Vai al contenuto
Accedi per seguire   
IL DIRETTORE

Qui Le Vostre Domande Per Gianluca Savoini

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ciao Gianluca, ti convince D'Agostino? Secondo me i primi a beneficiare di questo acquisto saranno marchisio e sissoko, un centrocampo a 3 con Gaetano regista e i nostri due centrocampisti da interni mi piace moltissimo, concordi oppure preferivi qualche altro nome o giocatore con altre caratteristiche differenti a D'Agostino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi
Hai detto tutto tu, che altro aggiungere? aspettiamo altri acquisti e soprattutto speriamo se ne vadano all'estero Kak? e Ibrahimovic, per le due milanesi perdite fondamentali...

uhmmm...ne deduco che la pensi come me su Ferrara

ok,permettimi per? di dissentire su Kaka e Ibra...io spero restino,voglio vincere contro i migliori...e poi Ibra con noi fa sempre pena ed ? divertentissimo insultarlo allo stadio(anche eprch? balotelli invece ci segna sempre...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
Ciao Gianluca, ti convince D'Agostino? Secondo me i primi a beneficiare di questo acquisto saranno marchisio e sissoko, un centrocampo a 3 con Gaetano regista e i nostri due centrocampisti da interni mi piace moltissimo, concordi oppure preferivi qualche altro nome o giocatore con altre caratteristiche differenti a D'Agostino?

Ciao siciliano,

sinceramente D'Agostino non mi esalta pi? di tanto, ma trattasi di buon giocatore, quindi ben venga. Basta che la campagna acquisti non finisca qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Ciao siciliano,

sinceramente D'Agostino non mi esalta pi? di tanto, ma trattasi di buon giocatore, quindi ben venga. Basta che la campagna acquisti non finisca qui...

Il concetto ? che a Xabi Alonso apparentemente non possiamo arrivare, e comunque un regista basso del 4-1-2-1-2 che ha in mente Ferrara ci vuole, perch? Zanetti ha i muscoli di cristallo.

Servono due terzini di qualit?, e in caso finisse per partire Trezeguet anche un attaccante, certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Gianluca,che ne pensi di Giovinco?La prossima pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
Ciao Gianluca,che ne pensi di Giovinco?La prossima pu? essere la stagione della sua consacrazione,tenendo conto della presenza di Ferrara in panchina?

Ciao angecorb,

me lo auguro, me lo auguro vivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi

Ciao Gianluca , secondo te chi dovrebbe prendere la Juve per competere con la squadra che colleziona cartoni ?

Premesso che io adoro il made in Italy (le squadre piene di stranieri lasciamole ad altri...d'altronde i 4 mondiali vinti dall'Italia erano targati made in Juventus ) ...

Mi "accontenterei" di un terzino dx ( De Silvestri o Motta ) , il ritorno di Criscito per la fascia sx e di un centrocampista dai piedi buoni come D'Agostino ( ahim? Cigarini credo che sia ormai del Napoli ) .

L'anno prossimo ( quest'anno credo sia ormai impossibile dati i costi elevati dell'operazione ), vorrei che si puntasse su Giuseppe Rossi : come caratteristiche fisiche e tecniche e come ruolo potrebbe essere il sostituto di Del Piero ( ovviamente con le dovute proporzioni...Del Piero ? Del Piero . )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
Ciao Gianluca , secondo te chi dovrebbe prendere la Juve per competere con la squadra che colleziona cartoni ?

Premesso che io adoro il made in Italy (le squadre piene di stranieri lasciamole ad altri...d'altronde i 4 mondiali vinti dall'Italia erano targati made in Juventus ) ...

Mi "accontenterei" di un terzino dx ( De Silvestri o Motta ) , il ritorno di Criscito per la fascia sx e di un centrocampista dai piedi buoni come D'Agostino ( ahim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianluca, come stai? Come lo vedi Moggi al Bologna? :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
Ciao Gianluca, come stai? Come lo vedi Moggi al Bologna? :nono:

Ciao zebrina,

come hai visto trattasi del solito polverone anti-Moggi. In questo paese si creano solo polemiche pretestuose e si colpiscono i soliti capri espiatori, ma sono convinto pure io, come il Direttore, che presto la verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Ciao zebrina,

come hai visto trattasi del solito polverone anti-Moggi. In questo paese si creano solo polemiche pretestuose e si colpiscono i soliti capri espiatori, ma sono convinto pure io, come il Direttore, che presto la verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
Si bravo Gianluca sono d'accordo con te... si creano solo polemiche inutile proprio come per calciopoli ( farsopoli :sisi: )... Spero davvero che la verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Inviato (modificato)
Cara zebrina,

ormai

Modificato da Zebrina 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2006
58 messaggi

ciao Gianluca.....ti faccio alcune domande:

1)chi preferisci tra Melo,D'Agostino,Diarra,Ledesma,Palombo,Diarra e Gago???

2)secondo te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Giraudo ha scelto di uscire completamente dal mondo del calcio e quindi non interverr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
Grazie mille! Di cosa parlerete mercoledi?

Ps. Mi puoi salutare Moggi?

Ciao a te, purtroppo per impegni sopraggiunti di lavoro non potr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Inviato (modificato)
Ciao a te, purtroppo per impegni sopraggiunti di lavoro non potr
Modificato da Zebrina 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
Ciao Gianluca, peccato che ieri non c'eri... :,( Devo essere sincera ho visto solo quando presentavano gli ospiti e poi ho spento.... :sisi: Sapevo che non c'eri tu, poi ho visto che non c'era Moggi e neanche Claudio Zuliani...

Ps. Hai sentito parlare del libro "Er g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianluca, cosa pensi di quello che ha detto Carrraro? Ha detto che c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2009
60 messaggi
Ciao Gianluca, cosa pensi di quello che ha detto Carrraro? Ha detto che c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianluca, non so se hai avuto modo di leggere su "Libero" l'sms di Moggi a Del piero per ringraziarlo degli auguri fatti... Io ho avuto modo di leggere la risposta e devo dire che mi ha davvero commossa! @@ Moggi

Modificato da Zebrina 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...