Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Torino - Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
38 messaggi

GRANDE MARCHISIO, NOI SIAMO LA JUVENTUS

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
GODOOOOOOOOOOO!

Questa sera non mi importa nulla di come abbiamo giocato....questa sera contava solo una cosa: vincere.

TORINO E' E SARA' SEMPRE BIANCONERA!! GRAZIE RAGAZZI!!

Topo m***a .rulez E adesso, su...da bravi, con la testa china e la coda tra le gambe...tutti a rompere le uova di pasqua per fare un dispetto ai bambini gobbi, per dimostrare..una volta in pi?, quanto fate pena .rulezsefz

Esatto

Non capisco tutte le critiche e le accuse alla Juventus di stasera. Mi sa che qualcuno non ha ancora capito che per la Juventus il derby ? una partita SPECIALE, diversa da tutte le altre, non conta nulla giocare bene o dare spettacolo,

CONTA SOLO VINCERE

abbiamo vinto

GRAZIE JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
24 messaggi

Un Saluto a...Tutti I PARENTI TORINESI che se la stanno godendo, I ROMANI BIANCONERI GODONO CON VOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2008
15 messaggi

E' andata................... ma quanta fatica per vincere contro una squadra di serie B. Li abbiamo addirittura aspettati, a detta del nostro fantastico allenatore ? stata una nostra tattica. Quanta tristezza. L'importante per? era vincere e ieri sera ci siamo riusciti. Adesso concentrati per marted? sera anche se sar? durissima e questo grazie alla sciagurata partita dell'andata non per altre cose. Ps speriamo le mucche non retrocedano altrimenti chi ci dar? 6 punti su 6? :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

(Ennesima) brutta prestazione - ma ci si chiede si di questi tempi si possa pretendere veramente di pi?; Ranieri ha mandato in campo praticamente la seconda squadra - alla fine restano i tre punti. Tre punti d'oro che sanciscono il terzo successo di fila (e anche la terza consecutiva senza subire gol), fondamentale per consolidare il secondo posto.

Grande Giorgione, sempre pi? uno di noi!

Ora pensiamo al Chelsea... almeno avremo mezza squadra un po' riposata... prepariamoci alla partita dell'anno!!

FORZA JUVE!! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
E' andata................... ma quanta fatica per vincere contro una squadra di serie B. Li abbiamo addirittura aspettati, a detta del nostro fantastico allenatore ? stata una nostra tattica. Quanta tristezza. L'importante per? era vincere e ieri sera ci siamo riusciti. Adesso concentrati per marted? sera anche se sar? durissima e questo grazie alla sciagurata partita dell'andata non per altre cose. Ps speriamo le mucche non retrocedano altrimenti chi ci dar? 6 punti su 6? :sventola:

Guarda che negli ultimi 60 anni, a parte 7 o 8 campionati, il torino ? quasi sempre stata una formazione da serie B..... eppure abbiamo perso e pareggiato moltissimi derby.... il pi? recente un 3 a 3 della juve di lippi.... dopo essere stati in vantaggio per 3 a 0.....

Il derby ? una partita speciale, che prescinde dal gioco e dai valori tecnici, fino a che non si capir? questo non si potr? essere sereni nei giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
213 messaggi

normale partita che precede un turno di champions importantissimo....juve al piccolo trotto che comunque crea 6 palle gol nitidissime....contro una sola dei bovini.....vittoria meritatissima.....quelli che criticano sinceramente non li capisco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
:harhar::harhar::harhar:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

AIUTO...STO MORENDO DAL RIDERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
682 messaggi

per fortuna ? andata :sventola: ...ora il pensiero e gia a martedi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
Un Saluto a...Tutti I PARENTI TORINESI che se la stanno godendo, I ROMANI BIANCONERI GODONO CON VOI

Grazie! E anche noi godiamo con voi, eh eh!

Per una volta non vedo l'ora che sia luned? per andare a lavoro... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

vittoria meritata anche se non siamo stati molto positivi nella proposizione del gioco per lunghi tratti di gara per? dopo aver iniziato bene i primi 5 minuti ci siamo un p? smarriti,non riuscendo a tenere le linee vicine e accompagnando poco le punte con il centrocampo,non a caso il toro ripartiva subito dalla propria 3/4 e si proponeva,infatti hanno fatto un buon quarto d'ora di gara creando in quel tempo le occasioni pi? importanti per loro,poi pian piano ci siamo compattati alzando un p? il baricentro e nella seconda parte del primo tempo siamo cresciuti.Nella ripresa,il Toro non ha creato nulla,noi abbiamo preso il controllo del gioco e abbiamo creato abbastanza e poi finalizzato nel momento migliore,meritando la vittoria,e impedendo ai granata di avvicinarsi all'area per la reazione finale.Per quanto riguarda i singoli bene la difesa,salvo nella circostanza dove ? stato lasciato Stellone libero di colpire di testa(unica grande occasione per le mucche),specialmente Chiellini,migliore in campo dei nostri,incoraggiante anche la prova di Zebina e quela di Ariaudo entrato senza paura e con sicurezza.Per il centrocampo mi ? piaciuto solo Marchisio,unico capace di difendere,proporre gioco e cercare anche il tiro,anche se nell'ultimo quarto d'ora ? clatao vistosamente,Giovinco qualche sprazzo di qualit? ma da lui voglio molto di pi?,male Poulsen e Brazzo.In attacco mi ? piaciuto Iaquinta anche se ieri ? stato un p? sfortunato,amauri cos? cos?.Tenendo conto che giocavamo con le riserve va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2007
238 messaggi

Grande Juventus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E Ora Tocca Al Chelsea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi
qual era la formazione iniziale?

1 Gianluigi Buffon

5 Jonathan Zebina

3 Giorgio Chiellini

4 Olof Mellberg

28 Christian Molinaro

7 Hasan Salihamidzic

19 Claudio Marchisio

18 Christian Poulsen

20 Sebastian Giovinco

9 Vincenzo Iaquinta

8 Carvalho De Oliveira Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2009
134 messaggi

giorgio chiellini 1-0 forza juve x sempre e toro in serie eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ieri non sar? stata una partita fantastica, ma chissenefotte, ho goduto veramente come un p***o. Vincere queste partite nel finale ? ancora pi? bello...

toro m***a......... SERIE B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Se Sereni non fosse stato baciato dalla grazia del Signore ieri, poteva finire in goleada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
53 messaggi

vittoria strameritata...azioni da gol nitidissime da parte nostra e gol salvato solo da uno straordinario Sereni (tutti campioni quando giocano contro di noi), per chi critica il gioco, io non lo so se lo fate apposta, ma con mezza squadra fuori e una partita importante marted?, davvero pensavate al bel gioco????....che poi nel calcio contano i risultati il bel gioco invece ve lo mette nel C**O!!!!!

oggi non si criticano i cambi???? :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi

La Juve non mi ? piaciuta...ci? nonostante se non fosse stato per Sereni avremmo messo al sicuro il risultato gi? nel primo tempo.

F? ben sperare questa vittoria in vista di marted? sia per il risultato sia perch? sono rimasti parecchi gioctori fondamentali a riposo...

Una citazione particolare per Nedved: quando ? entrato in campo si ? vista la differenza, grande Pavel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
La Juve non mi ? piaciuta...ci? nonostante se non fosse stato per Sereni avremmo messo al sicuro il risultato gi? nel primo tempo.

F? ben sperare questa vittoria in vista di marted? sia per il risultato sia perch? sono rimasti parecchi gioctori fondamentali a riposo...

Una citazione particolare per Nedved: quando ? entrato in campo si ? vista la differenza, grande Pavel.

Bah oddio, ha sbagliato parecchio in quei pochi minuti che ha fatto. Comunque vabb?, ? finita ed ? stata una vittoria FANTASTICA. Ora pensiamo al chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
271 messaggi
Inviato (modificato)
Tra l'altro io spero che con questa sconfitta stasera il Toro siano di nuovo nella cacca pi? assoluta. Io voglio che retrocedano

.quoto .quoto .quoto .quoto

Il topo sta bene in B!

Modificato da Jack Torrance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi

Ormai non ha pi? senso neanche sfotterli,non valgono pi? un emerito c***o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
529 messaggi
Ai miei tempi si diceva che un calciatore straniero aveva bisogno di una stagione di ambientamento almeno.

Adesso lo fischiavano a pieni polmoni alla terza partita.

Poulsen io lo vedevo spesso al Siviglia perch? mi piaceva molto quella squadra. Non e' un giocatore che ruba l'occhio ma il suo lavoro lo ha sempre fatto.

Potr? non piacere, ma il vero Poulsen non e' quello che si e' visto oggi in campo.

No no, volevo dire marted?.

Io non vi gufo. Spero anzi che il Chelsea torni a casa con le ossa rotte, che della boria dei tabloid inglesi non ne posso pi?.

P.s. Oggi per voi tre punti pesantissimi. Sara' ancora un campionato lungo...

E' inutile che fai lo scaramantico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2009
46 messaggi

B?,abbiamo vinto;di pi? non c'? da dire.

L'unica cosa ? che sono un p? preoccupata in vista di martedi:la mia paura ? che approccino la partita con timore.

dai,ragazzi,dobbiamo vincere,e vinceremo.

speriamo che Ranieri faccia giocare Alex e David,cosi avremo di sicuro quel qualcosa in pi?.....AVANTI SIGNORA!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
271 messaggi
Inviato (modificato)
Ormai non ha pi? senso neanche sfotterli,non valgono pi? un emerito c***o

Quando andranno in B deporr? momentaneamente le armi, forse... :sisi:

Modificato da Jack Torrance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi
Quando andranno in B deporr? momentaneamente le armi, forse... :sisi:

Con la mediocrit? di questo campionato rischiano di rimanere in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...