Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Antipasto

Respinto Ricorso Figc

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
17 messaggi

CALCIO, LEGALE PAPARESTA: CONSIGLIO DI STATO CI HA DATO RAGIONE

Gianluca Paparesta attende di essere reintegrato nei quadri arbitrali e "valutato da Collina esclusivamente per le sue capacit? tecniche, come ? avvenuto per tutti gli altri arbitri". E' quanto afferma l'avvocato Gianluigi Pellegrino dopo che il Consiglio di Stato (massimo organo della giustizia amministrativa) ha respinto il ricorso della Figc e della Federazione italiana arbitri, confermando la decisione con la quale il Tar del Lazio ha accolto il ricorso dell'arbitro barese contro la dismissione dai ruoli arbitrali decisa all'inizio della stagione calcistica.

repubblica.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
e m?? come se la cavano?

tutti all'isola di caprera

offre meani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
1081 messaggi

Bella notizia!

A proposito : sto cercando il ricorso al Tar di Paparesta per poterlo commentare : qualcuno mi pu? dare indicazioni su come reperirlo ? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi

sono curioso di rivederlo arbitrare la Juventus e il Bilan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

L'esclusione di Paparesta per motivi disciplinari era stata messa in atto per non mettere in imbarazzo Collina... ora semplicemente ci dovra' pensare lui e lo escludera' per motivazioni tecniche... se un professore ad un esame universitario MI VUOLE BOCCIARE, posso anche sapere il libro a memoria, ma MI BOCCIA!

Nessun rischio che papa...resti...

ciao

Marcello

Modificato da Marciodentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2008
14 messaggi
L'esclusione di Paparesta per motivi disciplinari era stata messa in atto per non mettere in imbarazzo Collina... ora semplicemente ci dovra' pensare lui e lo escludera' per motivazioni tecniche... se un professore ad un esame universitario MI VUOLE BOCCIARE, posso anche sapere il libro a memoria, ma MI BOCCIA!

Nessun rischio che papa...resti...

ciao

Marcello

Mi sa invece che Paparesta torner? presto ad arbitrarci. E che ci dobbiamo aspettare tante, tante Reggina-JUVE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2006
12 messaggi

Secondo me, kollina lo reintegrer? approfittando della possibilit? di fare la solita figura della prima donna che va contro corrente, come quando arbitrava che si permetteva di prendere decisioni "alla kollina" che se le avesse fatte un paparesta qualunque sarebbe stato lapidato, mentre kollina poteva permettersi qualunque cosa.

Ovviamente i media avvalleranno la sua scelta osannandolo e innalzandolo a buon samaritano che perdona il figliol prodigo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
82 messaggi

Il punto non ? tanto cosa far? Collina, Collina deve far arbitrare Paparesta come da sentenza, al massimo pu? dargli poco spazio.

Quello che aspetto di vedere ? cosa scriveranno i giornalisti vari, perch? la notizia ? di quelle che ai sostenitori di calciopoli fa pi? comodo archiviare in fretta passandola in secondo piano o ignorandola direttamente. Se per? Paparesta arbitrer? ancora in serie A, allora non potranno far finta di non ricordarsi di lui.

Forse ce lo proporranno come un novello Calimero, che passato per la grande purificazione "riparte da capo" purificato dai suoi errori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10629 messaggi
sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
66 messaggi
Il punto non ? tanto cosa far? Collina, Collina deve far arbitrare Paparesta come da sentenza, al massimo pu? dargli poco spazio.

Quello che aspetto di vedere ? cosa scriveranno i giornalisti vari, perch? la notizia ? di quelle che ai sostenitori di calciopoli fa pi? comodo archiviare in fretta passandola in secondo piano o ignorandola direttamente. Se per? Paparesta arbitrer? ancora in serie A, allora non potranno far finta di non ricordarsi di lui.

Forse ce lo proporranno come un novello Calimero, che passato per la grande purificazione "riparte da capo" purificato dai suoi errori...

E al primo errore di Popestays cosa succeder?? Tutto in buona fede e continuer? ad arbitrare oppure.. ?? E con chi li far? gli errori ? Io lo vedo arbitrare Atalanta-Inter, Chievo-Inter, Cagliari-Inter le partitelle insomma! mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
13 messaggi

Un bel calcio nelle palle a quella nullit? incapace di Gussoni...... come ci godo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi

Paparesta ? una spanna sopra tutti gli arbitri attualmente in attivit?.Solo Rizzoli pu? competere con lui. Ha sbagliato spesso contro di noi, per? credevo alla buon fede, ora invece mi preoccupo moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2006
111 messaggi
Paparesta ? una spanna sopra tutti gli arbitri attualmente in attivit?.Solo Rizzoli pu? competere con lui. Ha sbagliato spesso contro di noi, per? credevo alla buon fede, ora invece mi preoccupo moltissimo.

Paparesta ? anche un C******E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

ma come non era stato rinchiuso nello spogliatoio da moggi? non c'era il sequestro di persona?

sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
5 messaggi

Paparesta, prima dei casini del 2006, era considerato un'ottimo arbitro.

Ricordo pure che gli venne assegnato l'ultimo inter-Juve pre-farsopoli dove, nonostante la nostra vittoria, nessuno trov? nulla da eccepire in quella partita.

Certo, se dovesse essere obbligatoriamente reintegrato, sarebbe una bella rogna per il designatore.

La sentenza del consiglio di stato, nonostante in silenzio di tutti i media, mi pare un'ottima notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

Paparesta e' un ottimo arbitro anche se a volte ci ha danneggiati

il problema e' capire sino a che punto si e' spinto con le dichiarazioni

ormai quello riportato dai giornali non e' piu' la verit?

i nuovi arbitri non so se siano pi? incapaci o pi? corrotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

ANOTHER BRICK DOWN FROM THE WALL

E continuano a perdere pezzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
L'esclusione di Paparesta per motivi disciplinari era stata messa in atto per non mettere in imbarazzo Collina... ora semplicemente ci dovra' pensare lui e lo escludera' per motivazioni tecniche... se un professore ad un esame universitario MI VUOLE BOCCIARE, posso anche sapere il libro a memoria, ma MI BOCCIA!

Nessun rischio che papa...resti...

ciao

Marcello

Pararsi dietro una motivazione di natura "tecnica" in questo caso sarebbe assurdo, visto che Paparesta fu decretato miglior arbitro dalla FIFA...

L'insulsaggine sarebbe sotto gli occhi di tutti....Collina non pu? pararsi dietro motivazioni di carattere tecnico (vista anche la scarsit? della squadra arbitrale da lui scelta).

Fortunatamente siamo in un paese libero, e le decisioni di organi istituzionali devono essere supportate da ragionevoli argomentazioni....altrimenti si rischia di fare la figura dei farlocchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
76 messaggi
Mi sa invece che Paparesta torner? presto ad arbitrarci. E che ci dobbiamo aspettare tante, tante Reggina-JUVE...

Stavolta dovr? stare attenta l'inter, la vittoria del chievo in chievo - inter rende molto agli scommettitori.

Un po' come la vittoria della reggina in reggina - Juve di allora.

kollina non vuole paparesta perch? danneggerebbe gli onesti pi? degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
Paparesta, prima dei casini del 2006, era considerato un'ottimo arbitro.

Ricordo pure che gli venne assegnato l'ultimo inter-Juve pre-farsopoli dove, nonostante la nostra vittoria, nessuno trov? nulla da eccepire in quella partita.

Certo, se dovesse essere obbligatoriamente reintegrato, sarebbe una bella rogna per il designatore.

La sentenza del consiglio di stato, nonostante in silenzio di tutti i media, mi pare un'ottima notizia.

in realt?, non trovando nulla di concreto a cui attaccarsi, protestarono come loro solito, sulla punizione, per fallo su pavel, dalla quale scatur? il gol di alex. dimenticarono per? che samuel, autore del gol del pareggio, gi? da qualche minuto prima del suo gol, doveva trovarsi sotto la doccia per una serie di falli su ibra. ma sai, loro hanno la memoria a senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi

[siccome a quasi 10 anni di distanza, la memoria di farsopoli si presta all'oblio, preso da follia riesumo tutti i vecchi post della sezione partendo dal più vecchio a risalire.

Li voglio tutti in evidenza, per non dimenticare. Per sperare che qualcuno, per sbaglio nella Sezione, abbia voglia di conoscere e non dimenticare.

 

25.07.2006-26--26.03.2016]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...