Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

aggiungere l'unica eccezione del mio personalissimo odio sportivo verso il Massachussets, prego .asd

spoiler 6 marzo di smack down

SmackDown: (6.03)

- E' Undertaker ad aprire l'edizione odierna di SmackDown con un promo: Taker accetta la sfida con Shawn Michaels per WM25.

- Viene annunciato nuovamente Matt vs. Jeff Hardy, questa volta con la qualificazione al MITB in palio. Subito dopo per?, Jeff si reca da Vickie rifiutando l'incontro e chiedendo un altro match di qualificazione.

- Matt Hardy risponde al rifiuto del fratello, dicendo che, dopo che entrambi si saranno qualificati al MITB, riuscir? finalmente a mettergli le mani addosso.

- MVP b. Matt Hardy qualificandosi per il MITB di WM25.

- R-Truth b. Chavo Guerrero.

- Edge e Big Show si incontrano per la firma del contratto del loro match a WrestleMania. Big Show dice che Edge non ? un buon campione e Vickie concorda... John Cena interrompe irrompendo sul ring e facendo piazza pulita. Cena sussurra poi qualcosa all'orecchio di Vickie prima di abbandonare il ring.

- Maryse b. Eve in un non-title match. Dopo l'incontro, Melina interviene ma viene attaccata da Michelle McCool che era al tavolo di commento.

- Shelton Benjamin b. Jeff Hardy e conquista l'accesso al MITB. Benjamin ottiene la vittoria grazie all'interferenza di Matt che fa squalificare il fratello.

- Triple H vs. Umaga

E' Triple H a partire forte ma Umaga ben presto prende il controllo del match. Secondo fonti presenti nell'arena, Umaga ha poi avuto problemi ad una gamba e non ha potuto proseguire l'incontro. Nel frattempo interviene la Legacy ad attaccare HHH mettendolo fuori combattimento. Orton sembra pronto a colpire con il calcio alla testa ma poi si limita a posare da trionfatore sopra il corpo inerme di Triple H.

spoiler 13marzo smackdown

SmackDown: (6.03)

- Edge vs. Kofi Kingston apre l'edizione odierna di SmackDown. Edge vince il match grazie alla Sharpshooter.

- The Miz & John Morrison b. Carlito & Primo Colon. Miz e Morrison escono accompagnati dalle Bella Twins.

- Chavo Guerrero & Shelton Benjamin b. R-Truth & MVP.

- Matt Hardy ? sul ring con in mano il collare del cane che il fratello perse nell'incendio della propria casa alcuni mesi fa, ed ? pronto ad offrirlo a Jeff in segno di "pace". Jeff si presenta strappando il microfono di mano a Matt e accusandolo di essere lui l'artefice di tutti i misteriosi incidenti che gli sono accaduti in questi mesi, compreso, per l'appunto, l'incendio della casa. Jeff dice che Matt odia solo se stesso ed ? stufo di tutto ci?, colpendo poi il fratello che ? costretto a darsela a gambe. Jeff rimane poi da solo sul ring, piangendo col collare del cane in mano e ricevendo l'ovazione del pubblico.

- Melina & Maria b. Maryse & Michelle McCool. Dopo il match, Michelle attacca Maryse.

- Finlay b. The Brian Kendrick qualificandosi per il MITB di WM25.

- The Undertaker b. Vladimir Kozlov via Tombstone. Lo show si chiude con Undertaker che punta l'insegna di WrestleMania 25.

Dark Main Event:

Edge b. Matt & Jeff Hardy in un Triple Threat Match, conservando la cintura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Pwinsider.com riferisce che Andrew "Test" Martin, che avrebbe compiuto 34 anni fra quattro giorni, ? stato trovato morto nella sua abitazione di Tampa, in Florida.

Al momento non si hanno dettagli sulla causa della morte dell'atleta, vi aggiorneremo non appena ne sapremo di pi?.

Canadese di Whitby, nell'Ontario, Martin fu scoperto da Bret "The Hitman" Hart, che lo ha anche allenato per diversi mesi. Nella sua carriera non mancano diversi titoli minori nelle principali federazioni americane, e precisamente il titolo di coppia della WCW insieme a Booker T, ed i titoli Hardcore, Europeo ed Intercontinentale della WWF, nel quale fu coinvolto anche in un Ange con una giovane Stephanie McMahon alle sue prime esperienze onscreen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2005
55 messaggi

Mi dispiace molto per Test.Un "Big man" dotato di gran fisico ma di scarsa personalit?.Ricordo i primi tempi nella WWE in cui filava con Stephanie McMahon e sembrava destinato a una luminosa carriera.Da ricordare anche gli scontri con Kane a causa di Tori...

Peccato,un altro che se ne va molto giovane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

mi piaceva molto come wrestler. riposa in pace Andrew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

opporca :|

ma sempre qualcosa ogni anno deve succedere eccheccazzo :(

mi spiace. riposa in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Il Tampa Police Department ha emesso un comunicato ufficiale sulla morte di Andrew "Test" Martin. Attorno alle 20 di ieri i poliziotti di Tampa si sono recati nel residence dove viveva Martin dopo che un vicino, guardando attraverso una finestra, aveva notato che il wrestler giaceva da alcune ore senza muoversi. I poliziotti sono entrati nell'appartamento ed hanno preso atto della morte di Martin. Non ? noto quando verr? effettuata l'autopsia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

le belle parole del'ex fidanzata di Andrew "Test" Martin (i due si erano lasciati circa due mesi fa) e WWE Diva Kelly Kelly, vero nome Barbara Blank, ha postato il seguente messaggio dedicato al suo amato sul suo blog: "Tu eri il mio mondo... il mio migliore amico, quello da cui correvo sempre... c'eri sempre per me... cosa ? accaduto ai nostri progetti... perch? Dio ti ha portato via da me... il mio cuore ? sempre con te e solo con te... io so che tu sei in paradiso e mi guardi, ora sei il mio angelo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Aggiornamento sulla morte di Test

La polizia di Tamba Bay riferisce di aver trovato nell'abitazione del wrestler Test, vero nome Andrew Martin, dosi di steroidi e painkiller.

Gli investigatori hanno anche asserito che ipotesi quali omicidio e suicidio non sono nemmeno prese in considerazione.

Per sapere le cause della morte di Test occorrer? dunque attendere l'esito degli esami autoptici che non arriveranno prima di qualche settimana.

Nel frattempo familiari ed amici pi? stretti hanno confermato che Test era una persona nuova, completamente cambiata rispetto al passato.

A confermare questa tesi ha provveduto anche Kevin Nash, ottimo amico del wrestler canadese al punto da convincerlo ad entrare nel centro di disintossicazione a spese della WWE alcuni mesi fa.

source: pwi

-------------------------------------------------------------------------

** Spoiler ** ECW Tapings

Quel che segue ? un breve recap di quanto avvenuto ai tapings della ECW; chi non vuole avere anticipazioni pu? attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Shelton Benjamin & Mark Henry battono Christian & Montel Vontavious Porter.

Evan Bourne batte Jamie Noble.

Promo del campione ECW Jack Swagger.

Finlay w/Hornswoggle batte Paul Burchill w/Katie Lea.

Il "Dirt Sheet" live di Miz e John Morrison chiude la puntata.

------------------------------------------------------------------

** Spoiler ** News sulla 25 Divas Battle Royal di Wrestlemania 25

Ieri notte a Raw una grafica sulla 25 Divas Battle Royal di Wrestlemania 25 ha mostrato quelle che saranno le Divas attualmente parte della WWE a lottare nel match. Sono diciannove, dunque restano sei posti per le ragazze del passato.

Di seguito, ecco quelle presenti nella grafica: Melina, Maryse, Mickie James, Gail Kim, Michelle McCool, The Bella Twins, Alicia Fox, Kelly Kelly, Maria, Eve Torres, Katie Lea Burchill, Beth Phoenix, Layla El, Rosa Mendes, Candice Michelle, Natalya, Jillian Hall e Tiffany.

Delle sei restanti Divas, quattro sembrano essere gi? certe, ovvero Wendi Richter, Miss Jackie, "Sunny" Tammy Sytch e Trish Stratus; dunque a questo punto mancherebbero solo due nomi alla lista.

Source: Prowrestling.com

----------------------------------------------------------------------

WWE.com annuncia altri introdotti nella Hall Of Fame 2009

WWE.com ha annunciato ufficialmente che, come ampiamente previsto, la Famiglia Von Erich verr? inserita nella Classe 2009 della Hall Of Fame. A pronunciare il discorso di introduzione sar? un loro storico "rivale" sul ring, il "Freebird" Michael Hayes.

------------------------------------------------------------------------

Entrambi i tag team titles potrebbero essere in palio a Wrestlemania

Secondo alcune indiscrezioni i booker starebbero pensando di presentare a Wrestlemania 25 un match tra Carlito & Primo Colon, campioni di coppia WWE, e The Miz & John Morrison, campioni mondiali di coppia, con entrambi i tag team titles on the line.

Source: Prowrestling.com

------------------------------------------------------------------------

Triple H vs. Randy Orton potrebbe essere a stipulazione speciale

L'incontro tra Triple H e Randy Orton di Wrestlemania 25, valido per il WWE Title, potrebbe essere a stipulazione speciale; nello specifico, i booker stanno valutando la possibilit? di renderlo un No Disqualification Match.

Source: Prowrestling.com

-------------------------------------------------------------------------

** Spoiler ** Infortunio per un wrestler TNA

Consequences Creed ha sub?to una brutta commozione celebrale ieri sera a Destination X, e attualmente non si sanno gravit? dell'infortunio e relativi tempi di recupero.

Source: PWI.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

tna destination x

Six Women Tag Team Match

Beautiful People (Madison Rayne, Angelina Love & Velvet Sky) vs. Taylor Wilde, Roxxi & The Governor

Vincitrici: Taylor Wilde, Roxxi & the Governor

One-on-one Match

Brutus Magnus vs. Eric Young

vincitore:Brutus Magnus

Match of 10000 tacks

Abyss vs. Matt Morgan

vincitore:Matt Morgan

One-on-One Match valido per il TNA Knockout Women?s Title

TNA Knockout Women?s Champion Awesome Kong vs. Sojournor Bolt

vincitore:Awesone Kong

One-on-One Match

Samoa Joe vs. Scott Steiner

Vincitore:Scott Steiner per DQ

One-on-One Match valido per il TNA Legends Title

TNA Legends Champion Booker T vs. AJ Styles.

Vincitore e nuovo legends champion:Aj Styles

?Off the Wagon Challenge? ? Tag Team Match valido per i TNA World Tag Team Titles

TNA World Tag Team Champions Beer Money, Inc. (Robert Roode & James Storm) vs. Team 3D (Brother Ray & Brother Devon)

Vincitori: Team 3D per count-out

Ultimate X Match valido per il TNA X Division Title

TNA X Division Champion Alex Shelley vs. Chris Sabin vs. Suicide vs. ?Black Machismo? Jay Lethal vs. Consequences Creed

Vincitore e nuovo TNA X Division Champion: Suicide

One-on-One Match valido per il TNA World Heavyweight Title

TNA World Heavyweight Champion Sting vs. Kurt Angle

Special Referee: Jeff Jarrett; Special Guest Enforcer: Mick Foley

Vincitore e ancora TNA World Heavyweight Champion: Sting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

* Spoiler ** Quick iMPACT result 26/03

Jim Cornette annuncia una Royal Rumble all'interno di una gabbia. Gli ultimi due saranno i capitani e sceglieranno un compagno per il Lethal Lockdown match. Jeff Jarrett ha chiesto di partecipare al match.

Suicide b Kiyoshi e mantiene l'X Division Title

Angelina Love & Velvet Sky b Awesome Kong & Raisha Saeed. Love Sky hanno cercato di tagliare i capelli alla Kong senza successo

Sting sfida Mick Foley ad un match per Lockdown. Foley ha aggiunto che questo sar? l'evento pi? importante dei PPV d'Aprile

La Rumble vede come ultmi due rimasti Angle e Joe, che si sfidano in un one on one matc, vinto da Joe che schiena l'Eroe Olimpico.

Source: WrestlingObserver.com

** Spoiler ** Smackdown Tapings Results (puntata del 20/3)

Quel che segue ? un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni pu? attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con un promo di Triple H contro Randy Orton; The Game dice che il Legend Killer ? il male, mentre lui ? la cura.

MVP batte Shelton Benjamin grazie alla Playmaker e diventa nuovo US Champion.

Shawn Michaels batte Kane via pin in seguito alla Sweet Chin Music.

Jeff Hardy batte The Brian Kendrick in un Extreme Rules Match dopo una Swanton Bomb.

Viene annunciato l'ingresso dei Von Erich nella Hall Of Fame della WWE.

The Undertaker batte John "Bradshaw" Layfield in un non-title match sottomettendolo alla Hell's Gate.

Vickie Guerrero annuncia che il vincitore del Triple Threat Match di Wrestlemania 25 sar? non solo il campione mondiale, ma anche quello del suo cuore. Il segmento prosegue con una rissa tra Edge, Big Show e John Cena, con la Rated R Superstar che alla fine abbatte accidentalmente la General Manager con una Spear; a quel punto il gigante connette su Edge con la Showstopper e poi se ne va con Vickie.

** Spoiler ** Smackdown Tapings Results (puntata del 27/03)

Quel che segue ? un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni pu? attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Kane, Christian, Shelton Benjamin & Finlay battono Montel Vontavious Porter, Mark Henry, CM Punk & Kofi Kingston via pin grazie alla Chokeslam della Big Red Machine sullo Straight Edge.

Big Show batte Jesse & Festus in un Handicap Match.

Rey Mysterio batte Chavo Guerrero grazie alla 619. Dopo il match Rey Rey viene attaccato da JBL, suo avversario per il titolo intercontinentale a Wrestlemania 25.

Carlito, Primo & Brie Bella battono John Morrison, The Miz & Nikki Bella.

Matt Hardy batte R-Truth via pin grazie alla Twist Of Fate.

Maryse vs. Michelle McCool, valido per il Divas Championship, termina in No Contest in seguito all'interferenza di Gail Kim, che attacca prima Michelle e poi la campionessa.

Promo di Shawn Michaels su The Undertaker. L'Heartbreak Kid ? vestito di bianco, dicendo di rappresentare la luce mentre il Dead Man rappresenta le tenebre. HBK va avanti nel promo citando persino la Bibbia, poi chiude dicendo che a Wrestlemania 25 interromper? la winning streak di Undertaker e sar? Mr. Wrestlemania. Alla fine Taker raggiunge Michaels sul ring e prova ad abbrancarlo, ma HBK riesce a scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

** Breaking News ** Tazz ha lasciato la WWE

Secondo Pwinsider.com che cita fonti interne alla WWE Tazz ha lasciato la compagnia.

A quanto sembra la decisione ? stata presa dallo stesso lottatore: qualche settimana fa l'ex campione ECW (ora commentatore di SmackDown e co-conduttore con Joey Styles del programma "History of ECW" su WWE 24/7), il cui contratto era in scadenza, avrebbe dato il suo preavviso di licenziamento e ha esaurito di fatto i suoi impegni con la registrazione di SmackDown avvenuta ieri notte per lo show che andr? in onda venerd? sera.

Non paiono esserci grossi problemi tra Tazz e la WWE; la ragione che viene data per la decisione presa ? da ricercarsi in una voglia da parte della "Human Suplex Machine" di prendersi un periodo di riposo e "ricaricare le batterie".

Se ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda ve ne daremo conto su queste pagine.

credits: pwinsider.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La WWE cambia la stipulazione di un match di Wrestlemania 25

La WWE ha cambiato la stipulazione del match di Wrestlemania 25 tra Chris Jericho e le tre leggende "Superfly" Jimmy Snuka, Ricky "The Dragon" Steamboat e "Rowdy" Roddy Piper. L'incontro sar? un elimination match in cui Jericho dovr? schienare o sottomettere al dolore tutti e tre i suoi avversari per portare a casa l'incontro. Sono confermate le presenze di Ric Flair, all'angolo delle leggende, e di Mickey Rourke, a bordoring.

Rivelate quattro Divas del passato che parteciperanno a Wrestlemania 25

Oggi pomeriggio durante una conferenza stampa su Wrestlemania 25 tenutasi all'Hard Rock Caf? di New York City, Kelly Kelly e Eve Torres hanno rivelato quattro delle sette Divas del passato che parteciperanno alla Battle Royal femminile dello Showcase Of The Immortals.

Stando alle rivelazioni di Kelly e Eve, le quattro ragazze del passato che certamente faranno parte della 25 Divas Battle Royal di Wrestlemania 25 saranno Torrie Wilson, Victoria, Molly Holly e "Sunny" Tammy Sytch.

** Spoiler ** iMPACT result del 03/04

Lo show si apre con AJ Styles nominato capitano del team che andr? contro Kurt Angle da parte di Jeff Jarrett. AJ risponde dicendo che secondo lui dovrebbe essere Double J il capitano del team. Jarrett concorda.

Kiyoshi & Tetsuya Naito & Yujiro & Sheik Abdul Bashir b LAX & Jay Lethal & Consequences Creed quando Bashir schiena Creed.

I Main Event Mafia escono sullo stage e Kurt Angle prende la parola per scusarsi con Sting. The Icon per? ? scettico e rifiuta le scuse. Angle si rivolge poi a Mick Foley, situato dove di solito si posiziona Sting, Foley ha annunciato che ha sanzionato come main event della serata Sting vs. Samoa Joe.

Team 3-D batte gli ex Phi Delta Slam as Main Event Mafia security. La security attacca il Team 3-D che viene salvato dai Beer Money. Probabilmente li vogliono in forma per il loro match di Lockdown.

Sting b Samoa Joe via DQ quando Joe non raccoglie gli inviti arbitrali di non colpire sotto la cintura. Interviene Booker T ad interrompere il tutto e Samoa Joe rapisce Sharmell.

Taylor Wilde b Madison Rayne. Nel post match le Beautiful People cercano di tagliare i capelli alla Wilde ma lei riesce a scappare.

Scott Steiner b A.J. Styles. Angle e Jarrett hanno combattuto a bordoring.

** Spoiler ** iMPACT result 10/04

Lo show si apre con Sting che chiede chi tra Jarrett e Foley sia in carica. Lui non ? felice di lavorare per Foley dopo quanto successo la scorsa settimana e chiede a Jarrett di sanzionare un match tra lo stesso Hardcore Legend e Scott Steiner. The Machine Guns escono sullo stage e chiedono un match contro Foley per la serata. Jarrett decide quindi per un Handicap Match tra I Machine Guns e Mick Foley.

Foley esce sullo stage e dichiara che il suo prossimo libro parler? sulla sua esperienza in TNA, inoltre cambia la stipulazione del suo match che sar? un First Blood Match.

Robert Roode b Eric Young

Sabin & Shelley b Foley. Shelley ha fatto sanguinare Foley ma impediva all'arbitro di chiamare la fine del match perch? voleva infliggere maggior danni possibili al suo avversario. Sting ha colpito Foley con una sedia facendolo sanguinare, poi i due hanno continuato a combattere a bordoring.

Source: WrestlingObserver.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

kcfree.jpg

WWE Champion Triple H vs. Randy Orton

World Heavyweight Champion Edge vs. John Cena vs. Big Show (Triple Threat Match)

Intercontinental Champion JBL vs. Rey Mysterio

Matt Hardy vs. Jeff Hardy (Extreme Rules Match)

WWE Tag Team Champions vs. World Tag Team Champions (Unified Tag Team Championship Lumberjack Match)

Shawn Michaels vs. Undertaker

Money in the Bank Ladder Match

25-Diva Battle Royal for title of "Miss WrestleMania"

Chris Jericho vs. "Rowdy" Roddy Piper, Ricky "The Dragon" Steamboat & Jimmy "Superfly" Snuka

WrestleMania.gif

THEME SONG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Bella WM...m'? piaciuta molto :sisi:

peccato che il terremoto m'ha rovinato i 3 ME...ma vabb? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
Shawn Michaels vs. Undertaker

match dell'anno, del decennio, del secolo, non lo so. assurdo. veramente assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

per il resto:

abbastanza deluso da questa WM che pur raggiungendo pienamente la sufficienza non offre a mio parere uno spettacolo degno di Wrestlemania. MITB molto sotto le righe rispetto al solito, probabilmente il peggiore, con la vittoria vagamente incomprensibile di Punk. il match di Jericho sarebbe stato meglio fosse stato sin dall'inizio Jericho vs Steamboat, che sul ring se la cava ancora benone. poi nel post match sono stato deluso per il non-intervento di Stone Cold. Jeff vs Matt discreto, bello il twist of fate con la sedia. mi spiace che JBL si sia ritirato cos?. i due match per il titolo un po' in sordina, il primo mi ? parso abbastanza confuso ma con un buon finale (pur reputando la storyline INDEGNA per un WM), il secondo ben lottato ma il finale non m'? piaciuto (nonostante la bella idea del punt subito da Orton, what goes around comes around).

MITB: 7

25 Diva Battle Royal: ng, anche se Santino ? un idolo assoluto

Matt vs Jeff: 7+

Jericho vs Piper, Snuka: 3

Jericho vs Steamboat: 8

JBL vs Rey: ng

HBK vs Undertaker: 10

Cena vs Edge vs Big Show: 6.5

Triple H vs Randy Orton: 7--

Wrestlemania 25: 7

bene, credo sia tutto.

mh

ah, no, ? vero. solo un'altra cosa:

The Champ is here.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
match dell'anno, del decennio, del secolo, non lo so. assurdo. veramente assurdo.

:sisi:

per il resto:

abbastanza deluso da questa WM che pur raggiungendo pienamente la sufficienza non offre a mio parere uno spettacolo degno di Wrestlemania. MITB molto sotto le righe rispetto al solito, probabilmente il peggiore, con la vittoria vagamente incomprensibile di Punk. il match di Jericho sarebbe stato meglio fosse stato sin dall'inizio Jericho vs Steamboat, che sul ring se la cava ancora benone. poi nel post match sono stato deluso per il non-intervento di Stone Cold. Jeff vs Matt discreto, bello il twist of fate con la sedia. mi spiace che JBL si sia ritirato cos?. i due match per il titolo un po' in sordina, il primo mi ? parso abbastanza confuso ma con un buon finale (pur reputando la storyline INDEGNA per un WM), il secondo ben lottato ma il finale non m'? piaciuto (nonostante la bella idea del punt subito da Orton, what goes around comes around).

MITB: 7

25 Diva Battle Royal: ng, anche se Santino ? un idolo assoluto

Matt vs Jeff: 7+

Jericho vs Piper, Snuka: 3

Jericho vs Steamboat: 8

JBL vs Rey: ng

HBK vs Undertaker: 10

Cena vs Edge vs Big Show: 6.5

Triple H vs Randy Orton: 7--

Wrestlemania 25: 7

bene, credo sia tutto.

mh

ah, no, ? vero. solo un'altra cosa:

The Champ is here.

Mi aspettavo la vittoria di mvp o di christian per mitb,jbl da heel era logico che si ritiva cosi secondo me.main event personalmente ? stato veramente ignobile :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2008
360 messaggi

a WM 25 se non fosse stato per il match tra HBK e Phenom sarebbe stato come vedere una puntata di smack, raw o ecw .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

il match tra l'hbk e undertaker ? stato magnifico, doveva essere il main event. ho ancora l'amaro in bocca per il main event tra triple h e orton, era quello che attendevo di pi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi
Inviato (modificato)

Senza HBK e Taker, sarebbe stata una delle edizioni pi? brutte di sempre....

Voglio sapere cosa far? la WWE quando i due si ritireranno...

Modificato da The king of kings

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Ma solo a me non ? dispiaciuta? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

a me non ? dispiaciuta, cio?: fosse stata un ppv qualsiasi come backlash o no mercy sarebbe stata molto buona, il problema ? che da WM ci si aspetta sempre quel qualcosa in pi? che secondo me quest'anno c'? stato solo nel match tra Shawn e Taker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...