Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Atlas74

In Calciopoli Ci Fu Corruzione Provata!

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

Siccome di Garanzini non mi frega un bel nulla, non perdo neppure tempo ad insultarlo!Tanto certa gente la penser? sempre allo stesso modo!Ma i fatti li smentiranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Come diceva Massimo Decimo Meridio? Noi avremo la nostra vendetta in questo mondo o nell'altro.....dopo Napoli per questi loschi figuri sar? il finimondo e non ci sar? posto dove potranno nascondersi. Garanzini ? un emerito cialtrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

ho ascoltato anche l'audio

confermo la mia teoria radio dei fighetti :Io:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

radio 24: la radio dell'associazione mafiosa industriali itaGliani...

nient'altro da aggiungere.

passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi

Spero che Garanzini venga querelato.

E' un giornalista che l'imparzialit? non sa nemmeno dove st? di casa.

Dopo la sentenza che lo condanna lo massacriamo di telefonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Alessio aiutami a ricordare chi ? quest'individuo, sinceramente non me lo ricordo :nono:

Usa pure gli aggettivi che gli si addicono maggiormente, aiuteranno sicuramente la mia memoria a ricordare sefz

ricordi quel programma sul calcio che facevano una decina di anni fa in una specie di osteria, parlando di calcio davanti a vino e salame?

? lo stesso malfattore che, insieme ad altri 2 colleghi-compagni di merende, consegn? una targa premio a magath dopo l'infausta finale di atene.

? uno che si atteggia a sapientone imparziale, legato a un calcio che fu e che guarda in maniera snobistica il calcio moderno, e che ogni volta sembra ti stia facendo un favore a dedicarti un po' del suo tempo e della sua sapienza.

uno di quelli che "ah quando c'era il paron... o il vecio bearzot.."

uno cos?...

Modificato da - Alessio -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

Gigi Garanzini e Carlo Genta sono 2 radiogiornalisti VOMITEVOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
606 messaggi
ricordi quel programma sul calcio che facevano una decina di anni fa in una specie di osteria, parlando di calcio davanti a vino e salame?

? lo stesso malfattore che, insieme ad altri 2 colleghi-compagni di merende, consegn? una targa premio a magath dopo l'infausta finale di atene.

? uno che si atteggia a sapientone imparziale, legato a un calcio che fu e che guarda in maniera snobistica il calcio moderno, e che ogni volta sembra ti stia facendo un favore a dedicarti un po' del suo tempo e della sua sapienza.

uno di quelli che "ah quando c'era il paron... o il vecio bearzot.."

uno cos?...

.quoto e confermo.

il nomignolo giusto per garanzini ? : CACCHINA.

non per niente le telefonate al suo programma sono all'80% di *****azzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
606 messaggi
Gigi Garanzini e Carlo Genta sono 2 radiogiornalisti VOMITEVOLI

.quoto

da non dimenticare carlo genta, grandissimo pirla e anti-juventino per eccellenza.

e pensare che fino a pochi mesi fa era il ns luchino il presidente di confindustria..

tutto torna sempre alla fine no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
radio 24 ? una grande radio, con grandi personaggi a partire da giuseppe cruciani, un grandissimo.

ragazzi parole verissime!!!

un signor dico signor GIORNALISTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Ma qualcuno ha ascoltato l'audio?Io sono rimasto sconvolto...non so voi.

FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
non sono d'accordo.

io ascolto radio 24 perch? mi d? informazione continua e dettagliata su certi argomenti che mi interessano.

adesso non cominciamo con la storia del boicotare anche questa radio perch? altrimenti non si dovrebbe pi?:-guardare TV,ascoltare le radio ,leggere i giornali ,navigare su internet.Secondo me invece bisogna informare questo giornalista della cazzata che ha detto,magari s*****andolo sul suo blog.Se tu invece per protesta non ascolti radio 24 ,secondo me non ottieni un bel niente.

Invece vi faccio una proposta:perch? non gli scriviamo tutti una mail o un commento di protesta sul suo blog?Ed ? per questo che preferivo che questo post restasse ben in vista in j1897-forum.

Ciao carissimo.....invece io spero gli scriva solo una persona, massimo due :

PACO D'ONOFRIO e PAOLO TROFINO .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
ricordi quel programma sul calcio che facevano una decina di anni fa in una specie di osteria, parlando di calcio davanti a vino e salame?

? lo stesso malfattore che, insieme ad altri 2 colleghi-compagni di merende, consegn? una targa premio a magath dopo l'infausta finale di atene.

? uno che si atteggia a sapientone imparziale, legato a un calcio che fu e che guarda in maniera snobistica il calcio moderno, e che ogni volta sembra ti stia facendo un favore a dedicarti un po' del suo tempo e della sua sapienza.

uno di quelli che "ah quando c'era il paron... o il vecio bearzot.."

uno cos?...

In parole povere "Un Koglione" sefz

I sapientoni di natura li odio a prescindere, sono quelli che credono di avere in mano la verit? senza dare la possibilit? ai loro interlocutori di contraddirli.

Il livello dei giornalisti in Italia ? veramente scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Ecco cosa gli ho scritto nel suo blog:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentile Sig.Garanzini.Faccio solo un breve commento alla affermazione da lei data nella trasmissione " a tempo di sport" al minuto 12.26 di quest'oggi.Ebbene lei afferma che gli errori arbitrali a favore delle grandi squadre di serie A ci sono sempre stati,ma mentre ora sono errori in buona fede o come la chiama lei" COMPIACENZA" verso le squadre pi? forti prima era "VERA E PROPRIA CORRUZIONE APPROVATA".

Bene,un commento del genere da un giornalista esperto e naviagato come lei,davvero non me lo sarei mai aspettato.Le ricordo che in calciopoli non ? stato provato alcun elemento di corruzione e ne tanto meno di ILLECITO sportivo!

La prego quindi di informarsi in maniera pi? approfondita la prossima volta su calciopoli,in quanto lei svolge un ruolo di pubblica informazione e in quanto tale dovrebbe essere VERITIERA e non FAZIOSA.C'? un'altro punto inesatto del suo commento che vorrei farle notare: il verdetto della giustizia sportiva ? appellabile eccome se lo ?: ART.39 COMMA 2 DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA.

Non vorrei esserle sembrato sacente con questo mio intervento,ma ritengo giusto adoperarmi per un'informazione pi? corretta in questa italia dove basta un titolo di giornale per sentenziare la colpevolezza di una persona o di una squadra.Mi scuso se io semplice artigiano del nord-est ,mi sono permesso di farle notare queste inesatezze.Ma io proprio non tollero un giornalismo cosi approssimativo.

Distinti saluti,Marco.

PS:Sono Sempre 29!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo ? il link.....commento sul blog

Secondo me dovreste scrivergli anche voi.....

.clap.clap.clap.clap.clap.clap.forza

Bravissimo Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
316 messaggi
Come diceva Massimo Decimo Meridio? Noi avremo la nostra vendetta in questo mondo o nell'altro.....dopo Napoli per questi loschi figuri sar? il finimondo e non ci sar? posto dove potranno nascondersi. Garanzini ? un emerito cialtrone.

Io non gliela lascerei passare.

Visto come va in Italia, questo continuer? a sparare a zero sulla Juve anche dopo un'eventuale revisione del processo sportivo.

Il buon (si fa per dire...) garanzini non ? tanto diverso dal perdazzurro buzzurro da bar; ha le sue convinzioni e non le cambia.

Per lui (e i suoi sodali di tifo) calciopoli ? stato sicuramente meglio di un orgasmo. Non ci rinuncer? mai.

A forza di querele e risarcimenti da versare, magari, per?, se le terr? per lui e smetter? di infangarci pubblicamente.

Ora siamo noi i giapponesi sull'isola... mi auguro che un giorno lo diventi lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1743 messaggi

garanzini = soldi per Moggi e avvocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
.clap.clap.clap.clap.clap.clap.forza

Bravissimo Marco

Grazie,ma pi? che i complimenti adesso mi interesserebbe il vostro appoggio,cio? bombardatelo anche voi!I suoi lettori devono sapere che le cose non sono andate cosi.....cribbio!

Dobbiamo difondere la verit?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
18 messaggi

Bisogna inclazarli e colpirli nei soldi con le querele quando arrivano a dire cose smentite nelle sentenze: ? il mezzo migliore che abbiamo in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
18 messaggi

Come si fa a scrivergli sul blog a questo infame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
Come si fa a scrivergli sul blog a questo infame?

Vai in fondo al link che ho postato e scrivi un commento ,devi mettere un 'indirizzo mail

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Ogni volta che scrivete sul suo blog gli fate guadagnare i soldini.

Lui conta su tutti quegli juventini che lo contattano sul suo blog per dimostrare che ha un grosso impatto mediatico e accedere alla pubblicit? e ai contributi ai giornalisti.

Offende di proposito e mente sapendo di mentire.

NON GLI SCRIVETE PER FAVORE!!!!

COSI' STATE FACENDO IL SUO GIOCO!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi
Grazie,ma pi? che i complimenti adesso mi interesserebbe il vostro appoggio,cio? bombardatelo anche voi!I suoi lettori devono sapere che le cose non sono andate cosi.....cribbio!

Dobbiamo difondere la verit?.....

di noi se ne sbatte

e in pi? aumenta i contatti e fa soldi

l'uomo in questione ? una m***a in malafede

solo una bella querela pu? calmarlo per un po', poi ricomincer? con le sue menzogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
102 messaggi

gigi garanzini ? davvero una persona sgradevole , giornalista (...) fazioso e di parte, che si ammanta di quel velo di presunta autorevolezza e correttezza morale (quelli che io chiamo i "falsi preti")

radio 24 pure l'altra mattina, commentando la sostanziale assoluzione di moggi nel caso gea diceva, durante il radio giornale delle 8 , che "allora lo possiamo fare anche noi, tanto non si rischia niente"..

loro hanno le loro sentenze e idee preconfezionate in collaborazione col giornale rosa, e nulla puo' smantellarle...

onest? intellettuale di questi personaggi: zero.

voglia e capacit? di approfondire gli argomenti in modo serio e documentato: meno di zero

rassegniamoci e cambiamo canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2005
84 messaggi
di noi se ne sbatte

e in pi? aumenta i contatti e fa soldi

l'uomo in questione ? una m***a in malafede

solo una bella querela pu? calmarlo per un po', poi ricomincer? con le sue menzogne

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...