Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

Comunicato Stampa J1897.COM - DifendiAMOlaJuve

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2006
2 messaggi

OGGI AL TAR del LAZIO ? STATO presentato RICORSO da un altra ASSOCIAZIONE di

TIFOSI/AZIONISTI ,la trovate su questo sito :

WWW.GIULEMANIDALLAJUVE.COM

Ne erano stati presentati 2 :

UNO DA SOLI

L'ALTRO "AD ADIUVANDUM"

Non ci si fidava di questi "nuovi"..

Per informazione :

Chi ? abbonato alla TV satellitare o allo stadio puo' far ricorso al giudice di pace della propria citta' e chiedere un risarcimento di 1.000 EURO contro la Figc per il danno esistenziale subito.

Ci sono gia' state sentenze a riguardo quando il Napoli fu retrocesso in C1.

Gianni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
8 messaggi
OGGI AL TAR del LAZIO ? STATO presentato RICORSO da un altra ASSOCIAZIONE di

TIFOSI/AZIONISTI ,la trovate su questo sito :

WWW.GIULEMANIDALLAJUVE.COM

Ne erano stati presentati 2 :

UNO DA SOLI

L'ALTRO "AD ADIUVANDUM"

Non ci si fidava di questi "nuovi"..

Per informazione :

Chi ? abbonato alla TV satellitare o allo stadio puo' far ricorso al giudice di pace della propria citta' e chiedere un risarcimento di 1.000 EURO contro la Figc per il danno esistenziale subito.

Ci sono gia' state sentenze a riguardo quando il Napoli fu retrocesso in C1.

Gianni

ricorso che come era prevedibile purtroppo e' stato respinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
25 messaggi
ma autocritica di cosa?

ragazzi ve l'abbiamo spiegato centinaia di volte. Dal punto di vista legale, il ricorso ad adiuvandum era l'unico che potesse funzionare, le altre soluzioni erano inutili, ridicole.

Dovevamo andare singolarmente sapendo gia prima che sarebbe stato inutile? dovevamo prendervi in giro? pensate davvero che se ci fosse stata solo UNA possibilit? di ottenere qualcosa andando da soli, noi non l'avremmo fatto? dai ragazzi, aprite gli occhi. Questa era l'unica soluzione possibile. L'abbiamo scelta e c'abbiamo lavorato sopra notte e giorno (un immenso grazie a tutti i ragazzi che c'hanno speso ore ed ore, mooooolto piu del sottoscritto che sta parlando), credendoci fino all'ultimo e facendo presente continuamente alla Societ? cosa volevano i tifosi.

Tu sei deluso? immagina noi. Siamo incazzati neri, c'abbiamo una rabbia in corpo che nemmeno t'immagini.

hai ragione in pieno

tant'? che il ricorso "non ad adiuvandum" presentato da giulemanidallajuve ? stato appena bocciato (purtroppo)

io sono socio intercontinentale e sono pronto a continuare a contribuire ad eventuali altre iniziative del comitato

intanto, grazie di tutto il vostro sbattimento

e FORZA JUVE

tutti a Rimini

a sostenere Didi, Alex, Pavel, Gigi

a mandare a*******o Cobolli, Gigli, Blanc, Elkann 1 e Elkann 2, Montezuma, Grande Stevens, Tardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
35 messaggi

Piantatela con queste stupide critiche e infamanti accuse ai mod e a Dossi. Tralasciando qualche discutibile chiusura di thread, questi ragazzi fanno un lavoro enorme e a loro deve andare la nostra riconoscenza. Grazie per quello che fate e non curatevi delle infamie che vi rivolgono, perch? tali infamie vanno solo a disdoro di chi le scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2005
8 messaggi

GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO.

Mi avete fatto sentire utile per la MIA JUVENTUS e la donazione al Gaslini in caso di sconfitta ? stata proprio l'input che mi ha fatto decidere di appoggiarVi.

GRAZIE DI TUTTO e speriamo che la Giustizia (quella Divina) con questi splendidi atti di generosit? nei confronti del prossimo, ci premi in campi pi? futili come quelli di calcio !!!

Sergio d'Alfonso/Roberta Possola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
1 messaggio

? uno schifo.....non bisgna pi? andare a lostadio....ci hanno rotto...ora basta..mettiamo fine a questo bussines...loro vogliono solo i nostri soldi...non dobbiamo piu andare allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
113 messaggi
Sono deluso.

Tanto quanto se voi.

Insieme ai ragazzi dello staff, al Consiglio Direttivo di DifendiAMOlaJuve, ai legali, abbiamo lavorato per un mese a questo sogno, a quest'impresa.

Abbiamo dato anima e corpo, abbiamo avuto la fortuna di avere migliaia di sostenitori che ci hanno aiutato con il loro entusiasmo a portare avanti un progetto che fine ad un mese fa sembrava utopistico.

Mi sento come bastonato, come se un camion mi avesse investito.

Fino a ieri mattina ci hanno ripetuto che la strada intrapresa non sarebbe stata abbandonata: ? successo l'esatto contrario.

Oltre alla frustrazione delle decisioni prese dalla Juventus F.C. S.p.A, leggo certi post che alcuni di voi hanno scritto e mi viene solo da dire che provo vergogna e schifo per certe persone.

Querelatemi pure, nessun problema.

Basta prendere in mano lo Statuto dell'associazione e leggere che "nel caso in cui la Juventus non dovesse presentare il ricorso al Tar i soldi ricavati, dedotte le spese legali e amministrative, verranno devoluti INTERAMENTE all'Ospedale Gaslini."

Chi sostiene il contrario ? ridicolo, posteremo tutti i conti dell'associazione dato che non c'? nulla da nascondere.

Profondamente deluso.

Andrea Capradossi.

Personalmente io apprezzo molto quanto avete fatto e condivido la vostra delusione.

Da tifoso juventino vi ringrazio comunque per la vostra iniziativa e penso che dovrebbero

farlo in molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

mamma mia... mamma mia che brividi

leggo che ci sono individui che dicono "rivoglio i miei soldi" e chi dice che i moderatori si sono insaccato le nostre donazione che abbiamo fatto di nostra volont?

CHE SCHIFO

VERGOGNATEVI

quando faccio una donazione per la ricerca di una malattia e questa malattia a breve non viene sconfitta, cosa faccio? vado da qualche associazzione e gli dico che rivoglio i miei soldi xch? il cancro non ? stato sconfitto?

alla mia famiglia ? bastato leggere dell'iniziativa e abbiamo fatto subito le nostre donazioni, senza pensarci su, i ragazzi dicono che se rimane qualcosa lo daranno al gaslini... bene a me non servono prove che li date davvero a loro, mi basta la vostra parola e attenzione a quelli che penseranno "ahh ma questa ragazzina non capisce un tubo e si fida di chiunque" SBAGLIATO, se dico che tifo juve da pi? di 30anni significa che non sono una ragazzina e sono una che si fida solo di se stessa... ma questi ragazzi ho sentito nell'anima che mi avrebbero rappresentata con tutto il cuore, e se non ? andata bene non ? colpa loro ma di una dirigenza indegna

ripeto a quelli che hanno pensato male

VERGOGNATEVI .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
2 messaggi

CARO ANDREA,

LASCIA PERDERE SE UN co*****e...HA SCRITTO QUEL CHE HA SCRITTO...MAGARI NON

E' MANCO TIFOSO DELLA JUVE.

Purtroppo ? la JUVE il problema...QUESTI NON SOLO HANNO VENDUTO I CALCIATORI....

MA HANNO VENDUTO LA DIGNITA' di 13 MILIONI di TIFOSI.

Ho una SOLA PERPLESSITA' (IO non VIVO a TORINO)...COME MAI A TORINO NON ? SUCCESSO NIENTE....e QUI QUALCHE PENSIERO CATTIVO mi ? VENUTO.

Gianni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
3 messaggi
mamma mia... mamma mia che brividi

leggo che ci sono individui che dicono "rivoglio i miei soldi" e chi dice che i moderatori si sono insaccato le nostre donazione che abbiamo fatto di nostra volont?

CHE SCHIFO

VERGOGNATEVI

quando faccio una donazione per la ricerca di una malattia e questa malattia a breve non viene sconfitta, cosa faccio? vado da qualche associazzione e gli dico che rivoglio i miei soldi xch? il cancro non ? stato sconfitto?

alla mia famiglia ? bastato leggere dell'iniziativa e abbiamo fatto subito le nostre donazioni, senza pensarci su, i ragazzi dicono che se rimane qualcosa lo daranno al gaslini... bene a me non servono prove che li date davvero a loro, mi basta la vostra parola e attenzione a quelli che penseranno "ahh ma questa ragazzina non capisce un tubo e si fida di chiunque" SBAGLIATO, se dico che tifo juve da pi? di 30anni significa che non sono una ragazzina e sono una che si fida solo di se stessa... ma questi ragazzi ho sentito nell'anima che mi avrebbero rappresentata con tutto il cuore, e se non ? andata bene non ? colpa loro ma di una dirigenza indegna

ripeto a quelli che hanno pensato male

VERGOGNATEVI .fuck

Non mi vergogno affatto e nessuno mi ha dimostrato il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Non mi vergogno affatto e nessuno mi ha dimostrato il contrario

scusami... ma non capisco il tuo messaggio

vedo che ti sei iscritto oggi e non penso che hai fatto donazione, cosa ti devono dimostrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
177 messaggi

Andrea e allo Staff:

Non ve la dovete prendere, la mia esperienza mi faceva presagire di peggio!!

Uno dei nostri errori ricorrenti, ? quello di ritenersi diversi dagli altri, invece.....gli stupidi, i diffidenti e gli incivili, abbondano anche fra noi.

Il mio piccolo contributo, ha gi? avuto un risultato molto positivo, ha concretizzato il mio impegno per la causa che ritenevo giusta e ne avr? un'altro, quando sar? evoluto per una causa ancora pi? giusta.

Ho molto apprezzato il vostro impegno e di questo ve ne ringrazio, con Voi, ? bello essere Juventini!!

Certe insinuazioni fanno male, vi capisco benissimo, per? ? molto importante calcolare da chi vengono.....lasciate perdere e proseguite il vostro cammino(Lavoro!!)per il bene della maggior parte(Per fortuna!!) di noi!!

Nuovamente complimenti e GRAZIE.

Beccaletto Giancarlo

Modificato da Gian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3 messaggi

Sinceramente non avrei avuto nessunissimo problema,

se la mia piccola parte del monte contributi (sono socio Champions)

fosse andata a chi permette con il suo lavoro l'esistenza e lo sviluppo di questo bel sito

non ? mica colpa di j1897.com, se il CdA della Juventus rinuncia

di aderire al Tar

non esiste poi, che tra juventini vi accusate di cose assurde e

vi minacciate a vicenda di querele, d'altra parte non si "vede"

che frequenta il sito e posta ....

Modificato da Ibradidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi
Gente ignorante come te ? la rovina dell'Italia!!!. Hai donato una somma di danaro e pertanto non puoi chiedere la ripetizione di quanto hai dato.

I buffoni sono tutti quelli come te!!!

Io sono uno di quelli che ha contribuito all'iniziativa e non conosco nemmeno un soggetto della dirigenza cos? come non lo conosce ANDREA CAPRADOSSI ( RAGAZZO ECCELSO) .

I soldi andranno in beneficenza per i bambini del Gaslini e solo questo dato ti dovrebbe far vergognare delle tue parole!!!!

Il ricorso era ad adiuvandum ...se non conosci il significato di tale termine non ? colpa certamente del FORUM e di chi lo gestisce...ma solo ed esclusivamente della tua ignoranza!!!.

Conosco Andrea e mi auguro che prenda provvedimenti drastici nei vostri confronti.

Insultare l'unico amministratore di forum che ha consentito a noi Moggiani di difendere la TRIADE mentre in tutti gli altri forum ? vietato esprimere liberamente le proprie idee...? assolutamente ridicolo!!!

Un consiglio: Spera che un giorno i tuoi figli possano avere come bagaglio di valori almeno 1/5 di quelli che possiede ANDREA.

Io sono molto pi? grande di Andrea e sono un padre di familia ma apprezzo tantissimo il garbo e l'educazione di questo ragazzo innamorato dei colori bianconeri!!!

Poche volte leggendo un post ho avuto i brividi.

Semplicemente GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Alle persone ignoranti nemmeno rispondo.

Grazie amico mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
57 messaggi

Ho aderito con piacere ed entusiasmo alla Vostra

Ho aderito con piacere ed entusiasmo alla Vostra STUPENDA iniziativa. Mi ha fatto sentire ancora di pi? la vicinanza a chi sta soffrendo come me. I soldi che non hanno potuto aiutare la Juve serviranno per una causa ancora pi? nobile di cui sono fiero.

Forza Juve sempre !!

Carlo Castelnovo - socio Champions League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi
Rivoglio i miei soldi.

Lo Statuto che tu hai indirettamente sottoscritto nel momento in cui hai effettuato il pagamento (sempre che sia vero) prevedeva che nel caso in cui la Juventus F.C. S.p.A non si fosse presentata al TAR avremmo dedotto le spese amministrative e legali dalla cifra ricavata e l'avremmo devoluta all'Ospedale Gaslini.

Chi mi conosce sa quanto io sia trasparente e onesto.

Di certo le mie convinzioni non saranno scalfite da poche povere persone come te.

Ho agito sempre per il bene della mia GLORIOSA squadra, ho sempre agito nel VOSTRO interesse fino in fondo facendo allegare al ricorso depositato al Tar anche la lista di TUTTI voi sottoscrittori in modo da mostrare al mondo quanti juventini ci aiutavano.

Le tue parole lasciano il tempo che trovano, veloci sono arrivate veloci se ne andranno.

volevo ringraziare comunque lo staff e "DifendiAMOlaJuve" per quello che hanno fatto. bravi ragazzi!
sei un grande, hai tutta la mia stima.

l'ho gia'detto in un altro topic, se non c'eravate voi a darmi un po' di speranza, sarei diventato pazzo.

grazie di tutto a tutto lo staff di J1897

Grazie grazie grazie.

Salver? questa discussione e la terr? sempre con me perch? giuro sono senza parole...

Grazie ragazzi!

conosco personalmente andrea,

per chi ha qualcosa da contestargli dico solo una parola VERGOGNATEVI, questo ragazzo ha creato questo forum, ha pagato DI TASCA SUA ogni minimo byte di questo sito, moltissime volte gli ho chiesto se potevo in qualche modo aiutarlo economicamente nella costruzione e nel mantenimento del sito e lui ha sempre rifiutato, ha preferito rimetterci lui nonostante questo sia il sogno di tutti noi. Senza la sua e le nostre volont? n? questo luogo n? il sogno, seppur efimero, di difendiamo la juve sarebbero mai nati...

Andrea, utenti, amici e fratelli tutti... grazie

Tommaso Curci

Le persone come te Tommaso, che mi conosco personalmente, sanno come sono fatto e come mi piace "lavorare".

Mai preso un soldo da questo sito, anzi, ne ho investiti moltissimi.

Ma a questo molte persone non badano, che ci possiamo fare!?

Grazie amico mio!

DOSSI SEI UN GRANDE!!!

GRAZIE DI TUTTO CMQ

Stai molto attento, perche se riprovi ad accusarci di queste cose, ti quereliamo.
Non mi vergogno affatto e nessuno mi ha dimostrato il contrario

Stiamo cominciando a tirare le somme dell'Associazione, posteremo tutti i conti ma lo far? solamente per mostrare a tutti quanti quanto sono e siamo trasparenti.

Non certo per fare un piacere a te, poverino! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Grazie Dossi,sei sempre un grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...