Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Gab84

Plusvalenze, La Juventus Chiede Di Patteggiare

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2007
19 messaggi
Copio da un vecchio post:

"Questa indagine era nata per le finte plusvalenze sulla compravendita dei giocatori; evidentemente non hanno trovato quello che speravano e cosi', come spiega tuttosport, il pm ha chiesto a cobolli gigli di fare una denuncia di infedelta' patrimoniale per poter fare le pulci a tutti i bilanci dell'era giraudo-moggi.E cobolli gigli ha firmato."

Ricapitolando:

ho capito bene...questi si autodenunciano e poi mandano l'esimio Zaccone a patteggiare?

E questi vorrebbero il bene della Juventus?

E chi potrebbe denunciare i danni patrimoniali e di immagine causati da queste autoflagellazioni?

Basito, allibito, senza parole...

Come sono contento di essere in Serie C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
In parte hanno ragione, e si stanno difendendo.

Perch? se Moggi, Giraudo e Bettega ne escono innocenti, loro fanno la figura di m***a. A maggior ragione se poi qualcuno ? autorizzato a chiedere i danni.

Va anche detto che l'eventualit? di un processo sarebbe costata di pi? di 70 mila euro. Avrebbero dovuto lottare solo per una questione di principio. E loro i principi non sanno neanche cosa sono.

:sisi:

sarebbe bello che dopo questo patteggiamento la palazzi si attivasse e chiedesse qualche punto di penalizzazione.

patteggiamento= dichiarazione di colpevolezza=apertura inchiesta e condanna=punti di penalizzazione E NIENTE CL (chi prende punti di penalizzazione viene automaticamente escluso)

se lo meriterebbero quelli in c.so galfer :sisi:

bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
:sisi:

sarebbe bello che dopo questo patteggiamento la palazzi si attivasse e chiedesse qualche punto di penalizzazione.

patteggiamento= dichiarazione di colpevolezza=apertura inchiesta e condanna=punti di penalizzazione E NIENTE CL (chi prende punti di penalizzazione viene automaticamente escluso)

se lo meriterebbero quelli in c.so galfer :sisi:

bastardi

cioe' seriamente mi state dicendo che Palazzi non ha ancora aperto un fascicolo sul disastro dei bilanci moggiani??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Senza vergogna,davvero senza vergogna...Il nostro bilancio era uno dei vanti della passata dirigenza...l'unica societ? (mi pare,almeno tra le grandi),a non aver usufruito dello splama debiti,cessioni magistrali e acquisti oculati,c'? chi ha ipervalutato degli emeriti sconosciuti e si difende a spada tratta,e noi patteggiamo!Assurdo!

Prima se ne vanno e meglio ?,ogni giorno me ne danno una prova nuova...se mai ce ne fosse ancora bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

non a caso 2 giorni fa ho postato un topic sull'operazione Criscito.

Andate a leggervi quante plusvalenze farlocche ci sono.

Senza contare che senza il suo acquisto a gennaio, il bilancio 2006-2007 (quello della B) si sarebbe chiuso in utile, altro che perdite per colpa della B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
non a caso 2 giorni fa ho postato un topic sull'operazione Criscito.

Andate a leggervi quante plusvalenze farlocche ci sono.

Senza contare che senza il suo acquisto a gennaio, il bilancio 2006-2007 (quello della B) si sarebbe chiuso in utile, altro che perdite per colpa della B...

metti anche un link ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=127619

Classico esempio di plusvalenze con ipervalutazione dei calciatori. Guarda l'elenco e scopri che ? stato tutto un bluff per mascherare operazioni contabili favorevoli.

grazie mille

vado a leggere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
108 messaggi
http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=127619

Classico esempio di plusvalenze con ipervalutazione dei calciatori. Guarda l'elenco e scopri che ? stato tutto un bluff per mascherare operazioni contabili favorevoli.

Ho riletto ora il tuo topic (che tra l'altro avevo gi? letto) ma non ho colto (perdonami) ci? che intendi dire quando vuoi mettere in relazione il caso Criscito con la richiesta di patteggiamento. Potresti spiegarmi meglio il tuo pensiero?

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi
Ho riletto ora il tuo topic (che tra l'altro avevo gi? letto) ma non ho colto (perdonami) ci? che intendi dire quando vuoi mettere in relazione il caso Criscito con la richiesta di patteggiamento. Potresti spiegarmi meglio il tuo pensiero?

Grazie mille.

Criscito ? un chiaro esempio di giocatore ipervalutato per mascherare operazioni di bilancio.

Questo ovviamente se il discorso plusvalenze false ha valore.

Se il discorso plusvalenze false ? una s******a, e possiamo dire che i giocatori venduti ipervalutati fossero solo ed esclusivamente errori di valutazione, e questo vale ora come allora.

Altrimenti la differenza tra uno dei giocatori di Moggi e Criscito non me la spiego.

La Juventus ha pagato 7,5 milioni per la met? di un giocatore che aveva giocato 1 stagione in serie C e mezzo campionato di serie B.

Qualcuno ha creduto davvero alla favola del nuovo Scirea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2008
94 messaggi

Sto leggendo adesso "Juve, il sogno che continua" di Giampiero Mughini e da quello si capisce che Zaccone ? veramente un due di coppe...l'unica cosa che fa ? patteggiare...cmq leggetevelo...? un bel libro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

non avevo dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Plusvalenze, La Juventus Chiede Di Patteggiare, Ma questi si dichiarano sempre colpevoli?

a forza di farlo un paio di volte ci si fa l'abitudine, sono diventati simpatici, mica possono diventare antipatici da un giorno all'altro....smileeeeeeeeeeeeeeeee plisssssssssssssssssssssss

Come mai per noi non c'? mai la prescrizione?

e dai giulio, la prescrizione ? una inter_affair e si ferma a milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi
Io invece sapevo che Zaccone ? un grande avvocato.E' lui che sta difendendo la Thyssen Krupp (http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200810articoli/8501girata.asp http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/c...7486girata.asp) quindi o anche la Thyssen ? gestita da degli idioti totali che si prendono una mezza sega come difensore in un processo del genere, oppure qualcuno ha detto a Zaccone di agire in un determinato modo.

Il problema non ? chi fa l'avvocato, ma chi fa il giudice. Se il giudice ha gi? deciso...

Comunque Zaccone-Guariniello era uno scontro tra pezzi grossi. Di m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
108 messaggi
Criscito ? un chiaro esempio di giocatore ipervalutato per mascherare operazioni di bilancio.

Questo ovviamente se il discorso plusvalenze false ha valore.

Se il discorso plusvalenze false ? una s******a, e possiamo dire che i giocatori venduti ipervalutati fossero solo ed esclusivamente errori di valutazione, e questo vale ora come allora.

Altrimenti la differenza tra uno dei giocatori di Moggi e Criscito non me la spiego.

La Juventus ha pagato 7,5 milioni per la met? di un giocatore che aveva giocato 1 stagione in serie C e mezzo campionato di serie B.

Qualcuno ha creduto davvero alla favola del nuovo Scirea?

Sul fatto che il discorso delle plusvalenza fosse una s******a (per quel che riguarda la Juve della triade) non ho mai avuto il minimo dubbio.

Sull'operazione Criscito da te citata ho un dubbio proprio sulla tua citazione: scusami se sono effettivamente troppo dietrologico, ma quel che vuoi dirci ? che la nuova Juve patteggia per evitare di scoperchiare un pentolone dentro al quale potrebbero esserci anche le loro di plusvalenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi
Sul fatto che il discorso delle plusvalenza fosse una s******a (per quel che riguarda la Juve della triade) non ho mai avuto il minimo dubbio.

Sull'operazione Criscito da te citata ho un dubbio proprio sulla tua citazione: scusami se sono effettivamente troppo dietrologico, ma quel che vuoi dirci ? che la nuova Juve patteggia per evitare di scoperchiare un pentolone dentro al quale potrebbero esserci anche le loro di plusvalenze?

Io mi limito al "chi ? senza peccato scagli la prima pietra" e alla parabola della pagliuzza e della trave (riguardo alla giustizia italiana)...

Non voglio fare un discorso politico, ma questi magistrati sono incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Io mi limito al "chi ? senza peccato scagli la prima pietra" e alla parabola della pagliuzza e della trave (riguardo alla giustizia italiana)...

Non voglio fare un discorso politico, ma questi magistrati sono incompetenti.

o troppo competenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
108 messaggi
Io mi limito al "chi ? senza peccato scagli la prima pietra" e alla parabola della pagliuzza e della trave (riguardo alla giustizia italiana)...

Ok, adesso ho ben capito la citazione e sono d'accordo con te.

Non voglio fare un discorso politico, ma questi magistrati sono incompetenti.

Non solo questi, purtroppo gli incompetenti in magistratura sono in tanti, troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi
Il problema non ? chi fa l'avvocato, ma chi fa il giudice. Se il giudice ha gi? deciso...

Comunque Zaccone-Guariniello era uno scontro tra pezzi grossi. Di m***a.

Secondo me dipende anche dal mandato che dai all'avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2005
84 messaggi
Io invece sapevo che Zaccone ? un grande avvocato.E' lui che sta difendendo la Thyssen Krupp (http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200810articoli/8501girata.asp http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/c...7486girata.asp) quindi o anche la Thyssen ? gestita da degli idioti totali che si prendono una mezza sega come difensore in un processo del genere, oppure qualcuno ha detto a Zaccone di agire in un determinato modo.

Zaccone ? un grande avvocato!

Pensa, ha eseguito con successo la richiesta dei suoi clienti....Juve in B con penalizzazione .bah

Un avvocato fa quello per cui lo pagano i suoi clienti e gli scrupoli spariscono con 500.000 EURO di onorario .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...