Vai al contenuto
Accedi per seguire   
montero77

Questa Sera, La Lunga Diretta Su Rai1....

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2007
109 messaggi
ieri la pensavo come voi due, poi facendo zapping tra i canali mi ritrovo il programma "il campionato dei campioni (oun cosa simile)" dove c'? collovati e consorte, poi Damascelli, un interista e Forcolin da Torino, quello pi? schifoso e Forcolin, ma gli altri due arrivano a dire "a napoli moggi verr? scagionato ma la giustizia sportiva ? cosa diversa". Vi rendete conto dopo che per 2 anni ci hanno detto di tutto ora ? come se non fosse successo nulla, la giustizia sportiva pu? anche sbagliare il commento dell'interista. Al che ho mandato una sms dicendo "invece di dire falsit? o troncate il discorso o vi informate perch? le cose che state dicendo sono completamente false". Sar? che hanno ricevuto tanti ms da juventin ma dopo la pubblicit? hanno preferito parlare di calciomercato. Quindi siccome a sto punto la m***a ce l'hanno tirata, e continueranno meglio far capire all'opinione pubblica le falsit? dette in modo che forse anche con un giudizio pilotato la ***** che ci torner? spero sar? inferiore

Io ho una sensazione: calciopoli ? stata quel che ? stata per problemi interni (direi anche guerre vere e proprie) all'interno della "royal family". Questo lo abbiamo capito abbastanza bene. Pi? volte abbiamo detto che sarebbe bastata una telefonata (se fossero stati vivi l'Avvocato ed il Dottore) per far cadere a pezzi ogni tentativo di farsa. Per? i due sopracitati non c'erano pi? ed a vincere ? stata una ragion di stato per la quale siamo stati distrutti. Ora, e questa ? la mia sensazione, non vorrei che la guerra interna fosse ormai vinta e quella stessa ragion si stato si sia trasformata nell'esigenza di un'affermazione piena, agli occhi dell'opinione pubblica, di un erede che conosciamo bene. Ed in questo caso, quale miglior veicolo del calcio? Dico una provocazione: come apparirebbe John Elkan agli occhi dell'opinione pubblica se fosse lui a condurre, dopo un'eventuale assoluzione a Napoli, l'operazione della restituzione degli scudetti alla Juve? Alla fin fine, Moggi ? stato solo l'elemento tramite il quale ? stata condotta la guerra. Gli obiettivi erano altri ed ho come l'impressione che siano comunque stati raggiunti. La famiglia Agnelli pondera ogni azione pubblica ed ? abituata a lavare i panni sporchi in famiglia. Quando Andrea Agnelli, nell'ultima intervista, dice contemporaneamente di considerare Giraudo come un secondo padre e di parlare continuamente con il cugino John di Juve, vuol dire che o ci sta prendendo in giro o la guerra in qualche modo ? finita e le posizioni si sono stabilite. E se fosse cos?, per la propriet? riabilitare Moggi non costa proprio nulla, perch? Moggi non pu? rappresentare in nessun modo un pericolo ed in ogni caso, vista anche l'et? ed i tempi del processo, non avr? mai pi? un ruolo attivo nel calcio. Ed allora, a conclusione, non ? che la famosa telefonata non sia poi infine arrivata in questi ultimi giorni? Era difficile non arrivare ad un'assoluzione nel processo GEA, era impensabile avere lo spazio mediatico che si sta avendo. Porta a Porta ed il TG1 sono dei fortini governativi nei quali difficilmente si pu? arrivare solo ed esclusivamente per questioni di audience. Se Moggi ha spazio a Porta a Porta, vuol dire che c'? stato il bene placet dei nemici di Moggi. Ecco perch? in questi giorni, tra gli addetti ai lavori, c'? molto nervosismo ed un continuo mettere le mani avanti. Questa ovviamente ? la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2008
18 messaggi

L'aria che si respira intorno alla vicenda sta cambiando:

iniziano a sentirsi le prime reazioni anche da parte dei media, Mughini "esterna" a controcaxxo, anche i tifosi pi? distaccati iniziano a capire come sono andate veramente le cose, gli i***risti tacciono o, quando parlano, vengono immediatamente zittiti.

Se si innescher? il desiderio di rivalsa in tutti gli Juventini, sar? difficile fermare l'onda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Grande Giampiero. Immenso.

Ieri l'ho chiamato per ringraziarlo di aver pronunciato una frase di tale portata su televisione nemica e mi ha rassicurato che in coppia con Lucianone stasera pensa di fare ancora meglio. :sventola: :sventola:

certo che per? poteva rispondere a liguori che voleva far passare il rito abbreviato di giraudo per un patteggiamento... ? passato il messaggio che giraudo ammette le colpe che moggi non vuole ammettere.. e mughini non ha ribattuto.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
certo che per? poteva rispondere a liguori che voleva far passare il rito abbreviato di giraudo per un patteggiamento... ? passato il messaggio che giraudo ammette le colpe che moggi non vuole ammettere.. e mughini non ha ribattuto.. :(

Ma Liguori spesso(sempre praticamente) quando parla non si capisce. Pare che parla da solo anche quando si rivolge ad altri.

E' una persona davvero incredibile.

Difficile rispondergli perch? non sai mai davvero cosa dice e a chi.

Per lui parla sempre l'odio.

Detto ci? credo che Giampiero Domenica sera abbia pronunciato le frasi pi? forti su rete Rai o Mediaset da quando Calciopoli ? iniziata.

(Biagi, Vergogna di chi ha offeso la Juve, lonta intestina Agnelli....)

Stasera con Moggi vicino e magari anche Paco D'Onofrio si potrebbe davvero scatenare di pi?.

Aspettiamo per giudicare.

Detto ci? che qualcuno di voi la registri per favore e domani posti i video dei momenti pi? duri.

E' importante sfruttare Youtube per sensabilizzare il popolo del web e non solo.

:sventola::sventola:

Modificato da montero77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
622 messaggi
Gia avvisato mia moglie stasera a casa mia ? come se si disputasse la finale di champions dalle 20:00 non voglio nessuno nella stanza con me sefz

:haha: grande firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
Ma Liguori spesso(sempre praticamente) quando parla non si capisce. Pare che parla da solo anche quando si rivolge ad altri.

E' una persona davvero incredibile.

Difficile rispondergli perch? non sai mai davvero cosa dice e a chi.

Per lui parla sempre l'odio.

Detto ci? credo che Giampiero Domenica sera abbia pronunciato le frasi pi? forti su rete Rai o Mediaset da quando Calciopoli ? iniziata.

(Biagi, Vergogna di chi ha offeso la Juve, lonta intestina Agnelli....)

Stasera con Moggi vicino e magari anche Paco D'Onofrio si potrebbe davvero scatenare di pi?.

Aspettiamo per giudicare.

Detto ci? che qualcuno di voi la registri per favore e domani posti i video dei momenti pi? duri.

E' importante sfruttare Youtube per sensabilizzare il popolo del web e non solo.

:sventola::sventola:

probabilmente vado off topic ma volevo rivolgerti una domanda e la rivolgo proprio a te poich? penso che potresti darmi una risposta concreta . E' vero , il popolo juventino ? in rivolta ( me compreso ) , per? ho l'impressione ( impressione personale ovviamente ) che c'? ancora molta disunione in tutto ci? .

Cosa si potrebbe fare CONCRETAMENTE per essere ancora pi? uniti?

Esempio banale : magari una mega manifestazione con migliaia e migliaia di persone?

E' vero , sul web c'? la rivolta di tutti noi , ma una vera e propria manifestazione ( pacifista ovviamente senza fare casini ecc ecc ) non sarebbe ancora di pi? presa in considerazione da tutti i mass media?

Grazie in anticipo per la risposta montero77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi
MA STASERA A MATRIX ce anche il capitano... oddio come fare? sono lottato tra il processo e la vita di del piero... singh non ho un video registratore.....
Davvero? :|

Vabbu?, pure se fosse... tanto c'ho ReplayTV di Fastweb sefz

Si prospetta una serata dalle grandi emozioni..tutti su Rai1 @@ ,Alex lo registrer?..maledetta Mediaset

Oggi non c'? Matrix :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

molto bene...

oggi sono a casa, malato...

tutto il tempo per preparare la serata con calma..

prima una cena leggera, insalatina e fettina alla griglia..

e poi, con la bottiglia della crema di mandorla "buffa" sul tavolino, mi accomodo in potrona nel mio studio e guai a chi mi rompe le palle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2006
52 messaggi

mangiate poco..... ci sr? GAzzoni..... pericolo vomito!!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
probabilmente vado off topic ma volevo rivolgerti una domanda e la rivolgo proprio a te poich? penso che potresti darmi una risposta concreta . E' vero , il popolo juventino ? in rivolta ( me compreso ) , per? ho l'impressione ( impressione personale ovviamente ) che c'? ancora molta disunione in tutto ci? .

Cosa si potrebbe fare CONCRETAMENTE per essere ancora pi? uniti?

Esempio banale : magari una mega manifestazione con migliaia e migliaia di persone?

E' vero , sul web c'? la rivolta di tutti noi , ma una vera e propria manifestazione ( pacifista ovviamente senza fare casini ecc ecc ) non sarebbe ancora di pi? presa in considerazione da tutti i mass media?

Grazie in anticipo per la risposta montero77

secondo me dobbiamo necessariamente aspettare Napoli.

E' Napoli la sentenza definitiva.

Ti spiego perch?:

metti scendiamo in piazza adesso a far valere i nostri diritti e poi da Napoli arriva una condanna?

Cosa succederebbe? Che il popolo anti-juventino ci rilincerebbe.....

Dobbiamo aspettare Napoli e intanto sensibilizzare i media con un contro movimento di sentimento popolare:

la gente si deve gi? cominciare a chiedere:

"ma vuoi vedere che Moggi l'hanno incastrato davvero e che non era un Diavolo come l'hanno descritto?"

Per far questo c'? bisogno di tutti noi.

Documenti, filmati, striscioni. Titoli di Tuttosport. Avvocati di Moggi che intervengono qui e la.

Mughini che dice certe frasi in territorio nemico.

Teniamo un profilo basso ma orgoglioso.

Se poi da Napoli esce una sentenza come quella di Roma:

be allora si che ci vuole una manifestazione Unica.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2008
18 messaggi
molto bene...

oggi sono a casa, malato...

tutto il tempo per preparare la serata con calma..

prima una cena leggera, insalatina e fettina alla griglia..

e poi, con la bottiglia della crema di mandorla "buffa" sul tavolino, mi accomodo in potrona nel mio studio e guai a chi mi rompe le palle....

Mioddio! Sei proprio aged... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Ma Liguori spesso(sempre praticamente) quando parla non si capisce. Pare che parla da solo anche quando si rivolge ad altri.

E' una persona davvero incredibile.

Difficile rispondergli perch? non sai mai davvero cosa dice e a chi.

Per lui parla sempre l'odio.

Detto ci? credo che Giampiero Domenica sera abbia pronunciato le frasi pi? forti su rete Rai o Mediaset da quando Calciopoli ? iniziata.

(Biagi, Vergogna di chi ha offeso la Juve, lonta intestina Agnelli....)

Stasera con Moggi vicino e magari anche Paco D'Onofrio si potrebbe davvero scatenare di pi?.

Aspettiamo per giudicare.

Detto ci? che qualcuno di voi la registri per favore e domani posti i video dei momenti pi? duri.

E' importante sfruttare Youtube per sensabilizzare il popolo del web e non solo.

:sventola::sventola:

Comunque io continuo ad avere molti dubbi sull'autenticit? di quella presunta frase di Biagi del luglio 2006 . Credo sia una bufala di qualche internauta . Mughini farebbe bene a verificare con il Tirreno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
secondo me dobbiamo necessariamente aspettare Napoli.

E' Napoli la sentenza definitiva.

Ti spiego perch?:

metti scendiamo in piazza adesso a far valere i nostri diritti e poi da Napoli arriva una condanna?

Cosa succederebbe? Che il popolo anti-juventino ci rilincerebbe.....

Dobbiamo aspettare Napoli e intanto sensibilizzare i media con un contro movimento di sentimento popolare:

la gente si deve gi? cominciare a chiedere:

"ma vuoi vedere che Moggi l'hanno incastrato davvero e che non era un Diavolo come l'hanno descritto?"

Per far questo c'? bisogno di tutti noi.

Documenti, filmati, striscioni. Titoli di Tuttosport. Avvocati di Moggi che intervengono qui e la.

Mughini che dice certe frasi in territorio nemico.

Teniamo un profilo basso ma orgoglioso.

Se poi da Napoli esce una sentenza come quella di Roma:

be allora si che ci vuole una manifestazione Unica.

:sventola:

assolutamente d'accordo con te , mi son spiegato male io , intendevo dopo il processo di napoli ovviamente e spero che la sensibilizzazione aumenti soprattutto negli juventini . Ancora oggi c '? molta disinformazione e tanti juventini che conosco colpevolizzano tutt'oggi l'operato della Triade . Spero che il polverone che si sta alzando in questi giorni cominci a far porre alla gente la domanda che tu hai citato prima : " ma vuoi vedere che Moggi l'hanno incastrato davvero e che non era un Diavolo come l'hanno descritto?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Comunque io continuo ad avere molti dubbi sull'autenticit? di quella presunta frase di Biagi del luglio 2006 . Credo sia una bufala di qualche internauta . Mughini farebbe bene a verificare con il Tirreno .

Impossibile che sia una Bufala.

La riport? Tuttosport. L'hanno riportata Mughini e Beccantini sui loro libri sulla Juve e tanti altri. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2008
18 messaggi
secondo me dobbiamo necessariamente aspettare Napoli.

E' Napoli la sentenza definitiva.

Ti spiego perch?:

metti scendiamo in piazza adesso a far valere i nostri diritti e poi da Napoli arriva una condanna?

Cosa succederebbe? Che il popolo anti-juventino ci rilincerebbe.....

Dobbiamo aspettare Napoli e intanto sensibilizzare i media con un contro movimento di sentimento popolare:

la gente si deve gi? cominciare a chiedere:

"ma vuoi vedere che Moggi l'hanno incastrato davvero e che non era un Diavolo come l'hanno descritto?"

Per far questo c'? bisogno di tutti noi.

Documenti, filmati, striscioni. Titoli di Tuttosport. Avvocati di Moggi che intervengono qui e la.

Mughini che dice certe frasi in territorio nemico.

Teniamo un profilo basso ma orgoglioso.

Se poi da Napoli esce una sentenza come quella di Roma:

be allora si che ci vuole una manifestazione Unica.

:sventola:

Considerazioni giuste.

Il problema sar? tenere alta la tensione in attesa delle sentenze di Napoli e, per questo, ? necessario, fin da ora, ricompattare tutti i tifosi e il momento ? propizio, proprio in virt? degli eventi e delle prospettive che da questi eventi possono svilupparsi; in pratica, per far leva su tutti i tifosi, occore sfruttare la rabbia per le ingiustizie subite e la possibilit? di riottenere gli SCUDI con annessi e connessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
161 messaggi

stasera esco di casa solo se mi assicurno di diventare miliardario...gia avvisati amici e fidanzata.......lo aspettavo da tempo grazie all'autore del topik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

stasera cercher? di seguirlo!

al massimo spero di trovarlo domani su youtube...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Impossibile che sia una Bufala.

La riport? Tuttosport. L'hanno riportata Mughini e Beccantini sui loro libri sulla Juve e tanti altri. .rulez

Suppongo l'abbiano presa da qualche forum o dal primo di loro che ne ha scritto ma non dal Tirreno .

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
5 messaggi
La sentenza Gea smentisce in pieno la tua opinione che ho sottolineato in grassetto .

Premettendo che FARSOPOLI E' STATA LA PIU' VERGOGNOSA BUFALA DELLO SPORT ITALIANO.

La sentenza GEA smentisce l'associazione a delinquere...non il fatto che Moggi abbia usato la Juve, facendo aprire al figlio una societ? di procura per calciatori mediante la quale, grazie al proprio potere ed agli agganci dati dalla possibilit? di spendere il nome della nostra amata societ?, abbia guadagnato un sacco di soldi con le procure dei giocatori....

in pratica ogni volta che la juve ha preso un giocatore con la procura della GEA, e sono stati molti, il figlio ha intascato una ben remunerata parcella grazie al padre, a questo aggiungo che alcune societ? facevano comunque affari d'oro con la GEA per avere corsie preferenziali con la Juve.....il rapporto era eterodiretto, e qualcuno ci guadagnava...di certo non Bettega o Franzo Grande Stevens.

In un paese in cui ci sono conflitti di interesse ben pi? grandi....questo non mi scandalizza, ma scusatemi, sono diventato juventino con Boniperti e l'Avvocato e ho sempre considerato Moggi un male necessario per contrastare lo strapotere economico delle milanesi, ma ho sempre pensato all'ex dg di TORINO, Napoli e Roma come a quello che mandava le prostitute in albergo agli arbitri, regalava orologi e mandava Carmando a "soccorrere" Alemao....e questo stile non mi ? mai piaciuto cos? come l'atteggiamento da padrone che aveva alla Juve .

Quindi firmo per riavere tutto ci? che ci hanno ingiustamente tolto con gli interessi...quindi Moggi dica tutto ci? che sa, e basterebbe per inguaiare tutte le squadre di serie A, ma per favore tenete Moggi e la GEA il pi? lontano possibile da Torino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
Premettendo che FARSOPOLI E' STATA LA PIU' VERGOGNOSA BUFALA DELLO SPORT ITALIANO.

La sentenza GEA smentisce l'associazione a delinquere...non il fatto che Moggi abbia usato la Juve, facendo aprire al figlio una societ? di procura per calciatori mediante la quale, grazie al proprio potere ed agli agganci dati dalla possibilit? di spendere il nome della nostra amata societ?, abbia guadagnato un sacco di soldi con le procure dei giocatori....

in pratica ogni volta che la juve ha preso un giocatore con la procura della GEA, e sono stati molti, il figlio ha intascato una ben remunerata parcella grazie al padre, a questo aggiungo che alcune societ? facevano comunque affari d'oro con la GEA per avere corsie preferenziali con la Juve.....il rapporto era eterodiretto, e qualcuno ci guadagnava...di certo non Bettega o Franzo Grande Stevens.

In un paese in cui ci sono conflitti di interesse ben pi? grandi....questo non mi scandalizza, ma scusatemi, sono diventato juventino con Boniperti e l'Avvocato e ho sempre considerato Moggi un male necessario per contrastare lo strapotere economico delle milanesi, ma ho sempre pensato all'ex dg di TORINO, Napoli e Roma come a quello che mandava le prostitute in albergo agli arbitri, regalava orologi e mandava Carmando a "soccorrere" Alemao....e questo stile non mi ? mai piaciuto cos? come l'atteggiamento da padrone che aveva alla Juve .

Quindi firmo per riavere tutto ci? che ci hanno ingiustamente tolto con gli interessi...quindi Moggi dica tutto ci? che sa, e basterebbe per inguaiare tutte le squadre di serie A, ma per favore tenete Moggi e la GEA il pi? lontano possibile da Torino....

Ok non provi simpatia per Moggi nulla di male neanche io prima di farsopoli nutrivo grande simpatia per il direttore per? non provare simpatia non vuol dire considerare corretti quei luoghi comuni che poi sono alla base proprio di farsopoli . Non voglio fare polemica ma non mi sembra sia stato Moggi a creare la Gea poi scusa quali sarebbero questi numerosi grandi giocatori finiti alla Juve . Moggi ad oggi mi sembra che l'unica condanna che si ? presa in primo grado nel processo Gea ? dovuta al fatto che ha curato proprio gli interessi della Juve . Il caso Alemao ? sarebbe colpa eventualmente di Moggi e la lattina che ha colpito Boninsegna allora nel 71 il giocatore che in un Juventus Cesena del 1988 croll? a terra per un petardo mentre si trovava sul tunnel degli spogliatoi potrei continuare per ore ? la questione relativa alle prostitute mi sembra che si sia chiusa con un nulla di fatto non mi pare ci siano condanne in tal senso sbaglio oppure no ? Scusa eh ma io sono garantista sempre non a giorni alterni o quando un signore lavora o non lavora per la mia squadra del cuore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...