Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Lazio

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi

che schfo ragazzi, come siamo ridotti con questo imbecille cane e capra sulla panchina... abbiamo perso paziena??? pazienza il caxxo defiente!!! quanto lo odio sto incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
616 messaggi

che cadano le teste...ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
204 messaggi

ranieri ha aggiunto...... LA GENTE HA DIRITTO DI PROTESTARE, IL POPOLO ?SOVRANO..... allora se il popolo ? sovrano somaro di un allenatore, ascoltalo e vattene!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
5 messaggi

E' chiaro che Ranieri deve dimettersi subito, a parte la formazione sbagliata di inizio gara pare che non venga piu' seguito dalla squadra!

Stasera dal ritmo del primo tempo sembrava che avessimo vinto all'andata!

Basta!

Via Ranieri!VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ha fatto un buon lavoro fino a qualche domenica fa ma non e' il tecnico che potra' farci tornare a vincere.

Infine bisogna comprare 3 o 4 campioni quindi la dirigenza deve tirare fuori i soldi

altrimenti vendiamo la Juve a chi vuole investire e farla tornare grande. :sisi:.penso.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
Onestamente c'? poco da dire.

Ranieri ha perso il polso della squadra e l'epulsione di Camoranesi ne ? la dimostrazione.

Urgono cambiamenti.

Buffon 5: Due tiri,due gol. C'? anche della sfiga,ma c****....

Grygera 5.5: Ci prova. Non ? un fenomeno e la squadra nel complesso non lo aiuta.

Mellberg 5: Lento come un paracarro. Un'involuzione preoccupante.

Ariaudo 6: Il contesto lo penalizza. Non mi sento di dargli l'insufficienza.

De Ceglie 5: NON BASTA CORRERE.

Marchionni 4: esterno di serie B.

Tiago 3.5: No comment.

Marchisio 5.5: Il meno colpevole. Ma ha bisogno di una mano l? in mezzo.

Giovinco 5: questa sera proprio zero. Ma,mi ripeto,il contesto attuale rende tutto pi? difficile.

Nedved 6: alla carriera.

Iaquinta 5: Grazie comunque.

Trezeguet 5: E' in rotta. Quasi svogliato.

Del Piero 6: segna il gol della bandiera.

Ranieri 4: A CASA.

quoto tutto!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
14 messaggi

Ranieri "Volevamo vincere. Non ci siamo riusciti. Pazienza."

PAZIENZA?! MA v********o!!!!

Noi non siamo il Parma...e che c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

personalmente non so se vedo sempre la stessa gara.........................

questo CCCCCAZZZZZO DI 4-4-2...................due centrali fermi,circolazione della palla in orizzontale,marchionni abulico che tiene la posizione,nessuna triangolazione,gli attaccanti che devono farsi in quattro per aver una palla pulita,distanza tra reparti imbarazzante......................

giovinco violentato messo FISSO a sinistra.............delio rossi ha fatto vedere,L'ENNESIMO,a ranieri come si sfruttano certi giocatori.................

non c'e' confronto tra il duo rocchi-zarate supportato da foggia,rispetto a questo schifoso 4-4-2.............................e per giunta camoranesi "risparmiato"dopo che non aveva giocato con l'inter

nella ripresa mi aspettavo provasse almeno a far un rombo con nedved-tiago-marchisio a supporto di giovinco e iaquinta che lavorano per trezeguet

macche',lui va avanti con il bilancino

fuori marchionni per camoranesi e giovinco per nedved e il suo 4-4-2 ancora li

la lazio tra le linee e' andata a nozze,con zarate che ha fatto ballare l'intero impianto difensivo nostro e matuzalem fatto diventare una reincarnazione del pirlo dei bei tempi................

sullo 0-2 mette delpiero per? iaquinta.................e il 4-4-2 continua............

e camoranesi ha qualche problema psicologico mi sa,e' PAZZO QUESTO QUA DAVVERO

elettrocardiogramma piatto...............................................

tutte le volte,TUTTE LE VOLTE...ma possibile che OGNI SQUADRA CI DEBBA DAR LEZIONI TATTICHE,DA UN MESE PRENDIAMO SOLO LEZIONI.................

MI DITE SE CONOSCETE UNA SQUADRA CHE GIOCA CON I LANCI LUNGHI COME FACCIAMO NOI TRA LE PRIME 8 SQUADRE DEL TORNEO?

me la prendo non con ranieri,con chi ce lo ha messo e con chi ha messo chi lo ha messo................................... elkann,avete solo il sangue di vostro nonno......................................cobollo,blanc,secco andate a lavorare,SUCCUBI,IL MANUALE DI COSA NON SI DEVE FARE NELLA GESTIONE DI UNA SOCIETA'

ora speriamo nel terzo posto..........................................................

perche' se arrivo secondo e mi devo sorbire la storiella del piano quinquennale,istigazione alla violenza............................................

nella lazio,ribadisco,prova mostruosa di zarate e ottimo matuzalem,una squadra che gioca al calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
Onestamente c'? poco da dire.

Ranieri ha perso il polso della squadra e l'epulsione di Camoranesi ne ? la dimostrazione.

Urgono cambiamenti.

Buffon 5: Due tiri,due gol. C'? anche della sfiga,ma c****....

Grygera 5.5: Ci prova. Non ? un fenomeno e la squadra nel complesso non lo aiuta.

Mellberg 5: Lento come un paracarro. Un'involuzione preoccupante.

Ariaudo 6: Il contesto lo penalizza. Non mi sento di dargli l'insufficienza.

De Ceglie 5: NON BASTA CORRERE.

Marchionni 4: esterno di serie B.

Tiago 3.5: No comment.

Marchisio 5.5: Il meno colpevole. Ma ha bisogno di una mano l? in mezzo.

Giovinco 5: questa sera proprio zero. Ma,mi ripeto,il contesto attuale rende tutto pi? difficile.

Nedved 6: alla carriera.

Iaquinta 5: Grazie comunque.

Trezeguet 5: E' in rotta. Quasi svogliato.

Del Piero 6: segna il gol della bandiera.

Ranieri 4: A CASA.

quoto tutto!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
Non ne posso pi?...Ci credete che non vedo l'ora che finisca sta stagione?

Perche' scusa non e' finita ?

Cosa rimane dopo la Coppa Italia ? Beh si potremmo arrivare quinti ma credo che non sia facile, oddio dopo quello che ho visto tutto puo' essere ...

Di certo col Milan ne prendiamo 4, non sarebbe meglio arrivarci con l'allenatore della primavera ?

Ale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2009
5 messaggi

i tifosi della lazio intonavano ZZERO TITULI :( che tristezza cmq mourinho ? un gran gufo :stor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
744 messaggi
E adesso andate via, voglio restare sola! Con la malinconia, bestemmie a pi? non posso! Mettici anche Ranieri, perch? ? toccato a me? Me che fino a ieri ci speravo forse un po'...

Perdere la coppa, quando si fa sera... quando nella curva un po' di gente abbandona! Rischi d'impazzire, pu? scoppiarti il cuore, perdere una coppa e dire poi "Vabbe, pazienza!", lasciami gridare, v********o a tutti, prenderei a calcioni i dirigenti in quel posto! Li far? cadere ad uno ad uno, spezzer? le loro ossicine, e qualche dentino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
204 messaggi

certo tutto giusto, ma dov'erano sino a qualche domenica fa quelli che stasera allo stadio hanno iniziato a contestare?????

xch? non se ne sono andati anzitempo do po i primi tempi con napoli, bologna, chievo, catania, sampdoria, palermo?????????

e parlo solo delle partite giocate in casa.......

provate a ripensare a queste partite e vi renderete conto che il somaro che abbiamo in panca non azzecca mai le formazioni!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

tira fuori gli attributi e vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2007
225 messaggi

pazienza questo gran paio di maroni pieni di 2 anni di m***a alla quale ci hai abituato ranieri

pazienza lo dici quando alleni il parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
1578 messaggi
coraggio zietta...

@@

Eh, mi posso consolare solo cos?... @@

Ma la tristezza, ? davvero tanta :( e quello, che si permette di dire pazienza... PAZIENZA???

Vendete Trezeguet, per tenervi quello l?... e non lo so neanche io cosa faccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
300 messaggi
Onestamente c'? poco da dire.

Ranieri ha perso il polso della squadra e l'epulsione di Camoranesi ne ? la dimostrazione.

Urgono cambiamenti.

Buffon 5: Due tiri,due gol. C'? anche della sfiga,ma c****....

Grygera 5.5: Ci prova. Non ? un fenomeno e la squadra nel complesso non lo aiuta.

Mellberg 5: Lento come un paracarro. Un'involuzione preoccupante.

Ariaudo 6: Il contesto lo penalizza. Non mi sento di dargli l'insufficienza.

De Ceglie 5: NON BASTA CORRERE.

Marchionni 4: esterno di serie B.

Tiago 3.5: No comment.

Marchisio 5.5: Il meno colpevole. Ma ha bisogno di una mano l? in mezzo.

Giovinco 5: questa sera proprio zero. Ma,mi ripeto,il contesto attuale rende tutto pi? difficile.

Nedved 6: alla carriera.

Iaquinta 5: Grazie comunque.

Trezeguet 5: E' in rotta. Quasi svogliato.

Del Piero 6: segna il gol della bandiera.

Ranieri 4: A CASA.

fidati, marchionni ha giocato mooolto peggio di tiago... inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
99 messaggi

beh premetto che per la prima volta nella mia vita non ho visto l'intera partita ho cambiato al secondo gol della lazio e tutt'ora quando scrivo ho le lacrime agli occhi per la rabbia..............non ? possibile dire e ridire fino alla nausea le stesse cose che diciamo da ottobre cio? che questa ? una squadra senza mordente senza qualit? in mezzo al campo purtroppo abbiamo troppa poca qualit? e quel bischero di allenatore la gestisce male siamo in una condizione fisica imbarazzante ed inoltre ? vergognoso che dobbiamo attaccare per recuperare il risultato e invece ci presentiamo molli e timidi.............esattamente come il nostrp allenatore e il risultato ? che basta una buona squadra come la lazio in un discreto stato di forma caricata a dovere dal suo allenatore(che ? uno in gamba)che vengono a torino a fare il colpaccio ed a umiliarci.................basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Stagione fallimentare. Quindi:

1. Esonerare Ranieri oggi stesso... prima di finire quarti in campionato. .rulez

2. Bloccare gli stipendi. .rulez

3. A fine anno vendere i seguenti bidoni: Camoranesi, Tiago, Poulsen e compagnia bella.... .rulez

4. Affidare la campagna acquisti a qualcuno che ne capisca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi
beh premetto che per la prima volta nella mia vita non ho visto l'intera partita ho cambiato al secondo gol della lazio e tutt'ora quando scrivo ho le lacrime agli occhi per la rabbia..............non ? possibile dire e ridire fino alla nausea le stesse cose che diciamo da ottobre cio? che questa ? una squadra senza mordente senza qualit? in mezzo al campo purtroppo abbiamo troppa poca qualit? e quel bischero di allenatore la gestisce male siamo in una condizione fisica imbarazzante ed inoltre ? vergognoso che dobbiamo attaccare per recuperare il risultato e invece ci presentiamo molli e timidi.............esattamente come il nostrp allenatore e il risultato ? che basta una buona squadra come la lazio in un discreto stato di forma caricata a dovere dal suo allenatore(che ? uno in gamba)che vengono a torino a fare il colpaccio ed a umiliarci.................basta

esattamente il post che stavo per scrivere................mi hai tolto le parole di bocca.....questa partita mi brucia tantissimo, oramai per rivedere la Juve devo guradare ESPN classic..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

colpa di del piero anche stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

la cosa umiliante e' sentire mazzola dire"la juve ora e' padrona del campo"

concetto molto strano del calcio

abbassare il baricentro come fatto dalla lazio non significa che la juve domini...................con il risultato di 2-1 per la lazio a cui bastava prendere ancora due goals.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Pazienza....????? Ma cosa dice ?

Un' altra cosa mi sono stufato con questa storia del non potevamo fare di pi?....cosa vuol dire ? Che reputa di avere una squadra di bidoni ? Che ha sbagliato la preparazione ?......Questa squadra se perde in casa con la Lazio DOVEVA fare di pi?....!!!!!! Voglio ancora vedere se ha il coraggio di dire stagione straordinaria.......ma vada all'Atalanta a fare di queste stagioni staordinarie !!!! L'ho sempre difeso, lo ammetto, ma le ultime 4 partite (perch? anche quella con le *****e ? stata uno schifo) dimostrano che lo staff ha sbagliato tutto nella programmazione, lui compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Pazienza....????? Ma cosa dice ?

Un' altra cosa mi sono stufato con questa storia del non potevamo fare di pi?....cosa vuol dire ? Che reputa di avere una squadra di bidoni ? Che ha sbagliato la preparazione ?......Questa squadra se perde in casa con la Lazio DOVEVA fare di pi?....!!!!!! Voglio ancora vedere se ha il coraggio di dire stagione straordinaria.......ma vada all'Atalanta a fare di queste stagioni staordinarie !!!! L'ho sempre difeso, lo ammetto, ma le ultime 4 partite (perch? anche quella con le *****e ? stata uno schifo) dimostrano che lo staff ha sbagliato tutto nella programmazione, lui compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Ranieri andr? via, ma qui c'? un problema serio che va oltre il cantante.

Iaquinta esce e si incazza??

Camoranesi si comporta come un bimbo dell'asilo??

Qui c'entra poco Ranieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Mr. Pazienza mi deve spiegare perch? dopo la partita col Palermo in casa (dove tra l'altro pure l? Camo e Pavel erano in panchina, no per dire...) dice che era stato un errore far giocare Giovinco in quella posizione per poi commettere lo stesso identico errore in una partita decisiva senza i centrali titolari.

Poi il cambio di Vincenzo e via discorrendo.

Servisse sta sconfitta a ribaltare tutto non me ne fregherebbe nulla, ma poich? servir? solo a dire: "pazienza" sono incazzato come una iena...non se ne pu? pi?.

Dedicato a tutti quelli che la colpa ? della vecchia guardia e Ranieri non ha colpe...essere mediocri non ? una colpa, accettarlo ? un peccato mortale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...