Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lampard

Roland Garros 2009 - Roger Federer Trionfa Ed Entra Nella Storia

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Dio Roger, che onore vederti giocare...

Adesso obbiettivi superare i 7 Wimbledon di Sampras e arrivare a 20 slam...io penso che dopo questa vittoria si apre una 2? carriera di Federer...ci sar? da divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

il pi? forte di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
188 messaggi

Roger back!Se il fisico tiene pu? ancora dominare per qualche anno...e superare Nadal in poco tempo..Non ho ben presente i punti di distacco in classifica ma forse gi? a Wimbledon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
726 messaggi

Grandissimo Roger, finalmente!! M sn commosso, lui ? il tennis in persona!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
164 messaggi
il pi? forte di sempre

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Complimenti a Roger, ora non gli manca pi? nulla, ? nella storia per sempre .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi

Re Roger nella storia... ha alleviato il mio pomeriggio oggi. Grande Roger, davvero grande... hai resistito alle gufate di Lampard .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
50 messaggi

Giornata fantastica, grazie grazie grazie Roger.

Stracontento che sia riuscito a coronare il suo sogno e di essere un suo fan dagli inizi della sua carriera, quando vidi a Wimbledon un ragazzo dallo stile unico.

LEGGENDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Data che rimarr? scolpita nella storia del tennis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
236 messaggi

Grazie Roger @@ Te lo meritavi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
45 messaggi

Grande grande grande Roger Federer..

Spettacolare, potente e pungente..unico limite..? troppo emotivo, all'ultimo game ha rischiato grosso per degli errori psicologici piu che tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti della finale del Roland Garros 2009.

Roger Federer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Roger Federer ha definito la finale del Roland Garros vinta oggi contro lo svedese Robin Soderling come la sua vittoria "probabilmente pi? grande", esprimendo per? al tempo stesso la certezze di avere "rimosso con questo successo gran parte della pressione che avevo sulle spalle". Lo svizzero, numero 2 del mondo, ha piegato Soderling in tre set in meno di due ore, conquistando cos? per la prima volta il successo nella prova del Grande Slam ospitata dai campi in terra battuta di Parigi, l'unica che mancava alla sua corona che contava gi? tredici successi tra Australian Open (3), Wimbledon (5) e US Open (5). "Penso che da oggi e fino alla fine della mia carriera - ha detto Federer - potr? giocare con la testa pi? libera e non dovr? pi? sentir dire che non riesco a vincere il Roland Garros".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Non ? troppo deluso Robin Soderling, sa di avere giocato contro il miglior giocatore di sempre che oggi ha giocato un tennis quasi perfetto:

"Sai la partita ? andata come mi aspettavo. Ho giocato con Roger talmente tante volte che ormai conosco il suo gioco. Forse non sono stato abbastanza aggressivo, ma ? sempre cosi. Ogni volta che gioco contro Roger vengo qui a dire che oggi ho giocato male. Adesso ho imparato che non sono io che gioco male, ma ? lui che non mi lascia giocare, questo per dire la difficolt? di giocargli contro."

Hai detto che Roger ? il pi? grande di tutti i tempi perch??

"Ho giocato ormai 10 volte contro di lui e non ho mai giocato contro qualcuno che giocava cos? veloce. Contro Rafa ? diverso. Riesco ad essere aggressivo, sono io che comando il gioco, contro Roger ? impossibile. Non ha nessun punto debole, e merita realmente di essere definito il pi? grande di sempre."

Quando lo striker ? entrato cos'hai pensato?

"Non sono cose belle a vedersi. Credo che la security sia rimasta colta di sorpresa come noi. Insomma non ? bello che succedano certe cose. Comunque avevamo giocato solo un set e quindi la cosa non mi ha turbato pi? di tanto"

Il miglior momento del tuo torneo?

"Ne ho avuti tanti, certo il miglior ricordo la vittoria su Nadal. Credo di avere fatto quello che si supponeva impossibile batterlo su terra al meglio dei 5 set. Nessuno era mai riuscito a farlo ed io ci sono riuscito."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
1 messaggio
Inviato (modificato)

1. Rafael Nadal (Esp) 13140

2. Roger Federer (Sui) 11070

3. Andy Murray (Usa) 9230

Solo 2070 punti di differenza.

Due settimane fa era a 4470...

E Nadal non partecipa al Queen's quindi ne perder? altri 250 settimana prossima.

Calcolando che Wimbledon da 2000 punti al vincitore e 1200 al finalista se Roger vince il torneo e Nadal perde in finale ci sarebbe uno scarto di 270-280 punti per lo spagnolo, se Rafa esce in semi il Re torna sul trono.

Modificato da thegame78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Grandissimo Roger, sono felicissimo per questa vittoria!

Un Dio del tennis! :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
Onore anche a Soderling, che ha giocato con onore. Peccato che non abbia reso pi? combattuto il primo set

.clap .clap .clap .clap

rendete disponibile quell'avatar @@.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
744 messaggi

Guardatelo... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17094 messaggi

io penso che Nadal inizi a pagare il suo gioco letale, ma dispendiosissimo dal punto di vista fisico...non sto dicendo che non vincer? pi?, ma non sar? pi? il cannibale dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Guardatelo... :haha:

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Vabb? arrivo quando i fuochi ci sono stati sefz mi son fatto quasi 50 ore di seggio in 3 giorni... ancora faccio fatica a mettere a fuoco gli oggetti e ogni tanto di punto in bianco urlo numeri a caso .asd mi rivedr? la partita in qualche modo anche se mi pare di aver capito che in finale non c'? stata molta storia.

Complimenti sinceri a Roger per il grande slam in carriera e per il record di slam totali, era gi? nella storia e ora lo ? ancora di pi?... CONGRATULATION MR. FEDERER .sicapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Vabb? arrivo quando i fuochi ci sono stati sefz mi son fatto quasi 50 ore di seggio in 3 giorni... ancora faccio fatica a mettere a fuoco gli oggetti e ogni tanto di punto in bianco urlo numeri a caso .asd mi rivedr? la partita in qualche modo anche se mi pare di aver capito che in finale non c'? stata molta storia.

Complimenti sinceri a Roger per il grande slam in carriera e per il record di slam totali, era gi? nella storia e ora lo ? ancora di pi?... CONGRATULATION MR. FEDERER .sicapo

Azz a me son 3 anni che non chiamano mai per sti seggi .uff.asd

Come vedi mi son impegnato per tenerlo aggiornato il pi? possibile il topic .asd@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...