Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Atlas74

In Calciopoli Ci Fu Corruzione Provata!

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Oh Signore

per i miei amici ti chiedo una vita serena e felice

per i miei nemici il paradiso....MA SUBITO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi
ricordi quel programma sul calcio che facevano una decina di anni fa in una specie di osteria, parlando di calcio davanti a vino e salame?

? lo stesso malfattore che, insieme ad altri 2 colleghi-compagni di merende, consegn? una targa premio a magath dopo l'infausta finale di atene.

? uno che si atteggia a sapientone imparziale, legato a un calcio che fu e che guarda in maniera snobistica il calcio moderno, e che ogni volta sembra ti stia facendo un favore a dedicarti un po' del suo tempo e della sua sapienza.

uno di quelli che "ah quando c'era il paron... o il vecio bearzot.."

uno cos?...

un cogli - one

alcolizzato

Modificato da bepistrello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi
Ogni volta che scrivete sul suo blog gli fate guadagnare i soldini.

Lui conta su tutti quegli juventini che lo contattano sul suo blog per dimostrare che ha un grosso impatto mediatico e accedere alla pubblicit? e ai contributi ai giornalisti.

Offende di proposito e mente sapendo di mentire.

NON GLI SCRIVETE PER FAVORE!!!!

COSI' STATE FACENDO IL SUO GIOCO!!!! .rulez

non son sicura sia proprio cos?....il blog ? sul sito del sole24 ore eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
102 messaggi
ricordi quel programma sul calcio che facevano una decina di anni fa in una specie di osteria, parlando di calcio davanti a vino e salame?dice

? lo stesso malfattore che, insieme ad altri 2 colleghi-compagni di merende, consegn? una targa premio a magath dopo l'infausta finale di atene.

? uno che si atteggia a sapientone imparziale, legato a un calcio che fu e che guarda in maniera snobistica il calcio moderno, e che ogni volta sembra ti stia facendo un favore a dedicarti un po' del suo tempo e della sua sapienza.

uno di quelli che "ah quando c'era il paron... o il vecio bearzot.."

uno cos?.

Descrizione perfetta, ? il classico giornalista snob che ti fa pesare il fatto che lui la sa lunga e che ? depositario dell'etica sportiva

la storia del premio a magath dice tutto

ribadisco che il suo amico carlo genta ? della stessa risma: falso fair play, sarcasmo anti juve e corbellerie assortite.

lo sport su radio24 non si puo' , proprio ascoltare.

segnalo invece giuseppe cruciani, programma "la zanzara", che su calciopoli invece la pensa quasi come noi (gli ho parlato al proposito personalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
28 messaggi
Descrizione perfetta, ? il classico giornalista snob che ti fa pesare il fatto che lui la sa lunga e che ? depositario dell'etica sportiva

la storia del premio a magath dice tutto

ribadisco che il suo amico carlo genta ? della stessa risma: falso fair play, sarcasmo anti juve e corbellerie assortite.

lo sport su radio24 non si puo' , proprio ascoltare.

segnalo invece giuseppe cruciani, programma "la zanzara", che su calciopoli invece la pensa quasi come noi (gli ho parlato al proposito personalmente)

Perdona la mia curiosit?, cosa gli manca per togliere quel "quasi" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
12 messaggi

...Che dire, niente di nuovo.

E' un giornalista triste, lacerato dalla consapevolezza di essere stato tagliato fuori dal giro che conta del giornalismo.

E' riuscito a ritagliarsi questo spazio su Radio24 (che anch'io considero un'ottima radio) e sinceramente non mi spiego come riescano a tollerare il suo giornalismo fatto di conclamata faziosit? ed ostentata supponenza, insomma il NULLA

Non prendetevela, non lo merita.

La rabbia e le mail in questa circostanza come in tante altre vanno riservate all'attuale propriet? bianconera, vera ed unica responsabile della FARSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2006
84 messaggi
non sono d'accordo.

io ascolto radio 24 perch? mi d? informazione continua e dettagliata su certi argomenti che mi interessano.

adesso non cominciamo con la storia del boicotare anche questa radio perch? altrimenti non si dovrebbe pi?:-guardare TV,ascoltare le radio ,leggere i giornali ,navigare su internet.Secondo me invece bisogna informare questo giornalista della cazzata che ha detto,magari s*****andolo sul suo blog.Se tu invece per protesta non ascolti radio 24 ,secondo me non ottieni un bel niente.

Invece vi faccio una proposta:perch? non gli scriviamo tutti una mail o un commento di protesta sul suo blog?Ed ? per questo che preferivo che questo post restasse ben in vista in j1897-forum.

Ragazzi fidatevi di me che lo so bene, l'unico modo per interagire con quel soggetto ? chiamare in diretta. Se chiamate la radio dovete mostrarvi adulatori del garanzini, altrimenti non vi manderanno in diretta. Poi quando siete in odna potete dire quello che vi pare. Lui odia la verit?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
82 messaggi

Eheh io non ne sarei capace, ma se qualcuno ha la faccia di bronzo per gabbarli, e le pelotas per dirgliene 4 in diretta radio, tanto di cappello e mi raccomando: registratevi!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi
ricordi quel programma sul calcio che facevano una decina di anni fa in una specie di osteria, parlando di calcio davanti a vino e salame?

? lo stesso malfattore che, insieme ad altri 2 colleghi-compagni di merende, consegn? una targa premio a magath dopo l'infausta finale di atene.

? uno che si atteggia a sapientone imparziale, legato a un calcio che fu e che guarda in maniera snobistica il calcio moderno, e che ogni volta sembra ti stia facendo un favore a dedicarti un po' del suo tempo e della sua sapienza.

uno di quelli che "ah quando c'era il paron... o il vecio bearzot.."

uno cos?...

.quoto di tutto cuore. Ho detto le stesse cose pi? volte.

Il periodo pi? sgradevole e di cattivo gusto della sua "elitaria" trasmissione f? l'estate-autunno 2006, quando a fine trasmissione "mastro-ciliegia" ed i suoi tirapiedi si divertivano a rileggere le intercettazioni su Moggi, in maniera sarcasticamente teatrale (musica del padrino in sottofondo e cagate del genere).

Sono daccordo che replicare sul blog gli si fa solo un favore.

Replicare in diretta(io ci ho provato) ? impossibile, c'? una censura preventiva agli interventi, e se non sei uno juventino "alla pecorina" non ti passano a "sua maest?".

L'unica ? che qualche avvocato gli faccia una bella querela, ma non ? questo il caso, visto che non ha fatto nomi.

Anche se in passato su Moggi n? ha dette di tutti i colori ...

Modificato da flip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

io gli ho spedito una mail e mi ha risposto cosi

Non si preoccupi, il male informato sono certamente io ? saluti - gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi
io gli ho spedito una mail e mi ha risposto cosi

Non si preoccupi, il male informato sono certamente io ? saluti - gg

Ti ha dato tre informazioni:

Non ti devi preoccupare [ha ragione, lascialo perdere!]

Lui ? male informato [lo sapevamo: non pu? dirsi giornalista!]

Ti saluta [mandalo a fare in _ulo]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Ti ha dato tre informazioni:

Non ti devi preoccupare [ha ragione, lascialo perdere!]

Lui ? male informato [lo sapevamo: non pu? dirsi giornalista!]

Ti saluta [mandalo a fare in _ulo]

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
195 messaggi

Ma ? certo che in calciopoli ci f? corruzione provata! Non venitemi a dire che Guido Rossi, Palazzi, Sandulli e i Giudici, Cannav? e la cazzetta agirono secondo giustizia senza aver sentito l'olezzo dei denari di moratti..... Pi? corrotti di loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
Ma ? certo che in calciopoli ci f? corruzione provata! Non venitemi a dire che Guido Rossi, Palazzi, Sandulli e i Giudici, Cannav? e la cazzetta agirono secondo giustizia senza aver sentito l'olezzo dei denari di moratti..... Pi? corrotti di loro....

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi
Ma ? certo che in calciopoli ci f? corruzione provata! Non venitemi a dire che Guido Rossi, Palazzi, Sandulli e i Giudici, Cannav? e la cazzetta agirono secondo giustizia senza aver sentito l'olezzo dei denari di moratti..... Pi? corrotti di loro....

E' talmente evidente.

E mai nessuno chieder? loro di renderne conto.

E poi siamo noi la cupola.

A me non viene per niente da ridere. Corrotti nerazzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi

Io spero solo che col processo a Farsopoli si getter? tanta m***a addosso a tanti soggetti che godono ancora oggi per ci? che hanno fatto a tutti noi .

Io non riesco a dimenticare e la rabbia che ho ancora oggi ? infinitamente immensa .

Confido nella giustizia e spero che le lacrime d'amarezza ( si ho pianto e non mi vergogno ad ammetterlo ) del 2006 , si trasformino un giorno in lacrime di gioia e rabbia per giustizia ottenuta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20275 messaggi

[siccome a quasi 10 anni di distanza, la memoria di farsopoli si presta all'oblio, preso da follia riesumo tutti i vecchi post della sezione partendo dal più vecchio a risalire.

Li voglio tutti in evidenza, per non dimenticare. Per sperare che qualcuno, per sbaglio nella Sezione, abbia voglia di conoscere e non dimenticare.

 

25.07.2006-26--26.03.2016]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...