Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dal 1959 al 1966 - Boston Celtics: the "Boston Dynasty"

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi





Altre leggende NBA: i Boston Celtics, nei loro momenti pi? immensi.


Su richiesta di: Io sono un gran pirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi

Il vero basket si ? sempre giocato a Boston, lontano da lustrini, pajettes e mercato delle scommesse nevadiano.

Una dinast?a, quella dei Celtics, fatta di sudore, voglia, attributi e voglia di vincere, fatta di uomini veri che hanno fatto la storia dell'Nba, fatta da giocatori che andarono a vincere una gara 7 nel tempio del male che aveva gi? i volantini con le istruzioni per i pinguini di turno del programma su come muoversi per la festa finale, emblematico, al Garden non c'era certo bisogno di dire alla gente cosa fare per festeggiare una vittoria, in primis perch? c'era la classe di chi vincere sa cosa sia, in secundis perch? chi tifava Celtics lo faceva e fa per passione e volont?, non certo per andare a mangiare 2 hamburger e farsi riprendere dalle parti di Jack Nicholson e Justin Timberlake.

Ho finito.

Modificato da Io sono un gran pirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

buuhhh!!!!! quanta puzza sotto al naso!!!! eheheheh, a parte ci?, la Dinastia era sinceramente un'altra cosa rispetto all'epoca Bird-McHale-Parish, forse perch? c'erano anche meno avversari cos? attrezzati, insomma Bill Russel, K.C. Jones e Red Auerbach stavano a Boston non a caso...sono due modi d'intendere la vita e il basket differenti, a Boston ? come dici tu, a Los Angeles pallacanestro sta a spettacolo, ma questa equazone ? comunque riduttiva, a Los Angeles si ? visto il milgior basket qualitativamente parlando che per? portava vittorie a camionate...Boston ? un'altra cosa, vive di altre tipologie di emozioni e ha prodotto quel fenomeno che sono i Celtics, squadra vincente in ogni decade eccetto i 90...proprio come i Lakers...ma gli anni 80 sono di Los Angeles, mi dispiace!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Ci sono ancora in vendita i pezzi del parquet del leggendario Boston Garden?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
buuhhh!!!!! quanta puzza sotto al naso!!!! eheheheh, a parte ci?, la Dinastia era sinceramente un'altra cosa rispetto all'epoca Bird-McHale-Parish, forse perch? c'erano anche meno avversari cos? attrezzati, insomma Bill Russel, K.C. Jones e Red Auerbach stavano a Boston non a caso...sono due modi d'intendere la vita e il basket differenti, a Boston ? come dici tu, a Los Angeles pallacanestro sta a spettacolo, ma questa equazone ? comunque riduttiva, a Los Angeles si ? visto il milgior basket qualitativamente parlando che per? portava vittorie a camionate...Boston ? un'altra cosa, vive di altre tipologie di emozioni e ha prodotto quel fenomeno che sono i Celtics, squadra vincente in ogni decade eccetto i 90...proprio come i Lakers...ma gli anni 80 sono di Los Angeles, mi dispiace!!!!

permettimi...anche Bob Cousy e John Havlicek!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
permettimi...anche Bob Cousy e John Havlicek!

no, permettimi tu...chiedo umilmente perdono!!!!! eheheheheh!! mi erano proprio passati mente, due giocatori da niente, in fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...