Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IL DIRETTORE

Qui Le Vostre Domande Per Gianluca Savoini

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
benvenuto gianluca,ecco:

-secondo te quanto influira' il fatto che il prossimo anno ci saranno i mondiali nella valutazione del ruolo di delpiero in prima squadra? secondo te porra' dei paletti a un inserimento nella sua zona per potersi giocare le poche possibilita' di essere chiamato da lippi facendo una stagione improntata all'evento africano?

-una mediana con mezzali marchisio e sissoko e diego che gioca tra le linee ma che spesso scala sulla loro linea,giovinco che parte da sinistra ma che giocherebbe a tutto campo quando scala diego e l'inserimento di rossi(delpiero permettendo)o magari di un podolski(o uno iaquinta),leggermente defilato,alle spalle della punta amauri,sarebbe fattibile a tuo parere? oppure vedresti meglio un rombo marchisio-gago-sissoko con diego trequartista classico?

-pensi che se non dovesse arrivare diego come trequartista ma si puntasse a un mediano davanti alla difesa si potrebbe puntare a xabi alonso? ? e ribery? fattibile solo con la cessione di buffon o accessibile a prescindere(considerando il suo stipendio pesante)?

-motta-legrottaglie(ariaudo)(zapata)-chiellini-criscito(deceglie)............cosa pensi di questa linea difensiva?

-secondo te il pallone d'oro lo vincera' uno tra messi o gerrard?

Ciao a te.

- su del Piero ho gi? detto nel post precedente e ti confesso che la nazionale non mi ha mai fatto impazzire(escluso la mitica nazionalJuve del 1978 e del 1982).

- nom mi fa impazzire neppure le "indiscrezioni" del calcio mercato fatte a inizio aprile. Ne riparleremo a stagione finita, semmai. Peraltro non credo che Criscito torner? alla Juve.

- personalmente lo darei a Gerrard, fulgido esemplare di capitano che non molla mai, serio professionista e dotato di colpi eccezionali che non vengono mai ricercati come fine a se stessi. Io preferisco sempre e comunque il calcio europeo a quello sudamericano, magari pi? spettacolare ma con eccessivi fronzoli. Infatti ho sempre ringraziato l'Avvocato che a suo tempo prese Le Roi Michel Platini e non il Pibe Maradona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
ciao Gianluca...come va(Juve a parte)?

che amarezza guarda...ieri ero incavolato nero,proprio da far paura guarda(chiedi alla mia ragazza per conferma)

a sto punto meglio che l'inter abbia vinto guarda...cos? il campionato ? chiuso e ci concentriamo sulla coppa italia almeno...

ora le domande:

-capitolo portiere:Gigi ha preso 3 gol da un ex granata...non credo abbia grosse colpe...se consideriamo Buffon un portiere come tutti gli altri,ma visto che parliamo del numero uno al mondo dobbiamo aspettarci da lui qualcosa in pi?...del resto 3 tiri e 3 gol...i primi due in particolare...non sarebbe il caso di mettere seriamente le mani su Fiorillo(non per farlo giocar subito eh...magari un anno o due in prestito)

-capitolo difesa:passino chiellini,grygera,molinaro....ma zebina e mellberg?mi stupisco in particolare di mellberg,da lui quel pallone mi aspetto arrivi al benzinaio su corso unione sovietica...cavolo,? la prima cosa che insegnano ai difensori alla scuola calcio...e zebina,mamma mia...sempre peggio...non sarebbe mica il caso di cominciare a mettere Ariaudo?del resto l'inter i diciottenni li fa esordire senza problemi no?non mi dirai che Bruce Santon Lee ha qualcosa in pi? del nostro Ariaudo?

-capitolo centrocampo:qui c'? una nota negativa ma almeno un paio positive...Tiago ? stato drammatico in alcuni tratti,indecente negli altri....almeno si ? vista ancora una volta la sostanza di cui ? fatto Marchisio(giocatore di livello superiore) e Camoranesi(la cui classe non pu? essere discussa)...Giovinco non si ? proprio visto...ci sarebbe mica la possibilit? di vedere Ekdal con marchisio?io vorrei vedere pure Iago ma c'? il premio da pagare al Bar?a e quindi mi metto l'anima in pace

-capitolo attacco:passi Vincenzone nostro(11!11!11 Iaquinta,noi vogliamo 11 Iaquinta!),passi anche David che si dimostrato come sempre pericoloso...ma che ? successo ad Alex?era partito benissimo...ma dall'inverno in poi ? stato un calando e ieri sera abbiamo visto forse l'apparizione peggiore dall'inizio dell'anno...credi che si renda conto che sarebbe il caso di permettere al suo erede(secondo me G. Rossi,secondo alcuni Cassano) di cominciare a capire cosa vuol dire essere alla Juve e cosa vuol dire essere al posto di alex?

scusa le troppe domande ma in questo momento non ci resta che guardare al futuro...il presente fa gia abbastanza schifo...

ciao e buona giornata

Ciao steve5,

Juve -Chievo a parte (ero allo stadio con mio figlio) tutto bene.

1. Buffon non sta attraversando un buon momento, indubbiamente. Da qui a cederlo per? ne passa! Come suo secondo il buon Manninger ha fatto molto bene e su questo versante credo che siamo a posto anche per i prossimi anni. Se proprio fosse Gigi ad andarsene, vedrei bene alla Juve il portiere del Cagliari Marchetti. Ma francamente spero che Buffon resti e si riprenda dai suoi malanni fisici.

2. Inguardabile ieri pomeriggio il povero Mellberg, ma non solo lui l? dietro... Zebina non capisco come mai sia ancora alla Juve. Aggiungiamo anche per? che a differenza dell'Inter la Juve i suoi giovani li sta lanciando con determinazione (Giovinco, de Ceglie, Marchisio), Ranieri faccia uno sforzo ulteriore e proponga il buon Ariaudo, sono d'accordo con te.

3. Diamo una mano a Tiago...a fargli le valige! Ricordo che qualcuno, qualche settimana fa, dopo due-tre prestazioni normali del portoghese lo aveva immediatamente riabilitato. Io invece sto aspettando che qualcuno se lo prenda il prima possibile. Con lui, ieri abbiamo giocato in dieci... Ti confesso che non mi ? piaciuto neppure Marchisio, l'ho visto spento, ma da lui non possiamo pretendere ci? che altri ben pi? esperti di lui non sono riusciti a garantire. Ekdal va bene per ora in panca, non possiamo partire da lui per rinforzare il centrocampo. Camoranesi finalmente sta bene, e si ? visto!

4. Su Del Piero abbiamo gi? detto. Io non sono un fan di Cassano, preferirei puntare su Giovinco. Altrimenti prendiamoci Diego. E non molliamo Trezeguet (lui, Iaquinta e Amauri vanno bene anche per il prossimo anno).

5. Su con il morale! La stagione non ? ancora finita. L'importante ? capire quali sono i nostri limiti e ricordarci che ieri, con un po' pi? di fortuna, la Juve avrebbe potuto portare a casa i tre punti, pur con mezza squadra non in buona condizione, soprattutto caratteriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Gianluca,oggi vorrei parlare di Ranieri.Io penso che con questo allenatore non vinceremo mai nulla,non ha quella fame di vittoria che deve avere un allenatore da Juve,fa molta fatica a gestire il gruppo di giocatori a disposizione,un esempio lampante ? la diatriba con Trezeguet,e non ? stato capace di dare un fondamento di gioco alla squadra,per non parlare delle sue scelte tattiche che in alcuni casi ci sono costate dei punti,un esempio su tutti contro il Cagliari in casa.Io penso che il primo passo che deve fare la Juve per ritornare ai primi livelli ? ingaggiare un vero allenatore da Juve al posto di Ranieri.Tu cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

eheh...eri llo stadio?io pure....solito posto in curva sud...

cmq,dei fischi di alcuni che ne pensi?

riguardo le tue risposte diciamo che me le aspettavo...sul portiere per? io facevo un discorso diverso,non sarebbe il caso di cercare qualcuno che tra qualche anno possa veramente prendere il posto di gigi...che faccia pure un paio di anni in prestito e uno almeno da secondo a Gigione nostro...ti dico queste tempistiche perch? logicamente penso a Fiorillo della samp...lasciarlo anche li in prestito ma metterci subito le mani sopra per capirci.

su Ekdal...io lo vorrei veder giocare qualche gara...tanto Tiago ? inutile(e dire che faccio il tifo per lui...),Sissoko ? rotto e Poulsen,beh su poulsen non c'? niente che valga la pena dire,quindi direi che provare a far giocare lo svedesino non sarebbe una cattiva idea,specie se la matematica ci dovesse definitivamente condannare

magari ci ritroviamo con un campione in casa e non lo sapevamo...eheh

manco io sono un fan di cassano...fa il grande con le piccole ed il piccolo con le grandi...inotre va troppo a sprazzi...adoro Giuseppe Rossi invece...ecco,lui con Seba ed una prima punta sarebbe il mio sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
Ciao Gianluca,oggi vorrei parlare di Ranieri.Io penso che con questo allenatore non vinceremo mai nulla,non ha quella fame di vittoria che deve avere un allenatore da Juve,fa molta fatica a gestire il gruppo di giocatori a disposizione,un esempio lampante ? la diatriba con Trezeguet,e non ? stato capace di dare un fondamento di gioco alla squadra,per non parlare delle sue scelte tattiche che in alcuni casi ci sono costate dei punti,un esempio su tutti contro il Cagliari in casa.Io penso che il primo passo che deve fare la Juve per ritornare ai primi livelli ? ingaggiare un vero allenatore da Juve al posto di Ranieri.Tu cosa ne pensi?

Caro Angecorb,

bisogna vedere cosa passa il convento. Non vedo grandi allenatori sulla piazza. La principale colpa da addebitare a Ranieri ? quella di non aver costretto la societ? a muoversi la scorsa estate sul mercato in modo da rinforzare la squadra con innesti di qualit?. Invece si ? puntato su Poulsen, onesto pedatore ma nulla di pi?, si sono tenuti inutili giocatori come Tiago e Zebina, si ? fatta una battaglia campale con i torelli per Knezevic (ripeto Knezevic!!!), si ? preso un parametro zero come Mellberg che va bene come rincalzo (e si ? visto domenica con il Chievo). Con questi "rinforzi" (l'unico colpo serio ? stato Amauri) Ranieri ha fatto quello che poteva, senza contare l'incresciosa sequela di infortunati!

Per? non so chi potrebbe sostituire Ranieri, attenzione ai salti nel vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

ti ringrazio per le risposte

se posso permettermi ti vorrei porre le seguenti:

-la vittoria sull'ajax a roma e juve campione d'europa o 5 maggio..............quale dei due avvenimenti ti e' rimasto piu' nel tuo cuore bianconero?

la sconfitta di manchester contro il milan o l'estate 2006 con omicidio sportivo ai nostri danni e pacchi regalo ai nerazzurri....quale dei due avvenimenti ti e' rimasto piu' sul tuo stomaco bianconero?

-cosa pensi dello stadio in costruzione? ti va bene cosi' o avresti magari voluto una capienza tale da poter disputarei una finale di champions league tra qualche anno?

-nedved e zidane,due modi di intendere la trequarti agli antipodi,secondo te chi ha dato di piu' anche se leggendo tra le righe la risposta sul caso gerrard-messi presumo la tua preferenza vada al ceko?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
ti ringrazio per le risposte

se posso permettermi ti vorrei porre le seguenti:

-la vittoria sull'ajax a roma e juve campione d'europa o 5 maggio..............quale dei due avvenimenti ti e' rimasto piu' nel tuo cuore bianconero?

la sconfitta di manchester contro il milan o l'estate 2006 con omicidio sportivo ai nostri danni e pacchi regalo ai nerazzurri....quale dei due avvenimenti ti e' rimasto piu' sul tuo stomaco bianconero?

-cosa pensi dello stadio in costruzione? ti va bene cosi' o avresti magari voluto una capienza tale da poter disputarei una finale di champions league tra qualche anno?

-nedved e zidane,due modi di intendere la trequarti agli antipodi,secondo te chi ha dato di piu' anche se leggendo tra le righe la risposta sul caso gerrard-messi presumo la tua preferenza vada al ceko?

Ciao a te.

1. A Roma c'ero nel 1996 (ma, ahim?, anche ad Atene nel 1983 e all'Heysel nel 1985), ma confesso che il 5 maggio passato in un baretto di Milano davanti ad un televisorino messo nell'angolo, mentre il salone con il grande schermo era gremito da interisti, mi ha lasciato sensazioni ancora pi? belle.

2. Il linciaggio del 2006 senza dubbio.

3. Per fortuna ? uno stadio all'inglese, anche se probabilmente un po' troppo piccolo.

4. Zidane ha in parte rievocato i fasti di le Roi Michel (sottolineo in parte: Platini resta ineguagliabile da chiunque). Nedved ? un guerriero nato. Ti stupirai, ma finisce in pareggio.

Auguri di Buona Pasqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Ciao a te.

1. A Roma c'ero nel 1996 (ma, ahim?, anche ad Atene nel 1983 e all'Heysel nel 1985), ma confesso che il 5 maggio passato in un baretto di Milano davanti ad un televisorino messo nell'angolo, mentre il salone con il grande schermo era gremito da interisti, mi ha lasciato sensazioni ancora pi? belle.

2. Il linciaggio del 2006 senza dubbio.

3. Per fortuna ? uno stadio all'inglese, anche se probabilmente un po' troppo piccolo.

4. Zidane ha in parte rievocato i fasti di le Roi Michel (sottolineo in parte: Platini resta ineguagliabile da chiunque). Nedved ? un guerriero nato. Ti stupirai, ma finisce in pareggio.

Auguri di Buona Pasqua.

contraccambio,a te e a tutta la tua famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianluca, perch? ce l'hai tanto con Zebina? Purtroppo ha avuto tanti problemi fisici,per? pu? essere un giocatore ancora ultile...quando c'era Capello era un buon giocatore (lo port? lui a Torino)... Visto che abbiamo bisogno di un difensore centrale,che prenderesti? In giro non vedo grandi difensore....

Tu saresti contento se vincessimo la coppa italia? Se ti devo dire la verit? io vorrei vincerla per mettere la stella d'argento sul petto...

Auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
Ciao Gianluca, perch? ce l'hai tanto con Zebina? Purtroppo ha avuto tanti problemi fisici,per? pu? essere un giocatore ancora ultile...quando c'era Capello era un buon giocatore (lo port? lui a Torino)... Visto che abbiamo bisogno di un difensore centrale,che prenderesti? In giro non vedo grandi difensore....

Tu saresti contento se vincessimo la coppa italia? Se ti devo dire la verit? io vorrei vincerla per mettere la stella d'argento sul petto...

Auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia!

Ciao Zebrina,

a me Zebina non ? mai piaciuto, nemmeno all'epoca di Capello. A tal proposito ricordo ancora con orrore in Arsenal-Juve di Champions un'entrata a gamba tesa ad altezza di volto di Zebina in area di rigore a danno di un giocatore inglese: roba da galera, oltre che da rigore stupidissimo che non facevamo neppure noi ragazzini all'oratorio. Credo che non sia affatto da Juve. Come cantrali abbiamo Chiellini e Legrottaglie, mi pare. Il problema semmai ? sui laterali.

Speriamo di vincerla, la Coppa Italia, cos? qualcuno eviter? di dirci "zeru tituli" (sai che rabbia altrimenti!).

Ricambio gli auguri di Buona Pasqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
Caro Angecorb,

bisogna vedere cosa passa il convento. Non vedo grandi allenatori sulla piazza. La principale colpa da addebitare a Ranieri ? quella di non aver costretto la societ? a muoversi la scorsa estate sul mercato in modo da rinforzare la squadra con innesti di qualit?. Invece si ? puntato su Poulsen, onesto pedatore ma nulla di pi?, si sono tenuti inutili giocatori come Tiago e Zebina, si ? fatta una battaglia campale con i torelli per Knezevic (ripeto Knezevic!!!), si ? preso un parametro zero come Mellberg che va bene come rincalzo (e si ? visto domenica con il Chievo). Con questi "rinforzi" (l'unico colpo serio ? stato Amauri) Ranieri ha fatto quello che poteva, senza contare l'incresciosa sequela di infortunati!

Per? non so chi potrebbe sostituire Ranieri, attenzione ai salti nel vuoto.

da una parte ? condivisibile il tuo ragionamento,Gianluca,per? vanno considerate anche alcune cose.Poulsen lo ha richiesto e voluto Ranieri quando la societ? aveva gi? in mano Xabi Alonso,giocatore di tutt'altra pasta rispetto al danese.So che la rosa pu? avere qualche lacuna per? ? pur vero che Ranieri non ? stato capace di dare un minimo di gioco alla squadra.Dopo 2 anni di Ranieri non si sono visti progressi nella costruzione della manovra,che spesso viene improvvisata alla meno peggio.Se manca Camoranesi il gioco non ha sbocchi.Per non parlare delle scelte e delle dichiarazioni spesso discutibili del mister.Poi ha me da l'impressione che non ha la mentalit? vincente che DEVE avere un allenatore da Juve.A me sinceramente non soddisfa l'operato di Ranieri,ci sono anche responsabilit? della societ?,sicuramente per? lui la squadra l'ha fatta crescere poco o nulla.Sulla sostituzione di Ranieri io indicherei Spalletti,che secondo me ? un grande allenatore,o anche Antonio Conte a ripercorrere quello che sta facendo Guardiola sulla panchina del Barcellona.

Detto questo ti faccio dei calorosi auguri di buona Pasqua... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Benvenuto anche da parte mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Non mi piace dare giudizi sulle persone, tantomeno sui colleghi giornalisti. Solo per questa volta faccio un'eccezione: per me Elio Corno, oltre che ottimo giornalista, ? persona seria. La risposta alla tua domanda ? quindi consequenziale...

benvenuto, prima cosa e saluti ;)

riprendendo dalla citazione, corno ogni volta in trasmissione ne dice di boiate eh! sefz

cmq, pensi che la societ?, nel prossimo mercato, rinforzer? seriamente il reparto arretrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

ciao...buona apsqua se la esteggi

ti faccio subito la stessa domanda che ho fatto a balzarini(voglio vedere le differenze di vedute...eheh)

premesso che ci sono giocatori in rosa che dovrebbero mettersi i guanti per toccare la nostra maglia per non rischiare di rovinarla...

e premesso che non abbiamo manco uno straccio di schema e ieri si ? visto per l'ennesima volta,son sempre pi? convinto che i tornei di briscola e tressette la facciano da padrone a vinovo in settimana

la domanda ?,se tu avessi pieni poteri,chi salveresti di questa rosa,ello staff tecnico e dello staff dirigenziale?

Rosa:

1 Gianluigi Buffon

3 Giorgio Chiellini

4 Olof Mellberg

5 Jonathan Zebina

6 Cristiano Zanetti

7 Hasan Salihamid?ić

8 Amauri

9 Vincenzo Iaquinta

10 Alessandro Del Piero ©

11 Pavel Nedvěd

12 Antonio Chimenti

13 Alexander Manninger

14 Jorge Andrade

15 Dario Kne?ević

16 Mauro Camoranesi

17 David Tr?z?guet

18 Christian Poulsen

19 Claudio Marchisio

20 Sebastian Giovinco

21 Zdeněk Grygera

22 Mohamed Sissoko

27 Albin Ekdal

28 Cristian Molinaro

29 Paolo De Ceglie

30 Tiago Cardoso Mendes

32 Marco Marchionni

33 Nicola Legrottaglie

all.Ranieri

questa l'ho presa da wikipedia senza in realt? controllarla,ho solo tolto i ragazzini che stavano al fondo.

dai,dimmi chi toglieresti subito dalla rosa e se l'allenatore lo terresti

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

caro Gianluca, volevo una tua opinione sulla ENORME differenza di gioco prodotta dal Genoa di Gasperini nei confronti della Juve di ranieri.

grazie ciao e buona Pasqua !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianluca, non so se hai seguito la trasmissione Diretta Stadio dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
ciao...buona apsqua se la esteggi

ti faccio subito la stessa domanda che ho fatto a balzarini(voglio vedere le differenze di vedute...eheh)

premesso che ci sono giocatori in rosa che dovrebbero mettersi i guanti per toccare la nostra maglia per non rischiare di rovinarla...

e premesso che non abbiamo manco uno straccio di schema e ieri si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
caro Gianluca, volevo una tua opinione sulla ENORME differenza di gioco prodotta dal Genoa di Gasperini nei confronti della Juve di ranieri.

grazie ciao e buona Pasqua !

Ciao Paveliere,

perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

Caro Gianluca,

Conte o Gasperini ? sefz

grazie, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

ciao gianluca

ieri ennesima partita indecente tra due squadre orrende...una cosa proprio inguardabile

la juve ha due schemi:

1)lancio lungo a iaquinta lasciato solo

2)sovrapposizione del terzino e cross fatto male

l'inter ci batte e ne ha uno solo

1)palla a Ibra e che dio ce la mandi buona

detto questo ieri a met? primo tempo io ed il mio vicino di curva ci siam guardati e ci siamo detti:"questi qua si son messi d'accordo"...hanno giocato senza un minimo di cattiveria agonistica,senza quell'ardore che ci si aspetta da una sfida del genere..poi al gol di balotelli ci hanno fatto segnare evitando di marcare Grygera in area e con julio cesar che era a prendere un caff? al bar...indecente,mi son sentito preso in giro,non son manco iuscito a festeggiare il gol...

se poi ci metti pure le interviste del dopo partita in cui dei nostri tesserati si son definiti "Orgogliosi di questo pareggio"...ma orgogliosi de che???orgogliosi di un pareggio in casa con l'inter giocando cos? male?dovevano uscire incavolati neri senza voler parlare con nessuno...e loro invece ridono...questi non hanno capito niente...proprio niente...

ho 2 idee...dimmi che ne pensi

1)andare in massa a vedere la primavera disertando la prima squadra...i ragazzini cos'? la juve l'hanno capito gia da un po'...pure Iago l'ha capito che ? arrivato ieri...

2)fare un corso a tutti i membri della prima squadra,allenatore e dirigenza su cosa vuol dire la Juve,quei colori e la nostra storia...corso tenuto da noi tifosi logicamente con esame finale e possibilit? di bocciatura(e conseguente rescissione del contratto)

sono onestamente schifato...mi passa la voglia per le ultime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
ciao gianluca

ieri ennesima partita indecente tra due squadre orrende...una cosa proprio inguardabile

la juve ha due schemi:

1)lancio lungo a iaquinta lasciato solo

2)sovrapposizione del terzino e cross fatto male

l'inter ci batte e ne ha uno solo

1)palla a Ibra e che dio ce la mandi buona

detto questo ieri a met? primo tempo io ed il mio vicino di curva ci siam guardati e ci siamo detti:"questi qua si son messi d'accordo"...hanno giocato senza un minimo di cattiveria agonistica,senza quell'ardore che ci si aspetta da una sfida del genere..poi al gol di balotelli ci hanno fatto segnare evitando di marcare Grygera in area e con julio cesar che era a prendere un caff? al bar...indecente,mi son sentito preso in giro,non son manco iuscito a festeggiare il gol...

se poi ci metti pure le interviste del dopo partita in cui dei nostri tesserati si son definiti "Orgogliosi di questo pareggio"...ma orgogliosi de che???orgogliosi di un pareggio in casa con l'inter giocando cos? male?dovevano uscire incavolati neri senza voler parlare con nessuno...e loro invece ridono...questi non hanno capito niente...proprio niente...

ho 2 idee...dimmi che ne pensi

1)andare in massa a vedere la primavera disertando la prima squadra...i ragazzini cos'? la juve l'hanno capito gia da un po'...pure Iago l'ha capito che ? arrivato ieri...

2)fare un corso a tutti i membri della prima squadra,allenatore e dirigenza su cosa vuol dire la Juve,quei colori e la nostra storia...corso tenuto da noi tifosi logicamente con esame finale e possibilit? di bocciatura(e conseguente rescissione del contratto)

sono onestamente schifato...mi passa la voglia per le ultime partite

Caro Steve5,

mai mollare, mai perdere la speranza. Ieri Buffon ha dichiarato di non aver capito perch? aveva esultato per il pareggio allo scadere, lui come altri giocatori. Secondo me, il fatto di aver evitato la sconfitta in casa con i cartoonist giustificava la momentanea e passionale esultanza, ma un minuto dopo avrebbe dovuto finire l?. Abbiamo evitato l'umiliazione del punteggio negativo, ma ? evidente che non ci sia proprio nulla per essere contenti di quella serata. Adesso per? continuamo a sostenere la squadra mercoled? e finoa alla fine del campionato, non facciamo come quello che per far dispetto alla sua donna si tagliava gli zebedei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

caro Gianluca...

oddea,se iniziamo tutti e due cos? sembra la posta del cuore di gianluca savoini...

detto questo stai pur sicuro che non smetto di tifare e di sostenere i nostri ragazzi(escluso zebina logicamente) fino alla fine...se tifavo per la juve di maifredi posso tifare per qualsiasi juve ormai...

vinciamoci sta coppa italia e torniamo a festeggiare un trofeo che tra due anni ricominciamo a vincere a manetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...