Vai al contenuto
Accedi per seguire   
marco91276

Su Di Un Sito Juventino La Verit

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2009
8 messaggi
spiegato anche il motivo perch? non giochiamo mai in contemporanea con l'inter

Gi? infatti Legrottaglie contro la LAzio ha sparato quel bolide da 30 metri sicuro di colpire il palo e salvare l'1-1 (ovvio che Manninger aveva fatto una cappella x favorire la Lazio ovvio).. con la Sampdoria Del Piero ha colpito per due volte la traversa di proposito perch? non voleva rimontare punti sull'Inter.. Contro il Chievo Mellberg, sul 3-2 faticosamente guadagnato, sapendo di avere un compito cm tutti gli altri e cio? impedire che la Juventus vinca, decide di regalare palla al Chievo e far ripartire l'azione in contropiede per far segnare Pellissier ovvio!! Contro il Catania i nostri hanno colpito 3 volte il palo di proposito, erano stati addestrati per impedire la vittoria!

Io non credo alla malafede dei giocatori (perch? sono loro i primi attori di questa combine se ci? che dice Flame ? vero, cio? immaginiamoci Del Piero corrotto da John Elkann io non so cosa potrei fargli), e anche ammesso che la Juve non pu? vincere il campionato, IN QUESTI 5 ANNI AVREBBE CMQ POTUTO COMPETERE PER VINCERE LA CHAMPIONS.. in 3 anni una squadra competitiva la fai, poi se non vuoi proprio vincere un c**** n? in Italia, dove comanda l'Inter n? in Europa, dove comanda il + forte, allora non so + cosa dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2006
300 messaggi
Gi? infatti Legrottaglie contro la LAzio ha sparato quel bolide da 30 metri sicuro di colpire il palo e salvare l'1-1 (ovvio che Manninger aveva fatto una cappella x favorire la Lazio ovvio).. con la Sampdoria Del Piero ha colpito per due volte la traversa di proposito perch? non voleva rimontare punti sull'Inter.. Contro il Chievo Mellberg, sul 3-2 faticosamente guadagnato, sapendo di avere un compito cm tutti gli altri e cio? impedire che la Juventus vinca, decide di regalare palla al Chievo e far ripartire l'azione in contropiede per far segnare Pellissier ovvio!! Contro il Catania i nostri hanno colpito 3 volte il palo di proposito, erano stati addestrati per impedire la vittoria!

Io non credo alla malafede dei giocatori (perch? sono loro i primi attori di questa combine se ci? che dice Flame ? vero, cio? immaginiamoci Del Piero corrotto da John Elkann io non so cosa potrei fargli), e anche ammesso che la Juve non pu? vincere il campionato, IN QUESTI 5 ANNI AVREBBE CMQ POTUTO COMPETERE PER VINCERE LA CHAMPIONS.. in 3 anni una squadra competitiva la fai, poi se non vuoi proprio vincere un c**** n? in Italia, dove comanda l'Inter n? in Europa, dove comanda il + forte, allora non so + cosa dire..

Non ho capito qual' ? la tesi che vuoi sostenere alla fine.......

In campionato vince l' Inter per una combinazione di fattori, gli arbitraggi li vediamo mi pare, le campagne acquisti della Juve sono state quelle che sono state, infortuni a raffica, un allenatore non da Juve scelto appositamente perch? non era da Juve e strani cali di tensione della squadra nei momenti topici.

In Champions League il discorso ? pi? semplice: questo organico non pu? vincere la Champions League, tutto qua. La Juve non ha una squadra all' altezza di vincere la Champions League.

Poi, che i giocatori siano conniventi....che ti devo dire.....le altre componenti sono parte integrante del progetto sconfitta, mi pare chiaro... la propriet? ha segnato un percorso preciso di sconfitte, la dirigenza ? stata messa l? per portarlo avanti, all' allenatore, se avete sentito, ? stata chiesta la zona UEFA lo scorso anno e la zona champions quest' anno, quindi....

I giocatori non lo so.....me lo sono chiesto tante volte....la maggior parte dei giocatori non sono da Juve, quindi c' ? poco da chiedere loro: basta che giochino come sanno e le sconfitte arrivano da sole......

Lo zoccolo duro, invece.....dunque Nedved ? in fase calante, Del Piero idem, va a corrente alternata.

Camoranesi ? spesso infortunato, quindi poco contributo d?, poi ora ha preso a farsi espellere, Buffon non ? pi? Buffon, Trezeguet ? in rotta con Ranieri e non gioca pi?.

Che siano conniventi non credo obiettivamente, diciamo che respirano l' aria del ridimensionamento e senza volerlo finiscono per adeguarsi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi
No, non rispondi per un motivo ben pi? semplice : schiacciato dal peso del torto marcio, non sai pi? cosa dire.

.penso.penso.penso

.........................................

.........................................

schiacciato dal peso del torto marcio, non sai pi? cosa dire.

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

non ho capito su quale argomento ho torto

ma va bene lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2006
46 messaggi

beh...ha azzeccato berretta e cannavaro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8508 messaggi
beh...ha azzeccato berretta e cannavaro.....

pensavo la stessa cosa .penso

azz sto Flame la sa lunga.....metterlo al posto di Cobolli? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2007
186 messaggi
L'utente in questione (Flame) veniva nel mio stesso forum ed ? solamente un imbroglione. Aveva garantito la vittoria della Juve contro l'Inter (? finita 1-1) e la vittoria della Coppa Italia.

Non credetegli!

.quoto

con l'esonero di ranieri sicuro a fine anno ha toppato pure questa. aveva detto che il cantante rimaneva ancora un anno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi

se rimane ancora aperta questa discussione

vuol proprio dire che in questa sezione non c'? nulla su cui parlare

domani se non erro cominceranno le udienze a napoli

speriamo di ritrovarci in tanti qui

e con buone novelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
2 messaggi

Salve sono nuovo, ma leggo il forum da una vita....

non ho ben capito come si quota, cmq riporto un passaggio di ci? che ha scritto flame.

...Dal 2010/2011 andr? via Cobolli Gigli e al suo posto arriver? Andrea Agnelli o Lapo Elkann....

magari a sbagliato anno, e certamente la si poteva buttare l?... per? ho appena letto:

Clamorosa indiscrezione riguarda il futuro della Juventus. Non solo Claudio Ranieri sarebbe destinato a lasciare il club bianconero a fine stagione.

Anche Giovanni Cobolli Gigli potrebbe lasciare la Presidenza del club con una mega buonuscita di 2 milioni di euro. La poltrona pi? prestigiosa del club dovrebbe passare a Lapo Elkann.

Obbligatorio usare ancora il condizionale ma la scelta sembra ormai caduta sul rampollo di casa Fiat che avrebbe gi? dato il consenso a questa nuova avventura. Lapo ? juventino da sempre e sull'avambraccio del braccio destro ha tutuato anche il simbolo della Juve.

fonte Virgilio Sport.

Ok la fonte ? quella che ?, per? mi ricordavo di questo post... sefz

mh che C**O flame... e due che ne becchi adesso vediamo se chiudiamo per Diego... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2006
300 messaggi
.penso.penso.penso

.........................................

.........................................

schiacciato dal peso del torto marcio, non sai pi? cosa dire.

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

non ho capito su quale argomento ho torto

ma va bene lo stesso

Hai torto nell' argomentazione globale che sta alla base dei tuoi post.

Non ? che hai torto su un' affermazione in particolare, il che sarebbe anche accettabile, hai torto sulla linea, proprio.

Cio?, secondo te non bisognerebbe parlarne proprio, non bisognerebbe proprio commentarli questi argomenti...Calciopoli, le analisi su cosa ? stato, su cosa sar? in merito...tutte cose inutili.....

Sei affezionato agli Elkann, ti capisco...forse un po' anche a Moratti o Tronchetti Provera, va bene.........

Per? insomma rassegnati: ormai che dietro calciopoli c' era la stessa propriet? Juventus lo hanno capito proprio tutti.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...