Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Genoa - Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2007
419 messaggi

di solite dopo le sconfitte ci si incazza, si bestemmia, si inveisce, si rosica. oggi no. oggi ? successo qualcosa di strano. nn ho esultato ai gol della juve. quando ? finita nn ho provato assolutamente niente, come se la partita non contasse nulla...? la prima volta ke mi succede questa cosa. il ftt ? ke questa non ? la mia Juve. non ? la mia squadra. questa ? una squadra normalissima, mediocre con sopra scritto Juventus. ? come una panda ke si mette il marchio della ferrari. ragazzi qui la cosa ? grave, questa gente ci sta distruggendo uno dei nostri piu grandi amori, la squadra del cuore ke abbiamo sempre sostenuto sin dalla nascita, ke ci ha fatto soffrire ma soprattuto gioire. tante gioie. questa gente ci sta spazzando via tutto, e la cosa brutta ? ke nn sembra esserci una via d'uscita. quando la mediocrit? parte sin dalle radici ? impossibile fare qualcosa. quando la dirigenza ? la prima ad essere mediocre, come possiamo aspettarci un cambio di rotta, un esonero, una rivoluzione in squadra? anke i nostri giocatori stanno cominciando a stufarsi della nostra maglia. il capitano nn esiste piu, camoranesi si fa espellere apposta...gigi nn mette piu impegno...qui la cosa ? molto grave...ma cosa ci dobbiamo aspettare nei prossimi anni? quante umiliazioni dobbiamo ancora subire? quante sconfitte dobbiamo ancora digerire? io sono stufo...ci dobbiamo far sentire c****...basta con le parole, dobbiamo rivoltarci andiamo a manifestare sotto la sede, come fanno tutti gli altri tifosi ke amano veramente la loro squadra...giuro ke se viene organizzata una protesta parto da roma porca P*****A...basta basta BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
267 messaggi

ma dove sta scritto che del piero ? insostituibile.....sta sera era inschierabile, come nonno pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2007
387 messaggi

basta con ranieri x favore.. stasera perdevano sempre palla, tutti e non penso sia colpa di ranieri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2007
387 messaggi
ma dove sta scritto che del piero ? insostituibile.....sta sera era inschierabile, come nonno pavel

del piero infatti non ? in forma da un p? e l'avrei tenuto in panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
282 messaggi
Anche a me sembrava ma se vedi l'inquadratura a schermo grande c'? Grygera dall'altra parte che lo tiene in gioco appena

.quoto

il 3? gol era regolare..

vorrei consigliare a tutti quelli che si lamentano dell'arbitraggio che il rigore era dubbissimo e siamo stati umiliati comunque.

Le polemiche arbitrali fatele sul forum della Gazzettucola rosa, li sono abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
394 messaggi

Ma io non so come cavole puoi far giocare Zebina.... l unica ragione e per darli la visibilita' magari qualce squadra lo prenda, anche se visto come gioca penso che nessuno lo vorra...e Nedved con tutto il rispetto per Nedved... non fai giocare Giovinco che in queste ultime partite era in palla... Poi stasera ero cosi deluso da come girava la squadra che quando abbiamo fatto il gol del 2-2, mi sebrava strano che eravamo sul pari...comuque arbitro o non arbitro stasera abbiamo fatto proprio pena.

Ciao ragazzi. Grazie di esistere .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2006
39 messaggi
Inviato (modificato)

A questo punto mi chiedo....ma tutti quei soloni che pontificano in tv e tutti quei tifosi,che evidentemente guardano le partite bendati,che pensavano potessimo lottare per lo scudetto....si rendono conto che siamo secondi in classifica anche per botte di fortuna avute nel corso del campionato? Perch? altrimenti,secondo me,saremmo qui a lottare con la Fiorentina e il Genoa per un posto champions (e nulla osta che da qui alla fine ci? non avvenga).Ho sentito dire stasera in tv da Boban che la Juve quest'anno ha subito la squadra avversaria solo stasera e contro l'Inter.Delle due, l'una:o Boban ha visto solo queste due partite della Juve oppure ? amico degli Elkann. Io,sinceramente,stento,invece,a ricordare una Juve che abbia imposto il proprio gioco(questo sconosciuto) a chicchessia in questi due anni.

Modificato da panda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi

Con un arbitro serio, sarebbe stato dato vantaggio e gol al Genoa.

Con un arbitro serio il rigore alla Juve non ci sarebbe stato.

Il fatto che abbia dato quel rigore dimostra che l' arbitro non era in malafede.

Il fatto che abbia dato quel rigore ha poi impedito fosse dato quello su Camoranesi.

Il fuorigioco di Iaquinta non ci sar? stato, ma era cos? millimetrico che non ? stato scandaloso.

Con il metro di giudizio tenuto lungo la partita, Camoranesi non era da espellere.

Detto questo, il Genoa ha meritato, noi abbiamo fatto 1 punto in due partite e per la prima volta da anni di Juve-Inter frega poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
616 messaggi
Ho sentito dire stasera in tv da Boban che la Juve quest'anno ha subito la squadra avversaria solo stasera e contro l'Inter.Delle due, l'una:o Boban ha visto solo queste due partite della Juve oppure ? amico degli Elkann. Io,sinceramente,stento,invece,a ricordare una Juve che abbia imposto il proprio gioco(questo sconosciuto) a chicchessia in questi due anni.

...probailmente tutt?e due le ipotesi...comunque ci sono momenti dove prendiamo il sopravvento e creiamo molto ma sono momenti a mio avviso dettati dalla "furia" agonistica, dalla voglia di rimettere a posto le cose, poi scemata la "vis" torniamo sotto di brutto...e ci infilano con 4 passaggi di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi
Ma io non so come cavole puoi far giocare Zebina....

b? se non gioca lui gioca Grygera e non so chi dei due sia peggio...

cos? come stasera qualcuno avrebbe voluto vedere in campo Tiago invece di Poulsen mentre quando gioca Tiago altri si lamentano perch? non gioca Poulsen..

il problema ? che abbiamo in rosa troppi giocatori mediocri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

dopo l'ennesima prestazione deludente di questa sera nn si pu? ke giungere a questa conclusione: la juve va rifondata e cambiata completamente, a partire dalla propriet?, passando per la dirigenza, lo staff medico( mai ridicolo come quest'anno), per finire con molti giocatori e-purtroppo-l'allenatore( dico purtroppo perch? io in ranieri ho sempre avuto fiducia e lo stimo come allenatore). spiego le motivazioni di queste mie considerazioni:

1) la propriet? nn ? pi? degna della storia di questa squadra e la considera ormai come una piccola macchinetta per fare soldi senza importanza(questo lo hanno dimostrato le grandi "energie" ke hanno impiegato per non farci scendere in B...). l'unica soluzione ? ke c vendano a qualche riccone americano o russo;

2) la dirigenza( cobolli, blanc, secco), nn capisce molto di calcio, soprattutto cobolli e blanc, e infatti ci hanno propinato acquisti ridicoli( vedi poulsen). ci voglioni personaggi importanti, come bettega;

3) per quanto riguarda lo staff medico nn ci sono parole( 60 infortuni...). da cambiare tutti;

4) per quanto riguarda i giocatori, ke dire, i ragazzi mettono ad ogni partita grande impegno, ma molti di questi sono dei "medi", giocatori ke nn saranno mai dei campioni, e purtroppo per vincere servono i campioni...speriamo in una campagna acquisti degna di questo nome, ma vista la dirigenza ci credo poco...in pi? i senatori come Alex e Pavel sono al capolinea della loro fantastica carriera;

5) infine, parlando dell'allenatore ho gi? espresso parte del mio pensiero:stimo ranieri come allenatore, ma forse nn ? da juve. la squadra gioca sempre male, i centrocampisti nn impostano mai il gioco, la difesa, nonostante la presenza di uno dei difensori pi? forti del mondo, Chiellini, ? disordinata...la colpa di questo scempio ? anche sua...forse uno giovane e JUVENTINO come conte sarebbe meglio.

INSOMMA LA CONCLUSIONE ? KE VA CAMBIATO TUTTO!!!

Modificato da captain91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Vi prego non voglio pi? vedere Poulsen in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

il genoa sul piano del gioco ci ha DISTRUTTO oggi, umiliati da gente come sculli,juric, jankovic che stanno disputando una buona stagione ma non sono dei fenomeni.

abbiamo buttato l'ennesima occasione nel cesso e non meritiamo assolutamente di vincere questo scudetto, certo non mi fa piacere legalarlo all'inter e questo mi fa inca**are ancora di pi?. bisogna rivoluzionare l'intero ambiente: cambiare propriet?, dirigenza, allenatore, rosa, modulo di gioco e tattica ma ahime ? pura utopia... e un'altra stagione va a farsi f***e :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
55 messaggi
di solite dopo le sconfitte ci si incazza, si bestemmia, si inveisce, si rosica. oggi no. oggi ? successo qualcosa di strano. nn ho esultato ai gol della juve. quando ? finita nn ho provato assolutamente niente, come se la partita non contasse nulla...? la prima volta ke mi succede questa cosa. il ftt ? ke questa non ? la mia Juve. non ? la mia squadra. questa ? una squadra normalissima, mediocre con sopra scritto Juventus. ? come una panda ke si mette il marchio della ferrari. ragazzi qui la cosa ? grave, questa gente ci sta distruggendo uno dei nostri piu grandi amori, la squadra del cuore ke abbiamo sempre sostenuto sin dalla nascita, ke ci ha fatto soffrire ma soprattuto gioire. tante gioie. questa gente ci sta spazzando via tutto, e la cosa brutta ? ke nn sembra esserci una via d'uscita. quando la mediocrit? parte sin dalle radici ? impossibile fare qualcosa. quando la dirigenza ? la prima ad essere mediocre, come possiamo aspettarci un cambio di rotta, un esonero, una rivoluzione in squadra? anke i nostri giocatori stanno cominciando a stufarsi della nostra maglia. il capitano nn esiste piu, camoranesi si fa espellere apposta...gigi nn mette piu impegno...qui la cosa ? molto grave...ma cosa ci dobbiamo aspettare nei prossimi anni? quante umiliazioni dobbiamo ancora subire? quante sconfitte dobbiamo ancora digerire? io sono stufo...ci dobbiamo far sentire c****...basta con le parole, dobbiamo rivoltarci andiamo a manifestare sotto la sede, come fanno tutti gli altri tifosi ke amano veramente la loro squadra...giuro ke se viene organizzata una protesta parto da roma porca P*****A...basta basta BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Io penso che solo noi di questo forum amiamo davvero questa maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi
Vi prego non voglio pi? vedere Poulsen in campo

io non voglio + vedere del piero,nedved,camoranesi e buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Aiuto non ce la faccio pi?, ora come ora firmerei COL SANGUE il terzo posto, come mi avete ridotto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
153 messaggi
... e un'altra stagione va a farsi f***e :(

ci rimane la CI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2006
39 messaggi

Vi prego non voglio pi? vedere Poulsen in campo

[/quote

Sinceramente,se penso al perch? ? stato acquistato,al come ? stato acquistato e all'ingaggio che percepisce, il suo approdo alla Juve mi risulta uno dei misteri pi? inspiegabili dell'umanit?;devo dire che l'ingaggio di questo inutile danese travalica quasi l'incompetenza di Ranieri e della dirigenza tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi
Vi prego non voglio pi? vedere Poulsen in campo

Io non voglio piu vedere in campo Poulsen,Tiago,Zebina,Grygera e molti altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2006
39 messaggi

E vorrei sottolineare,il Genoa ci ha preso a pallate con i signori ex Criscito,Sculli,Palladino,Olivera e con un parametro zero che ha dettato legge in mezzo al campo. E con il nostro ex allenatore della primavera a dirigere il tutto.

P.S. Ah,se l'anno della B avessimo scelto Gasperini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi
ci rimane la CI !!!!

visto la parabola che sta assumendo la stagione io non ci spererei pi? di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3278 messaggi
b? se non gioca lui gioca Grygera e non so chi dei due sia peggio...

cos? come stasera qualcuno avrebbe voluto vedere in campo Tiago invece di Poulsen mentre quando gioca Tiago altri si lamentano perch? non gioca Poulsen..

E giocare come contro il Real Madrid, cio? Mellberg - Legrottaglie - Chiellini - Molinaro ?

Mentre per quanto riguarda Poulsen, 1.000 volte meglio Tiago per? facendolo giocare nel vertice basso (come quando c'? Sissoko) non come nelle ultime partite (invenzione di Ranieri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2008
118 messaggi
Purtroppo da tifosi abbiamo sopravvalutato la squadra.

Io non sono tifoso della Juventus.

Io amo la Juventus.

Ed ? per questo che quest'anno non ho pi? rinnovato l'abbonamento allo stadio (che avevo ininterrottamente dal 1966).

Niente New Holland per me, mi sono detto.

Devono lasciare, devono andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...