Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Gabry

Juventus Innocente,perch

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2006
114 messaggi

Ho letto tanti articoli,documenti e dichiarazione da due anni a queste parte.Inizialmente il mio cuore mi ha spinto a pensare "Non pu? essere,non ? vero nulla,noi abbiamo vinto correttamente."

Poi la mia curiosit?,la mia voglia di sapere ? l amore che nutro per la Juventus mi ha spinto ad andare affondo e documentarmi sulla nostra legittimit?.

Ho sempre difeso la Juventus con qualsiasi persona io abbia discusso di questo,esprimendo e credendo in quello che dicevo.

Per me la Juventus ? innocente.

Per voi? se si per quali motivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
114 messaggi
ora so che faro' arrabiare in molti ma dico quello che penso senza farmi condizionare dal tifo e basandomi sui fatti.

non siamo innocenti x niente moggi ne ha fatti di tutti i colori e dovremmo essere arrabiati nei suoi confronti.

l'unica cosa che posso dire e' che non eravamo gli unici altri hanno fatto cose poco corrette, e ce' stata troppa diffrenza ingiustamente sulla nostra sentenza e quella degli altri, questo si siamo stati i capri espriatori ma per favore non ditemi che non abbiamo fatto nulla

Per aver subito quello che abbiamo subito:La B, i scudetti tolti ect. avremmo dovuto fare lo schifo pi? assoluto! ci hanno tolto scudetti regolari e mandati in B perch? si discuteva sugli arbitri con Bergamo Pairetto,cosa fatta da tutti. Per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
ora so che faro' arrabiare in molti ma dico quello che penso senza farmi condizionare dal tifo e basandomi sui fatti.

non siamo innocenti x niente moggi ne ha fatti di tutti i colori e dovremmo essere arrabiati nei suoi confronti.

l'unica cosa che posso dire e' che non eravamo gli unici altri hanno fatto cose poco corrette, e ce' stata troppa diffrenza ingiustamente sulla nostra sentenza e quella degli altri, questo si siamo stati i capri espriatori ma per favore non ditemi che non abbiamo fatto nulla

avanti,porta PROVE CONCRETE E VISIBILI

ti avviso che chiudere nello stanzino uno non e' previsto nel codice sportivo come articolo 6

o discutere di UNA GRIGLIA,discutere e non imporre

ti avviso che devi menzionare quella dove giraudo dice che ha paura della cordata che ha voluto bergamo

o quella dove dondarini quasi si scusa per il rigore alla juve contro la samp perche' gli e ' parso troppo netto per non darlo

te sei fossi stato 38 gare senza rigori contro,8 rigori di fila inesistenti avresti chiesto la c2.......................

avresti assecondati i beceri ipocriti urlanti"si vedeva che c'era qualcosa dietro,si vedeva!"

se questi sono i presupposti

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5130 messaggi
..........................

non siamo innocenti x niente moggi ne ha fatti di tutti i colori .......

Comincia a numerare tutte le malefatte (naturalmente tuttecomprovate!)

comunque l'odore non mi sembra buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
ora so che faro' arrabiare in molti ma dico quello che penso senza farmi condizionare dal tifo e basandomi sui fatti.

non siamo innocenti x niente moggi ne ha fatti di tutti i colori e dovremmo essere arrabiati nei suoi confronti.

l'unica cosa che posso dire e' che non eravamo gli unici altri hanno fatto cose poco corrette, e ce' stata troppa diffrenza ingiustamente sulla nostra sentenza e quella degli altri, questo si siamo stati i capri espriatori ma per favore non ditemi che non abbiamo fatto nulla

rispetto la tua opinione.

Ma lo sai per? ,visto che accusi di NON ESSERE INNOCENTI NE LA JUVE NE MOGGI,che non c'? stato alcun illecito provato?Moggi ne ha fatte di tutti i colori?Ok,ma allora Meani,Galliani,Carraro avrebbero dovuto mandarli in esilio in siberia?

ripeto che rispetto la tua opinione ma non la condivido.Ad oggi non c'? una prova che condannerebbe ne Moggi ne la juve.Allora spiegami cosa intendi per" averne combinato di tutti i colori"?

I fatti che dici di basarti quali sono?Gli articoli della giornalaccio rosa?

L'unica nostra colpa e di aver avuto delle carogne come eredi dei grandi Agnelli.Il resto ? aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
ora so che faro' arrabiare in molti ma dico quello che penso senza farmi condizionare dal tifo e basandomi sui fatti.

non siamo innocenti x niente moggi ne ha fatti di tutti i colori e dovremmo essere arrabiati nei suoi confronti.

l'unica cosa che posso dire e' che non eravamo gli unici altri hanno fatto cose poco corrette, e ce' stata troppa diffrenza ingiustamente sulla nostra sentenza e quella degli altri, questo si siamo stati i capri espriatori ma per favore non ditemi che non abbiamo fatto nulla

sono daccordo,

innocenti non lo siamo mai stati, ma insieme a noi si muovevano altri. Noi siamo stati il capro espiatorio, ma le partite le rubavamo eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
sono daccordo,

innocenti non lo siamo mai stati, ma insieme a noi si muovevano altri. Noi siamo stati il capro espiatorio, ma le partite le rubavamo eccome.

si,infatti a noi e' capitato di avere 8 rigori di fila che messi insieme ne fanno uno buono,a noi e' capitato di rapinare la roma per tre gare di fila in casa.......................................a noi e' capitato da rapinare il siena in due anni interi tra andata e ritono..........................a noi e' capitato di stare un campionato intero senza rigori contro

ah non siamo noi

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
avanti,porta PROVE CONCRETE E VISIBILI

ti avviso che chiudere nello stanzino uno non e' previsto nel codice sportivo come articolo 6

o discutere di UNA GRIGLIA,discutere e non imporre

ti avviso che devi menzionare quella dove giraudo dice che ha paura della cordata che ha voluto bergamo

o quella dove dondarini quasi si scusa per il rigore alla juve contro la samp perche' gli e ' parso troppo netto per non darlo

te sei fossi stato 38 gare senza rigori contro,8 rigori di fila inesistenti avresti chiesto la c2.......................

avresti assecondati i beceri ipocriti urlanti"si vedeva che c'era qualcosa dietro,si vedeva!"

se questi sono i presupposti

Paparesta ha smentito,quindi non si possono appellare neppure a questo fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Inviato (modificato)

evitiamo di passare per innocenti riportando fatti del presente. Io ricordo rigori inesistenti per la juve, goal di 1 metro e mezzo dentro non convalidati agli avversari, mancate espulsioni etc...non diciamo che erano dei casi per favore.

Modificato da Brian May

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
Inviato (modificato)
sono daccordo,

innocenti non lo siamo mai stati, ma insieme a noi si muovevano altri. Noi siamo stati il capro espiatorio, ma le partite le rubavamo eccome.

ma le partite le rubavamo eccome......

leggere queste cose f? passare la voglia di battersi per riportare a torino quei due scudetti.C'? gente che pi? di me si informa divulga e spulcia quotidianamente per portare a galla la verit? e per ridare a tutti i tifosi l'orgoglio umiliato tre anni f?-Leggere queste cose offende non tanto me,che obbiettivamente faccio poco,ma chi lavora per farti ridare quei due scudetti anche a te.

Modificato da Atlas74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi

dico che se li avessimo avuti noi ci avrebbero distrutto, ma questo non toglie il fatto che abbiamo ladrato in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
244 messaggi
evitiamo di passare per innocenti riportando fatti del presente. Io ricordo rigori inesistenti per la juve, goal di 1 metro e mezzo dentro non convalidati agli avversari, mancate espulsioni etc...non diciamo che erano dei casi per favore.

Alcune cose che hai scritto sono vere e me le ricordo benissimo. Ma quello che sta capitando all inter ? veramente qualcosa fuori dal normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
evitiamo di passare per innocenti riportando fatti del presente. Io ricordo rigori inesistenti per la juve, goal di 1 metro e mezzo dentro non convalidati agli avversari, mancate espulsioni etc...non diciamo che erano dei casi per favore.

e cosa erano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
dico che se li avessimo avuti noi ci avrebbero distrutto, ma questo non toglie il fatto che abbiamo ladrato in passato.

vedi, il termine "ladrato" ? roba da bar dello sport. non significa nulla.

o dici quali infrazioni al cgs ha commesso la Juventus, se no il livello ? quello del processo di biscardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
evitiamo di passare per innocenti riportando fatti del presente. Io ricordo rigori inesistenti per la juve, goal di 1 metro e mezzo dentro non convalidati agli avversari, mancate espulsioni etc...non diciamo che erano dei casi per favore.

Quindi non sono casi nemmeno questi favori all'inter?

Mai sentito parlare di sudditanza psicologica?

Moggi sapeva lavorarsi il sistema,senza per? scendere nell'illecito.

questi sono fatti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
dico che se li avessimo avuti noi ci avrebbero distrutto, ma questo non toglie il fatto che abbiamo ladrato in passato.

non ci posso credere,ma stai scherzando vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
114 messaggi
ma le partite le rubavamo eccome......

leggere queste cose f? passare la voglia di battersi per riportare a torino quei due scudetti.C'? gente che pi? di me si informa divulga e spulcia quotidianamente per portare a galla la verit? e per ridare a tutti i tifosi l'orgoglio umiliato tre anni f?-Leggere queste cose offende non tanto me,che obbiettivamente faccio poco,ma chi lavora per farti ridare quei due scudetti anche a te.

Quoto,si sputa nel piatto in cui abbiamo mangiato per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Inviato (modificato)
non ci posso credere,ma stai scherzando vero?

si :sisi:

ma anche no

Modificato da Brian May

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
scusate ma adesso volete dirmi che sbagliavano in buonafede con noi? perch? se ? cos? mi ritiro subito.

Allora te la giro io un p? .

Nella stagione 1997-98 ( se non erro) la juve vinse campionato,supercoppa europea ( 6-1 e 3-1 contro il psg) coppa intercontinentale e perse la finale di champions league con il borussia.

Questo ? ladrare?

Questo ? stato cancellato grazie a chi pensava che "ladravamo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Allora te la giro io un p? .

Nella stagione 1997-98 ( se non erro) la juve vinse campionato,supercoppa europea ( 6-1 e 3-1 contro il psg) coppa intercontinentale e perse la finale di champions league con il borussia.

Questo ? ladrare?

Questo ? stato cancellato grazie a chi pensava che "ladravamo".

era il 1996-97

quell'anno ci danneggiarono in finale con il borussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13 messaggi

no reato no colpevoli !

questi ci hanno condannato per omicidio ma non c'? il morto. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

noi siamo vittime dei media...ci fanno credere quello che vogliono, che possiamo sapere noi delle telefonate di moggi?? che possiamo sapere degli arbitri pseudo-corrotti??

ci hanno tolto uno scudetto stravinto senza che ci fosse uno straccio di prova..le uniche accuse che ci son state rivolte erano.." ladri, moggi telefonava, compravate gli arbitri"...ma sono accuse fondate dove..?? su cosa??? su intercettazioni che poi si sono rivelate tagliate..????

signori miei la juve ? innocente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

La presunzione di innocenza sta alla base.

Mi domando perch? la Juventus dovrebbe essere colpevole, e non trovo alcuna risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Mannaggia che rabbia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2009
17 messaggi
ora so che faro' arrabiare in molti ma dico quello che penso senza farmi condizionare dal tifo e basandomi sui fatti.

non siamo innocenti x niente moggi ne ha fatti di tutti i colori e dovremmo essere arrabiati nei suoi confronti.

l'unica cosa che posso dire e' che non eravamo gli unici altri hanno fatto cose poco corrette, e ce' stata troppa diffrenza ingiustamente sulla nostra sentenza e quella degli altri, questo si siamo stati i capri espriatori ma per favore non ditemi che non abbiamo fatto nulla

.quoto

Quoto anvhe gli spazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...