Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilchiello

Enzo Biagi

Recommended Posts

Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Ovviamente dichiarazione passata sotto silenzio, come quella di altre decine di persone competenti.

Le parole ad effetto degli imbecilli sono quelle pi? considerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

Non lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
29 messaggi

Un Grande GIORNALISTA uno dei pochissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Certo che la ricordo e come Biagi si era espresso anche l'ex Presidente Cossiga che non perde occasione per attaccare Palamara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
non lo sapevo.....onore a Biagi

Grande Biagi, vero giornalista: altro che quell'omuncolo pseudo-juventino di Travaglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
85 messaggi
Enzo Biagi era un signor Giornalista (con la "G" maiuscola): la realt? la coglieva e la interpretava senza manipolarla! :sisi:

Ma Biagi e' vivo ancora ? on no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi
Ma Biagi e' vivo ancora ? on no?

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
Io la ricordo, eccome se la ricordo.

purtroppo a quei tempi di terrore robespierrano l'intervista di biagi (sul tirreno!) passo praticamente inosservata,ma io la tengo ancora gelosamente riposta nel mio cassetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
purtroppo a quei tempi di terrore robespierrano l'intervista di biagi (sul tirreno!) passo praticamente inosservata,ma io la tengo ancora gelosamente riposta nel mio cassetto

Verissimo, ricordo anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi
Ma Biagi e' vivo ancora ? on no?

E' morto il 6 novembre 2007.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi
Certo che la ricordo e come Biagi si era espresso anche l'ex Presidente Cossiga che non perde occasione per attaccare Palamara.

QuestA?

DUISBURG, 1 luglio 2006 - "Ho ammirato molto Lippi e tutti gli azzurri: per essere onesti non ? che il commissario Rossi e l'ineffabile Borrelli avessero sostenuto n? la squadra n? il suo commissario tecnico. Dico questo specie dopo il tentato suicidio del bravo Pessotto: ? nella tradizione di mani pulite, ora diventata piedi puliti, seminare non di giustizia ma di morti, sangue e suicidi la sua attivit?".

POSIZIONE FORTE - Il senatore a vita Francesco Cossiga afferma cose forti, nel fare i complimenti alla nazionale per il superamento dei quarti di finale del Mondiale. Ma come fa ad essere certo che il dramma di Pessotto sia da collegare alle inchieste sul calcio? "Sono assolutamente sicuro - replica l'ex presidente della Repubblica -. Dopo le famiglie distrutte da mani pulite senza nessun contributo alla moralizzazione del Paese, ora con gli stessi attori non avremo grazie a calciopoli nessuna moralizzazione: o se la danno i club o non sar? certamente Borrelli a darla loro. E corriamo il rischio di avere un'altra sequela di suicidi, tentati suicidi e famiglie distrutte. I ragazzi della nazionale stanno reggendo a questa persecuzione psicologica ed hanno retto anche al dolore per la vicenda di Pessotto. Per questo dico loro bravi".

ATTACCO - Cossiga ha avuto parole durissime anche per la Caf. "L'altro giorno - ha detto - mi sono vergognato per quella parodia della giustizia che ? la commissione di appello federale: mi ha molto meravigliato che un serio giurista sia sceso cos? in basso da andare a presiederla. Il che vuol dire che lo pagano bene perch? altra giustificazione non l'avrebbe".

O questa?

ROMA - Lettera aperta del senatore a vita Francesco Cossiga a Franco Carraro, ex presidente della Figc, a Diego Della Valle, patron della Fiorentina, e a Claudio Lotito, presidente della Lazio: "Caro Franco, caro Diego, caro Claudio, non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva e' una buffonata". L'ex capo dello Stato scrive ancora: "'Vi ho visti tutti infervorati a difendervi di fronte a questa ridicola pseudo-corte federale di giustizia sportiva dalle accuse di un certo esagitato signor Palazzi che crede forse di essere sul serio un magistrato. Ma non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva e' una buffonata e io presentero' un disegno di legge in Senato perche' essa venga statalizzata attribuendone la competenza a sezioni speciali dei giudici amministrativi. Per il resto, se date retta a me li mandate tutti a fare in c... Con amicizia. Francesco Cossiga''. (Agr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
quello che pi? mi sorprende ? come in poche parole Biagi riesca a mettere a fuoco tutta la vicenda. una lucidit? e una chiarezza impressionanti. avrei voluto leggerele prima queste dichirazioni. sintetizzano alla perfezione ci? di cui siamo stati vittime noi tifosi juventini. anche se sono passati due anni , io non riesco a dimenticare sono stato troppo male quei giorni e ogni tanto il pensiero torno a quei momenti.

Grande Biagi, grande giornalista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

non sapevo di questa sua dichiarzione, ma ho sempre creduto che fu un grande giornalista, purtoppo queste dichiarazioni vengono tenute nascoste, e chiss? se verranno fuori sicuramente qualcuno censura e continua a censurare onore a Biagi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
non sapevo di questa sua dichiarzione, ma ho sempre creduto che fu un grande giornalista, purtoppo queste dichiarazioni vengono tenute nascoste, e chiss? se verranno fuori sicuramente qualcuno censura e continua a censurare onore a Biagi.

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

l'odio nei confronti della juve era talmente forte ke nessuno(mi riferisco a giornali e televisioni) ha preso in considerazione l'opinione di un grande giornalista come enzo biagi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
l'odio nei confronti della juve era talmente forte ke nessuno(mi riferisco a giornali e televisioni) ha preso in considerazione l'opinione di un grande giornalista come enzo biagi...

infatti col tutto il rispetto venne riportata dal tirreno mica dal corriere della sera o dalla calzetta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

Il Grande Enzo Biagi oltre ad essere stato un Grande Giornalista (le maiuscole sono volute) ? stato anke un Grande Juventino,forse in pochi lo sanno,come lo ? anke l'ex Presidente Cossiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi

S? lo sapevo e lo ricordo bene: ma non sono mai troppe le volte in cui fa' bene ricordarlo: hai fatto bene a postarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

purtroppo i grandi giornalisti sono sempre meno e vengono messi a tacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2005
748 messaggi
purtroppo i grandi giornalisti sono sempre meno e vengono messi a tacere

Questo non ? del tutto vero visto che Varriale, Cucci, Rossi, Taveri &co parlano eccome!!!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
Il Grande Enzo Biagi oltre ad essere stato un Grande Giornalista (le maiuscole sono volute) ? stato anke un Grande Juventino,forse in pochi lo sanno,come lo ? anke l'ex Presidente Cossiga.

Meglio Biagi di Cossiga, juventinit? a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Sposto in farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2008
78 messaggi
Il Grande Enzo Biagi oltre ad essere stato un Grande Giornalista (le maiuscole sono volute) ? stato anke un Grande Juventino,forse in pochi lo sanno,come lo ? anke l'ex Presidente Cossiga.

Non so di che squadra fosse Cossiga,ma credo che Biagi era del bologna :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...