Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Napoli

Recommended Posts

Joined: 17-Sep-2007
293 messaggi

Buffon 6.0

Grygera 5.0, non mi piace molto.

Legrottaglie 5.5, bene.

Chiellini 7.5, ? tornato il migliore, con lui in campo le altri non hanno nulla da fare, Grazie a Dio ? tornato, lui da solo ? gia tutta la nostra difesa.

Molinaro 6.5, molto bene.

Poulsen 5.5, bene ma guadagnando 3 milioni di ? a stagione deve fare di piu, in qualche modo non mi convince ancora, preferisco le altri a lui.

Marchisio 7.0, unico giocatore del centrocampo di oggi alla altezza, qualita, quantita e tanta grinta per chi puo diventare come De Rossi, molti hanno detto che ? inferiore a Tiago ma per me Tiago non vale 1/10 di Marchisio, Claudio ? decisivo mentre Tiago contro le grandi non fa piu che schifo.

Marchionni 4.5.

Giovinco 5.5.

Del Piero 5.5, perde palle importante.

Trezeguet 5.0, sbaglia un gol gia fatto ma dimostra di essere migliorando e di voler giocare.

Amauri s.v

Salihamidzic 2.0, non mi piace per nulla, ? una buona persona ma come calciatore non ci serve.

Mellberg s.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2006
84 messaggi

Buffon 6,5

Grygera 5.5

Legrottaglie 6,5

Chiellini 7

Molinaro 7----------------------------------------------------------------------------------

Marchionni 6

Poulsen 6

Marchisio 7

Giovinco 5,5

Trezeguet 5.5

Del Piero 5.5

Salihamidzic 5,5

Amauri s.v.

Mellberg 6.5

Ranieri 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
116 messaggi

Juventus

Buffon 6

Grygera 6

Chiellini 6,5

Legrottaglie 6.5

Molinaro 6

Marchionni 6

Poulsen 6.5

Marchisio 6,5

Giovinco 5

Del Piero 4

Trezeguet 4

Brazzo 5

Amauri n.c

Mellberg 6

Ranieri 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2008
59 messaggi

Buffon 6,5

Grygera 5,5

Legrottaglie 6

Chiellini 6,5

Molinaro 6,5

Marchionni 5

Poulsen 6,5

Marchisio 6,5

Giovinco 5,5

Del Piero 5

Trezeguet 5,5

Salihamidzic 5,5

Mellberg 6

Amauri 5,5

Ranieri 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

il migliore in campo per noi ? stato blasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi
Buffon 6,5: Spettatore non pagante, si guadagna il voto positivo per la chiusura su Hamsik nel primo tempo.

Grygera 6: Prestazione lineare, in netto miglioramento rispetto alle ultime prestazioni insufficienti. Senza pecche in difesa, ha provato qualche sortita nella met? campo del Napoli senza raccogliere granch?.

Chiellini 6,5: Buona partita sia nel corpo a corpo con Denis, sia nei duelli con Lavezzi. Prende un'ammonizione immeritata ma ci? non spiega il nervosismo nel finale.

Legrottaglie 6: Senza infamia e senza lodi, gioca sotto le sue possibilit? e prende l'ennesimo giallo gratuito che lo costringer? a saltare il derby.

Molinaro 5,5: Ordinato in difesa, inconcludente in attacco ma non ? una novit?.

Marchionni 5,5: N? carne, n? pesce. Svolge il classico compitino ma contro questo tipo di avversario ci si poteva aspettare molto di pi?.

Marchisio 6,5: Fino al gol davvero impalpabile, cresce alla distanza.

Poulsen 6,5: Il migliore in campo per la Juve, ? il regista di serata della squadra ed ? sempre puntuale nelle chiusure.

Giovinco 5: Non sfrutta la maglia da titolare e riesce a far rimpiangere il pegior Nedved.

Del Piero 5,5: Alterna buone cose ad altre indegne della sua classe. Si vede chiaramente che non ? in forma, si deve ritrovare per la partita con il Chelsea o rischia di perdere il posto.

Trezeguet 5,5: Spreca l'unica palla d'oro che gli capita tra i piedi, per il resto la sua presenza crea sempre apprensione ai difensori avversari che per? lo limitano senza problemi con la tattica del fuorigioco.

Salihamidzic 6: voto di incoraggiamento per il rientro perch? non si fa mai vedere in azione.

Amauri 5,5: Anzich? aiutare la squadra a salire commette una serie di falli stupidi e dannosi.

Mellberg s.v.

Ranieri 6: La squadra ottiene i 3 punti ma la prestazione corale ? davvero opaca.

concordo su tutto, ma io avrei dato 1 punto meno a grygera, che per me ? un fantasma in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Buffon 6.5

Grygera 6+

Chiellini 7

Legrottaglie 6.5

Molinaro 6

Marchionni 6

Poulsen 6/7

Marchisio 7,5

Giovinco 6,5

Del Piero 5

Trezeguet 6

Brazzo 6

Amauri s.v

Mellberg 6

Ranieri 6

Ayroldi 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Dallo stadio uno dei migliori in campo ? stato Giovinco...i 5 e i 5,5 che gli avete dato non li capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2005
312 messaggi

BUFFON: 7 - Diamo a cesare quel che ? di cesare, oggi ha fatto il suo salvando il risultato, come gli diedi 5 contro la samp cos? gli do 7 oggi perch? ? grazie anche a lui se ieri sera s'? vinto

GRYGERA: 5 - Per una piccola parte della stagione pensai che fosse il problema minore quello del terzino destro, mi sbagliavo di grosso

LEGROTTAGLIE: 6 - Oggi non ? stata la sua migliore prestazione, per? da sempre tutto quello che ha, per questo non posso rimproverargli nulla

CHIELLINI: 7 - Stravedo per giorgione, quando non c'? si vede, idem quando ? al suo posto al centro della difesa

MOLINARO: 6 - E' il mio pupillo, non posso dargli l'insufficienza che oggettivamente oggi dopo ieri sarebbe esagerata, SOGNO UN GOL DI MOLINARO!

MARCHIONNI: 5 - Involuzione assoluta, l'unico che pu? mettere una palla in mezzo per trezeguet, ho contato solo 2 cross

MARCHISIO: 7 - Fa tutto a centrocampo, lotta cade e si rialza, tutto con quella forza che solo la maglia bianconera pu? dare ad un predestinato, titolare inamovibile

POULSEN: 6 - Ieri ha fatto vedere che se messo nel suo ruolo non fa disastri, certo ? che poulsen ? lontano anni luce dal poulsen che gicoava in spagna

GIOVINCO: 5 - Combina pochissimo, da rivedere

DELPIERO: 5 - Ieri non ci ha fatto vedere nulla, forse non ? stata una buona idea fargli giocare 2 partite cos? importanti a distanza di 3 giorni

TREZEGUET: 5 - Trezeguet non si discute, si ama. Ha avuto una palla e l'ha tirata addosso a navarro, per? in 90minuti ? stato servito solo in una occasione.

BRAZZO: S.V.

MELLBERG: S.V.

AMAURI: S.V.

RANIERI: 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

Buffon 6

Grygera 6

Legrottaglie 6

Chiellini 7

Molinaro 6

Marchionni 5

Marchisio 7

Poulsen 6

Giovinco 5

Del Piero 5,5

Trezeguet 5,5

Salihamidzic 6

Mellberg 6

Amauri sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
126 messaggi

non do voti perch? il calcio dovrebbe essere un gioco,ma di gioco alla juve non se ne fa da

parecchi anni,voglio solo fare un plauso a tutti i ns gregari per l'impegno, a molinaro un augurio: che ci faccia un gol contro il chelsea come fece due anni fa per errore naturalmente

durante le amichevoli inglesi,non pu? essere lui il terminale di tutte le azioni sulla sx,ma ci mette tutto il cuore per cui si fa volere bene.capitano mettiti una mano sul cuore sei e sarai la ns bandiera per sempre,per? c'? altro nella vita che puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
100 messaggi
Inviato (modificato)

Marchisio il migliore.

Buffon 6.5

Grygera 6

Chiellini 6.5

Legrottaglie 6

Mellberg 6

Molinaro 6

Marchionni 6.5

Marchisio 7

Poulsen 6.5

Giovinco 5.5

Del Piero 6

Trezeguet 6

Amauri 6

Salihamidzic s.v.

Modificato da kuabba82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2008
7 messaggi
Marchisio il migliore.

Buffon 6.5

Grygera 6

Chiellini 6.5

Legrottaglie 6

Mellberg 6

Molinaro 6

Marchionni 6.5

Marchisio 7

Poulsen 6.5

Giovinco 5.5

Del Piero 6

Trezeguet 6

Amauri 6

Salihamidzic s.v.

io credo che i migliori in campo ieri siano stati Poulsen e Marchisio.Grande la partita del Danese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi

Buffon 6,5

Grygera 6

Legrottaglie 6

Chiellini 7

Molinaro 6,5 se avesse fatto qualche cross decente... cmq buona prestazione

Marchionni 6

Marchisio 6,5

Poulsen 6,5 il suo primo tempo ? stato ottimo

Giovinco 5,5

Del Piero 5

Trezeguet 6

Salihamidzic 6 bentorntato brazzo!!!

Amauri n.g.

Mellberg n.g.

Ranieri 5 primo tempo da 6,5...secondo da 4...marchionni trequartista ? una bestemmia da non ripetere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2008
7 messaggi
Buffon 6,5

Grygera 6

Legrottaglie 6

Chiellini 7

Molinaro 6,5 se avesse fatto qualche cross decente... cmq buona prestazione

Marchionni 6

Marchisio 6,5

Poulsen 6,5 il suo primo tempo ? stato ottimo

Giovinco 5,5

Del Piero 5

Trezeguet 6

Salihamidzic 6 bentorntato brazzo!!!

Amauri n.g.

Mellberg n.g.

Ranieri 5 primo tempo da 6,5...secondo da 4...marchionni trequartista ? una bestemmia da non ripetere!!!

Scusatemi subito,ma come faccio a mettere la foto avatar??mi da l possibilit? di mettere solo quella utente!!Grazie..e scusate l'OT..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Buffon 6,5

Molinaro 6

Chiellini 6,5

Legottaglie 6

Grygera 6

Marchionni 6

Poulsen 5,5

Marchisio 7

Giovinco 5

Del piero 5

Trezeguet 5

Ranieri 6,5 per la vittoria 3 per il primo cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2006
87 messaggi
BUFFON: 7 - Diamo a cesare quel che ? di cesare, oggi ha fatto il suo salvando il risultato, come gli diedi 5 contro la samp cos? gli do 7 oggi perch? ? grazie anche a lui se ieri sera s'? vinto

GRYGERA: 5 - Per una piccola parte della stagione pensai che fosse il problema minore quello del terzino destro, mi sbagliavo di grosso

LEGROTTAGLIE: 6 - Oggi non ? stata la sua migliore prestazione, per? da sempre tutto quello che ha, per questo non posso rimproverargli nulla

CHIELLINI: 7 - Stravedo per giorgione, quando non c'? si vede, idem quando ? al suo posto al centro della difesa

MOLINARO: 6 - E' il mio pupillo, non posso dargli l'insufficienza che oggettivamente oggi dopo ieri sarebbe esagerata, SOGNO UN GOL DI MOLINARO!

MARCHIONNI: 5 - Involuzione assoluta, l'unico che pu? mettere una palla in mezzo per trezeguet, ho contato solo 2 cross

MARCHISIO: 7 - Fa tutto a centrocampo, lotta cade e si rialza, tutto con quella forza che solo la maglia bianconera pu? dare ad un predestinato, titolare inamovibile

POULSEN: 6 - Ieri ha fatto vedere che se messo nel suo ruolo non fa disastri, certo ? che poulsen ? lontano anni luce dal poulsen che gicoava in spagna

GIOVINCO: 5 - Combina pochissimo, da rivedere

DELPIERO: 5 - Ieri non ci ha fatto vedere nulla, forse non ? stata una buona idea fargli giocare 2 partite cos? importanti a distanza di 3 giorni

TREZEGUET: 5 - Trezeguet non si discute, si ama. Ha avuto una palla e l'ha tirata addosso a navarro, per? in 90minuti ? stato servito solo in una occasione.

BRAZZO: S.V.

MELLBERG: S.V.

AMAURI: S.V.

RANIERI: 5

.quoto Quasi tutto!!! Ad eccezione di Molinaro: il mio nn ? un accanimento ne suoi confronti ma anche ieri nn l'ho visto bene!!

Grande Marchisio :sisi: !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

Buffon 7

Grygera 5,5

Legrottaglie 6,5

Chiellini 7

Molinaro 6,5: come si fa a dargli 5 proprio non lo so

Marchionni 5,5

Marchisio 7

Poulsen 7

Giovinco 5,5

Del Piero 5,5

Trezeguet 5,5

Ayroldi 2

Ranieri 6,5: abbiamo vinto, ha fatto turnover, ha fatto rifiatare alcuni giocatori, ha sistemato bene il centrocampo, le prestazioni negative di alcuni singoli non sono colpa sua. E poi: ci vuole tanto a capire che sta provando a far giocare la squadra con un tridente (Treze, Amauri e Il Capitano) per la partita con il Chelsea? Non so come si faccia a dare 2, 3 o 4 a questo allenatore solo per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

Buffon 7

Grygera 5,5

Legrottaglie 6,5

Chiellini 7

Molinaro 6,5: come si fa a dargli 5 proprio non lo so

Marchionni 5,5

Marchisio 7

Poulsen 7

Giovinco 5,5

Del Piero 5,5

Trezeguet 5,5

Ayroldi 2

Ranieri 6,5: abbiamo vinto, ha fatto turnover, ha fatto rifiatare alcuni giocatori, ha sistemato bene il centrocampo, le prestazioni negative di alcuni singoli non sono colpa sua. E poi: ci vuole tanto a capire che sta provando a far giocare la squadra con un tridente (Treze, Amauri e Il Capitano) per la partita con il Chelsea? Non so come si faccia a dare 2, 3 o 4 a questo allenatore solo per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
317 messaggi

premio marchisio anche per il goal ma non solo... ha disputato un ottima partita sia in fase di interdizione che in fase di costruzione della manovra, molto bene anche chiellini e legrottaglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Buffon 6

Grygera 6

Chiellini 6,5

Legrottaglie 6

Molinaro 6,5

Marchionni 6

Poulsen 6

Marchisio 7

Giovinco 6

Del Piero 5,5

Trezeguet 5,5

Brazzo 5

Amauri 6

Mellberg 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
34 messaggi

Buffon 6

Grygera 6

Chiellini 6,5

Legrottaglie 6

Molinaro 7,5

Marchionni 6

Poulsen 6,5

Marchisio 7

Giovinco 5,5

Del Piero 6

Trezeguet 5,5

Brazzo 6

Amauri 6

Mellberg 6

Ranieri 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1424 messaggi

Pagella ironica ma non troppo...

Buffon ...una parata

Grygera 4

Chiellini 9

Legrottaglie 6

Molinaro 7

Marchionni 0

Poulsen 5

Marchisio 8

Giovinco 1

Del Piero 2

Trezeguet 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
269 messaggi

Juventus

Buffon 6

Grygera 6

Chiellini 6,5

Legrottaglie 6

Molinaro 6,5

Marchionni 5

Poulsen 6

Marchisio 6,5

Giovinco 5,5

Del Piero 5

Trezeguet 5

Brazzo 5,5

Amauri 5

Mellberg 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2008
58 messaggi

Buffon 6,5

Grygera 6

Legrottaglie 6

Chiellini 6,5

Molinaro 7

Marchionni 5

Poulsen 6+

Marchisio 7

Giovinco 5

Trezeguet 5

Del Piero 4,5

Salihamidzic 5,5

Amauri 5

Mellberg s.v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...