Vai al contenuto
KK3

Hai un baby-fenomeno da proporre? Faccelo sapere!

Recommended Posts

Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

la croazia sarà il nuovo belgio,hanno dei ragazzini assurdi  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

la croazia sarà il nuovo belgio,hanno dei ragazzini assurdi :sisi:

appunto poi molti già esperti penso a caleta car classe 96 dei red bull salzburg squadra che coi giovani ci prende visto che hanno pure keita a centrocampo fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

appunto poi molti già esperti penso a caleta car classe 96 dei red bull salzburg squadra che coi giovani ci prende visto che hanno pure keita a centrocampo fortissimo

 

E non solo: Upamecano (1998), Lazaro (1996), Mukhtar (1995) e Oberlin che è un buonissimo attaccante.

 

L'anno scorso avevano Sabitzer (classe 94) che st'anno è passato al R.B.Leipzig, in Germania. Con Selke e Poulsen stanno facendo un gran campionato e sono tutti giovanissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi
Inviato (modificato)

E non solo: Upamecano (1998), Lazaro (1996), Mukhtar (1995) e Oberlin che è un buonissimo attaccante.

L'anno scorso avevano Sabitzer (classe 94) che st'anno è passato al R.B.Leipzig, in Germania. Con Selke e Poulsen stanno facendo un gran campionato e sono tutti giovanissimi.

ormai i big passano a lipsia mentre in Austria lasciano i giovani ma keita se non sbaglio un 95 lo vidi dal vivo al celtic park lo scorso anno dove segno il suo primo gol europeo fantastico davvero può ripercorrere anche se un ruolo diverso il percorso di manè Modificato da Paradise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

È molto bello sapere che così tante persone conoscono il calcio giovanile e soprattutto i piccoli campionati io ero iscritto ad un altro forum kerrydalestreet quindi ho iniziato a conoscere certi giocatori perché erano obbiettivi reali e non semplici nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

È molto bello sapere che così tante persone conoscono il calcio giovanile e soprattutto i piccoli campionati io ero iscritto ad un altro forum kerrydalestreet quindi ho iniziato a conoscere certi giocatori perché erano obbiettivi reali e non semplici nomi

Perché non fai una scheda di qualche ragazzo che hai visionato?

Poi me la mandi in pvt e ne parlo con i colleghi.

Se ti interessa, chiaro.

Fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi
Inviato (modificato)

Perché non fai una scheda di qualche ragazzo che hai visionato?

Poi me la mandi in pvt e ne parlo con i colleghi.

Se ti interessa, chiaro.

Fammi sapere.

volentieri dimmi tu più o meno chi fare o su chi andare io tra Scozia e b inglese conosco parecchi giovani stesso discorso sulla Norvegia e la Croazia oltre che io red bull che quando posso seguo,per esempio lewis cook del leeds classe 97 non ho visto la sua scheda potenzialmente un top Modificato da Paradise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

volentieri dimmi tu più o meno chi fare o su chi andare io tra Scozia e b inglese conosco parecchi giovani stesso discorso sulla Norvegia e la Croazia oltre che io red bull che quando posso seguo,per esempio lewis cook del leeds classe 97 non ho visto la sua scheda potenzialmente un top

Va bene. Comincia con Lewis Cook.

Prendi spunto dalle nostre schede (come impostazione), poi butta giù una descrizione tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Va bene. Comincia con Lewis Cook.

Prendi spunto dalle nostre schede (come impostazione), poi butta giù una descrizione tecnica.

ok appena ho tempo la scrivo te la mando in mp se vuoi verificarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E non solo: Upamecano (1998), Lazaro (1996), Mukhtar (1995) e Oberlin che è un buonissimo attaccante.

 

L'anno scorso avevano Sabitzer (classe 94) che st'anno è passato al R.B.Leipzig, in Germania. Con Selke e Poulsen stanno facendo un gran campionato e sono tutti giovanissimi.

Mukhtar anche han preso?? Ricordavo fosse al Benfica... Buonissimo giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

È molto bello sapere che così tante persone conoscono il calcio giovanile e soprattutto i piccoli campionati io ero iscritto ad un altro forum kerrydalestreet quindi ho iniziato a conoscere certi giocatori perché erano obbiettivi reali e non semplici nomi

E straquotone!!! Il vero calcio è quello dei ragazzi :sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi
Inviato (modificato)

Azz il fratello di Blanka :|

Che tipo di giocatore è?

si è di famiglia lo sport ad alto livello Modificato da Paradise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Arianit Ferati dello Stoccarda.

 

Qualità, tecnica e visione di gioco da grandissimo giocatore.

 

Ora gioca trequartista per via delle sue dimensioni fisiche contenute, non escludo che con un abbondante atletizzazione del suo fisico, questo qui diventi la mezz'ala titolare della Germania negli europei del 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Arianit Ferati dello Stoccarda.

 

Qualità, tecnica e visione di gioco da grandissimo giocatore.

 

Ora gioca trequartista per via delle sue dimensioni fisiche contenute, non escludo che con un abbondante atletizzazione del suo fisico, questo qui diventi la mezz'ala titolare della Germania negli europei del 2020.

Tipico cognome tedesco sefz

 

Di dov'è originario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Tipico cognome tedesco sefz

 

Di dov'è originario?

Kosovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2016
873 messaggi

Vedo che mancano le schede di Dembele (Fulham) e Christensen ( Chelsea ) ora al Borussia Monchetcetc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vedo che mancano le schede di Dembele (Fulham) e Christensen ( Chelsea ) ora al Borussia Monchetcetc

Dembelé sembra ormai prossimo a firmare con il Chelsea.. nelle settimane scorse ha visitato il centro tecnico dei Blues e nello scorso turno di campionato era addirittura in tribuna. Ho avuto modo di seguirlo giusto nell'euro U19 della scorsa estate e non m'era sembrato granché.. Molto confusionario. Però nel Fulham segna eccome, e se molte big lo cercano con insistenza un motivo ci sarà. L'Equipe di oggi dice che il Monaco sta cercando un ultimo tentativo x strapparlo al Chelsea.

 

Di Christensen leggo commenti positivi e credo il Chelsea lo lascerà un'altra stagione in prestito in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
900 messaggi

Fabricio Oya, centrocampista offensivo di 16 anni, brasiliano del corinthians

 

sto vedendo alcune partite della coppa brasil under 17 e Fabricio Oya si sta mettendo in grande evidenza, già mi avevano detto che si era messo in mostra in altri tornei giovanili ma non lo avevo mai visto, adesso devo monitorarlo di più ma ha mostrato tra i suoi coetani di avere una marcia in più, grande visione di gioco da numero 10 classico e un tiro molto ben calibrato con entrambi i piedi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Inviato (modificato)

Segnalo, come detto nel topic della primavera, dei ragazzi della Roma.

 

Oltre allo già stra-citato Ponce, mi hanno fatto un ottima impressione:

- Marchizza, difensore centrale mancino classe '98. Potenza pura, tosto come un monolite, non va giù nemmeno quando un marcantonio come Favilli gli arriva addosso in corsa. Non fa una piega, anzi, l'attaccante bianconero rimbalza addosso al centrale della Roma. Non disdegna qualche sortita palla al piede in avanti, mancino registrabile ma per la tecnica di calcio c'è tempo.  Sempre lucido e attento, nessuna sbavatura degna di nota, ero curioso di vedere il suo compagno Capradossi, ma la sua prestazione mi ha lasciato veramente stupito tanto da oscurare il compagno.

- Di Livio, il figlioletto di Angelo "Soldatino" Di Livio, classe 97. Trequartista piccoletto tutto pepe e qualità.  Ancora un po' discontinuo nell'arco dei 90', ma senza dubbio il migliore in campo. Bravissimo nei movimenti e nel proporsi ai compagni svariando su tutto il fronte, sempre smarcato. Piede ottimo, da centrocampista di altissimo livello più che da seconda punta, baricentro bassissimo e un enorme qualità palla al piede tale da domandarmi se fa un gioco di gambe anche quando mette le ciabatte a casa. 
Se gli devo trovare un difetto lo trovo forse nella mancanza della "malizia" del genio dietro le punte. Non gli vedo la giocata geniale, il passaggio giusto coi giri giusti che mette il compagno solo davanti alla porta. Forse una cattiva serata? Non lo so, mi riservo di rivederlo.
Secondo me non proseguirà la carriera come trequartista, vuoi per i motivi sopracitati, vuoi per le contenute dimensioni fisiche, poco adatte a fare il "10" dietro le punte qui in Italia. Magari trova l'allenatore che lo valorizza in posizione di mezz'ala (in questo caso da migliorare un minimo la massa muscolare e la fase di interdizione) oppure come ala "tattica" alla Mauro German Camoranesi.

- D'Urso, centrocampista classe 97 che ha giocato nella posizione di mezz'ala. Questo è instancabile, veramente, una trottola dotata di gps. Ha corso (E BENE!) per 120 minuti su e giù senza dare un minimo accenno di stanchezza e senza fare errori tecnici dovuti alla fatica. Giocatore intelligentissimo per la sua età, mi ha veramente fatto un ottima impressione, proponendosi sempre in aiuto al terzino e alla punta grazie ad una propensione metronomica all'inserimento.

 

Vi aggiornerò qualora si sentirà di nuovo parlar di loro.

Modificato da Sakon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Segnalo ovviamente ANTE CORIC. c**** credevo di trovare la scheda e invece non c'è, lavorare gente lavorare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
7 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Segnalo ovviamente ANTE CORIC. c**** credevo di trovare la scheda e invece non c'è, lavorare gente lavorare :sisi:

Falla tu .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
9 minuti fa, Sakon ha scritto:

Falla tu .the 

non sono uno scout .the 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
10 minuti fa, Chester85 ha scritto:

non sono uno scout .the 

 

Qui vige la democrazia. Basta aprire un topic in calciomercato o inviare la scheda in MP al moderatore Domenico .the  preferibilmente scritta in un italiano comprensibile e non ostrogoto post-moderno. 

Tutti frogi col gulo degli altri .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
4 ore fa, Sakon ha scritto:

Qui vige la democrazia. Basta aprire un topic in calciomercato o inviare la scheda in MP al moderatore Domenico .the  preferibilmente scritta in un italiano comprensibile e non ostrogoto post-moderno. 

Tutti frogi col gulo degli altri .the 

Ok allora faró una scheda .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi

Ragazzi segnalo Mauricio Lemos.. Difensore centrale del Las Palmas.. 20 anni, secondo me promette davvero bene.. Fisicamente molto ben messo, rapido e anche ottima tecnica di base..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...