Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Finali Nba 1998: Chicago Bulls Campioni Del Mondo

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi


 

 

A pochi secondi dalla fine, Jordan manda in orbita i Chicago Bulls. Utah Jazz K.O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

in questi 40 secondi spiega a tutti perch? nessuno pu? essere al suo livello. Sono pronto a essere smentito dai vari lebron e bryant....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Quando ancora nell'NBA c'era un giocatore che sapeva fare un "arresto e tiro", invece di tirare da 12 metri o entrare e schiacciare con la "difesa" (chiamiamola cos?) schierata...bei tempi, era ancora basket e non circo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

il pi? grande SPORTIVO di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi

fallo in attacco.

Lo capite se guardate cosa fa la mano che non palleggia di Jordan su Russell, da 1.34 a 1.38 del video.

Modificato da Io sono un gran pirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
fallo in attacco.

Lo capite se guardate cosa fa la mano che non palleggia di Jordan su Russell, da 1.34 a 1.38 del video.

seeee, vabbene!!!! ahahahahah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
seeee, vabbene!!!! ahahahahah!!!

Ma secondo te, quella roba che fa Jordan con la mano sx ? consentita dal regolamento?

Spingere per terra il difensore di peso a parer mio ? fallo in attacco.

Poi l'ha fatto Jordan e va bene, tutti a inneggiare la leggenda che ?, ma se lo fa un altro 99 su 100 fischiano fallo in attacco.

La Nba ha perso di credibilit? negli ultimi 10-15 anni anche e soprattutto per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Ma secondo te, quella roba che fa Jordan con la mano sx ? consentita dal regolamento?

Spingere per terra il difensore di peso a parer mio ? fallo in attacco.

Poi l'ha fatto Jordan e va bene, tutti a inneggiare la leggenda che ?, ma se lo fa un altro 99 su 100 fischiano fallo in attacco.

La Nba ha perso di credibilit? negli ultimi 10-15 anni anche e soprattutto per questo.

Amesso sia fallo (francamente dall'alto della mia ignoranza in materia non so se quel gesto sia stato sufficiente a mandare per le terre Russell, se c'? mi sembra davvero veniale, specie per gli standard nba) chi fischia un fallo del genere a Jordan in gara 6 delle Finals durante l'ultimo possesso?

Sai meglio di me che l'nba ? la lega gerarchica per eccellenza, e poi si ? visto di (molto) peggio su un campo di basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
fallo in attacco.

Lo capite se guardate cosa fa la mano che non palleggia di Jordan su Russell, da 1.34 a 1.38 del video.

Minuto 1.56, non mi pare che lo spinga, poi per un fallo del genere i Jazz si sarebbero mangiati gli arbitri.

Tutto regolare per me e prestazione fantascientifica di Jordan a 40" dalla fine della partita, non che prima avesse fatto poco eh...

I BULLS PIU' FORTI DI TUTTO !
Modificato da Tarantino Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
Il CIA Fiba insegna che bisogna valutare l'influenza del contatto reciprocamente quando ci sono 2 contatti e fischiare fallo quando uno dei 2 contendenti prende un vantaggio tecnico dal contatto troppo ampio rispetto a una situazione di gioco identica senza contatto.

Mi pare che Jordan nello specifico prenda un vantaggio enorme su Russell con quella spinta, visto che Russell con quella spinta ? sbilanciato e cade.

non e' detto...se un arbitro valuta che i falli si annullano.

se c'e' un fallo il primo a farlo e' comunque Russell che abbassa il braccio destro in corsa e non si tratta di un braccio di scorrimento, ma di impedimento.

a me francamente preoccupa di piu' che non abbiano fischiato passi a Jordan nell'azione del 85-86 ( da 1.10)...a casa mia due passi cosi' senza palleggio non li puoi fare.

Modificato da Croazia Libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
non e' detto...se un arbitro valuta che i falli si annullano.

se c'e' un fallo il primo a farlo e' comunque Russell che abbassa il braccio destro in corsa e non si tratta di un braccio di scorrimento, ma di impedimento.

a me francamente preoccupa di piu' che non abbiano fischiato passi a Jordan nell'azione del 85-86 ( da 1.10)...a casa mia due passi cosi' senza palleggio non li puoi fare.

Se un arbitro valuta che i falli si annullano vuol dire che non ha ravvisato vantaggio tecnico in nessuno dei 2 frangenti.

Sui passi neanche ci ho fatto caso, non li hanno mai fischiati, figurarsi se li fischiavano a sua maest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

ragazzi, ? inutile stare a disquisire se ? fallo o meno, sembrate delgi interisti che rosicano...non ? fallo perch? non pu? essere fallo, la mano a Jordan serve per l'equilibrio sul movimento ad U e, credetemi perch? ho giocato a basket 14 anni, ? uno die movimenti pi? complicati...non fa nessun fallo, Russell va per terra per effetto della finta, non per la mano, che lo sfiora appena...? ridicolo dire che lo spinge, dai...poi, non si pu? dire che "ah, lo fa Jordan allora ? consentito perch? lui ? il fenomeno" e menate varie...non esiste, Jordan ? stato il giocatore pi? forte di tutti i tempi, punto...e qui lo dimostra con due giocate pazzesche, l'ultima una cosa mai vista, un movimento che manda a pisciare il difensore e un tiro preso in equlibrio precario, con il peso tutto in avanti e un rilascio della palla perfetto...via via, non fatemi dire altro, questa sarebbe da far vedere nelle scuole e dire "questa ? la pallacanestro", senza aggiungere altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11731 messaggi

scusate l'intromissione ma c'? solo Kobe Bryant #24 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
117 messaggi

e vabb?,l? a 20 sec dal termine e con un solo punto di vantaggio perdi palla e la palla ? nelle mani di jordan,sai gi? che sei f*****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2007
346 messaggi

Quella finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1953 messaggi

Fallo di Jordan? Non credo... Se fossi in vori riguarderei l'azione dell'85 ad 87, in cui Jordan viene palesemente toccato. Con quel fallo fischiato avrebbe gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...