Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lampard

Roland Garros 2009 - Roger Federer Trionfa Ed Entra Nella Storia

Recommended Posts

Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Lo so, lo so .asd A sto punto si apre la questione di chi apre Wimbledon .asd se lo apro io gli porto sfiga, vedesi Caro (a proposito 2 settimane di riposo, a rischio Eastbourne) e Maria quindi mi faccio da parte :sisi:

Boh, non so... certo per i francesi sarebbe una gran cosa ma credo che alla fine gli organizzatori prediligano una finale Murray vs Federer.

A neanche 20 anni gi? problemi con la schiena non ? una cosa simpatica mh pi? che Eastbourne rischia anche Wimbledon :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Da numero 100 e passa del mondo ha avuto un tabellone talmente facile che manco le prime 4 teste di serie messe insieme ce l'hanno avuto. La pi? alta in classifica che ha incontrato ? stata la Petrova che ha la solidit? mentale di un coniglio, roba che se ti nascondi dietro la porta e gli fai booo ci rimane secca. Manca solo che in semifinale gli si ritiri una tra Serena e Svetlana e arriva addirittura in finale .bah

Che ha avuto un tabellone assurdamente facile ? indubbio per? voglio dire dai... .asd si vede che ? a mezzo servizio (ad essere buoni) ma combatte ad ogni 15, lotta, con umilt? (oddio, umilt? parlando della Sharapova ? quantomeno bizzarro...) ? ripartita dal numero 100 e rotti ed ora ? ai quarti, almeno questo le va riconosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Sar? poco sportivo in questo frangente, per? sto godendo parecchio per l'uscita di scena della Jankovic :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
A neanche 20 anni gi? problemi con la schiena non ? una cosa simpatica mh pi? che Eastbourne rischia anche Wimbledon :sisi:

Penso pi? che altro sia stata un'po l'umidit? ed il fatto del giocare di sera (ha giocato di sera anche il primo turno ed anche l? ha patito) per ora non mi preoccupo eccessivamente per il futuro a lungo termine

Cmq numero 9 :gogogo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi

Non vedevo giocare la Sharapova da un bel p?... ? normale che il livello di ormoni nel mio corpo salisse cos? tanto? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Dopo il successo su Nadal, Soderling scherzando in conferenza stampa, aveva detto che si aspettava almeno un sms di ringraziamenti da Borg. Proprio Bjorn oggi sul tabloid svedese ?Expressen? parla dell?impresa del connazionale: ?Se ha battuto Nadal sulla terra rossa a Parigi - dice Borg - allora ? capace di battere chiunque. Penso che Soderling a questo punto possa anche vincere il Roland Garros, lo spero davvero?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

se volete Wimbledon lo apro io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
50 messaggi
Inviato (modificato)

Impressionante Soderling, ha massacrato Davydenko, che sembrava in gran forma, per 6/1 6/3 6/1.

Se continua cos? in finale ci arriva eccome.

Modificato da SuomiFinland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Soderling :| devastante oggi :|

Murray era nell'aria, si era gi? salvato un paio di volte, non ? ancora pronto per vincere sulla terra :nono:

Nel femminile la Safina soffre, finalmente verrebbe da dire, ma alla fine la spunta in rimonta al 3? sulla Azarenka; la Cibulkova invece annienta la Sharapova con palla addirittura del doppio 6-0.

Risultati

Fernando Gonzalez (CHI)[12] def. Andy Murray (GBR)[3] 6-3 3-6 6-0 6-4

Robin Soderling (SWE)[23] def. Nikolay Davydenko (RUS)[10] 6-1 6-3 6-1

Dinara Safina (RUS)[1] def. Victoria Azarenka (BLR)[9] 1-6 6-4 6-2

Dominika Cibulkova (SVK)[20] def. Maria Sharapova (RUS) 6-0 6-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Apparte scongiuri e roba varia, seriamente parlando... non si vede come possa perdere sto slam Federer :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi
Apparte scongiuri e roba varia, seriamente parlando... non si vede come possa perdere sto slam Federer :nono:

che fai gufi? :shades:

Roger fisicamente sta benissimo ma ha gi? rischiato negli ultimi tre match e anche nel prossimo contro un Molfins che gioca in casa non sar? per niente facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
che fai gufi? :shades:

Roger fisicamente sta benissimo ma ha gi? rischiato negli ultimi tre match e anche nel prossimo contro un Molfins che gioca in casa non sar? per niente facile.

:nono: ho precisato "aldil? di scongiuri e roba varia"

Concordo su Monfils come ultimo vero ostacolo, se cos? vogliamo chiamarlo, il resto ? una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi
:nono: ho precisato "aldil? di scongiuri e roba varia"

Concordo su Monfils come ultimo vero ostacolo, se cos? vogliamo chiamarlo, il resto ? una passeggiata.

Ormai dopo quello che ? accaduto a Nadal non credo pi? nelle passeggiate ma chiaramente adesso Federer ha una grande possibilit?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Attenzione a Soderling... Borg potrebbe avere ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
726 messaggi
Inviato (modificato)

C'? il fratello della mia ragazza che ha sognato vincente Monfils nel Roland Garros, questo ancor prima che uscisse Nadal. Se lo voleva giocare ma il torneo era gi? iniziato. Faccio i relativi scongiuri con tutto il bene che gli voglio, ma spero proprio si sbagli e che Roger possa finalmente completare il suo mosaico di slam :sisi:

Modificato da inuyasha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
76 messaggi

Monfils ? sicuramente il pi? forte tra quelli rimasti... speriamo che federer non faccia scherzi...cmq speriamo anche che soderling nn arrivi in finale perch? diventerebbe pericoloso detto ci? vai roger .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Spero tanto che ce la faccia il buon Roger, dopo tre finali consecutive perse se lo merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi

io continuo ad auto quotarmi, ? da febbraio che dico che lo vince Roger! .snack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14923 messaggi
C'? il fratello della mia ragazza che ha sognato vincente Monfils nel Roland Garros, questo ancor prima che uscisse Nadal. Se lo voleva giocare ma il torneo era gi? iniziato. Faccio i relativi scongiuri con tutto il bene che gli voglio, ma spero proprio si sbagli e che Roger possa finalmente completare il suo mosaico di slam :sisi:

:sisi: fare sconguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Oggi a partire dalla 14 si completa il quadro delle semifinali con i quarti di finale della parte bassa di entrambi i tabelloni.

Questo il programma:

Court Philippe Chatrier

Sorana Cirstea (ROU) vs. Samantha Stosur (AUS)[30]

Gael Monfils (FRA)[11] vs. Roger Federer (SUI)[2]

Court Suzanne Lenglen

Svetlana Kuznetsova (RUS)[7] vs. Serena Williams (USA)[2]

Juan Martin Del Potro (ARG)[5] vs. Tommy Robredo (ESP)[16]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
236 messaggi

Certo che il palinsesto di Eurosport ? quantomeno "singolare"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Federer ? avviato alla sua 20? semifinale consecutiva in uno slam, essendo sopra 2 set a 0 con Monfils.

Nel 1? set vinto 8 punti a 6 al tiebreak ha dovuto salvare un set point, nel secondo invece due break per il facile 6-2.

In corso il 3? dove sono 2 a 1 per il francese senza break.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Federer in carrozza, chiude 7-6 6-2 6-4 ed in semifinale attende il vincente di Del Potro-Robredo che sono al 2? set con l'argentino che ha vinto il 1?.

In precedenza nei due quarti femminili la Kuznetsova aveva battuto Serena Williams 7-6 5-7 7-5 dopo quasi 3 ore di gran tennis, e la Stosur aveva dominato la Cirstea 6-1 6-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Grande Roger contro Monfils, anche meglio di quanto mi aspettassi @@

Praticamente Monfils mai in partita e ha sofferto parecchio il back di rovescio di Federer.

Secondo il telecronista di Eurosport adesso il pi? ? fatto :shades:

Io tocco ancora ferro :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Calma e gesso Roger!

Avanti cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...