Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Siena - Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2006
318 messaggi
ma vergognati tu e tienti ranieri,questo ti meriti!!!!

Innanzitutto evita di urlare, secondo impara l'italiano perch? si dice Tieniti, terzo Ranieri non era un allenatore da Juve ma questi giocatori, per come si sono comportati, lo sono meno ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

non per smorzare l'entusiasmo...ma il siena oggi passeggiava eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2 messaggi

...e come l avr? presa la ns vittoria quel figlio di T***A di caressa??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Da quanto tempo non si vedeva una Juve cos? @@ peccato che ormai ? gi? tutto finito .uff

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

e tornata la JUVE!!!

e speriamo che siamo tornati una volta e per sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
s? per? insomma, niente di che.

avessero fatto i professionisti prima non ci sarebbe stato bisogno di tutto ci?.

siena juve 0-3 in queste condizioni ? pi? che normale.

Anche con atalanta,lecce,reggina,chievo a guardare i 11 in campo erano partite scontate :sisi: ma dopo per?......

Sono stato a Siena oggi sefz:sventola: e francamente ho potuto con i miei occhi notare sin dai primi minuti un atteggiamento positivo verso la gara, cosa che mancava da tempi inenarrabili....

Spero da tifoso x il bene dellajuve che la furia ceca :stima::stima::stima: ci ripensi :sisi: , oggi a 40 gradi all' ombra :sisi: continuava a correre come un pazzo.....Chapeau:sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi
Innanzitutto evita di urlare, secondo impara l'italiano perch? si dice Tieniti, terzo Ranieri non era un allenatore da Juve ma questi giocatori, per come si sono comportati, lo sono meno ancora...

Che bello. Appoggiamo quello che dice quel co*****e di Sconcerti. Mi raccomando.

Finch? ? stato allenatore della Juventus ho sempre sostenuto Ranieri.

Ma se i ragazzi son capaci di giocare e non lo hanno fatto non significa che questo fosse contro Ranieri.

Significa solo che Ranieri non era pi? in grado di tirar fuori da loro le qualit? che hanno.

Tant'? che Ciruzzo ha lavorato soprattutto su motivazioni ed autostima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2009
4 messaggi

Pu? anche darsi che la squadra in questi mesi non abbia dato il max con ranieri in panca, per? oggi ho visto un accorgimento tattico difesa arretrata di 10 metri buoni e niente fuorigioco sistematico, siccome i goal anche prima li facevamo per? ne prendevamo altrettanti se non di pi?, ecco la vittoria. Direi 70% accorgimento tattico 30% entusiasmo nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Pu? anche darsi che la squadra in questi mesi non abbia dato il max con ranieri in panca, per? oggi ho visto un accorgimento tattico difesa arretrata di 10 metri buoni e niente fuorigioco sistematico, siccome i goal anche prima li facevamo per? ne prendevamo altrettanti se non di pi?, ecco la vittoria. Direi 70% accorgimento tattico 30% entusiasmo nuovo allenatore.

.quoto

Oggi il solo Zebina ha lasciato un p? di barlume di speranza agli avanti senesi nel 1tempo per? prontamente sedato dal chiello, .quoto sulla linea di difesa + bassa e sul resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2009
1576 messaggi

Oggi ? stata una BELLISSIMA GIORNATA!!!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi

Partita semplice con una squadra senese in vacanza anticipata. Il buon Ciro ha fatto piccole cose intelligenti senza cambiamenti e rivoluzioni impossibili agli sgoccioli della stagione in condizioni fisiche precarie.Le poche cose semplici sono state:

abbassare la linea difensiva e coprirla meglio con centrocampisti degni

Dare fiducia a campioni "vecchi" che danno un buon brodo. Alex, Camo e Pavel hanno dimostrato di valere almeno il palcoscenico nazionale.

Chiedere attenzione e agonismo lasciando perdere l'ideologia del Eh b? pazienza.

La fortuna ha fatto il resto combinando una serie di risultati che ci qualificano direttamente alla CL e che ci permetteranno probabilmente di finire al II posto, traguardi inutile ma sottilmente piacevole per la capacit? di zittire i pavoni milanisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

finalmente ALBEGGIA.

Nessun fuorigioco con difesa limite a centrocampo, in + tanta concentrazione e grinta.

Finalmente JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2009
103 messaggi

oggi tutto lo stadio Senesi e Juventini cantavano a un certo punto "Chi non salta fiorentino ? ?!!!" ahah fantastico!!!! .clap .clap .alexthebest.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2009
198 messaggi

Finalmente si ? rivista una squadra in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
352 messaggi

F I N A L M E N T E. Grande grinta, ho visto un p? di gioco e una grande gestione della partita dopo il 2-0.

E l'anno prossimo, come ho sempre sostenuto, voglio vedere al fianco di Sissoko quel gobbaccio di CLAUDIO MARCHISIO.

UN GRANDE RINGRAZIAMENTO AI POMPIERI CHE CI HANNO RINFRESCATO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2009
49 messaggi

allucinante non cacciare a calci Ranieri gia' ad ottobre

con questo allenatore ridicolo la Juve ha giocato tutto il campionato almeno al 50% delle proprie possibilita', senza contare I DANNI INENARRABILI del preparatore atletico abusivo

abbiamo capito che tutti quelli che non volevano Cacciare Ranieri attaccandosi alla balla colossale dello stile Juve sono antijuventini rosiconi...

cmq Forza Juve :sventola::sventola:

le *****e granata quasi in B, e il BBilan rischia seriamente i preliminari.... bella Giornata...

manca solo *****ATTI in galera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
318 messaggi
Che bello. Appoggiamo quello che dice quel co*****e di Sconcerti. Mi raccomando.

Finch? ? stato allenatore della Juventus ho sempre sostenuto Ranieri.

Ma se i ragazzi son capaci di giocare e non lo hanno fatto non significa che questo fosse contro Ranieri.

Significa solo che Ranieri non era pi? in grado di tirar fuori da loro le qualit? che hanno.

Tant'? che Ciruzzo ha lavorato soprattutto su motivazioni ed autostima.

Io nn appoggio nessuno, ho le mie idee e convinzioni, ed una di questa che abbiano giocato contro per due mesi...Ottenuto quello che volevano hanno ripreso a giocare...Confrontare le prestazioni del Capitano domenica nei 45 min che ha giocato ed oggi...Poi se vogliamo raccontarci le favole va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

scusate arrivo ora a casa da stamattina...mi dite un po' com'? andata la partita? schema? come abbiamo giocato? top e flop? seba ha giocato?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

quote name='fabietto84' date='Monday 25 May 2009, 01:33' post='6582793']

scusate arrivo ora a casa da stamattina...mi dite un po' com'? andata la partita? schema? come abbiamo giocato? top e flop? seba ha giocato?

grazie

442 classico

Tutti concentratissimi, come non accadeva da parecchio, 0 sbavature.

Ottimo marchisio, bene camo e i centrali dietro, Pavel leggenda(ha corso ovviamente pi? di tutti).

ADP magnifico 2 gol e assist anche se evidentemente non al meglio.

Seba 90' di panchina.

C'? da dire che il siena ha giocato con poca intensit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
442 classico

Tutti concentratissimi, come non accadeva da parecchio, 0 sbavature.

Ottimo marchisio, bene camo e i centrali dietro, Pavel leggenda(ha corso ovviamente pi? di tutti).

ADP magnifico 2 gol e assist anche se evidentemente non al meglio.

Seba 90' di panchina.

C'? da dire che il siena ha giocato con poca intensit?.

thanx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

ciro ha fatto lo psicologo questa settimana....grande ciro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi

Link?

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi
Link?

Grazie...

Scusate ho sbagliato "giornata"... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...