Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

Joined: 09-May-2007
231 messaggi
Le tue sono un'accozzaglia di supposizioni...

E poi ha detto che far? i nomi di altri... Quindi al massimo si creano problemi ad altri e si dovrebbero aprire processi sportivi per altri (impossibili, prescrizione)

Quindi la tua teoria di revisione del processo sportivo ? quantomeno strampalata...

Ha detto che far? i nomi di chi telefonava no? mh

Mica ha detto anche lui non lo faceva, anche perch? sono registrate mh

E poi il fatto di dire: faremo i nomi di chi telefonava, ? una sottile, nascosta ammissione di colpa... Perch? telefonava pure lui...

Sarebba la realizzazione, o presunta tale, della morte dei filistei... Sansone ? morto da un pezzo, e purtroppo non resusciter? pi?...

qualche giorno f? lo scrissi pure io in questa lunga discussione.

moggi non deve coinvolgere altri,ma deve scagionarsi.il ch? a me tifoso juventino farebbe molto pi? piacere sapere di essere innocente che piuttosto sapere di essere colpevole con altri.

per? parliamoci chiaro,il suo avvocato ( e per quello che ne sappiamo noi...) ha detto che le telefonate di cui ? incolpato,non provano alcunch?.quindi oltre a dimostrare che non c'? illecito portare tutte le altre telefonate pu? solo dimostrare che era prassi comune telefonare ai diesignatori arbitrali.

E questa ti sembra un'ammissione di colpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Eh si, perch? per capire Farsopoli dovevo leggere questo topic :|

Sei pi? forte tu... .sisi

IO CHIEDO QUELLO CHE DEVO A CHI DEVO...

Moggi se sapeva sti caxxo di nomi li doveva fare in sede di processo sportivo, invece ha preferito non presentarsi, perch? non facente pi? parte del mondo del calcio...

A chi ci ha difeso posso chiedere il perch? di una linea difensiva tanto blanda, non certo i nomi che sapeva Moggi...

Al prossimo raduno facciamo i conti...

Tanto per cominciare ti becchi Montero in squadra.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
40 messaggi
Tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare..........il passato non ci portera' niente di buono,anzi solo l'illusione che tutto era sbagliato.

Pensiamo alla Juve

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi
.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Che cosa quoti??? Ci dovremmo dimenticare tutto il marcio che ? stato buttato addosso alla Juve senza uno straccio di prova ed applaudire l'attuale dirigenza? Quantomeno dovreste aveve il buongusto di aspettare il processo penale. Qualcuno (Original Portugal) dice che se Moggi aveva le prove le doveva tirar fuori durante il processo sportivo. In quale mondo vive? c'? stato un processo? Piuttosto ? stata una santa inquisizione dove il legale degli imputati aveva 10 minuti per discolparsi e con una condanna gi? scritta in precedenza. Ma avete letto qualche atto processuale?Avete idea di cosa avevamo messo in piedi per far fuori Giraudo e di conseguenza Andrea Agnelli dai vertici dei beni di famiglia? Non era Moggi l'unico obiettivo o forse lo era solo per Moratti e Tronchetti Provera. A loro non parve vero disfarsi della Juve e prendersi oltre allo scudetto di cartone anche il calciatore pi? quotato (Ibra). La nomina di Guido Rossi non vi dice nulla? quanto mai si era interessato al calcio?Meditate un po prima di parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
40 messaggi

Sono rimasto escluso dal 28.12.08 fino ad ieri 04.01.09 , per punizione , da chi dirige e/o gestisce questo sito . Escluso , perch? mi sono permesso di rispondere al Sig. Sissoko '08 , l'unico capace di capire e spiegare , a tutti noi o quasi in questo topic , come sono effettivamente andate le cose nel 2006 ovvero la famosa Moggiopoli !!! Ebbene , anche qui si usano : un metro due misure ! Dopo essermi sentito dire : Vivi nel paese dei balocchi , non leggi i giornali e quindi non sei informato , sei maleducato nel scrivere in un certo modo ecc. ecc. chiaramente ho avuto una certa reazione , e nel guardare gli altri commenti direi che sono stato l'unico solo per caso !! Mi rendo conto che la mia reazione ? stata alquanto colorita ma mi sarei aspettato che anche il Sig. Sissoko '08 avesse avuto QUALCHE TIRATINA d'ORECCHIE pure lui vista la libert? che si concede , nel dipingere l'uno o l'altro frequentatore di questo forum , con i suoi giudizi INAPPELLABILI , certamente meno coloriti dei miei , ma altrettanto pungenti !!! Come dire: anche qu? c'? chi pu? e chi non pu? !!!Gradirei sapere da qualche MODERATORE il suo pensiero su questa esternazione !!! Grazie !!

Modificato da alf67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Che cosa quoti??? Ci dovremmo dimenticare tutto il marcio che ? stato buttato addosso alla Juve senza uno straccio di prova ed applaudire l'attuale dirigenza? Quantomeno dovreste aveve il buongusto di aspettare il processo penale. Qualcuno (Original Portugal) dice che se Moggi aveva le prove le doveva tirar fuori durante il processo sportivo. In quale mondo vive? c'? stato un processo? Piuttosto ? stata una santa inquisizione dove il legale degli imputati aveva 10 minuti per discolparsi e con una condanna gi? scritta in precedenza. Ma avete letto qualche atto processuale?Avete idea di cosa avevamo messo in piedi per far fuori Giraudo e di conseguenza Andrea Agnelli dai vertici dei beni di famiglia? Non era Moggi l'unico obiettivo o forse lo era solo per Moratti e Tronchetti Provera. A loro non parve vero disfarsi della Juve e prendersi oltre allo scudetto di cartone anche il calciatore pi? quotato (Ibra). La nomina di Guido Rossi non vi dice nulla? quanto mai si era interessato al calcio?Meditate un po prima di parlare.

esatto, e non capisco quelli che dicono di dimenticare il passato, ma non capiscono che alla prima occasione, quando rivinciamo, magari il loro presidente bizzoso ci riprova?????comunque, adesso mi ha telefonato un amico che ? stato all'estero pr lavoro in sudamerica, mi ha detto quando ci vediamo ti racconto qualcosina sull'inter da quelle parti, ma a voce, come ben capirai al telefono non mi fido.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
I nomi sono stati fatti in diverse occasioni...

Chi vuol intendere, intenda...

Non dalla De Filippi e quindi non vale.

Poi la Melandri, ispirata ai principi cardine della nostra Costituzione, era contraria a qualsiasi intervento su qualsiasi rete, giornale, segnale di fumo, di Moggi....

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
40 messaggi
Che cosa quoti??? Ci dovremmo dimenticare tutto il marcio che ? stato buttato addosso alla Juve senza uno straccio di prova ed applaudire l'attuale dirigenza? Quantomeno dovreste aveve il buongusto di aspettare il processo penale. Qualcuno (Original Portugal) dice che se Moggi aveva le prove le doveva tirar fuori durante il processo sportivo. In quale mondo vive? c'? stato un processo? Piuttosto ? stata una santa inquisizione dove il legale degli imputati aveva 10 minuti per discolparsi e con una condanna gi? scritta in precedenza. Ma avete letto qualche atto processuale?Avete idea di cosa avevamo messo in piedi per far fuori Giraudo e di conseguenza Andrea Agnelli dai vertici dei beni di famiglia? Non era Moggi l'unico obiettivo o forse lo era solo per Moratti e Tronchetti Provera. A loro non parve vero disfarsi della Juve e prendersi oltre allo scudetto di cartone anche il calciatore pi? quotato (Ibra). La nomina di Guido Rossi non vi dice nulla? quanto mai si era interessato al calcio?Meditate un po prima di parlare.

Allora , una volta per tutte rispondo a te e a tutti quei prof. che si sentono tali in questa faccenda !! Io , non parlo tanto per parlare e tantomeno ho la presunzione di poterlo fare con tanto di prove cos? come la maggior parte sta facendo , te compreso ! La cosa che ha lasciato perplessi , per non usare altri termini , ? che il Sig. Moggi dopo 24 ore ha presentato le dimissioni cos? come del resto un p? tutta la vecchia dirigenza. Allora se , e sottolineo il SE , uno ? INNOCENTE perch? ABDICARE in fretta e furia cercando di salvare il salvabile ?? Gli altri non sono dei SANTI , ma sicuramente non lo era neanche Moggi o n? ??? Capisco pure che ? stato preparato tutto ad arte , ma quello che voglio far capire dal mio pensiero ? che certamente Moggi non era esente da colpe !!! Diciamo che gli altri HANNO SAPUTO DIMOSTRARE questi tipi di intrecci mentre Moggi , colpito da ONNIPOTENZA , non ha mai pensato cosa potesse dimostrare , lui , in caso di un eventuale attacco che puntualmente si ? verificato !! Ecco un altra colpa di Moggi , non avere avuto una contromossa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Allora , una volta per tutte rispondo a te e a tutti quei prof. che si sentono tali in questa faccenda !! Io , non parlo tanto per parlare e tantomeno ho la presunzione di poterlo fare con tanto di prove cos? come la maggior parte sta facendo , te compreso ! La cosa che ha lasciato perplessi , per non usare altri termini , ? che il Sig. Moggi dopo 24 ore ha presentato le dimissioni cos? come del resto un p? tutta la vecchia dirigenza. Allora se , e sottolineo il SE , uno ? INNOCENTE perch? ABDICARE in fretta e furia cercando di salvare il salvabile ?? Gli altri non sono dei SANTI , ma sicuramente non lo era neanche Moggi o n? ??? Capisco pure che ? stato preparato tutto ad arte , ma quello che voglio far capire dal mio pensiero ? che certamente Moggi non era esente da colpe !!! Diciamo che gli altri HANNO SAPUTO DIMOSTRARE questi tipi di intrecci mentre Moggi , colpito da ONNIPOTENZA , non ha mai pensato cosa potesse dimostrare , lui , in caso di un eventuale attacco che puntualmente si ? verificato !! Ecco un altra colpa di Moggi , non avere avuto una contromossa !!!

lui disse che era per meglio difendersi, probabilmente, nella fretta, gli avvocati glielo hanno consigliato..neanche loro sapevano cosa stava accadendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Allora , una volta per tutte rispondo a te e a tutti quei prof. che si sentono tali in questa faccenda !! Io , non parlo tanto per parlare e tantomeno ho la presunzione di poterlo fare con tanto di prove cos? come la maggior parte sta facendo , te compreso ! La cosa che ha lasciato perplessi , per non usare altri termini , ? che il Sig. Moggi dopo 24 ore ha presentato le dimissioni cos? come del resto un p? tutta la vecchia dirigenza. Allora se , e sottolineo il SE , uno ? INNOCENTE perch? ABDICARE in fretta e furia cercando di salvare il salvabile ?? Gli altri non sono dei SANTI , ma sicuramente non lo era neanche Moggi o n? ??? Capisco pure che ? stato preparato tutto ad arte , ma quello che voglio far capire dal mio pensiero ? che certamente Moggi non era esente da colpe !!! Diciamo che gli altri HANNO SAPUTO DIMOSTRARE questi tipi di intrecci mentre Moggi , colpito da ONNIPOTENZA , non ha mai pensato cosa potesse dimostrare , lui , in caso di un eventuale attacco che puntualmente si ? verificato !! Ecco un altra colpa di Moggi , non avere avuto una contromossa !!!

Convinto tu...

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Convinto tu...

:sisi:

ma non doveva essere la societ? a difendersi????io non ho visto al processo Diego della Valle, Galliani e via dicendo, ma solo gli avvocati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
ma non doveva essere la societ? a difendersi????io non ho visto al processo Diego della Valle, Galliani e via dicendo, ma solo gli avvocati

No.

Io ormai mi sono redento.

Doveva essere Moggi a difendersi dalla De Filippi.

Adesso mi ispiro ai principi di Facchetti e la vita mi sorride.

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
40 messaggi
lui disse che era per meglio difendersi, probabilmente, nella fretta, gli avvocati glielo hanno consigliato..neanche loro sapevano cosa stava accadendo

Una persona con la coscienza a posto , rimane , fino alla morte , al proprio posto non avendo nulla da temere !! Evidentemente per Moggi non era cos? !! Ma che credi che io abbia gioito in quella tremenda estate del '06 ??? Si parlava addirittura di serie 'C' o lo hai dimenticato ??? Ebbene un p? di quello che ? successo lo dobbiamo anche a Moggi , inutile che ci nascondiamo dietro ad un dito !!!! Se era pulito lo dimostrava subito , adesso si s? come vanno le cose in Italia . Proprio oggi al tg si ? visto l'ennesima farsa della giustizia Italiana . Un uomo , prima condannato e poi assolto , per l'omicidio della propria moglie dopo aver ultimamente confessato che ? stato lui ad ucciderla , per poi ritrattare di nuovo tutto forse su consigli di avv. , comunque non pu? , nell'eventualit? dell'apertura del processo , ESSERE DI NUOVO PROCESSATO PER LO STESSO REATO !!! E allora , stiamo a parlare ancora della giustizia sportiva !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27192 messaggi
.... , per non usare altri termini , ? che il Sig. Moggi dopo 24 ore ha presentato le dimissioni cos? come del resto un p? tutta la vecchia dirigenza. Allora se , e sottolineo il SE , uno ? INNOCENTE perch? ABDICARE in fretta e furia cercando di salvare il salvabile ?? Gli altri non sono dei SANTI , ma sicuramente non lo era neanche Moggi o n? ??? ...

Moggi ha ribadito pi? volte che se sapeva che la propriet? avesse chinato la schiena a 90? come ha fatto non lo avrebbe fatto... quindi fu un errore e lo ammette tutt'ora

in effetti per? capisco anch'io che fa rabbia perch? se non lo avesse fatto chiss? come si sarebbe sviluppata la faccenda... la propriet? "obbligata" a difenderlo ?

non lo so.... per? a mio modesto avviso ritengo l'unica colpa di Moggi quella di non aver "obbligato" la propriet? a prendere le sue difese... poi ? vero anche che a posteriori si fa presto a dire lecose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Al prossimo raduno facciamo i conti...

Tanto per cominciare ti becchi Montero in squadra.

:sisi:

Capirai, tanto sempre con me lo mandate quella scarpa vecchia... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Convinto tu...

:sisi:

Non ? questione di convinzione, ? questione di vedere chi l'ha fatta franca...

Tutti tranne Moggi, dov'? l'errore??

La difesa era personale... O pure in questo caso la colpa ? di Zaccone? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Una persona con la coscienza a posto , rimane , fino alla morte , al proprio posto non avendo nulla da temere !! Evidentemente per Moggi non era cos? !! Ma che credi che io abbia gioito in quella tremenda estate del '06 ??? Si parlava addirittura di serie 'C' o lo hai dimenticato ??? Ebbene un p? di quello che ? successo lo dobbiamo anche a Moggi , inutile che ci nascondiamo dietro ad un dito !!!! Se era pulito lo dimostrava subito , adesso si s? come vanno le cose in Italia . Proprio oggi al tg si ? visto l'ennesima farsa della giustizia Italiana . Un uomo , prima condannato e poi assolto , per l'omicidio della propria moglie dopo aver ultimamente confessato che ? stato lui ad ucciderla , per poi ritrattare di nuovo tutto forse su consigli di avv. , comunque non pu? , nell'eventualit? dell'apertura del processo , ESSERE DI NUOVO PROCESSATO PER LO STESSO REATO !!! E allora , stiamo a parlare ancora della giustizia sportiva !!!

Ohhhh

Finalmente adesso ? tutto chiaro.

Ma che pirla che sono stato ad andare anche davanti al Tar...

Tutti i miei post.... le serate dedicate alla lettura minuziosa delle intercettazioni.... gli approfondimenti con gli esperti... le associazioni dei tifosi e degli azionisti....

Che poi, la cosa che mi fa pi? inca**are ? che almeno Alessandro 2 botte alla D'Amico doveva pure riuscire a dargliele... invece...

Bah...

70.000 a Torino...

Adesso si ? sono stato illuminato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Una persona con la coscienza a posto , rimane , fino alla morte , al proprio posto non avendo nulla da temere !! Evidentemente per Moggi non era cos? !! Ma che credi che io abbia gioito in quella tremenda estate del '06 ??? Si parlava addirittura di serie 'C' o lo hai dimenticato ??? Ebbene un p? di quello che ? successo lo dobbiamo anche a Moggi , inutile che ci nascondiamo dietro ad un dito !!!! Se era pulito lo dimostrava subito , adesso si s? come vanno le cose in Italia . Proprio oggi al tg si ? visto l'ennesima farsa della giustizia Italiana . Un uomo , prima condannato e poi assolto , per l'omicidio della propria moglie dopo aver ultimamente confessato che ? stato lui ad ucciderla , per poi ritrattare di nuovo tutto forse su consigli di avv. , comunque non pu? , nell'eventualit? dell'apertura del processo , ESSERE DI NUOVO PROCESSATO PER LO STESSO REATO !!! E allora , stiamo a parlare ancora della giustizia sportiva !!!

questo succede anche nella civilissima America ed ? per la certezza della pena, detto questo Moggi si sta difendendo con le unghie e con i denti, la sua strategia ? questa ed ? riuscito, cosa fondamentale, a tenere desta l'attenzione sui fatti..per quanto riguarda la serie c questa ? una delle tante favolette propinateci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
Non ? questione di convinzione, ? questione di vedere chi l'ha fatta franca...

Tutti tranne Moggi, dov'? l'errore??

La difesa era personale... O pure in questo caso la colpa ? di Zaccone? mh

Bella domanda!!!

Te ne faccio 2 io: chi era Moggi e chi aveva alle spalle?

Chi sono gli altri che l'hanno fatta franca e chi hanno alle spalle?!?

Iniziamo da qui e dalla famosa frase "Eravamo un fortino"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
40 messaggi

Ohhhh

Finalmente adesso ? tutto chiaro.

Ma che pirla che sono stato ad andare anche davanti al Tar...

Tutti i miei post.... le serate dedicate alla lettura minuziosa delle intercettazioni.... gli approfondimenti con gli esperti... le associazioni dei tifosi e degli azionisti....

Che poi, la cosa che mi fa pi? inca**are ? che almeno Alessandro 2 botte alla D'Amico doveva pure riuscire a dargliele... invece...

Bah...

70.000 a Torino...

Adesso si ? sono stato illuminato!!!

La bellezza della libert? di pensiero e di parola ? propria questa !!!

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Non ? questione di convinzione, ? questione di vedere chi l'ha fatta franca...

Tutti tranne Moggi, dov'? l'errore??

La difesa era personale... O pure in questo caso la colpa ? di Zaccone? mh

perch? le societ? si sono difese, i presidenti hanno fatto fuoco e fiamme e noi....yakino dal cuor gentile lo condanna senza manco sapere di cosa...Zaccone dice c'erano 4 partite truccate e fa 4 con la manina, quando manco la giustizia sportiva ne aveva mai parlato...azzzzzzzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi
Allora , una volta per tutte rispondo a te e a tutti quei prof. che si sentono tali in questa faccenda !! Io , non parlo tanto per parlare e tantomeno ho la presunzione di poterlo fare con tanto di prove cos? come la maggior parte sta facendo , te compreso ! La cosa che ha lasciato perplessi , per non usare altri termini , ? che il Sig. Moggi dopo 24 ore ha presentato le dimissioni cos? come del resto un p? tutta la vecchia dirigenza. Allora se , e sottolineo il SE , uno ? INNOCENTE perch? ABDICARE in fretta e furia cercando di salvare il salvabile ?? Gli altri non sono dei SANTI , ma sicuramente non lo era neanche Moggi o n? ??? Capisco pure che ? stato preparato tutto ad arte , ma quello che voglio far capire dal mio pensiero ? che certamente Moggi non era esente da colpe !!! Diciamo che gli altri HANNO SAPUTO DIMOSTRARE questi tipi di intrecci mentre Moggi , colpito da ONNIPOTENZA , non ha mai pensato cosa potesse dimostrare , lui , in caso di un eventuale attacco che puntualmente si ? verificato !! Ecco un altra colpa di Moggi , non avere avuto una contromossa !!!

Io e te veniamo da due scuole di pensiero totalmente agli antipodi riguardo a farsopoli. Comunque rispetto la tua opinione per? non la condivido affatto. Io non mi sento affatto un prof. per? ho talmente tanta esperienza di calcio in generale mi sono sentito preso in giro da quella farsa che risponde al nome calciopoli. Ho bene impresso nella mente le dichiarazioni di John Elkan e del fratello a due giornate dalla fine del campionato 2005/2006. In pratica avevano gi? scaricato tutto il Consiglio di Amministrazione ben sapendo quello che stava per abbattersi sulla Juve. Cosa doveva fare Moggi? restare da solo in consiglio? impossibile. Lui si dimise per fare in modo che la Juve si difendesse dagli attacchi e sinceramente io ci credevo quanto Cobolli sbandier? ai quattro venti il ricorso al TAR (ti consiglio di leggerlo avremmo vinto a mani basse) salvo poi fare marcia indietro all'ultimo giorno. Non ci vedi anche tu un progetto ben preciso? La Melandri che vietava alle varie TV e testate giornalistiche di far rilasciare dichiarazioni a Moggi, Guido Rossi a capo della FIGC solo per affossare la Juve toglierci due scudetti vinti sul campo dei quali, il primo taroccato, regalato alla squadra dove lui era stato nel Consiglio di Amministrazione e ne era tifoso. Tu credi che fecero un processo sportivo regolare? con gli imputati che non potevano portare documentazione a loro favore e con avvocati difensori che parlavano a termine? (10 minuti). Il vero processo sar? quello di Napoli ed in quella sede Moggi dovr? dimostrare la sua innocenza o quanto meno dovr? dimostrare che il sistema calcio era gestito in quel modo da tutti e non solo da lui. Onestamente oggi ne vediamo di peggio sui campi. Hai visto chi gestisce ancora il calcio Italiano? Carraro, uno dei principali artefici, poi scagionato ti dice nulla? Matarrese che st? li da 40 anni ti dice nulla? e gli Abete i Petrucci nominati politicamente ti dicono nulla? per concludere io amo la Juve quanto te e gioisco e godo(soprattutto quando battiamo l'Inter) quando vince, per? FARSOPOLI ? un boccone ancora troppo amaro per poter assere ingerito ed io aspetto la parola fine dal processo penale prima di mettermi l'animo in pace. Comunque Buon Anno a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Non ? questione di convinzione, ? questione di vedere chi l'ha fatta franca...

Tutti tranne Moggi, dov'? l'errore??

La difesa era personale... O pure in questo caso la colpa ? di Zaccone? mh

ma un dubbio ti viene: Moggi scaricatyo alla brutta prima che cominciasse la farsa..Grande Stevens e Gabetti, rinviati a giudizio difesi alla morte...e dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
La bellezza della libert? di pensiero e di parola ? propria questa !!!

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Certo e ci mancherebbe altro.

E' anche vero che ognuno ? libero di informarsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
40 messaggi

Scusate , voi che state pi? informati , sbaglio o la societ? Juve ha pagato circa 250-300.000 euro , per un patteggiamento , per un altra specie di condanna in sede di calciopoli , riferita agli anni precedenti al 2006 ??? E se s? , mi dite perch? ha pagato ?? Grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...