140 messaggi

La prossima volta tirer? senza pensarci troppo su come ha fatto stasera e andr? sicuramente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi

giovinco rendo molto di pi? quando ha vicino lui gente con la quale dialoga a palla bassa

ergo quando vedremo giovinco insieme a del piero e camoranesi si apprezzer? il miglior giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
giovinco rendo molto di pi? quando ha vicino lui gente con la quale dialoga a palla bassa

ergo quando vedremo giovinco insieme a del piero e camoranesi si apprezzer? il miglior giovinco

.quoto

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
81 messaggi

Per carit? ragazzi... Capita!! Anche io mi sono mangiato un rigore per? era importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
56 messaggi

D'accordissimo..? un errore che per tanti motivi ci sta..non vedo alcun motivo per criticarlo,rigore a parte anche stasera mi ha convinto..vai Giovi,prossima volta pi? tranquillo che noi siamo con te :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi

ottima intesa con amauri..anche se si sono passati un pallone in tutta la gara e non facevano movimenti connessi l'un l'altro.

giovinco non ha i movimenti da punta, lo vede pure mia nonna.

deve lavorare, e lavorare molto.

oppure cambiamo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2007
160 messaggi
ottima intesa con amauri..anche se si sono passati un pallone in tutta la gara e non facevano movimenti connessi l'un l'altro.

giovinco non ha i movimenti da punta, lo vede pure mia nonna.

deve lavorare, e lavorare molto.

oppure cambiamo ruolo.

Hanno giocato insieme 2 partite.

Che volevi vedere, Did? e Vav??

Sicuramente mia nonna vede meglio di te.

Sapessi quanto alcuni tifosi dovrebbero lavorare visti i giudizi che danno...

Oh quante partite dovrebbero vedere.....

Modificato da godai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
Hanno giocato insieme 2 partite.

Che volevi vedere, Did? e Vav??

Sicuramente mia nonna vede meglio di te.

Sapessi quanto alcuni tifosi dovrebbero lavorare visti i giudizi che danno...

Oh quante partite dovrebbero vedere.....

alle prime partite assieme di del piero e amauri si vedevano gi? i movimenti a incrociare,perch? sono due punte

giovinco non entra mai in area senza palla

non esiste una punta che non entra in area senza palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...