Vai al contenuto
Accedi per seguire   
яoċкs ~

Viareggio Cup 2009: Juventus Campione!

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
che bella sta pubblicit? @@

che belli i vecchi intervalli della rai @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
352 messaggi

ancora co sto roma olimpiadi 1960 -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2007
143 messaggi
:nono::nono::nono:

non sono sul territorio italiano .bah .bah

ah non si pu? veder se non si ? in italia???ma che caz.zata scusate, ne hanno bisogno molto di pi? gli italiani all'estero di queste tecnologie ed invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
256 messaggi
Fine primo tempo 1-1 pari assolutamente meritato anzi forse meritavamo qualcosa di pi?.

se vogliamo fare gli up e down fra gli uo metto iago, mi ? piaciuto duravia e anche marrone fra i down immobile,ariaudo e avrei messo anche daud ma il goal cambia tutto, grande daud, il mio pupillo, il mio somalo preferito.

secondo em immobile non ha fatto male... ha lottato poi tieni conto che e' l'unico che ci mette il fisico... daud dovrebbe accentrasrsi di piu' quando yago va sul fondo e crossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Fausto Rossi ha un problema agli aduttori...forse entra gli ultimi 20 minuti...dipende da come si mette la partita!

La Juve sta' soffrendo fisicamente,i giocatori del siena sono ben messi in campo,noi giochiamo prevalentemente sul lato di Iago da dove nascono i pericoli maggiori.

Il portiere del Siena ? scarso...am purtroppo Immobile in questo torneo ? venuto in vacanza...meglio utilizzare Libertazzi!!!

Maddaloni ha un unica variante,cambia l'ala destra con la sinistra e viceversa..questa ? l'unica mossa che sa' fare!!!

Ariaudo mi ha deluso un po'...l'errore che ha fatto oggi ? da pivellini,si ? lasciato superare di testa dall'attaccante,saltando con 10 minuti di ritardo!! grave molto grave!!

Migliore della Juve..Duravia ed a tratti Erkdal.Iago troppo fumoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
256 messaggi
secondo em immobile non ha fatto male... ha lottato poi tieni conto che e' l'unico che ci mette il fisico... daud dovrebbe accentrasrsi di piu' quando yago va sul fondo e crossa

intanto la sampdoria sta distruggendo 3-0 il palermo...

la sampdoria e' fortissima campione primavera in carica e ha preso pure zamblera e uno dal bayern..mi sembra solano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2009
59 messaggi

A me ? piaciuto molto Yago che nell'1-2 se ne ? andato via sempre al diretto marcatore; anche Ekdal con le sue progressioni iniziali mi ? piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
256 messaggi
intanto la sampdoria sta distruggendo 3-0 il palermo...

la sampdoria e' fortissima campione primavera in carica e ha preso pure zamblera e uno dal bayern..mi sembra solano..

marilungo e' molto forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

incredibile daud, impalpabile per 40 minuti poi ti vien fuori cn sto gol importantissimo, approfittando della clamorosissima papera del portiere bulgaro

Bene yago ed ekdal che confermano che la categoria gli sta parecchio stretta, in ombra Castiglia, Ariaudo e Delia molti errori, salvabili anche per il gran lavoro in attacco Immobile, per il buon lavoro sulla fascia duravia, per il buon lavoro in mezzo anche Marrone, e in difesa bene de paola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

i nostri sono troppo leziosi e giocano senza attaccante!Non capisco cosa succede ad Immobile!Sembra fuori forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Per acori nella juve primavera gioca Elkaan :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi
Fausto Rossi ha un problema agli aduttori...forse entra gli ultimi 20 minuti...dipende da come si mette la partita!

? tutta la stagione che ha problemiproblemi fisici, spero non sia un limite che si porter? avanti tutta la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ma l'allenatore del Livorno??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elkann mi pare interessante...ah...Edakl...anche il 7 ? bravino....anche quello della lazio Taia (Tuia)... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi
Fausto Rossi ha un problema agli aduttori...forse entra gli ultimi 20 minuti...dipende da come si mette la partita!

La Juve sta' soffrendo fisicamente,i giocatori del siena sono ben messi in campo,noi giochiamo prevalentemente sul lato di Iago da dove nascono i pericoli maggiori.

Il portiere del Siena ? scarso...am purtroppo Immobile in questo torneo ? venuto in vacanza...meglio utilizzare Libertazzi!!!

Maddaloni ha un unica variante,cambia l'ala destra con la sinistra e viceversa..questa ? l'unica mossa che sa' fare!!!

Ariaudo mi ha deluso un po'...l'errore che ha fatto oggi ? da pivellini,si ? lasciato superare di testa dall'attaccante,saltando con 10 minuti di ritardo!! grave molto grave!!

Migliore della Juve..Duravia ed a tratti Erkdal.Iago troppo fumoso

Quoto quasi tutto, ma dire che iago troppo fumoso no dai, ? stato il pi? pericoloso dei nostri, ha giocato molto bene, a me ? piaciuto moltissimo poi il goal ? grazie al portiere si ma il cross la fatto lui e di destro che non ? il suo piede, duravia si ottima prestazione la sua ma pi? di ekdal mi ? piaciuto marrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

acori ha fumato IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
Per acori nella juve primavera gioca Elkaan :haha::haha::haha:
Ma l'allenatore del Livorno??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elkann mi pare interessante...ah...Edakl...anche il 7 ? bravino....anche quello della lazio Taia (Tuia)... :haha:

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
intanto la sampdoria sta distruggendo 3-0 il palermo...

la sampdoria e' fortissima campione primavera in carica e ha preso pure zamblera e uno dal bayern..mi sembra solano..

toro reggina 0-0

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi
Quoto quasi tutto, ma dire che iago troppo fumoso no dai, ? stato il pi? pericoloso dei nostri, ha giocato molto bene, a me ? piaciuto moltissimo poi il goal ? grazie al portiere si ma il cross la fatto lui e di destro che non ? il suo piede, duravia si ottima prestazione la sua ma pi? di ekdal mi ? piaciuto marrone.

marrone ha fatto un ottimo lavoro davanti alla difesa, ma ? innegabile come ekdal dia l'impressione di essere di un altra categoria

Castiglia assolutamente negativo, forse soffre un campo disastratissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi
toro reggina 0-0

???

1 a 1 mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Si riparte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
256 messaggi
marilungo e' molto forte...

mi dicono torino reggina 1-1 all;'intervallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
256 messaggi
mi dicono torino reggina 1-1 all;'intervallo

calcio d'angolo per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

ed ? gollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi

goooooooooooooooooooool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2005
121 messaggi

Yago bene, altroch? fumoso... guardate quanti palloni mette dentro!!!

Daud inguardabile davvero oggi eccetto i 2 gol.

Immobile lo giustifichiamo perch? si batte ma se non segni sfondando la rete e giochi prima punta nella

Juve sarai sempre criticato (vedasi 3zeguet)

Modificato da Gallura Bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...