Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68916 messaggi

ma esiste qualcosa di più fastidioso e brutto delle "telecronache" di recalcati?

perché ancora lui le fa? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2010
100 messaggi

terza icona in alto a sinistra, e poi lo trovi nel menu a tendina

Grazie infinite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Grazie infinite.

figurati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68916 messaggi

Il panzone che balla comincia a diventare monotono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2010
190 messaggi

Il panzone che balla comincia a diventare monotono

Somebody calls my mama...

Somebody calls my mama...

25qrpsx.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2010
190 messaggi

Review degli ultimi 3 PPV made in WWE:

Extreme Rules

Pre-PPV match

United States Championship

Santino Marella © vs The Miz

Pronostico iniziale: Santino Marella

Vincitore: Santino Marella

Match

1) Falls count anywhere match

Randy Orton vs Kane

Pronostico iniziale: Orton

Vincitore: Orton

Come da pronostico vittoria di The Viper, che doveva riscattare la sconfitta di Wrestlemania. Ottimo match di apertura, match molto solido.

2) Brodus Clay vs Dolph Ziggler

Pronostico iniziale: Brodus Clay

Vincitore: Brodus Clay

Penso che Ziggler sia uno dei pochissimi dell'intero roster ad aver la capacità di rendere un match di Brodus Clay guardabile.

Detto questo, anche qui il pronostico era abbastanza chiuso in favore del Funkasaurus. Semplice riempitivo.

3) Intercontinental Championship

Tables match

Big Show © vs Cody Rhodes

Pronostico iniziale: Big Show

Vincitore: Cody Rhodes

Il titolo intercontinentale ritorna nelle mani di Rhodes: meglio per lui e per il titolo stesso. Finale atipico, sporco, un pò goffo (anzi parecchio a dirla tutta), ma nei tables match ci sta...

4) World Heavyweight Championship

2 out of 3 Falls

Sheamus © vs Daniel Bryan

Pronostico iniziale: Sheamus

Vincitore: Sheamus

Grande match, veramente molto molto bello. Ad un certo punto ho realmente pensato che Bryan potesse vincere, quando erano sull' 1-1 e Sheamus sembrava finito, a terra dolorante. Intensità, tecnica, un incontro lottato fino all'ultimo. Mi viene solo una domanda spontanea: perchè non fare QUESTO match a Wrestlemania al posto di quell'obbrobrio di 18 secondi?

5) Ryback vs 2 Jobbers

Pronostico iniziale: Ryback

Vincitore: Ryback

Vabbè...

6) WWE Championship

Chicago Street Fight Match

CM Punk © vs Chris Jericho

Pronostico iniziale: Chris Jericho

Vincitore: CM Punk

Match superbo, spettacolo puro. Due grandissimi wrestler, due grandissimi personaggi. Y2J e Punk hanno un'alchimia sul quadrato che è qualcosa di stupendo. Oltre ad essere 2 mostri di bravura. Incontro da vedere e rivedere più volte. Ero molto indeciso prima del match, ma alla fine pensavo che Jericho questa volta avrebbe avuto la meglio sul ragazzo di Chicago, ma non è stato così.

7) WWE Divas Championship

Layla vs Nikki Bella ©

Pronostico iniziale: Layla

Vincitore: Layla

Beh, come sempre i soliti match delle Divas. Niente di che. Visto il ritorno di Layla, non poteva non vincere (visto anche il contratto in scadenza delle Bellas). Tutti (me compreso) aspettavamo il ritorno di Kharma, che è stato evidentemente posticipato. Piccola annotazione: ma quanto è gnocca Layla? Cioè, è tornata più gnocca di prima... :sbav:

8) Extreme Rules Match

John Cena vs Brock Lesnar

Pronostico iniziale: Brock Lesnar

Vincitore: John Cena

Questo è stato il match di ritorno di Lesnar in WWE. Dunque, risultato per me sorprendente, dopo che era stato così pubblicizzato l'ex UFC Champion. Detto questo, Lesnar ha mostrato di essere una vera forza della natura, una macchina da guerra, un distruttore. Vi giuro che dopo pochi secondi, quando The Next Big Thing ha aperto la testa a Cena, ho temuto veramente per l'incolumità del leader della Cenation (nonostante sia tutt'altro che un suo ammiratore, mi dispiacerebbe vederlo morto sefz ).

Con questa vittoria di Cena si è voluto dimostrare che il wrestler è più forte del/batte il lottatore di MMA. Comunque, dominio a dir poco IMBARAZZANTE di Brock nei confronti di Cena. Da notare, durante la contesa, 2 chicche: 1)il modo con cui Lesnar solleva l'arbitro e lo lancia nel ring; 2) lo stesso Lesnar che lecca il sangue di Cena.

Giudizio finale PPV:

Ottimo PPV, il migliore dell'anno finora. I 3 main event della serata li ricorderemo a lungo. Certo, come quasi ogni PPV ci sono stati dei match inutili (Ryback, Brodus Clay, quello femminile) ma perdoniamo ampiamente la WWE se ci offre uno spettacolo lottato come quello che ci hanno mostrato Punk/Jericho, Bryan/Sheamus e Lesnar/Cena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2010
190 messaggi

Over The Limit

Pre-PPV Match

Kane vs Zack Ryder

Pronostico iniziale: Kane

Vincitore: Kane

Discreto match nel pre-show.

People Power Battle Royal for the N°1 contender - for the Intercontinental Championship or the United States Championship

Pronostico iniziale: Christian

Vincitore: Christian

E' tornato Christian e lo ha fatto col botto, vincendo subito questa battle royal. Evidentemente tornato da face, in un primo momento ha scelto il titolo degli Stati Uniti di Santino Marella, successivamente ha cambiato idea e si è buttato sul titolo intercontinentale di Rhodes.

Match

1) WWE Tag Team Championship

Kofi Kingston & R-Truth © vs Jack Swagger & Dolph Ziggler

Pronostico iniziale: Kofi Kingston & R-Truth

Vincitore: Kofi Kingston & R-Truth

Discreto opener, classico match di coppia che raggiunge ampiamente la sufficienza a parer mio.

2) WWE Diva's Championship

Layla © vs Beth Phoenix

Pronostico iniziale: Layla

Vincitore: Layla

Layla era fresca di titolo, difficile pronosticare una sua sconfitta, seppur contro Beth Phoenix. Così è stato.

3) Fatal Four Way

World Heavyweight Championship

Sheamus © vs Randy Orton vs Chris Jericho vs Alberto Del Rio

Pronostico iniziale: Sheamus

Vincitore: Sheamus

Bel match questo fatal four per il titolo dei pesi massimi, che rafforza ancora di più la posizione del guerriero celtico come top face di Smackdown. Comunque povero Y2J: da quando è tornato ha perso a destra e a manca...praticamente è tornato per fare quasi il jobber di lusso.

4) Brodus Clay vs The Miz

Pronostico iniziale: Brodus Clay

Vincitore: Brodus Clay

Soliti minuti di notorietà per il signor Clay, che come al solito sul ring è tutt'altro che bravo. Anche The Miz è stato squashato.

5) Intercontinental Championship

Cody Rhodes © vs Christian

Pronostico iniziale: Cody Rhodes

Vincitore: Christian

Mi aspettavo un grande match da questi 2, sono rimasto un pò deluso, possono dare entrambi molto di più, perchè hanno le capacità per farlo. Cody perde subito il titolo riconquistato a Extreme Rules; per Christian serata ideale invece, dopo aver vinto la battle-royal ha portato a casa anche il titolo.

6) WWE Championship

CM Punk © vs Daniel Bryan

Pronostico iniziale: CM Punk

Vincitore: CM Punk

Bel match, per carità. Senza dubbio. Ma quando sul quadrato si affrontano questi 2 atleti, allora ti aspetti qualcosa di veramente epico. Non è stato così, nonostante, ripeto, è stato comunque un bel match. Il fatto è che le aspettative dei fans andavano oltre le performance che abbiamo visto sul ring. Punk & Bryan possono fare di meglio, sicuramente. Il Best in the world per il momento riesce a mantenere la cintura, allungando il suo regno da campione. Si attendono nuovi capitoli di questa rivalità.

7) Ryback vs Camacho

Pronostico iniziale: Ryback

Vincitore: Ryback

Ennesimo squashone di Goldberg. Ehm, volevo dire Ryback.

8) John Cena vs John Laurinaitis

Pronostico iniziale: John Laurinaitis

Vincitore: John Laurinaitis

Non avevo dubbi che Laurinaitis trovasse qualche escamotage per vincere la battaglia col leader della Cenation. Ero convinto che intervenissero Brock lesnar o Big Show. Ci ho preso. Certo che non si può, comunque, mettere un match del genere come main event di un PPV. Contesa ovviamente dominata da Cena, che perde grazie all'intervento del World's Largest Athlete. Mi sembra una buona idea il turn heel del gigante, che ora feuderà, appunto, con lo stesso Cena. Certo che suonerà strano a coloro che vedono solo i risultati e non il PPV: Extreme Rules- John Cena batte Brock Lesnar; Over the Limit- John Laurinaitis batte John Cena .asd

Commento finale PPV

PPV al di sotto degli ultimi visti made in WWE. Buoni i main event, molto meno il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2010
100 messaggi

Concordo con te su Layla,oramai si è impadronita del mio cuore... @@ :sbav:

Il match fra Punk e Jericho è stato,come prevedibile,spettacolo puro,fra due dei migliori wrestlers in circolazione.

Sheamus mi piace sempre di più come WHC.

Christian molto meglio face,piuttosto che da heel piagnucolone,che non faceva altro che chiedere "One more match"...

Profonda tristezza,invece,per il povero Miz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
2061 messaggi

dai uno squash su quel C******E di yes yes yes, vogliamo un khalì henry e big show vs lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2010
190 messaggi

Concordo con te su Layla,oramai si è impadronita del mio cuore... @@ :sbav:

Il match fra Punk e Jericho è stato,come prevedibile,spettacolo puro,fra due dei migliori wrestlers in circolazione.

Sheamus mi piace sempre di più come WHC.

Christian molto meglio face,piuttosto che da heel piagnucolone,che non faceva altro che chiedere "One more match"...

Profonda tristezza,invece,per il povero Miz...

Lo vedo, l'hai messa addirittura come firma sefz

dai uno squash su quel C******E di yes yes yes, vogliamo un khalì henry e big show vs lui.

No! No! No! No! No! No! No!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2010
190 messaggi

No Way Out

Pre-PPV Match

Brodus Clay vs David Otunga

Pronostico iniziale: Brodus Clay

Vincitore: Brodus Clay (per countout)

Penso che non avrebbero potuto fare un Pre-PPV match peggiore di questo.

Match

1) World Heavyweight Championship

Sheamus © vs Dolph Ziggler

Pronostico iniziale: Sheamus

Vincitore: Sheamus

Ziggler è stato tirato in causa all'ultimo, per l'infortunio di Del Rio, quindi questa contesa è stata ben poco costruita. Esito finale scontato, match molto godibile. Il pubblico ha tifato più l'heel che il face, questo dimostra la stima che la gente ha del biondo Dolph. Comunque secondo me si contano i giorni mancanti per il suo regno da campione, questo ragazzo merita ampiamente il titolo del mondo, uno dei migliori performer attualmente nel roster. Il futuro è suo.

2) Tuxedo Match

Santino Marella vs Ricardo Rodriguez

Pronostico iniziale: Santino Marella

Vincitore: Santino Marella

Mamma mia...

3) Intercontinental Championship

Christian © vs Cody Rhodes

Pronostico iniziale: Christian

Vincitore: Christian

Incontro migliore rispetto all'ultimo mostratoci ad Over The Limit, soprattutto nel finale. Anche qui abbastanza scontata la conferma del biondo canadese sul figlio dell'American Dream, comunque bella contesa fra i 2.

4) Tyson Kidd & Justin Gabriel vs Primo & Epico vs Darren Young & Titus O'Neil (Primetime Players) vs The Usos

Pronostico iniziale: Primo & Epico

Vincitori: Darren Young & Titus O'Neil

Starpower= 0. Match lottato= meglio del previsto. Questo in sintesi il resoconto di questo incontro, con l'inaspettato tradimento di Abraham Washington (che penso non importi a nessuno) ai danni dei 2 portoricani e della stupenda Rosa Mendes.

5) WWE Divas Championship

Layla © vs Beth Phoenix

Pronostico iniziale: Layla

Vincitore: Layla

Da notare, in questo match, solo la bellezza di Layla.

6) Sin Cara vs Hunico

Pronostico iniziale: Sin Cara

Vincitore: Sin Cara

Qualche tempo fa era Sin Cara blu contro Sin Cara nero, e c'era un certo interesse attorno a questo feud. Oggi, è Sin Cara rosso (meno starpower e personaggio che sta diventando monotono e senza carisma) contro Hunico (che da quando combatte da "smascherato" ha raccolto poche gioie e molte sconfitte). Tradotto, poco interesse e tra l'altro match anche abbastanza brutto.

7) WWE Championship

CM Punk © vs Daniel Bryan vs Kane

Pronostico iniziale: Daniel Bryan

Vincitore: CM Punk

Davvero un ottimo incontro sia dal punto di vista lottato che come costruzione del feud tra i 3. Pensavo che questa volta AJ turnasse heel, schierandosi di nuovo dalla parte di Bryan e facendogli vincere il titolo. Invece, il regno di Punk si allunga e sorpassa anche questo ostacolo, con AJ che gli rimane fedele (almeno per il momento), anche se in maniera un pò ambigua. Comunque, match della serata a parer mio (forse assieme a quello per il titolo Intercontinentale).

8) Ryback vs 2 jobbers

Pronostico iniziale: Ryback

Vincitore: Ryback

Messaggio per la WWE: ormai siamo stufi di vedere Ryback contro questi jobber, vogliamo sfide più impegnative per l'ex Skip Sheffield. Grazie.

9) Steel Cage Match

John Cena vs The Big Show

Pronostico iniziale: John Cena

Vincitore: John Cena

Che brutto main event...contesa lenta, noiosa...poi 5 interferenze a favore di Cena, il leader della Cenation trionfa, Laurinaitis licenziato. Solito dominio iniziale dell'avversario di Cena, che poi acquista i superpoteri e scatena la sua forza distruttiva. Uno dei peggiori main event degli ultimi anni, sicuramente (forse in assoluto?)

Commento finale PPV

Questo PPV non mi è piaciuto. Su 10 match (compreso il pre-show)= 6 riempitivi, 3 buoni match e 1 main event pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2010
100 messaggi

Lo vedo, l'hai messa addirittura come firma sefz

No! No! No! No! No! No! No!

Quoto la prima frase( sefz ),e la seconda.

Riguardo il PPV,sono d'accordo su Sin Cara,che non mi è mai piaciuto da quando è arrivato.Mi sembra una copia,meno carismatica però,di Rey Mysterio.

Mentre adoro Hunico,che però viene trattato a cacchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

ufc 148 con due ottimi incontri: Silva - Sonnen e Ortiz - Griffin ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2010
190 messaggi

Ecco la review degli ultimi 3 PPV WWE + ultimo PPV TNA

Partiamo da WWE Money in the Bank

Pre-show Match

WWE tag team championship

R-Truth & Kofi Kingston © vs Hunico & Camacho

Pronostico iniziale: R-Truth e Kofi Kingston

Vincitori: R-Truth & Kofi Kingston

Match di coppia ampiamente sufficiente, come da pronostico i campioni mantengono i titoli.

Match PPV

1)Smackdown Money in the Bank Ladder Match

Damien Sandow vs Tyson kidd vs Santino Marella vs Christian vs Tensai vs Dolph Ziggler vs Cody Rhodes vs Sin Cara

Pronostico iniziale: Dolph Ziggler

Vincitore: Dolph Ziggler

Beh il pronostico per questo Money in the Bank era abbastanza chiuso. In percentuale: Damien Sandow 0% (ancora un rookie, troppo presto); Tyson Kidd 0% (lowcarder); Santino Marella 0% (comedy character); Christian 5%; Tensai 0%; Sin Cara 1%; Cody Rhodes 44%; Dolph Ziggler 50%. Il match a me è piaciuto (forse anche perchè sono molto soddisfatto dell'esito finale :) ), alcuni spot molto belli e spettacolari (uno dei migliori quello di Tyson Kidd). Mi fa molto piacere per Ziggler che merita sicuramente di diventare campione del mondo, spero il più presto possibile (l'importante è non bruciarlo, però).

2) World Heavyweight Championship

Sheamus © vs Alberto Del Rio

Pronostico iniziale: Sheamus

Vincitore: Sheamus

Match piacevole, lo smeraldo d'Irlanda continua il suo regno da campione, ma una cosa non mi piace: il guerriero celtico sta diventando un supereroe come lo sono Cena e Orton. Dopo l'incontro, abbastanza prevedibile l'attacco di Del Rio a Sheamus, con conseguente ingresso di Ziggler che tenta di sfruttare subito la valigetta ma con scarsi risultati (anche se ci speravo molto, a dire la verità).

3) Tag Team Match

Prime Time Players vs Primo & Epico

Pronostico iniziale: Prime Time Players

Vincitori: Primo & Epico

Match di coppia discreto, a mio parere meno bello di quello visto nel pre-show. Mi aspettavo una vittoria dei PTP, così non è stato. Ad ogni modo, scarso interesse per questa contesa.

4) WWE Championship No Disqualification Match

CM Punk © vs Daniel Bryan Special Referee: AJ

Pronostico iniziale: Daniel Bryan

Vincitore: CM Punk

Match stra-or-di-na-rio. Veramente. Grandissima battaglia tra i 2 ex ROH, uno spettacolo vederli combattere l'uno contro l'altro. In questo match c'è tutto: qualità, quantità, spettacolarità, incertezza (dovuta anche e soprattutto alla presenza della mina vagante AJ come arbitro speciale), storyline alle spalle. Stupendo. I due se le danno di santa ragione per quasi mezz'ora, poi la ciliegina sulla torta che ha messo ancora più incertezza sul finale è stato il colpo di Punk che ha messo "fuori gioco" (si fa per dire) AJ, lasciando lo spettatore nel dubbio più totale riguardo le decisioni della piccoletta. Sicuramente uno dei migliori match dell'anno, senza alcun dubbio.

5) Layla, Kaitlyn e Tamina Snuka vs Beth Phoenix, Natalya e Eve Torres

Pronostico iniziale: Layla, Kaitlyn e Tamina Snuka

Vincitrici: Layla, Kaitlyn e Tamina Snuka

Match riempitivo inutile, vittoria del team face (come nel 95% in questi casi).

6) Handicap Match

Ryback vs Curt Hawkins e Tyler Reks

Pronostico iniziale: Ryback

Vincitore: Ryback

Altro match riempitivo inutile e scontatissimo, anche se Ryback ha trovato le prime difficoltà nel battere i suoi avversari (non proprio uno squashone stavolta, in questo senso).

7) RAW Money in the Bank Ladder Match

Kane vs Big Show vs John Cena vs Chris Jericho vs The Miz

Pronostico iniziale: John Cena

Vincitore: John Cena

Anche qui il pronostico era abbastanza chiuso. Cena vince il match, che non è stato affatto entusiasmante. Mettere Kane e Big Show in un ladder match è un delitto, sono 2 pachidermi per niente indicati per questa stipulazione. Jericho ha fatto quel che ha potuto (senza strafare, però). Nota positiva il rientro di The Miz.

Giudizio finale PPV

Un solo match (e che match!) degno di nota, ovviamente quello tra Punk e Bryan. Smackdown Ladder Match abbastanza buono, così come l'incontro per il titolo dei pesi massimi. Il RAW money in the bank non mi è piaciuto tanto, gli altri match solo solo riempitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2010
190 messaggi

WWE Summerslam

Pre-show Match

United States Championship

Santino Marella © vs Antonio Cesaro

Pronostico iniziale: Santino Marella

Vincitore: Antonio Cesaro

Non mi aspettavo un cambio di titolo nel pre-show, mi sbagliavo. Di Antonio Cesaro (ex Claudio Castagnoli in ROH) se ne parla un gran bene, io lo vedo molto acerbo invece (almeno per il momento), non tanto sul ring (bravino) ma dal punto di vista del charisma (sotto lo zero). Vediamo se migliorerà nei prossimi mesi.

Match PPV

1) Chris Jericho vs Dolph Ziggler

Pronostico iniziale: Chris Jericho

Vincitore: Chris Jericho

Il primo match della serata è anche il migliore di tutto il PPV (non è la prima volta che accade nei PPV WWE). Era uno dei match più attesi, nonostante in palio ci fosse solo la gloria. L'incontro ha mantenuto le attese, grazie a 2 dei migliori performer della federazione.

Questo è stato il penultimo match in WWE per Jericho prima del suo lungo tour con i Fozzy, l'ultimo c'è stato il giorno seguente a Raw dove, in un rematch tra i 2, ha prevalso lo Show-off, concludendo il feud (almeno fino al probabile ritorno futuro di Y2J).

2) Kane vs Daniel Bryan

Pronostico iniziale: Daniel Bryan

Vincitore: Daniel Bryan

Bryan aveva bisogno di un'affermazione in PPV, ed ha vinto. Bene così. Kane ha ben poco ancora da chiedere. Match da 6,5.

3) Intercontinental Championship

The Miz © vs Rey Mysterio

Pronostico iniziale: The Miz

Vincitore: The Miz

Contesa che mi è piaciuta, The Miz ottimo con il titolo intercontinentale alla vita, non dimostra affatto ruggine da inattività sul ring; Mysterio ormai sta facendo (e deve farlo) il lavoro che svolge Jericho: quello di far crescere giovani talenti, al costo di jobbare.

4) World Heavyweight Championship

Sheamus © vs Alberto Del Rio

Pronostico iniziale: Sheamus

Vincitore: Sheamus

Un pò meglio del match disputato a Money in the Bank, il mio voto è sopra la sufficienza. Wrestling molto duro tra i due, che non risparmiano colpi. Il finale sporco in favore dell'irlandese serve per il proseguimento della faida in vista del prossimo PPV.

5) WWE Tag Team Championship

R-Truth e Kofi Kingston © vs Prime Time Players

Pronostico iniziale: Prime Time Players

Vincitori: R-Truth & Kofi Kingston

Mi aspettavo un passaggio di titolo a favore Dei PTP, nonostante fossero orfani di Abraham Washington (licenziato). Forse è ancora troppo presto per puntare sui due rookie...ma un tentativo si potrebbe fare, visto che ormai quelle cinture non valgono più niente (è triste ma è così).

6) WWE Championship Triple Threat Match

CM Punk © vs John Cena vs The Big Show

Pronostico iniziale: CM Punk

Vincitore: CM Punk

Mi è piaciuto lo svolgimento dell'incontro (anche se non è durato molto). Nelle prime fasi Big Show ha stradominato, "spiattellando" sia Punk che Cena. L'"alleanza" tra il bostoniano e il Best in the World ha funzionato contro il gigante, che è stato messo al tappeto e sottomesso contemporaneamente dai 2. Dunque AJ fa ripartire il match, che si conclude come si doveva concludere: vittoria sporca di Punk e tutti a casa (per la mia felicità :) ).

7) No Disqualification Match

Brock Lesnar vs Triple H

Pronostico iniziale: Brock Lesnar

Vincitore: Brock Lesnar

Il piatto forte di questa edizione di Summerslam era il duello tra HHH e Lesnar. La vittoria di Lesnar ci sta tutta, come da pronostico, anche per ridargli un pò di credibilità dopo la sconfitta con Cena. Il fatto è che il match mi ha un pò deluso. Non che sia stato un brutto match, sia chiaro, ma mi aspettavo qualcosa in più. Contesa abbastanza lenta, e disputata ad armi pari. Lesnar resiste a 2 pedigree e sottomette il re dei re con la sua devastante Kimura lock, "rompendogli" nuovamente il braccio (in chiave storyline: ritiro di Triple H). Sul piano strategico Lesnar ha puntato per tutta la durata dell'incontro il braccio di Triple H, mentre the Game ha concentrato i suoi colpi allo stomaco dell'ex UFC Champion (suo punto debole, in quanto Brock ha la diverticolite, malattia dello stomaco, anche se questo non è stato detto in chiave storyline). Comunque ormai Lesnar combatte praticamente solo da MMA fighter, a livello di wrestling ormai esegue solo la F-5 e un suplex...questo non mi piace molto, anche se da una parte così da più l'idea di lottatore "stiff".

Giudizio finale PPV

E' stato un PPV solido, senza infamia e senza lode. Non ci son state cose pessime, ma neanche cose da ricordare particolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

non lo seguo da secoli .asd ma c'é ancora Undertaker? .asd Mitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68916 messaggi

non lo seguo da secoli .asd ma c'é ancora Undertaker? .asd Mitico.

Praticamente fa un incontro all'anno, ovvero a Wrestlemania .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

non lo seguo da secoli .asd ma c'é ancora Undertaker? .asd Mitico.

l'ultima volta aveva una cresta alla balotelli .asd

Modificato da Tonio J29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
154 messaggi

Non ho letto tutte le pagine, ma... perché c'è "ufc" nel titolo di questo topic? Cosa centra con quella pagliacciata del wresling wwe? .bah

Questo è un bel forum. È davvero un peccato che in 6 pagine di "Altri sports" ci sia un solo topic dedicato a quelli da combattimento .bah

Modificato da < Kenji >

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2007
553 messaggi

due giorni fà a sportitalia24 avevano messo in un servizio come sottofondo la musica di kane .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Non ho letto tutte le pagine, ma... perché c'è "ufc" nel titolo di questo topic? Cosa centra con quella pagliacciata del wresling wwe? .bah

Questo è un bel forum. È davvero un peccato che in 6 pagine di "Altri sports" ci sia un solo topic dedicato a quelli da combattimento .bah

Puoi parlare di ufc non capisco sempre queste cose contro il wrestling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
154 messaggi

Puoi parlare di ufc non capisco sempre queste cose contro il wrestling.

Nulla contro il wresling. Si parla di atleti di tutto rispetto che si allenano duramente, anche se i loro "combattimenti" non mi sono mai piaciuti e li reputo poco più di uno show per ragazzini. Ma con l'MMA e le arti marziali in generale centra come i broccoli a merenda.

Ovviamente mi riferisco ai vari raw, wwe, etc. visto che "wresling" in generale è un termine che a regola comprende tutte le arti marziali lottatorie tipo la libera o la greco romana.

Modificato da < Kenji >

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Nulla contro il wresling. Si parla di atleti di tutto rispetto che si allenano duramente, anche se i loro "combattimenti" non mi sono mai piaciuti e li reputo poco più di uno show per ragazzini. Ma con l'MMA e le arti marziali in generale centra come i broccoli a merenda.

Ovviamente mi riferisco ai vari raw, wwe, etc. visto che "wresling" in generale è un termine che a regola comprende tutte le arti marziali lottatorie tipo la libera o la greco romana.

Tanto questi topic non vengono trattati molti,ed sembrato giusto metterli tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

Allora lo metto qui :

BATISTA debutta nella MMA !!!

batista_mma_debut_2012_allthebestfights.jpg

L'incontro s'è disputato il 6 ottobre ed ha visto Dave vincitore contro Vince Lucero .rulez

l'ex Campione ha chiuso il match quando è salito sopra l'avversario e l'ha tempestato di colpi alla testa .forza

lo vedo molto più asciutto

preview del match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi
1008-batista-article-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...